The Blair Witch Mess
di Black Drop

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
17/05/19, ore 15:17

Ho iniziato a leggere la storia 2 giorni fa e oggi l'ho finita.Volevo solo dirti che mi è piaciuta davvero tanto. Non credevo che nel 2019 ci fossero persone come me in fissa col la SoMa.Ho letto (e visto) Soul Eater nel 2014 e nulla...pensavo che dopo tutto questo tempo fosse strano ritrovarmi su questo sito a leggere fanfiction...perdona questa piccola descrizione della storia della mia vita :") ,ti ringrazio davvero tanto per questa storia <3 è intrigante e ben scritta.Adoro il tuo stile nello scrivere ,hai davvero talento❤
P.s. a volte ho riso da sola davanti al telefono.
(Recensione modificata il 17/05/2019 - 11:10 pm)

11/04/19, ore 00:32

Non riesco a credere che questa storia fantastica sia finita... Sono felice che Soul e Maka siamo finalmente assieme ma allo stesso tempo mi viene da piangere. Un anno intero in cui questa FF mi ha fatto compagnia, mi ha fatto ridere a crepapelle, urlare dalla frustrazione e anche lacrimare. Mi mancherà aprire efp dopo un periodo stressante e trovare un nuovo capitolo di questa storia ad aspettarmi e pronto a distrarmi per almeno un po' dalla realtà.
Il finale è semplice, ma trasuda quel senso di quotidianità che ha accompagnato questa storia fin dal principio. La Makasquad è stata fantastica fino all'ultimo e il fatto che tu abbia incluso anche Crona mi riempie il cuore di gioia vuvujffuvjffjgbiugttivgk ❤️
Sono contenta di aver avuto la fortuna di incappare in questa storia e averla potuta seguire passo dopo passo. Ti ringrazio di cuore di essere tornata a scrivere e di aver condiviso questo gioiellino con noi.
Sei una scrittrice fantastica e spero di leggere altri tuoi progetti ivvfivufuvuuuvvuycvuv
Tantissimi baci

Kiirogirl ❤️
(Recensione modificata il 11/04/2019 - 12:36 am)

05/04/19, ore 18:37

*Immagina Tsubaki che cammina sull'acqua* Cof cof... Allora. È stato bellissimo. Hai iniziato una bomba e hai finito una bomba. Tutti i fan di Soul Eater dovrebbero leggere questa fic almeno una volta nella vita. Efficace, divertente e a tratti emozionante. Giro alla ricerca di fan fic su Soul Eater da circa tre anni e ti dirò che questa è la cosa migliore che abbia mai letto. Mi dispiace che sia tutto già finito... Ma sono sicura che tornerò a rileggerla. Hai dato il giusto BANG finale lasciandomi una bella soddisfazione. Sono stracontenta di essere giunta fino alla fine e, semmai dovessi decidere di scrivere qualche altra cosuccia su SE sappi che IO LA LEGGERÒ! Ti saluto e ti ringrazio per questa pazza e spassosa "avventura" nella quale sei riuscita a catapultarmi.

04/04/19, ore 11:09

E congratulazioni per aver finito la storia di questa banda di matti. Una semplice discussione tra amici divertente e stimolante, con tutte le piccole sfaccettature della loro personalità, un piccolo accenno al futuro(se gli incubi di Maka possono considerarsi tali) e ovviamente il bellissimo momento Soma. Ti auguro di tornare prima o poi in questo fandom o altri con altre storie, a presto. Tra l'altro lunedì è il mio compleanno, considero questo finale il tuo regalo.

