Hook-Up
di Btsuga_D

15/11/18, ore 22:29

Buonasera cara Btsuga_D

Ebbene sono tornata hahaha sappi che apprezzo sempre di più questa fan fiction e non preoccuparti per il ritardo nell'aggiornamento perché se vai a vedere le mie long puoi ben capire quanto io sia in ritardo con i nuovi capitoli, sono un caso perso hahahaha

Comunque

La storia mi continua a prendere e intrigare sempre di più anche se ormai la mia ship preferita, anche se scontata, è quella tra Yoongi e Yorin perché, malgrado lei non lo sopporti, penso che lei sia quella ragazza che farà cambiare idea al nostro caro amico "Scopo-chiunque-mi-aggrada".
Sei stata molto brava e dettagliata nel descrivere ogni parte di questo capitolo, a partire dalla parte più smut iniziale tra Yoongi e Soo Jin che, tra l'altro, spero sparisca presto perché mi sta molto sui nervi. Carissima ragazza ricca sfondata figlia di papà: avrai avuto qualche problema nella tua infanzia di sicuro, ma sappi che per me te la tiri troppo e quindi vedi di abbassare la cresta prima che te la taglio, grazie.

Ovviamente, anche a Suga lo shock della scoperta di una ragazza come Yorin bodyguard lo ha colpito in pieno volto, forse nel vero senso della parola. Che sia stata colpa dell'alcol o che sia vero il sentimento di affetto che il playboy prova per la ragazza? Persino lui si è meravigliato di quello che le ha detto: non era una tattica solo per portarsela a letto vero? se no partono pugni anche da parte mia non solo di Yorin.

Tra l'altro il personaggio principale femminile mi piace sempre di più: non è la solita ragazzina frignona che si lamenta sempre, ma è forte e sicura di lei e sa bene quello che vuole. Spero davvero che con i prossimi capitoli e, l'amore che sento nell'aria, tutto ciò non cambi. ovviamente per tenere tasta al giovane Casanova bisogna avere un carattere forse più forte del suo stesso in modo da reprimerlo e tenerlo a bada.

Ci avrei scommesso che la frase " Diventa il mio datore di lavoro e forse potrei anche ripensarci." di Yorin, le si sarebbe ritorta contro. Quel ragazzo non so bene cosa gli frulli per la testa ma sicuramente non sarà nulla di buono per la nostra protagonista. Se Yoongi diventa il suo datore di lavoro, la pace e la tranquillità che la ragazza cerca ormai da qualche capitolo, potrebbe svanire nel nulla come se non fosse mai esistita.

Darò un'occhiata anche alla storia che hai consigliato, se ti va dai uno sguardo anche alle mie ;)
continua così sei molto brava, tonerò nel prossimo capitolo
un bacio e un abbraccio
Calowphie

15/11/18, ore 11:45

E sono anche qui. Io spunto ovunque, come i funghi (o il prezzemolo, o l'edera o i testimoni di Geova, boh, scegli tu xD).

Mi sono divertita un mondo a leggere questo capitolo e mi dispiace non aver recensito prima, ormai io e il ritardo siamo una costante, ma l'importante è esserci dopotutto.

Dunque, Soo Jin e Yoongi già dall'inizio volevano darci dentro e già posso dire che la Principessa sul Pisello è davvero una rottura di coglioni. Senti bella, sei tu che vuoi scopare con il paparino in giro, ora ti prendi tutto ciò che ti viene dato, più in basso di così non puoi cadere.
Però è interessante che le vengono fuori sempre questioni serie, mi sono venuti i brividi, cosa diamine hanno combinato in passato lei e Yoongi? Ma soprattutto, chi hanno fatto soffrire? Questa lei quindi è morta a causa loro? Ho davvero un brutto presentimento a riguardo 😅

Sta di fatto che adoro come Yoongi risponde sgarbato a Soo Jin, per me deve stare zitta e basta 😆
Per Yoongi deve solo fare un buon lavoretto con quella bocca chiacchierina che si ritrova, mi da fastidio certo, ma è molto bello vedere la delusione nei suoi occhi quando le vengono negati i baci 😈

