Legame
di MeliaMalia

28/01/18, ore 00:20

Se mi uccidi Kylo, io ti ammazzo! Non so se voglio leggere l'epilogo o no, guarda...
(Recensione modificata il 28/01/2018 - 11:25 am)

27/01/18, ore 20:09

Oooooo un aggiornamento fantastico!! Capitolo stupendo 😍!ora via con il prossimo capitolooooo 🎉

27/01/18, ore 10:39

Grazie, la tua ironia ogni volta mi fa scappare qualche risata! Mi piace che tu abbia reso così Kylo Ren, capace di sottile ironia. Bella la parte della lotta, me la sono immaginata e Kylo è davvero un mostro con la crociata ( in senso buono ovviamente): sono una cosa sola... Ora cosa succederà? Aspetto il prossimo capitolo ! A presto!

26/01/18, ore 16:36

Finalmente sono riuscita a mettermi a pari!
I Reylo si lasceranno tutto alle spalle per trasferirsi su un pianeta tropicale dove gli unici abitanti saranno docili animaletti peluccosi e il nutrimento base composto da cocco spaziale e granchi galattici? Ma sì, a quel paese tutto il resto. Vedremo cosa succederà ora.

26/01/18, ore 11:23

Sono capottata. Non dico altro. Ho riso come una pazza mentre ero dal parrucchiere. Il fantasma ha riassunto perfettamente il nostro pensiero. 😂😂😂

Sono riuscita a… spezzare il legame?”
“Perbacco, no! Hai copulato con lo stallone!”

Il tuo orgoglio, la tua codardia deceleravano l’immane potenza della tua saudade.

E il saudade e lo spadone di Ben! 😂😂😂

26/01/18, ore 10:59

eccomi anche qui

ormai dovresti conoscermi, sono come il prezzemolo

che posso dire che ancora non ti ho detto??

magnifica come sempre

alla prossima

besos

26/01/18, ore 10:43

Evvai hanno copulato! 😂😂😂
Basterebbe questa come recensione ma vedo di smuovere anche i neurouinvece che solo gli ormoni e metto giù qualche altra frase sensata.
Ti ho già detto quanto amo i tuoi cavalieri di Ren? Adoro Syz e mi hai sconvolto quando hai scritto che non è un bambino ma un adulto di 40 anni 😱. Non vedo l’ora di vedere come si conclude.

26/01/18, ore 10:17

Bellissimo questo capitolo. Come hai spiegato i loro sentimenti, le loro motivazioni. Mi sono venuti i brividi.
Perché temeva eccessivamente il potere del Leader Supremo. Perché una volta traditolo nessuno lo avrebbe più voluto. Da chi sarebbe tornato? Da sua madre, leader del movimento politico opposto al suo? Lei non avrebbe lasciato mai la sua posizione per lui. E suo padre sarebbe ripartito. Non l’indomani, forse, non la settimana successiva, ma prima o poi sì.
L’unica scelta possibile era stata quella di accontentare Snoke.

“Ho capito che potrei far bruciare interi mondi, far morire i miei amici e persone innocenti, pur di… non liberarmi di te.”
Ogni persona ha la dichiarazione d’amore che si merita. E quella era degna di un Leader Supremo. Il principe di Alderaan l’afferrò per un gomito e la costrinse a voltarsi, facendo scivolare una mano sulla sua nuca.
I pezzi che ho preferito:

L’unica scelta possibile era stata quella di accontentare Snoke.

Si abbassò per colmare il divario d’altezza tra loro e la baciò.

24/01/18, ore 18:02

Capitolo moooolto interessante!
Plot twist! Graned Luke, metti un po' di sale in zucca ai tuoi allievi almeno ora, dato che da vivo sei stato peggio di un insegnante di francese zitella! XD

Bellissima l'introduzione dell'Equilibrio, Jedi grigi...bene, bene.
Ma adesso...oddio, sono cavoli! Dai, magari se Ben spaccerà Rey come la sua donna le cose andranno bene...forse. Ahhhh!