22/03/19, ore 00:54

ADOROOOOOOOOOOOO
NON SO NEMMENO DA DOVE INIZIARE CAZZO
ALLORA PRIMA DI TUTTO,,,,,,,,,, FINALMENTE!!!!!!!!
IL ROYAL WEDDING VERSIONE PORACCIA S'È FATTO!!!!!!!!!!!! UN TRASH CHE CIAO DARWIN LEVATI PROPRIO
IL QI MEDIO NELLA SALA ERA 22
SI MAKINA DICO ANCHE A TE CHE CI HAI MESSO 18 ANNI E 18 CAPITOLI PER AZIONARE IL NEURONE BUONO CHE TI È RIMASTO
QUESTO MI RICORDA CHE I MIEI SOMA FINALMENTE CI SONO ANDATI DI LINGUA BDHSHDUSBSYDBDHSINDUDIEHRUDBHDU EDDAJEEEEEE
No ok basta ne parlo dopo così vado in ordine e non esplodo mentre scrivo questa """"""""""""""recensione""”""""""""""""”"""""
Mo faccio proprio una lista haha
-Ma "Ho vomitato" "anche io!" é un nuovo modo per dirsi ti amo???😂 Io li adoro questi due!!! :')
-Il ballo padre figlia!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Dbdujxyxidgddhydhfgud
LO ASPETTAVO DA TEMPO!!!!!!! Non ci credo che Maka ha detto a Spirit che gli vuole bene.... E da come ha reagito non ci crede manco lui! Sembra un sogno bdhsbgxusbd
Ma poi Maka che dice a Spirit che Blair è una brava persona e che non deve rovinare anche questa relazione..... Scusami, vado in un angolino a piangere.
-Makina che scrive tutto in maiuscolo e senza punteggiatura non ce la vedo proprio!!! :') immagino le grasse risate che si sarà fatto soul quando svegliandosi si é trovato quel coso tutto sgrammaticato hahaha
- La scena del bouquet è stata il momento clou di tutta la fanfiction, ho riso talmente tanto che mi sono uscite le lacrime... Ti giuro è stato così random che l'humor dell'anime impallidirebbe in confronto :')
-sti due sono fantastici.... Riescono a trasformare qualsiasi momento romantico in un siparietto comico. Li amo. Ma poi Maka che interrompe la (giustificata) sclerata di Soul con un bacio???!!!!!!!! MAKA DA DOVE È VENUTO FUORI TUTTO STO CORAGGIO??????? No serio è stata una cosa così BOLD che il mio GASP lo hanno sentito pure i vicini rvivrvusjvdighur
-“E come se non bastasse, quando ero finalmente abbastanza sicuro di quello che stavo facendo, è iniziata la sfiga!” continuò con rabbia, ormai intento a sfogare tutta la sua frustrazione. “Ogni volta che provavo a dire o fare qualsiasi cosa, c’era sempre qualcuno o qualcosa a interrompere! Che fosse tuo padre, o Blair, o il fottutissimo culo di Black Star!” NOOOOOO AMORE NOOOOOOOO HAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHHAHHAHA
-Concordo con Soul. Le tette sono tutte belle, di qualsiasi forma, colore e dimensione esse siano!!! ((((calm down kiiro your bisexual is showing)))))))
Che poi a dire la verità mi aspettavo un commento su come Soul qualche mese prima sembrasse più interessato alle tette di Blair e ai suoi outfit molto sobri che ad altro, ma probabilmente Maka non se lo ricorderà nemmeno hahah
-WES AMORE MIO DIGLIELO TU CHE ERA ORA E CHE SONO DUE IDIOTI PALESI, SU
(Che poi non voglio sbagliarmi ma Liz non aveva intenzione di farsela con Wes per essere il suo +1 al matrimonio dell'anno?) ( Vabbè che non penso che mangiare e bere a sbafo e spettegolare sul vestito di Blair fosse l'unico motivo per cui volesse avvicinarsi a Wes... If you know what I mean😏😏)
- I tacchi di Maka insopportabilmente dolorosi mi portano a mente ricordi poco piacevoli *insert Vietnam flashbacks here* e stimo tantissimo Lisa (o Arisa... vabbè è lo stesso😂) per aver sfanculato le scarpe del demonio lol
Che poi questa cosa mi riporta alla mente il fatto che ci avevo pure scritto una fanfiction Soma sul fatto che odio 'ste scarpe :')
-Blair è un genio del male. Io l'ho sempre detto che in fondo è la più acuta di tutti qua dentro hahahhaha (è lei che ha alzato il QI medio della sala, altrimenti questi non arrivavano a 10)
Ok, passando alle cose serie.... Sinceramente ho un po' di nostalgia, ho seguito questa storia fin dal primo capitolo e sapere che il prossimo aggiornamento sarà l'ultimo mi mette una tristezza assurda.. questo è anche il motivo per cui ci ho messo così tanto a leggere il capitolo e a recensirlo. Sapevo che era lì, ma mi rifiutavo di leggerlo, non volendo ammettere a me stessa che questa bellissima storia è quasi giunta al termine. Sto diventando sentimentale haha
La chiudo qui perché non voglio terminare la recensione con un tono triste.... Quello lo riservo per la prossima volta😌
Baci e grazie di tutto, alla prossima! <3
(Recensione modificata il 22/03/2019 - 01:07 am)

