Legame
di MeliaMalia

22/01/18, ore 20:14

Il vecchietto sembra la versione porno di yoda xD. In effetti, e adesso che faranno? È difficile trovare una soluzione senza che uno dei due perda qualcosa o rischi di essere ammazzato. Potrebbero andare in esilio e fregarsene di tutto

22/01/18, ore 20:10

In realtà tutte noi vorremmo che finisse così anche il film xDD. Come sono dolci. Interessante la diatriba tra i cavalieri di ren e come pensavo il più piccolo nascondeva qualcosa.

22/01/18, ore 13:56

Oddio lo spadone di Ben mi ha fatto rotolare!!!! Sei fantastica!!!! I cavalieri a quanto pare non sono così uniti e questo non so ancora se sia un bene o un male. E così finalmente i nostri piccioncini galattici hanno concluso in bellezza, io però Ben non ce lo vedo verginello, altrimenti sarebbe l'apoteosi dello sfigato, però mi è piaciuto molto come hai descritto la scena. Il fantasma del pianeta è un gran bel tipo e sicuramente ha un sacco di risposte per i nostri innamorati. E poi... scusa Rey... dopo tutto quello che avete fatto e che gli hai visto ti preoccupi della maglia? 😁😁😁

22/01/18, ore 11:16

ok, sto rotolando per l'apparizione del fantasma, del momento in cui sono stati presi...

e boh, cosa posso dire ancora che non ti ho detto??

sto ancora rotolando dal ridere per tutta la scena che non mi sono accorta che i cavalieri stanno arrivando

bravissima come sempre

besos

21/01/18, ore 10:49

Amo il fantasma. Non ho idea di chi sia, ne come si chiami, ma lo adoro. Sento che mi farà fare qualche altra risata.. Ma quanto sono adorabili i due piccioncini cmq???!!! L'amore è nell'aria!
Bellissimo capitolo!
Alla prossimaaaa!

21/01/18, ore 08:21

L'ultima scena😂😂😂😂😂😂😂
Capitolo meraviglioso come al solito, non vedo l'ora che quei due, di cui non mi ricorderò mai il nome, incontrino Kylo e Rey!

20/01/18, ore 14:04

La bellezza di questo capitolo *-*
Sono così contenta per Ben e Rey! Ci voleva proprio una scena così dolce, non ne la aspettavo neanche, mi immaginavo che sarebbe arrivato una bandata di ottoni, una squadriglia di droidi ad interromperli, invece nooo hai regalato una gioia sia a me che alla coppia.
Forse adesso con l'arrivo dei cavalieri di Ren chissà cosa succederà, ma almeno mi hai regalato questo bellissimo finale.
C'è ne saranno altri di scene così? Dimmi di sì! Me ne basta anche un altra, ma anche una scena dove si stringono una mano come ti dicevo xD
Spero di leggere presto un nuovo capitolo, ormai la tua storia mi crea dipendenza:)
A presto allora :*

19/01/18, ore 10:30

Io ho un problema con la tua fanfiction.
Il problema è che se all'uscita del prossimo film non compaiono Syz e tutti i Cavalieri di Ren dovrò alzarmi in sala iniziando a lamentarmi forte in dialetto, e sara tutta colpa di questa storia. Uffa.

Penso di averlo scritto altre quaranta volte, ma hai un'abilità incredibile nel gestire i dialoghi, sono la cosa che più di ogni altra rende questo racconto di grande qualità. Con le interazioni tra i cavalieri raggiungi l'apice.
Oh, bene. Detto questo, tre righe di commento lucido e composto mi sembrano sufficienti a compensare il GYAAAAAAAAH EVVIVA VAI CON I ROTOLAMENTI INGUDI <3 <3 <3

19/01/18, ore 09:44

bello come sempre e si pure la parte dove si rotolano

rimettiti, ne so qualcosa di gastrite e cose varie

al prossimo aggiornamento

besitos

18/01/18, ore 23:54

Veramente, sto adorando i tuoi Cavalieri di Ren.
L’hanno capito pure loro che Ben è con Rey!
Complimenti, è un’ottima storia, non vedo l’ora di scoprire il seguito! Più che altro spero che Ben se la cavi senza dover combattere anche i suoi caviglieri, anche se ne dubito...
a presto!