Quando è arrivata Yorin sono scoppiata a ridere, Yoongi che crede di avere le allucinazioni e pensa che in realtà sia Namjoon è il massimo, per non parlare che è eccitato peggio di un leone e a momenti si farebbe pure la vecchia vicina di 86 anni(?) e ciò non migliora PER NIENTE il suo umore! 😂😂

Ma appena la vede si illumina, cazzo ha visto, la Madonna? 😂 *riferimenti allo scorso capitolo puramente casuali*.
Uhm... quando le si è pericolosamente avvicinata alle labbra non ha fatto un passo indietro per "difenderle", la sua attrazione è così forte da lasciarle fare cose che le altre non possono? Beh, mi piace 😏

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.
Ripensarci? Cose a tre?
Sicuro che non abbia fumato robe strane dopo i tre bicchieri di champagne? Yorin, annusa di nuovo che magari ti sei sbagliata 😂
Ciò che viene dopo mi ha fatta morire, "Sei lesbica? E tu che diavolo sei, bisessuale?" AHAHAHAHAHAHAHAH!!
Potevo sentire l'incredulità nella voce 😂😂
Poi vabbè, la scossa gliel'avrei data nelle parti intime, così si dava una calmata decisiva! È troppo eccitato il ragazzo xD
Yorin però perde facilmente il controllo con lui, non le è indifferente però al momento prova solo fastidio e schifo verso di lui, che è un puttaniere esperto.

Soo Jin, ti prego. Tappati la bocca prima di venir sputtanata pubblicamente.

*Yoongi la sbatte fuori* ... ... oh. È stato più facile di quanto credessi, beh... ehm... YOONGI LA SMETTI TI TOCCARE YORIN?! STAI ALZANDO UN PO' TROPPO IL PIEDINO E NON MI PIACE!
No vabbè, ma è una specie di masochista. Più lei lo tratta male e lo sbatte di qua e di là (non pensare male) e più si eccita e la vuole? Qui qualcuno non ci sta tanto con la testa 🤔
Porca puttana, un combattimento praticamente! Provocante, ma pur sempre un combattimento!

Poi cos'è Yoongi che le bacia il collo e le chiede scusa per il polso?
Sta facendo impazzire pure me 🙈 qualcuno mi dia dell'acqua Santa!

Yoongi le fa uno strano effetto, è attratta e si vede, ma non lo sa, non ne è consapevole.
Lui invece ne è fin troppo consapevole.

AHAHAHAHAHAH NAMJOON CHE DA DI MATTO E CONTINUA A RIPETERE "DIAVOLO" AHAHAHAHAH
Poverino, non ci sta capendo più nulla ed è sempre più in ansia per ciò che può accadere 🙈🙈

Yoongi ha fatto poco la figura del viziato isterico, eh, ma proprio poco 😂 chi cazzo è lui per decidere quando lei può o non può andarsene?

Sta di fatto che quando lei ha detto "Diventa il mio datore di lavoro e forse potrei anche ripensarci" ho pensato che aveva appena firmato la sua condanna a morte, e per ciò che sussegue dopo è proprio così, ho pensato bene. Soprattutto per tutto ciò che gli viene detto, parole del genere hanno ferito il suo orgoglio di maschio e bla bla bla. Yorin si è dimostrata un vero osso duro.

Ora. Tralasciando la stronzaggine del gesto di Yoongi, che porca troia lo sbranerei vivo, il nome... quel nome non è di Yorin. Bensì dell'amica.
Ora, se Yoongi pronuncia il nome dell'amica, sarà quella a venir licenziata per sempre OVUNQUE, per una accusa del genere chi cazzo la assumerebbe più?