20/03/19, ore 21:44

Che dire? Il matrimonio migliore di sempre! La scena del bouquet mi ha fatto schiattare dal ridere e quella di Maka e Soul è una delle più bizzare e dolcissime confessioni d'amore che abbia mai letto. E, devo dirlo, mi ha colpito in modo particolare il ballo tra Maka e Spirit. Quest'ultimo mi ricorda molto alcuni atteggiamenti di mio padre ( delle serie "piccolo angelo di papà"...) Avevo grandi aspettative per questo capitolo e di sicuro non sono rimasta delusa. È stato davvero tutto fantastico! Mi dispiace un po' che la storia del pazzo matrimonio di Blair stia per giungere al termine... Però sono proprio curiosa di sapere come darai "il colpo di grazia". Alla prossima!

14/03/19, ore 19:20

Ciaoo Robinaa sono Clau Z. ❤
Finalmente riesco a recensire la storia, leggevo tutti i capitoli ma non avevo tempo di scriverti ahah.
Che dire, ho adorato questo capitolo, avevo un sorriso scemo durante tutta la lettura xD
Mi piacciono troppo gli scambi di occhiatine, sorrisi e battute tra Maka e Soul. Poi lui che era tra il capire e il non capire (a proposito il suo essere spaesato è troppo divertente) e Maka che lo confondeva ancora di più è stato uno spasso.
Finalmente però hanno chiarito! Sono curiosa di leggere se e cosa succederà nella casa libera di Maka 😙
Il momento tra Stein e Maka è stato veramente dolce e carino, come l'imtesa con Blair.

Non vedo l'ora di leggere l'epilogo, anche se poi mi mancheranno Maka e Soul :(
Ti saluto, un bacio! 💕

14/03/19, ore 10:26

Tranquilla, è riuscito bene, un altro lavoro molto dolce e simpatico, le varie stramberie di questi personaggi che si mostrano ancora, e una dichiarazione breve, ma carina. Buona fortuna per l'epilogo, a presto.

26/02/19, ore 20:01

“Ma sei ancora ubriaco?!” STA FRASE MI HA UCCISO HAHAHAHAHAHAHAHA PER UNA VOLTA CHE STAVA FACENDO LA PERSONA PER BENE MAKA LO STRONCA COSÌ HAHHHAHHAHA NON CE LA FACCIO
Comunque capitolo bellissimo, il confronto tra Maka e Blair ci stava tantissimo (e sarei stata abbastanza delusa se non avessero avuto questa chiacchierata). Finalmente Maka ha espresso chiaramente i propri sentimenti con Blair e ne sono felicissima perché ora possono ricominciare con il piede giusto e magari anche stringere un rapporto tra amiche sbhshdydvdyshsgs
Marie sempre la solita sfortunata, ma purtroppo con Stain al proprio fianco e Spirit come cognato bisognerebbe andare in giro con un'armatura hahahah
Quando ho letto della battaglia dei tappi di birra sono schiattata dalle risate HAHAHAJHAAHAAAAAHAHAAHAAHAH mi aspettavo che Marie si fosse fatta male perché usata come scudo dai due dell'apocalisse durante la rissa, ma il lancio dei tappi ha superato ogni aspettativa HAHAHAHAHAHAHAHA
I Soma alla fine divertentissimi, potevo sentire benissimo la voglia di sotterrarsi di Maka (sei il mio mr. Darcy rimarrà nella storia di questa FF hahhahaaha mitica) e Soul con la battutina sempre pronta è il top
Scommetto che il geniaccio appena citato non vedesse l'ora di festeggiare sto matrimonio solo per vedere Maka scollata e poco vestita in generale hahhahaaha sai che delusione :')
Non vedo l'ora di leggere il continuo di sto benedetto matrimonio, bacioni! ~

