La nascita del nostro amore.
di report

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
25/08/09, ore 10:33

*.* *.* *.* ...aaaaaaaaaamore che dolceeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!! *.* *.* *.* oddio quest'ultimo capitolo è stato letteralmente perfetto!!!!!!!! certo, fin dall'inizio si sapeva che alla fine loro sarebbe andati insieme, però...leggere proprio la scena...mamma che bellaaaaaa!!!!!!!!!!!!! prima kagome..che...poverina..è dura dover combattere con le zucchine,eh?!! (muahahah...quanto ho riso con la storia della zucchina!!!! =D ) però almeno inuyasha finalmente ha tolto il prosciutto dagli occhi!!! e ha capito tutto quello che kagome ha fatto per lui, anche se fosse stato per lei non glielo avrebbe mai detto (fortuna la madre!!! ^-^ ) e poi...poi...oddio!!!!!! romanticissimi i baci dati così all'improvviso, con lui che le prende la testa...amoreeeeeeee!!!!!!!!!!!! (aspetta che mi serve un po' di cioccolata,eh...^-^ )finalmente se ne è fregato altamente di quello che pensano gli altri e ha pensato solo a lui e kagome, che è la cosa migliore di tutte. però...cavolo..per tanto tempo sono stati lontani e si vedevano solo una volta al mese?! mamma...sai che periodo brutto... ma alla fine...che cariniiiiiiii!!!!!!!!!!!!! e...oddio...la scena più stupenda...quando le ha chiesto di sposarla...così sulla spiaggia, all'improvviso...(hihihi..a me piacciono le cose improvvise,le sorprese...si è notato????? ^-^) che cariniiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!! e kagome...ahahah...po..po...poverina!!!!! XD e naturalmente non poteva mancare la faccia di sesshomaru che lo guarda come se fosse pazzo..ahahah...troppo forte!!!! però mi sembra che quando viene preso in contropiede anche ad inuyasha iniziano a saltare le parole...hihihihi...una bambinaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! sai che bella!!!!!!!!!! ma..gli uomini..tutti uguali..hihihi..prima le dice di non fare sforzi, ma quando si tratta di non fare più ginnastica insieme...allora cambia la sinfonia?!?!?! eh...come sono prevedibili!!! ^-^ hihihi no,scherzo...il finale non poteva essere più bello di questo così balbettato!!! ^-^ amore sei sempre la migliore e sempre più brava: te l'ho già detto...ma lo sai che non mi stanco mai,no?!? ^-^ ti voglio taaaaaaaaanto bene!!!! e naturalmente non vedo l'ora di leggere le nuove ff che stanno prendendo forma (e anche qualcos'altro...^-^)!!!!! bacioniiiiiiiiiiii

24/08/09, ore 21:28

Splendida. Come sempre, non posso fare altro che arrendermi all'evidenza, mettere questa fanfiction tra i preferiti e inondarti di complimenti. Non avevo mai letto una AU tanto vera, profonda, originale ma totalmente IC. Ovviamente mi rivedrai. Non per niente sei tra i miei autori preferiti. Con una valanga di ammirazione fatata... alla prossima! Bacibaci! Flora*

23/08/09, ore 17:36

Davvero molto carina anche questa ff ^^! Brava, a presto!

22/08/09, ore 10:45

E' finita. Molto bene direi, anche. Che bella la proposta di matrimonio, troppo simpatica!! XD E poi il bacio in mezzo alla scuola, davanti a tutti, che dolce. Sì, i miei capelli stanno bene, hanno ripreso il loro colore solito XD E la zucchina ci stava...ci sarebe potuto stare anche pesce lesso, ma zucchina è più bello, sìsì. Bravissima, mi è piaciuta molto, Ciao, un bacio ^^

20/08/09, ore 22:10

Dimmi ke i miei occhi non mi hanno inganato!?!?!?!!.....2 storie!!!?!?!?!?.........te mi vuoi portare in paradiso prima del previsto!!!!!!!!........cmq la storia stupenda come sempre!!!......Inuyasha ke balbetta......ke karinoooooooooooo *.*......nn vedo l'ora le sia settembre...anke se inizia la scuola T^T....ke dio ci assista....vabbè cmq ti aspetterò.....al tuo nuovo aggiornamento ciuuuuu.....bacioni L.L.