24/01/18, ore 17:54

Beh sì...lo aspettavamo tutti/e.
Ma che in una quindicina di righe tu sia riuscita a condensare una cosa tanto romantica, desiderata, delicata...là dove altre mettono in piedi pornazzi scadenti, ha del fantastico.

Sperando che i cavalieri di Ren non becchino i due piccioncini con le chiappe al vento...attendiamo il seguito, ahhhh!

24/01/18, ore 17:51

La backstory dei cavalieri di Ren devo dire che mi sta intrippando un sacco! All'inizio sembrava messa lì per non dare il senso totalmente Reylo centrico, invece dovevo sapere che non era un caso!
Sei troppo brava per lasciare qualcosa al caso! E lo sviluppo è davvero fantastico, interessante la "guerra" civile all'interno della stessa fazione! Chissà cosa ne pensa Hux.

Ma la questione centralale del capitolo. No, non il vecchio che parla come Danate Alighieri (che già adoro).
Vogliamo parlare di Ben e del suo SPADONE?! Ahhh, il buon vecchio Pipone sarebbe fiero di lui! XD
Ti amiamo!

24/01/18, ore 13:28

Sono contenta che finalmente si parli di equilibrio nella forza, quindi ne Jedi ne Sith, ma solo persone "normali" che gestiscono la forza, senza essere ne dei santi senza poter avere passioni ne dei pazzi criminali.
Io avevo letto qualcosa del genere in relazione ai Jedi grigi, ma non ho ben indagato.
Rey mi sembrava interessata alla questione del equilibrio, visto che non possono ne andare dai ribelli ne unirsi al primo ordine potrebbero gestire il tutto come figure super partes. Sempre che Ben riesca a gestire questo suo attaccamento morboso per il potere (ma io sono convita che tenga più a Rey che al trono) e che Rey riesca a non fossilizzarsi sulla concezione canonica e bigotta di bene e male (e anche qui penso che l'amore che provi per lui sia più forte di qualsiasi altra cosa)
Anche perché anche io non ho mai capito il fatto che questi poveri Jedi solo perché sanno gestire la forza devono vivere come monaci che se per una volta pensano una cosa sbagliata diventano sith.
Nel prossimo capitolo ci sarà lo scontro? Mi devo preoccupare? Ti prego non ferire i miei due ragazzi!
Comunque ho apprezzato lo sfioramento di mano tra i due nella parte finale xD molto tenera :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto :)
(Recensione modificata il 24/01/2018 - 01:29 pm)

24/01/18, ore 10:49

oh mamma
che risvolto inaspettato

e ora?? Certo non mi aspettava un Luke...
e mi è piaciuto lo spettro, la loro complicità bellissima

bravissima

besos

23/01/18, ore 00:10

Ma buonasera! FINALMENTE si parla di EQUILIBRIO ♡ Ancora mi mangio le mani se penso che nei film Rei non accetta la proposta di Ben... DOVEVA ANDARE COSÌ. Equilibrio nella forza. Il capitolo scorre veloce e, come sempre si legge che è una meraviglia. Decisamente la tua storia è tra le più belle ReiLo lette fino ad ora. Alla prossima! E grazie!!!!!

22/01/18, ore 21:31

Ahahahahaahahaha
Grazie veramente, ancora se penso al capitolo mi torna il buon umore!
ho riso per tutto il capitolo veramente! mi sono rotolata dalle risate sopratutto per lo spirito, sembra lo zio volgare di Yoda, di sicuro parla come lui xD oppure è lui che dopo una crisi mistica fa battute sessuali a tutto spiano xD
Veramente mi ha fatto troppo ridere:
<< “Sono riuscita a… spezzare il legame?”
“Perbacco, no! Hai copulato con lo stallone!”>>  qui veramente ho perso un polmone a forza di ridere, per fortuna che mentre leggevo ero da sola senno mi prendevano per matta a ridere così tanto!
Per non parlare del paragone con di certe doti amatomiche di Kylo Ren con lo spadone laser, qui hai dato veramente il meglio di te!
Questo capitolo mi serviva, mi serviva nella mia vita, mi ha fatto tornare il buon umore e quindi ti ringrazio.
Vediamo cosa succederà nel prossimo capitolo, secondo me un bel po' di casini!
A presto :*