Quindi ora sto in ansia, tanto ansia e confido in te, non farci soffrire troppo per la povera Ji Woo 😅

Ti saluto! Un bacione 😆😘

13/11/18, ore 18:04

Ma ciao!!!
Aloora Yoongi eccitato e ubriaco ci piace parecchio... ahahahah non te la sei fatto la pollastra mio caro Suga!
Anche se sono curiosa di sapere chi sia questa LEI... mmm non è che ha tradito una ragazza con quella scema di Soon????
Grande Yorin, quanto mi piace è super tosta... lo rimette sempre a posto al nostro caro signor Min.
Vai Nam fagli la ramanzina ( ho adorato questa parte particolarmente)...
Però che Stornzo immane Yoongi, la vuole far licenziare...
Immagino che nel possimo capitolo ne accadranno delle belle.

05/11/18, ore 10:52

Hi trovato la tua storia solo ieri e devo dire che l'ho divorata leggendo tutti i capitoli uno dietro l'altro, troppo curiosa di sapere come andasse a finire.
Mi ha subito intrigata e incuriosita, tanto che penso di essermi già affezionata alla nostra finta Ji Woo.
Malgrado spesso non amo leggere le storie divise per "pov", questa invece è molto bene regolata, scritta bene e omogenea dato che riesce a spaziare dai pensieri di lei a quelli di Yoongi senza avere un distacco netto rendendo il tutto, appunto, omogeneo e fluido nella lettura.

Mi piace come, per una volta, la protagonista della storia non sia una fan sfegatata ma una povera amica con il polso fratturato obbligata ad andare ad un fan- meeting perché, la vera Ji Woo che per pura fortuna ha vinto il biglietto, non poteva andarci (ovviamente il karma colpisce sempre).
Ma dato che Yorin ha un buon cuore anche se fa finta di essere un pó scorbutica, ha accettato di rimpiazzarla tanto sapeva che avrebbe ricevuto in cambio la sua amata figurina.

Ho immaginato per filo e per segno ogni momento di puro terrore che Yorin ha vissuto durante l'incontro con i BTS : il suo povero polso ormai chiedeva pietà poverino e, malgrado una volta davanti a loro non riusciva a sorridere come facevano le altre fan super entusiaste, cercava di fare del suo meglio anche se i ragazzi sapevano che poteva diventare la prossima preda del ragazzo dai capelli azzurri.

Ed effettivamente Yoongi non si fece perdere l'attimo cercando di ammaliare quella ragazza che di loro non importava poi gran che. Infatti il ceffone che il ragazzo si è preso sulla guancia penso che se lo ricorderà per tutta la vita: in fondo prima o poi qualcuno avrebbe dovuto farlo, insomma Yoongi caro sei super gnocco ma abbassa la cresta.

Adoro il lavoro di Yorin e tutto ciò spiega perché gli fa così male il polso; ed è qui che il karma torna di nuovo prepotente non lasciando in pace la povera ragazza che non vedeva l'ora di riposare. Ok che la fortuna è bendata ma la sfiga ci vede molto bene: chi mai poteva essere la cliente della nostra bodyguard se non la ragazza con cui Yoongi andava a letto più spesso?
Se solo non si fosse nascosta e non avesse iniziato a tenere a bada quei tre disgraziati ubriachi fradici (ammetto che Jimin era molto cute)
Forse non si sarebbe persa la fuga della sua cliente con il suo, almeno per ora, nemico giurato. Grazie a un barlume di luce Tae aveva ricordato la stanza in cui si erano già nascosti l'anno prima e di corsa la ragazza è andata a salvare la sua cliente.

La mia curiosità maggiore è però scoprire di chi è innamorata Yorin! Che, da quanto ho capito, è famoso anche lui. Addirittura ho pensato fosse lo stesso Yoongi dato che non vuole baciare nessuna dopo la sua ex ragazza. Sai entrambi sono cresciuti, magari non si sono più visti, e quindi non si ricordano l'uno dell'altro.... Sto fantasticando troppo vero? Hahaha

Grazie per questa bella storia, attenderò con ansia il prossimo capitolo
Un bacio e un abbraccio
Tati_chan

29/10/18, ore 09:33

Ahahahaahahahaha!
Cioè io sto ridendo molto; vedere quei 3 ubriachi è troppo divertente...
MMM... già nell'altro capitolo Soojin non mi era sembrata particolarmente ingenua come ragazza, e infatti si diverte con Suga.
Ora sono curiosissima di sapere che sia questa persona che il nostro Yoongi non riesce a dimenticare; ma sopratutto Yorin interverrà sul più bello???

