Due cuori e... una gelosia 2
di ekylove

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/03/23, ore 09:11

Bellissima storia anche se la leggo con tanta distanza dalla sua pubblicazione sono contenta di proseguire a ritroso nelle pagine e leggere le vecchie storie perché come questa ne sto trovando di bellissime. Spero di trovare altro di tuo, grazie per averla condivisa

10/03/23, ore 21:40

Certo che Ryoga e un pazzo ha scavato fino in Cina 😂😂😂
Akane poverina non pensava proprio che fosse Ranma pensava ad un altro sogno.
Sono fatti l'uno per l'altra.
Bella la descrizione di lui (Ranma) che vede AKane da lontano... La sua Akane che dolce 😍

10/03/23, ore 19:39

Emozionante da lasciare senza fiato non si prevedeva un repentino cambio di idee di Kei cioè le aveva dato tempo e poco dopo annuncia il matrimonio... Bravissima mi piace molto la storia

10/03/23, ore 15:10

Bellissima storia sei bravissima nello scrivere oltre che nell'immaginare una storia del genere, complimenti

10/03/23, ore 14:26

Beh era impossibile che Akane andasse via così, mi stranizza come Ranma ci abbia creduto però Nabiki furba com'è riuscirà a capire tutto. Bel capitolo 😊

02/11/20, ore 15:16

Grazie mille molto bella. Tantissime emozioni e tanta dolcezza soprattutto nel. Finale. Grazie

02/11/20, ore 14:54

Che belli.... Ma povero ryoga poteva farsi un bagno anche lui nella fonte 😁

02/11/20, ore 14:45

E brava nabiki un vero genio e stavolta li ha proprio salvati

02/11/20, ore 14:08

Odio key spero che gliela facciano pagare cara anche con aiuto dei due nuovi entrati.... Che odio.....

02/11/20, ore 13:46

Spero che lo riempiamo di botte entrambi e gli facciamo capire cosa è l'amore

17/06/18, ore 10:13

Mi piacerebbe se con la tua fantasia, inventi una storia che non sia ranma con akane,, sei bravissima a scrivere, ciao. Alla prossima spero di rileggerti

16/06/18, ore 18:14

Bella storia !! Ti faccio i miei complimenti.. l’ho letta d’ un fiato .. avevi già fatto un buon lavoro con la prima Storia , questa è addirittura meglio =)

15/06/18, ore 16:47

Eccomiiiii!!!
Siamo alla fine.. e con la lacrimuccia!
Bellissime le emozioni dei due ragazzi che finalmente mettono da parte imbarazzo e quant'altro e imparano a parlarsi con il cuore in mano e senza paura di essere fraintesi... come dice Ranma... ce ne sono stati fin troppi...
E i due pargoli sono il coronamento di tutti i loro sforzi e impegni passati.
Solo insieme hanno raggiunto questi importanti traguardi!!!
Ancora tanti complimenti e spero di rileggerti presto!!!

14/06/18, ore 10:00

Finale dolcissimo e ben scritto, ho adorato ogni momento. Spero di rivederti presto con nuove storie, buon lavoro.

18/05/18, ore 12:40

Direi che come finale non c'è male, ma una volta sposati il divertimento finisce.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]