Legame
di MeliaMalia

06/01/18, ore 19:29

Se non sono morta di ansia, di risate o di fangirgling sfrenato è un miracolo... dovresti stare più attena a non metterci in pericolo, non siamo abituate a così tante emozioni tutte in un capitolo :'')
Sto sclerando male, aggiorna presto
MOxx

06/01/18, ore 18:40

“Si tocca?” mormorò lei, distogliendolo dalle sue riflessioni.
“Chi tocca cosa?” rispose lui, come un perfetto imbecille.

Questa parte che ho appena citato mi ha letteralmente spezzata in due dalle risate. Non so cosa dare per vedere Adam recitare questa parte, ti giuro è fenomenale.
Bella parte, molto fangirlosa e simpatica. Scritta come sempre bene, chiara e ben delineata. Hai un modo di scrivere molto piacevole e scorrevole da leggere.

Aspetto con ansia il prossimo capitolo, sperando lo posterai domani xD

Lara

06/01/18, ore 18:31

Era da tanto che non leggevo tue fic. Veramente ben scritta, sei migliorata tantissimo in questi anni! Ho l'impressione che la coscienza del pianeta sia una shipper reylo xDDD

06/01/18, ore 16:51

Uh questo capitolo ha placato la mia sete, era proprio ciò di cui avevo bisogno! (E ho riso da morire quando sono usciti dall'acqua, lo so sono una brutta persona, scusa Ben)
Piango per sempre, comunque complimenti!
A presto,
- Ann

06/01/18, ore 16:22

Mi sta piacendo molto! E ho amato fangirlare un po'. XD
Unica cosa, e te la dico solo perchè è un peccato non correggerla, a volte di sei lasciata dietro qualche errore di distrazione, ma immagino dati dal fatto che li scrivi uno dietro l'altro ( cosa che mi fa assai felice, così li leggo prima) :D. Se li correggi diventa ancora più perfetta

06/01/18, ore 16:17

Aaaahhhh!!! Neanche un bacio ed è stata lo stesso una storia ad altissimo contenuto erotico!!
Su “sai benissimo perché sono qui” sono morta!
Ne voglio ancoraaaa!!!!

06/01/18, ore 15:34

“Si tocca?”
“Chi tocca cosa?"
Ok, a posto, possiamo chiuderla qui XD XD XD
Il capitolo di puro fangirlismo ha mantenuto le promesse; vorrei elaborare un commento più articolato ma ho ancora in testa l'eco del wiiiiiiiiiiiiii che ho pigolato per tutta la durata della lettura. Bravissima come sempre!

06/01/18, ore 00:57

Aspetto ogni nuovo capitolo come il Natale!!! Complimenti 😊 fangirl 🔝

06/01/18, ore 00:01

Linguaggio fluido e personaggi molto simili agli "originali", perfetta come sempre, ma se aggiungi certi commenti nel finale ci uccidi senza pietà😂
Non vedo l'ora di sclerare quindi...a presto cara👍

05/01/18, ore 19:03

Marò non riesco a stare al passo coi commenti, comunque mi era piaciuto molto il capitolo precedente con kylo che valuta tutte opzioni e sceglie di non portarla dal primo ordine mentre invece lei in questo non si fa problemi a voler chiamare la resistenza xD. Fighi i cavalieri di ren ma quello che mi fa paura è il bimbo, uno che a 10 anni è cavaliere di ren chissà cosa potrà fare. Hux lo vedevo più il tipo che approfittava della situazione mentre qui forse fa troppo il sottoposto servile

05/01/18, ore 17:51

L'ultimo capitolo mi ha fatto morire. "Sono con i cavalieri di Ren"... e dall'altra parte Hux che... "Oooook sssssì d'accordo non abbiamo capito che c'è qualcosa che ci tieni nascosto nooooooo"
Morta.
Rey/Ben coppia del secolo, ed è fantastica ogni scena da te descritta!
Aspetto i prossimi capitoli con entusiasmo :)

05/01/18, ore 17:27

Fighissimi i cavalieri di Ren, mi intriga tanto il modo in cui la storia si sta dipanando! Kylo che mente a Rey per la prima volta pur di non farla portare via dalla Resistenza è un tenerello, e la trovata della cecità momentanea promette tante belle cose, gh gh gh. Curiosità a milla anche per il pianeta che prima ti odia poi ti ama, ma è Maz Kanata che non me la racconta giusta...
Attendo con brama il prossimo capitolo e... *tira giù il cappuccio alla Palpatine* Sì, così, lascia fluire in te la fangirlità!

05/01/18, ore 17:24

Se ho capito bene il trappolone gliel’hanno fatto Maz e Leia!
IL pianeta che usa la forza.. sei un genio!
E i cavalieri di Ren che sanno del tradimento! WoW! Non pensavo andassi a parare su una cosa così!
Non vedo l’ora di fangirlare un po’ nel
prossimo capitolo!
7 capitoli grandiosi! Complimenti!

05/01/18, ore 15:21

Un pianeta senziente, è geniale! E crudele. Inquietante. Chissà che cavolo l'ha spinta ad andare su quel pianeta...e il Millennium Falcon...Han dev'essersi rivoltato nella tomba (o ovunque egli sia lel)
Aspetto con tantissima impazienza il prossimo capitolo, questa storia - senza nulla togliere il tuo stile di scrittura obv - mi ha letteralmente rapita. Tra l'altro la tua è l'unica fan fiction che ho letto finora in cui appaiono i Cavalieri di Ren e hanno realmente una parte nella storia.
Complimenti ancora,
- Ann

05/01/18, ore 15:06

No, devi trovare un modo per dare dell'acqua a Rey. Mi si è spezzato il cuore pensando a Ben che percepiva la sua richiesta ma non poteva far altro che ignorarla. Oddio, sono assolutamente senza parole. I tuoi capitoli sono sempre tremendamente lunghi, ma non posso far altro che divorarli, sono troppo belli. Adoro la piega che sta prendendo la storia, adoro tutto!
[[E SIAMO ALLA SECONDA NOMINATION EVVAI AHAHAH
Ma come non ti pagano nemmeno per quelli? Piango. Si vede che hai talento da vendere, tu! Io ho appena mandato un racconto ad una casa editrice e omg me sto a cagà sotto, perdona il francesismo...]]