28/10/18, ore 13:46

Ciaooo! ~~

Questo capitolo è riuscito nel suo intento, sono scoppiata a ridere più di una volta.
Ma andiamo all'inizio. Lì ci arriveremo con calma 😂

Ok, dunque.
La gallinella fina e Yoongi vanno regolarmente a letto insieme quando si vedono, cosa unica per lui, ma solo perché si tratta di lei. Lui è un pig e lei è una troia, accoppiamento perfetto. No? *soffia come un gatto*
Comunque furba lei, stava già cercando di approfittarsi di lui per apparire come la donna usata come un oggetto e poi lasciata a prender polvere, molto furba. Ma Yoongi sa come tenerla buona, per fortuna e non si fa di certo abbindolare.
Le tipe come lei le detesto, l'avrei evitata a prescindere, per scopare ce ne sono molte, Yoongi mi delude.
E a quanto ho capito Soo Jin sa qualcosa del suo passato che ancora lo tormenta. Mi domando cosa, ma soprattutto questa "lei" era davvero così importante?
Esattamente, da quanto si conosco lui e Soo Jin? Ho paura di vederla regolarmente nei prossimi capitoli, e la mia pazienza è poca *tira fuori un fucile*
Oddio, ha intravisto Yorin 😂😂 ma perché si è nascosta? È lui nel torto, quindi dovrebbe affrontarlo a testa alta! Ma scommetto che nel prossimo capitolo ci sarà altro disagio 🙈

Ora, andando finalmente alla seconda parte...
Io. Morta.
Mettere la Maknae Line ubriaca insieme è stato colpo di genio, non capisco perché ti preoccupi così tanto!

Io mica mi aspettavo che Jungkook la raggiungesse dietro la tenda 😂 poverina, è rimasta bloccata e sepolta tra le braccia di quello che ancora la crede sua fan numero uno, e ne è pure geloso!
Jungkook ubriaco è uno spettacolo, Yorin una sasaeng? Ehm... ci sei vicino Kook, lei deve difendere i Vip anche da loro 😂 e scusala se ti ha spiaccicato la faccia contro al muro, non è abituata alle manifestazioni di affetto di un cretino ubriaco *facepalm*
Poi vabbè, poteva mancare Jimin?
Io me lo sono scelta proprio bene il bias, lui è un genietto.
La principessa è pronta a dare un ceffone a tutti e due se non vi decidete ad abbassare la voce, poi vediamo se l'idea vi renderà ancora più euforici di prima.

"Cosa viene dopo il due?"
"Il cinque, idiota!"
... ... ...
Io avrei detto il sette *si massaggia la fronte*
E comunque Yoongi da una buona educazione ai ragazzi, veramente, premio per il fratello maggiore migliore dell'anno.

E si aggiunge pure Taehyung, che al contrario degli altri, mi ha fatto moltissima tenerezza, devo dirlo 😂💜

È l'unico che alla fine l'ha aiutata davvero, con in sottofondo Jimin "Cosa viene dopo il due?" - Evito di esprimermi, è un genio. L'ho detto. - e come un bravo bambino si è sforzato di darle la risposta giusta, prima che perdesse il lavoro e la dignità di fronte ai suoi colleghi, visto che è stata distratta proprio da loro *facepalm*

Allo stesso tempo arriva la risposta anche a Jimin, e ovviamente cosa chiede dopo? "Cosa viene dopo il tre?".
Amore mio, senti. Se vuoi ti iscrivo alla scuola materna che ho vicino casa, sono sicura che lì svelerai l'arcano mistero.