23/02/19, ore 22:12

Okay, io sto diventando un'accanitissima fan della friendship Maka/Blair. Davvero, mi sta piacendo tantissimo il modo in cui stai sviluppando i tuoi personaggi. E poi quella frase: "Sei il mio Mr. Darcy"!!!
O
Mio
Dio
E' bellissima e calza a pennello con i personaggi.
Però, ti prego: non puoi finire così presto!
Io non sono pronta psicologicamente!!!
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Tayly06

23/02/19, ore 19:30

Capitolo semplicemente epico, ho adorato tutti gli ultimi preparativi e preparativi di questa pazza festa, soprattutto Stein e Marie( serio,mi stupisco Spirit non sia stato strangolato subito da uno dei due), povera lei. Odino almeno perdendo un'occhio aveva ottenuto la conoscenza assoluta, lei insomma, ma spero qualcosa in cambio ottenga. Buon lavoro e a presto, non vedo l'ora di leggere il finale.

05/02/19, ore 01:44

Una parola: adoro.
No, sul serio. Adoro!

Se questa serata era talmente trash (Barbara d'Urso levati) da farmi rileggere il capitolo due volte, non vedo l'ora di leggere come andrà a finire il matrimonio x'DD
E poi lo sapevo che erano Lisa e Arisa!! Lo sapevo! Potete chiamarmi Detective Conan d'ora in poi.

Ok che non avevi altra scelta *ci pensa un attimo*.
Ma vabbè, son dettagli.

Aspetto con ansia il prossimo capitolo :D Sarò come un avvoltoio in agguato pronta a leggerlo ù.ù

Alla prossima,
Cri <3

04/02/19, ore 01:02

Ok sarò strana io ma ADORO Lisa e Arisa. Sono il genere di amiche con cui non potresti mai annoiarti e con cui ogni giorno sarebbe un'avventura. Il fatto che Blair vicino a loro sembrasse normale mi ha SCONVOLTO (non credevo avrei mai letto una cosa simile hahaha)
Maka guastafeste come sempre, anche se la sua voglia di morire quando Lisa e Arisa facevano commenti sull'apparato genitale del padre è perfettamente giustificabile LMAO
Questa frase qui “Poi se in più si incontra qualcuno di meraviglioso come Maka allora diventa una passeggiata.” mi ha letteralmente fatta sciogliere... Blair e Maka sono un amore bshhxdgudbdydudhdy
L'addio al nubilato nel complesso è esattamente il tipo di trash che ti aspetti da Blair, poi con la quasi catfight e l'auto rubata ti sei definitivamente superata! :')
Un'altra cosa per cui devo farti i complimenti è il modo in cui hai descritto la piccola sbronza di Maka, il modo progressivo in cui i suoi pensieri hanno cominciato a divenire meno razionali e come la sua percezione del tempo è cambiata. Di solito quando nelle FF c'è un personaggio ubriaco o brillo poche sono le volte in cui la cosa non sembra ridicola (spesso mi domando se l'autore/autrice abbia mai davvero bevuto) e questa è una di esse. Davvero, hai fatto un ottimo lavoro!
Anche il breakdown finale é stato on point ed emozionante, soprattutto quando Maka dice di non meritare le premure di Blair.
Il capitolo in generale mi è piaciuto tantissimo, anche se mi è dispiaciuto un casino che alla fine l'addio al nubilato si sia rivelato davvero un disastro :( povera Blair!!!!!!
Non vedo l'ora di leggere del tanto atteso matrimonio!!!!
Baci<3

01/02/19, ore 22:50

Sarò breve... APPROVO!😌👍 Ps: Io l'avevo detto che l'addio a nubilato sarebbe stato pieno di guai.🤣 Gran bel lavoro! Ci si vede al matrimonio!😘 FantaMary

30/01/19, ore 20:00

Ciao,Black, magnifico lavoro, mi aspettavo molto da questa serata e non sono stato deluso. Ho apprezzato molto La povera Elka, le battute di Lisa e Arisa e soprattutto il commento sulla vita coniugale di Stein e Marie... Quella cosa sulla tac mi ricorda un film sui fetish che ho visto poco tempo fa. Buon lavoro e a presto, non vedo l'ora di leggere questo matrimonio di folla.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]