18/01/18, ore 23:53

E finalmente ce l'hanno fatta! Non vedo l'ora di sapere come la storia procederà a questo punto, visto che la "gita" di Kylo e Rey si sta per concludere. Bravissima come sempre, al prossimo capitolo 😚

18/01/18, ore 10:15

Ciao:)
Mi dispiace che ti sei beccata il visus, io ho passato una settimana sperando in un miracolo! Quindi ti capisco!

Ma a proposito del capitolo:
Okay mi hai reso molto felice, moooolto felice!

Ritiro tutto quello che ho detto nel commento prima, sul fatto che eri malvagia, tu sei una santa! Ti adoro!

Che dolci che sono! Così innamorati è così ignari che il pericolo sta arrivando e che gli toglierà dal loro idillio di piccionicini!

Ma io penso che se pensano di batterli così facilmente i cavalieri di Ren, più in particolare Fermor, sono scemi, perché quando combattono uniti Ben e Rey sono una macchina inarrestabile, il loro punto debole sicuramente è che vorranno proteggersi a vicenda... ti prego non far morire nessuno dei due (ti pregooo).

Ma sono convinta che il pianeta, o chi per lui, li aiuterà, cioè ha fatto un casino quando è atterrata Rey, mi aspetto i fuochi d'artificio per l'arrivo degli altri come minino.

Per quanto riguarda quello che hai scritto nei commenti, si hai ragione anche io nel prossimo film vorrei vedere combattimenti e inseguimenti ecc ma c'è una piccola (la parte di me che ancora si emoziona per I film romantici) che vorrebbe tanto che sviluppassero la relazione tra questi due (non è possibile che sia solo nelle nostre menti questo legame), ma so che a parlare è il mio lato da romanticona! In realtà io penso che alla fine del film moriranno tutte e due  dopo un epico combattimento (almeno Kylo di sicuro, quindi di prego regalami una gioia almeno tu e niente finali tragici, ti pregoooo)

Questo e quello precedente sono tra i mie capitoli preferiti, ti confermi una grande scrittrice!

17/01/18, ore 23:49

Ho aggiornato la pagina ogni 30 minuti stasera, stavo quasi per rinunciare... Ed ECCOTI♡. Grazie! Non voglio essere ripetitiva ma leggerti è veramente un piacere. È un periodaccio e mi stai alleggerendo le serate! Sono super intrigata dai cavalieri di Ren non vedo l'ora di vedere come svilupparai i personaggi. FINALMENTE UNA GIOIA PER STO POVERO BEN! Ahahah, Un abbraccio a presto!!!!

17/01/18, ore 10:44

posso odiarti per avermi lasciato sul più bello??

ma porca paletta!
no, non ti odio... mi crei aspettativa e va bene così

alla prossima e continua così

besos

16/01/18, ore 15:17

Siiiiiiiii!!! Si!!! Evvai! Andiamo così ragazzi! Finalmente si sono baciatiiiiiiiii!!! Yuppi!

Okay non posso essere così contenta per un bacio scritto in una storia... invece chissena frega, anche se ho una certa età voglio far emergere il mio lato da super fan di questa coppia!

Però tu sei un po' cattiva dentro a farla finire così, è stato un taglio geniale, proprio da serie tv, sei geniale ma malvagia, perché io adesso che faccio fino al prossimo capitolo? Cosa dovrei fare della mia vita? Dimmelo tu ti prego!

A parte in miei discorsi da pazza invasata (si mi faccio prendere dal emozione e perdo un po' la testa) questo capitolo è molto bello, certo mi sarebbe piaciuto di più se fosse stato più lungo ma solo perché io voglio sempre di più.

Mi piacerebbe tanto che il prossimo film andasse così, ma se i "puristi" quasi hanno fatto una rivolta per l'ultimo film, pensa cosa farebbero per una trama del genere, forse un colpo di stato! Ma a me piacerebbe un sacco!! Sono molto fan della coppia e mi piacerebbe si mettessero insieme anche nei film ma per fortuna ci sei tu ^.^

Per fortuna ci sei tu quindi fammi contenta e fammi leggere un po' di notizie in più su quel bacio (Cioè Ben è a torso nudo, non vogliamo sfruttare la cosa Rey? Eh? Sono solo suggerimenti ;) )

Ti adoro, ci sentiamo al prossimo capitolo ^.^