Back for love 2
di Sospiri_amore

17/09/17, ore 21:02

Kate è innamorata di Stephanie? Non capisco quando il suo affetto si sia tramutato in qualcosa in più, e nemmeno la sofferenza di Kate di fronte a un qualcosa che le ha detto lei...

14/09/17, ore 21:13

Oh mio Dio...Credevo che l'unica cosa che mi sarei aspettata fosse solamente che Elena e James di avvicinano sempre di più quando sono soli, ma mi sbagliavo.
Chi sarà mai la donna che bacia il padre?! Beh, chiunque sua non doveva tenerglielo nascosto...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

12/09/17, ore 15:15

Rebecca era fin troppo "buona" con Elena per non combinare nulla. Iscriverla al concorso della reginetta del ballo significa farle capire che lei è l'unica che può vincere ed Elena, no? Spero che all'ultimo minuto cambierà qualcosa.
Nik è sempre così dolce con Elena, e il confronto con la Marquez è stato fin troppo azzardato. Mi sentivo in an sua come se ci fossi io al posto suo, giuro.

05/09/17, ore 12:36

James e Elena che si lasciano andare all'attrazione che entrambi sentono! Peccato che Kate abbia rovinato tutto :(...però, wow, che intuito ha questa ragazza? Non era la chimica che ha fatto arrossire la nostra Elena, ma i baci pieni di passione di James!

02/09/17, ore 10:44

Finalmente Elena ha parlato, era ora! Nik è stato dolcissimo a far in modo che lei si fidasse in modo tale da poter dire tutto quanto... E il loro quasi bacio, oddio, è stato stupendo 😍❤
Tutti quanti che si alleano per distruggere Andrew, ed Elena che, guardando James, si pente di ciò che è successo con Nik, nonostante James le abbia detto di voler essere solo amici e nulla più.
Non vedo l'ora di scoprire come distruggono Andrew alla gara finale...

27/08/17, ore 22:37

Ho letto questi 25 capitoli di fiato, uno dietro l'altro e quando mi sono accorta che non c'era più la freccetta per avanzare alla pagina successiva ci sono rimasta tantissimo!
mi ha preso troppo, spero che la continui presto!
Grazie! :)

24/08/17, ore 20:47

Oddio povera Elena :(
Alla fine Andrew l'ha usata solo per ricattarla e fare in modo che il Trinity perda alla gara di dibattito.
L'ha fatta diventare una escort, fotografato lei e James mentre si baciavano, non per distruggere Rebecca ma per distruggere tutta la scuola in generale. Ecco perché non si erano sentiti più.
Se Elena parlerà sia Bruno che James sapranno ciò che ha fatto, e saranno delusi da lei :(
In fondo non è un mostro, si è soltanto fidata della persona sbagliata e mi auguro che prima o poi Andrew la pagherà cara per ciò che ha fatto.

22/08/17, ore 20:24

Che capitolo interessante! Elena che, per una sera, diventa una ragazza provocante diversa da quella che abbiamo sempre conosciuto, con l'intenzione di rubare il ruolo di regina a Rebecca. Con quelle foto potrebbe riuscirci benissimo, anche se non mi piace l'idea che possa prendere il controllo del Trinity in questo modo.
Deve tornare ad essere la Elena di prima, come le ha detto Nik.
Il finale, poi, mi ha spiazzata: riprendersi James dopo che l'ha trattata malissimo?
Aspetto il continuo, baci.

22/08/17, ore 18:18

Caricane tipo 10 al giorno, ti prego, mi piace un sacco questa storia

16/08/17, ore 21:39

James e Rebecca sono sempre i soliti egoisti cattivi, ma Kate? Mi sta deludendo il suo atteggiamento, dico davvero. Si conoscono da piccole, come può pensare che si inventa tutto? È assurdo. Andrew, invece, mi ha sorpresa. Credevo che dopo lo schiaffo che le ha dato Elena poteva comportarsi in modo differente, come James, ma no. È stato molto dolce: le ha fatto la treccia e la vuole aiutare a costruire una nuova Elena, più distaccata e menefreghista nei confronti di chi le ha fatto del male. Mi piace questo personaggio, non so perché ma sarà importantissimo da questo momento in poi.

11/08/17, ore 18:38

Nik è tornato a fare il professore al Trinity? Che bello, sono tanto felice! Carinissimo lui che le fa l'occhiolino quando sta per andarsene *-*
Kate mi ha fatto morire quando si è messa a dire parolacce solo per difendere la sua amica Stephanie da Lucas.
Il professore di Chimica ha un tempismo perfetto: Mettere Elena e James in coppia.
Lui che le risponde stizzito mentre lavorano, lei che lo sfida.
James deve capire che Elena non si farà sottomettere da un pivello come lui ^^

11/08/17, ore 14:03

Ciao, mi piace tantissimo la tua storia, l'ho iniziata a leggere solamente ieri ma mi ha preso moltissimo. Mi piace molto il tuo stile di scrittura perché riesci a descrivere le emozioni con poche parole. Spero che tu continuerai ad aggiornarla. Scusa se non sono proprio il massimo a scrivere ma é la prima recensione che faccio su efp e sono un po' impacciata. Aggiorna presto!

09/08/17, ore 00:19

Forza Elena, tira fuori gli artigli! Rebecca, Lucas, James e Adrian devono pagarla per ciò che hanno fatto.
Nik finalmente ti ha fatto sbocciare e hai trovato un modo di reagire a tutte le malefatte. Lo adoro! È il tuo angelo custode e lo è sempre stato. Sa che al club di dibattito, come nella prima serie, puoi brillare e schiacciare tutti, e magari Rebecca e James non ti tormenteranno più... soprattutto lui.