Legame
di MeliaMalia

08/01/18, ore 00:45

Ahhrgh non puoi lanciare il sasso e ritrarre la mano così! Mi piace molto introspezione che hai dato a Ben e Rei è molto naturale. Non vedo l'ora di vedere come evolve il loro rapporto! Sono molto incuriosita anche dai cavalieri di Ren. Grazie per questa storia, leggerti è veramente un piacere. Ci sentiamo al prossimo capitolo!

08/01/18, ore 00:09

Molto molto carina. Scritta bene, e mi piace l'ironia di alcune frasi. Attendo aggiornamenti!

07/01/18, ore 14:32

Ehi Ciao!
ho letto la tua storia tutta in un fiato, e mi è piaciuta tantissimo! Veramente! Tra quello che ho letto su Star Wars ma sopratutto sulla coppia Kylo Ren e Rey è quella che mi è piaciuta di più! Sopratutto perché sono contenta che anche un altra persona abbia percepito tutta la tensione che c'è tra di loro, sicuramente tra loro c'è un legame che va ben al di là di quello che ha creato Snoke (che come hai scritto tu nei primi capitoli se il loro legame si fosse solo basato sul quelli che ha creato Snoke quando è morto sarebbe finito con lui). Tra di loro c'è sicuramente questo rapporto assurdo, di odio e di amore (perché sicuramente anche d'amore si tratta) e mi piace da matti.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi perché questi 8 capitoli sono stati bellissimi!
Poi voglio sapere cosa ci è andata a fare Rey in quel isola, ho due teorie (fammi un cenno o un segno se ci ho preso) la prima è che volesse cercare di tagliare il legame mentale tra loro due oppure la mia seconda teoria è che lei stia cercando un modo per togliersi la Forza, perché in fondo questo potere questa sua abilità la spaventa molto e visto che sa anche lei di avere qualcosa dentro che la spinge verso l'oscurità e verso il lato oscuro.
Quindi spero che pubblicherai presto perché muoio dalla voglia di sapere come farai continuare la storia, ti giuro sono molto curiosa.
Sappi comunque che ormai ai una fan che apprezza molto il tuo racconto *-*
A presto <3

07/01/18, ore 14:07

"Era come possedere un serpente da guardia cui nessuno aveva insegnato a non attaccare la padrona" ecco riassunto in poche parole l complicato rapporto che lega Ben a Rey. Ben è buono, bello e caro ma anche una bomba pronta ad esplodere con una furia devastante. Rey sembra essere l'unica persona in grado di tenere a bada i suoi istinti omicidi, ma per quanto possa essere anche essa potente nella Forza, lui è sempre una marcia in più avanti... Credo di aver capito cosa ci è andata a fare su quel pianeta dalla conversazione tra Leia e Maz... Rey deve stare molto attenta perché temo che lo abbia capito anche lui.
Figa la descrizione dei Cavalieri di Ren, anche io li vedo così, molto diversi, ognuno con una particolarità ma che insieme fanno una squadra invincibile, Ben ha di che preoccuparsi sul serio.
Adesso sto in ansia pazzesca e anelo un nuovo capitolo al più presto.
Sei troppo brava e troppo diabolica <3
a presto

07/01/18, ore 12:56

Da brutta persona shipper quale sono, ammetto che questo è stato il capitolo più bello fin’ora. Sarà per la scena del bagno in sè, sempre efficace perché svela i pensieri impuri/desideri nascosti etc...per la caratterizzazione così perfetta di Ben e Rey (dal mio punto di vista Kylo è così tremendamente lui da farmi male, grazie grazie grazie per averlo capito in pieno!) o forse per il modo in cui scrivi, così privo di fronzoli ma efficace e rude, come credo debba essere una fanfic di questo fandom. Io non posso che ringraziarti, davvero, per ogni capitolo così emozionante e intenso. Ti avevo già detto che la tua storia era tra le poche che sopportavo sulla Reylo. Ad ora la metto prima, perché merita con tutto il cuore. Un racconto che riesca a comunicare qualcosa è un prodotto perfettamente riuscito. I miei complimenti, perché non ha eguali e ti meriti questa e altre recensioni bellissime. Te lo dico proprio da ex “scrittrice di fan fiction” mai capita, e che quindi capisce quanto una recensione sia importante per il tempo perso a scrivere. Attendo con ansia il prossimo capitolo, sicuramente non deluderà le aspettative!