19/08/09, ore 22:25

wow, bellissima la scena del bacio (ed era anche ora, direi!)... non ho parole T_T, un finale studpendo... mi dispiace tanto, però, che sia finita... un po' mi chiedo come si sarebbe comportato inuyasha alla nascita della figlia... e i nonni e gli zii (non so, magari sesshomaru è quel tipo di zio protettivo che adora viziare la propria nipotina... e poi mi immagino un inuyasha super geloso della figlia, del tipo capace di far scappare a gambe levate ogni possibile ragazzo interessato alla sua ''adorata bambina''... beh, mi fermo qui, ho faccio passare tutta la famiglia...). non mi resta che aspettare le tue prossime ficcy, e stavolta non mi farò intimorire da niente e da nessuno, le leggerò subito sicuramente! ^_^ alla prossima!

19/08/09, ore 15:58

Oddio!!!Calma calmaaaaa!!!!Non ho capito chi ha detto l'ultima frase e cosa vuol dire:ti ci voleva tanto a rispondere...Oddio ma fa che sono io a non capire un caFFo anche se si capisce???My Goood sono un imbecille totale!!!Ma nn ti preoccupà!!!Metterò in funzione il mio cervello!!!!Ma adesso voglio dirti che qst cappy è fantastico!!!Soprattutto molto divertente!!!La fine è stupenda!!!BRAVAAAAAAAAAAA!!!I like that!!Fantastica davvero,inuyasha mi ha fatto morire dal ridere....Spero in una tua prox FF e che possa arrivare al + prst possibile!!!Ciauuuuuuuu kissoniiiii

19/08/09, ore 14:46

Ciuao!!!sigh...sigh...che bel capitolo!!!alla fine tutto è bene quel che finisce bene, comunque sono molto contenta del fatto che sono riuscita a leggere e recensire l'ultimo capitolo, avevo paura che tu l'avresti postato dopo la mia partenza, ma con mio grande piacere non è stato così...che dire i complimenti te li faccio sempre e ancora una volta te li faccio perchè a mio parere sei una scrittrice bravissima, nella mia lista una delle migliori in assoluto, e non scherzo ^___^ Poi è obbligatorio che tu posti una ltra fanfiction mi va bene anche a settembre ma mi raccomando voglio vedere il capitolo di una lunga serie di altri che andrà a formare una stupenda fanfic, d'accordo??Bene ora con mio sommo piacere mescolato con un pò di tristezza dico che ci vedremo presto, anzi pressstisssimo!!!^_____^ Mi raccomando riconrdati che a settembre volgio vederla quella fanfiction!!!anzi volgio leggerla!!A pressstisssimo!!Ciuao ciuao!!

18/08/09, ore 22:15

Oddio se adoro le tue storie!
Mi fanno accapponare la pelle! Sappi che il finale mi è piaciuto tantissimo e che la zucchina mi ha fatto morir dal ridere.
Sai, forse non sarò la prima a dirtelo e spero che non te la prenda, ma...vorrei permettermi di darti un piccolissimo suggerimento che non ha nulla a che fare con le trame delle tue storie. Volevo solo farti presente alcuni errori grammaticali, niente di che. Mi permetto di dirtelo solo perchè è un peccato vedere una bella storia rovinata da questi errori di distrazione.
Ora che ho fatto la maestrina, lascia che ti dica che non vedo l'ora di leggere le tue prossime storie.
Nell'attesa di leggere la prossima, ti spedisco un mare di baci.
Ancora complimenti,
callistas

18/08/09, ore 18:46

bellissimo capitolo, credo che non serva dire altro....parla già da solo!BRAVISSIMA!E' stato super romantico!aspetto tue notizie, baci Sara

18/08/09, ore 13:10

si balbettiamo tutti!!!!ahhhh che bellaaaaa!!! che dolce!!!!!!!!!!!Sono super felice. Mi disp tantissimo che sia finita, perchè mi ero proprio affezzionata, però è stata bellissima! Complimenti!!!! Mi consolo sapendo che non ci libereremo di te!!E chi si vuole liberare? Ormai sei una droga, una droga super buona! Aspetterò con ansia sia le nuove fic di set, che la short. Un bacio grande!

