Legame
di MeliaMalia

05/01/18, ore 14:54

Oh God oggi girovagando per EFP ho visto la tua storia e ho visTO CHE C'ERANO 7 CAPITOLI E IO ERO RIMASTA A 4 E OH MIO DIO DEVI RIMETTERMI SUBITO IN PARI!!!
Capitolo meraviglioso, comunque. L'energia tra quei due è qualcosa di...bho, è indefinibile. Adoro. E come sempre è scritto meravigliosamente!
Continuo subito a leggere gli altri capitoli!
- Ann

05/01/18, ore 14:10

oh... ed ecco i cavalieri di Ren

sono stracuriosa di come andrai avanti e sì, mi piacciono molto le loro iterazioni

oddio, di nuovo crudele?? cattiva

alla prossima

besos

05/01/18, ore 14:05

io arrivo sempre in ritardo e chiedo venia
sono a corto di parole perchè non so più cosa dirti.

mi hai fatto emozionare, sopratutto il ricordo di Ben con Leia... ok, sto piangendo.

grazie mille per questa bellissima storia

besos

05/01/18, ore 13:19

Oddio, questa storia è una droga! Sono davvero curiosa di sapere come funzioni questo "pianeta". Per quanto riguarda Kylo e Rey, non vedo l'ora di sapere come collaboreranno😘

05/01/18, ore 12:28

"poi tornerà crudele..."
Ora, io non vorrei avere quest'ansia irrazionale addosso ma HO BISOGNO DI SAPERE, per ora mi sto immaginando una specie di pianeta-essere vivente simile a quello che è Ego in Guardiani della Galassia Vol.2 ma insomma non so cosa pensare, non so nemmeno per cosa devo temere di più se per il pianeta, per la persona che ha aggiustato la spada, per i cavalieri di Ren...
Vorrei fermare il tempo e godermi l'immagine dei Reylo tranquilli su un pianeta che li shippa ma non posso.
C H E A N S I A, cordiali saluti
Moxx

05/01/18, ore 12:27

Quando pensi che una giornata sia pessima ed ecco che arriva qualcosa di bello!! 😍 Sono proprio curiosa di sapere come sia possibile per un pianeta, usare la Forza...? Lui adorabile come sempre, senza se e senza ma! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, per fangirlare con te u.u
Che la Forza sia con te! ✌️

05/01/18, ore 03:20

Ed eccoci qui, grazie per la risposta!
Per quanto riguarda Wattpad: io non sono riuscita a trovarti, ho provato a cercare con il nome che hai messo qui, anche con il nome della storia ma niente... che nome hai utilizzato?
Il capitolo invece l'ho trovato dolcissimo, soprattutto quando Kylo fa vedere i suoi ricordi a Rey per calmarla. Ogni capitolo
che scrivi mi sorprendi, per la fluidità che caratterizza il tuo stile, e ora che ho capito che non non lo fai solo per passatempo sono ancora più contenta! Al mondo servono sempre persone che sappiano raccontare bene le storie e che abbiano talento.
Un bacio e alla prossima! 😘

04/01/18, ore 23:49

Sempre meravigliosa!
Ho iniziato a leggere altre cose, per riempire il tempo tra un tuo capitolo e l’altro, e confermo che la tua storia è quella che mi soddisfa ed emoziona di più.
Grazie per il consiglio, faró un giro su AO3 !
Ancora complimenti e ricorda che noi siamo in trepidante attesa dei capitoli successivi! 😘

04/01/18, ore 23:39

Non vedo l'ora che Rey si risvegli e che chiarisca un po' la situazione lato oscuro o chiaro. Cioè, non mi frega niente se lei sceglie il lato oscuro, basta che stia con Kylo. Comunque, ottimo capitolo come sempre e un ringraziamento per l'aggiornamento così veloce😚

04/01/18, ore 22:12

Ma ciao!!! Felicissima tu riesca ad aggiornare così presto e ancora più contenta della piega che sta prendendo questa storia😏
Sospetto ci saranno gravi conseguenze alla scelta di Ben di mentire a quel simpaticone di Hux😖ma doveva farlo. Bravo il nostro Ben😂
Continua così, cara😘

04/01/18, ore 09:28

Non so se è stata una scelta voluta, ma hai citato perfettamente il codice dei sith.
La loro forza infatti sta nelle passioni proibite ai Jedi, che -secondo il loro libro sacro- li renderà liberi.

Digressione accademica a parte...aaaawww! Vai Bem, sei tutti noi! Anche se alla fine riesci sempre a scegliere le parole non adatte al momento, ahahah! Dai dai dai! Prima o poi ce la farai!

Sono molto curiosa di sapere chi ha messo nei guai Rey, e immagino che la persona a cui abbia chiesto aiuto sia stata Maz Kanata.

Attendo il seguito con impazienza, ancora complimenti!

03/01/18, ore 22:01

No vabbè... ma io ti adoro! Cioè ma io queste due scene le ho viste, non nella mente, ma con i miei occhi... e li ho sentiti parlare. Rey con quel suo tono fiero e orgoglioso e Ben... madonna... con quella voce tagliente che durante il film mi ha fatto sbarellare 😂 È una fic talmente vera e scritta bene che... sicura di non aver fregato la sceneggiatura di ep.9???? 😂😂😂😂
Posso solo dirti che mi hai fatto rizzare i peli, non vedo l'ora di saperne di più e di vederli ancora confrontarsi tra loro e... Ben ha perfettamente ragione: Rey si è indirettamente resa sua complice, inconsapevolmente?????

Un bacio cara e aggiorna prestissimo 😙

03/01/18, ore 19:41

Premetto di non entrare su EFP da parecchio, di essere una di quelle personacce che raramente lascia una recensione e, soprattutto, di essere parecchio esigente quando si parla di personaggi tanto meravigliosi e profondi. Quindi potrai immaginare quello che ti sto per dire. G R A Z I E. Ci stai regalando una storia stupenda e tremendamente precisa. Ho divorato i capitoli in pochissimo tempo e spero soltanto che tu ti renda conto della bellissima capacità che hai nel raccontare in modo non pericolosamente formale un contatto così intimo e delicato.
(Recensione modificata il 03/01/2018 - 07:43 pm)

03/01/18, ore 18:33

Ho estremamente apprezzato l'evoluzione dei personaggi. Mi piace molto come ha mi reso significativo il loro legame senza renderlo banale. Inoltre scrivi molto bene e spero di leggere ancora questa splendida storia. Un abbraccio

03/01/18, ore 17:21

io. non. ho. parole.
ahahhahah

Devo essere sincera, non mi aspettavo ancora un bacio, credevo fosse troppo presto... invece per il contesto in cui è avvenuto e per come l'hai descritto sono rimasta piacevolmente sorpresa e la cosa mi ha alquanto elettrizzata! Adoro il lato impacciato ma dominante di Kylo/Ben quando ci sono queste situazioni, me lo sono immaginato sempre così. Adoro anche le sfaccettature che sta assumendo Rey nella storia, che secondo me combaciano benissimo con quelle dei film.
Mi intriga molto la figura di "colei che aveva riparato la sua spada laser", da come hai chiuso questo capitolo sembra ci sia qualcosa di misterioso nel suo personaggio, sono curiosa di sapere chi sia!
Continuerò a ripetere sempre che scrivi benissimo, sia i dialoghi che le parti descrittive, è un piacere per gli occhi e per la mente leggerti (e per l'immaginazione eheh), e mi fa anche tanto piacere che aggiorni velocemente.
Spero di poterti recensire tutte le volte che aggiornerai, non sarà facile per me purtroppo.

Miriam.