07/01/18, ore 10:40

Aiutoooooo sto sclerando!!!!! Hai presente quando ti ritrovi a leggere i tuoi stessi pensieri? Ecco a me capita così con questa tya storia meravigliosa! Loro sono meravigliosi, il loro legame é qualcosa di eccezionale, unico e particolare. Si appartengono perché in ognuno di loro coesiste luce e oscurità.
Vado avanti fiduciosa ❤

07/01/18, ore 01:24

Buttaci la jedi, fai sciacquare la jedi, tira fuori la jedi.
Facile, veloce e indolore.
😂😂😂 povero giovine Sith illuso!

Fu solo in quel momento che Kylo Ren, colui che aveva ucciso il Leader Supremo del Primo Ordine, il figlio di Han Solo, il nipote di Darh Vader, l’erede diretto di Leia Organa e Luke Skywalker comprese di non aver pensato a un piccolo ma terrificante dettaglio: quando desidera lavarsi, la gente tende a spogliarsi nuda.

“Si tocca?” mormorò lei, distogliendolo dalle sue riflessioni.
“Chi tocca cosa?” rispose lui, come un perfetto imbecille.
Sto ridendo come un’imbecille. Da sola e nel cuore della notte. Mia madre si sta preoccupando non poco. 😂😂😂

Uscirono dall’acqua, prima lei sospinta dalla Forza che lui manovrò, poi il giovane con l’erezione più dolorosa di quel quadrante di galassia.
Questo capitolo è in bilico perfetto tra dolcezza e comicità e l’ho adorato. Povero Ben, Rey sei una pazza insensibile però! 😂😂😂 In tutto ciò mi immaginavo lo spirito di Snoke in preda costanti facepalm vedendo Kylo letteralmente in mutande di fronte alla sua nemica e con l’alza bandiera. 😂😂😂
Il prossimo capitolo non arriverà mai abbastanza presto.
(Recensione modificata il 07/01/2018 - 01:32 am)

07/01/18, ore 01:03

“Il Millennium Falcon è stato distrutto non appena sono atterrata” raccontò la ragazza, cercando di vagliare le alternative a loro disposizione. “Ridotto a un mucchio di macerie inservibili.
Questo non lo dovevi dire! 😱😱😱
Finalmente conosciamo i Cavalieri di Ren. Mi sono chiesta dove fossero finiti per buona parte del film 😂
Al prossimo si fangirla!!!! 😻
(Recensione modificata il 07/01/2018 - 01:04 am)

07/01/18, ore 00:51

È tutto un comPlotto!!1!1!1
Mammina si è messa d’accordo con la mezza talpa per stanare Ben dai meandri oscuri di Kylo Ren!
Sto ridendo come una scema 😂😂😂
Credo che presto Hux abbandonerà il Lato Oscuro per disperazione. 😂😂😂

07/01/18, ore 00:28

Credo di aver letto in apnea buona parte del capitolo. L’analisi fatta da Rey, della vita di Ben prima e Kylo dopo, è straordinaria anche se, forse, straordinariamente ingenua.
La teoria di Kylo, d’altra parte è la teoria del perfetto s*****o: “sei pessimaanche tu, vieni a rivoltalarti nella feccia con me.” Bastardo manipolatore... davvero adorabile 😂😂😂 Ren resiste ma anche no è posso capirla. Qua la forza ci cova, te lo dico io.
Pezzi che ho preferito:

Rey apparve davanti al naso del cavaliere di Ren mentre lui sedeva sul gabinetto, concentrato non tanto per attirare qualcosa a sé quanto per far uscire qualcosa da sé. Fu una situazione che comportò molte urla, diverse imprecazioni e il volo di un rotolo di carta igienica.

😂😂😂

Era dotata di quel fascino che assume un volto quando lo conosci alla perfezione, quando l’intimità e l’affetto ti hanno spinto a registrarne ogni più piccolo dettaglio. Il suo aspetto lo attraeva perché lui aveva permesso al proprio animo di riconoscerla come sua simile, come sua complice. Era bella perché il suo cuore l’aveva autorizzata ad esserlo.

Questo è così toccante che mi darà da riflettere per parecchio tempo.