18/08/09, ore 12:05

BELLISSIMO FINALE!!!! complimenti mi è piaciuto un casino quando c'è la dichiarazione di inuyasha davanti a tutti!!!! troppo bello ed emozionante... e anche alla fine!!! bellissimo!!!!!! complimenti ancora!!!! sei fantastica!!! aspetto con molta curiosità la one shot... e non vedo l'ora che sia settembre per leggere le tue due nuove creazioni!!!!!!!!!!! alla prossima!!! continua così!!!!!!!! ciao e kissonI!!!!!!!!!!!!!!!

18/08/09, ore 12:00

ciao! beh direi che la mia curiosità è stata soddisfatta più che ampiamente! ^_^ bellissimo finale dolce ed originale, non potevi scriverne di più belli mi sono anche divertita un mondo a leggerlo! Sono contenta di non liberrami di te! aspetto la oneshot e a settembre le altre storie, non manca molto x fortuna! ^_^ a presto kiss

18/08/09, ore 11:51

cosa dico del finale????!!!! ...... dolcissimo emozionante divertente e chi più ne più ne metta:):):):) ..... mi dispiace un pò che sia finita ç_ç... però al contempo sono davvero contenta :):) ....... nn vedo l'ora di leggere la one che hai scritto ...... un grossissimo bacio ^_^_^ :):):)

18/08/09, ore 10:57

noooooo!!!!!! ormai ci siamo...è rimasto un solo capitolo...sigh sigh sigh!!!ç.ç (hihihi...e io ancora mi rileggo la lettera stupendiosamente stupenda!^-^) comunque...FINALMENTE!!!!!!!!!! finalmente la famiglia di Inuyasha è riunita: il padre..hihi..già già proprio un bruttissimo quarto d'ora direi!!! e ma...ok che era preoccupata per la moglie, per la sua malattia e stava male, ci credo, ma questo non giustifica il fatto che non dovesse più occuparsi dei figli...anzi...che si dovesse preoccupare solo del fatto che mangiassero e basta!! come si fa?!?!?! e sesshomaru...ecco spiegato il perchè del suo atteggiamento...speriamo che almeno adesso che sa la verità il suo rapporto con il fratello migliori. poverino inuyasha: ha diritto a riavere la sua famiglia al completo!! e kagome...ecco vedi!!!!!!!!!!!!! razza di citrullo che non sei altro!!!!!! se quando pensavi che tua madre se ne fosse andata per colpa ti sbagliavi di grosso...se adesso kagome non ti parla più: oh sì!!quello si che è colpa tua!!!!! cocciuto!!!! pensava di farla stare meglio tenendola a distanza...mai fatto errore più grosso!!! e adesso...ecco...c'è un'altra rissa in arrivo credo.. però almeno adesso ha reagito quando lo stavano picchiando:sopratutto mi è piaciuto quando ha detto "il giocattolo si è rotto"..bello bello!! ^-^ però...quelli che lo hanno picchiato alla fine?prima di andare in infermeria...chi erano???? altri mezzodemoni come lui??? è per quello che gli hanno detto che finalmente era riuscito a reagire??? e poi...ohhhhhh!!!!!!! di nuovo l'infermeria...comincia a piacermi questa stanza!! ^-^ hihihi scherzo!!! però...me curiosissimaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!! aspetto...l'ultimo...capitolo... ç.ç tristeeeee!!!!!!!!!!!!! e per le nuove ff...ma daiiii!!!!! che una l'hai finitaaaa!!!!!! ^-^ però no...i libri sotto l'ombrellone non possono mancare!!!! =) bacioniiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]