Fu uno dei baci più male organizzati della storia, un incontro confuso e bisognoso, la realizzazione delle fantasia di due giovani con zero esperienza in materia alle spalle.

Qua non so cosa dirti. ❤️

Sei sbagliata, sei mia. Non riuscirai mai ad uccidermi. Ci apparteniamo.

Carogna schifosa.

P. S.
Cosa vuoi dire che non tutti riusciranno a guardare al futuro?😱😱😱 E come mai numeri così i capitoli? C’è qualche significato recondito o ci vuoi far scervellare e basta? 😂
(Recensione modificata il 07/01/2018 - 12:31 am)

06/01/18, ore 23:47

Questo capitolo è una schifezza.
Sì sì. Triste proprio.
Ok ora che ti sei c****a in mano posso recensire sul serio. 😂
L’ha trovata! L’ha salvata! 😻😻😻 Infrattatevi e rendetemi una lettrice felice! 😂😂😂
Tornado seria (chi ci crede?) capitolo davvero bello. Kylo non perde un colpo, la circuisce Ben bene (che qualcuno mi fermi 🤦🏼‍♀️). La vuole con se ad ogni costo o almeno è pronto a farle scontare qualsiasi cosa pur di averla con se. La sua è un’ossessione e abbiamo capito che al cavaliere di Ren non piace sentirsi dire di no.
Staremo a vedere.
Pezzi preferiti:

Effettivamente, un angolo dell’ampio drappo nero che riusciva sempre a dare maggior drammaticità alla sua persona stava bruciando, divorato da allegre fiammelle rossastre.

“Hai subito un attentato? Un tradimento?”
“No, ho subito un deficiente”

Insomma, quello per cui ti sciogli i capelli perché sai di somigliare a una ranocchia kretoriana ma vuoi tentare di apparire giusto un po’ più carina del solito.

Poi si erano litigati la spada laser come due bambini. Fine del loro primo appuntamento.

Ben Solo fece una gran carognata, dimostrando di essere il più grosso bastardo che l’universo avesse mai conosciuto: si accucciò, appoggiando le braccia sulle ginocchia e la costrinse a specchiarsi nel suo sguardo. Era tormentato, ardente, colmo di un furore capace di bruciarla.

“Eravamo io e te, nella luce! E se non sarà così, allora morirai.”
“Per mano tua?”

P. S.
Tanto la zoccola spaziale prima o poi mi darai come finisce, altrimenti lo scudiscio è pronto. 😈

06/01/18, ore 23:39

Lo so che è più forte di te e devi comunque far ridere tantissimo xD. Immagino proprio Kylo che esce con l'alzabandiera vergognoso ma sollevato dal fatto che lei sia cieca xD.(ci starebbe bene "Hai una spada laser in tasca o sei solo contento di vedermi?")

“Si tocca?” mormorò lei, distogliendolo dalle sue riflessioni.
“Chi tocca cosa?” rispose lui
Potresti avere persone sulla coscienza morte dal ridere per questa battuta xDDD

A parte gli scherzi, mi piace che il loro primo approccio sessuale venga sempre rimandato ma l'interesse continui a crescere da entrambe le parti, in questo modo l'attesa si fa sempre più violenta xD. Forse lei è un po' troppo dama in difficoltà, ce la vedrei più combattiva anche senza la vista

06/01/18, ore 23:32

E' stato bellissimo. Ora posso andare a dormire serena!!!
E sono curiosa di capire cosa sta tentando di nascondergli Rey, e cosa nasconde quel pianeta misterioso!

06/01/18, ore 21:52

Questo capitolo è stato fantastico, ho sclerato dall'inizio alla fine. Hai uno stile meraviglioso: riesci a descrivere momenti seri in maniera perfetta, ma dietro l'angolo c'è sempre una frase ironica per sdrammatizzare che fa morire dal ridere. Al prossimo capitolo :) :) :)

06/01/18, ore 21:39

Sono letteralmente morta in questo capitolo, non ho mai letto qualcosa di così erotico ma al contempo con la giusta ironia tragicomica del momento. Esilarante! Povero Kylo... Amo sempre di più la tua storia ad ogni nuovo capitolo, sta prendendo davvero una piega originale con l'introduzione dei cavalieri di Ren, il pianeta senziente ecc, finalmente qualcosa di nuovo! 😍 Aspetto con ansia il prossimo. Miriam.