Ho paura per Yorin ora, cosa farà appena arriverà lì? 😂 Butterà giù la porta a calci pronta a picchiarlo di nuovo?
Sto già ridendo ad immaginare Namjoon che cerca Yoongi come una furia, ci manca Yorin che fa la stessa cosa con conseguenze più forti 😂😂

La fine con Jin che vorrebbe sbranare Hoseok perché non ha controllato i "bambini" mi ha fatta crollare definitivamente, tralasciando poi Kook e Tae che parlano di Yorin super eccitati (amoriniiii) e allora Jin speranzoso chiede a Jimin:

«Jiminie, che cos’hai?» gli domandò preoccupato.

«Hyung,» disse in lacrime. «Perché nessuno vuole dirmi cosa viene dopo il tre?»

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!

Quel poraccio ha perso le speranze 😂😂😂 alla faccia della dignità!
Meglio che se ne stiano davvero nascosti, altrimenti finisce in tragedia qui!

Taehyung ormai è diventato un pappagallo, nominano Soo Jin e Suga? "PRIMO PIANO! STANZA NUMERO TRE" e Jungkook?
Jungkook è quello che più mi ha lasciata allibita, ma quindi quando è ubriaco tira fuori la parte più sporca di sé 😂😂 poi ovviamente chi può avergli insegnato certe parole? "Suga-hyung!" E te pareva!

Il capitolo è stato fantastico e non vedo l'ora di sapere come andrà a finire, per me veramente veramente male!

Soprattutto con il Signor Lee imbufalito 😂😂

Un bacione! 😘💜

27/10/18, ore 18:49

Hahahaha che disagio assurdo sono Jimin, V e Jungkook 😂 quando Jimin ha iniziato a piangere per sapere cosa venisse dopo il 3 sono letteralmente scoppiata a ridere!

Eheh suga malandrino...

Però sono d’accordo con Jungkook, se sono tutti e due consenzienti cosa si può fare a riguardo? Nulla! 😂

P.s. Mi stava quasi per partire la ship tra Jungkook e Yorin

Aspetto il prossimo capitolo!

13/10/18, ore 19:35

Sono qui finalmente!

La scena iniziale è da Oscar!
Ho davvero immaginato Hoseok spalmato sul pavimento per le troppe risate e gli altri seguirlo istericamente, mentre Yoongi è più furioso che mai per il tatuaggio ricevuto gratis in faccia 😂

Namjoon, l'unico serio, ha pensato invece ai danni che quella situazione potrebbe provocare all'immagine non solo di Yoongi, ma del gruppo in generale.
Perché la gente poi inizierebbe a pensare "marcio lui, marci tutti" e addio carriera e dignità.
Apprezzo che sia così responsabile, ha aperto gli occhi a Yoongi, che per ottenere ciò che vuole mette volentieri da parte il cervello e fa funzionare ben altro per i suoi scopi.

Detto ciò, una preghiera per Baby Kook che si crede il primo della lista che ha mentalmente scritto 🙏
Non smetterò mai di dirlo, è troppo tenero.
Anche se Yorin li detesta tutti, dal primo all'ultimo. Soprattutto dopo che Yoongi le ha messo le mani addosso senza consenso e ora si sente più schifata di prima...

Andando a questa ragazzuola.

Io la amo, com'è possibile che ogni protagonista che mi presenti io cominci ad amarla incondizionatamente? Forse sarò io troppo amorevole *ricorda le cattiverie che diceva a Taehyung* ehm... no, non credo sia dovuto a quello.

Sta di fatto che Yorin è magnificamente fiera, dura il giusto e sa come ribattere per difendersi.
Sospettavo fosse una bodyguard, ma volevo la conferma 🙈
Ecco perché è una veramente tosta, che non si lascia piegare dal primo stronzetto che le si presenta 💪

Così come accade quando la carissima Lee So Jin le dice che il mondo dei riflettori non è per tutti, insinuando che Yorin è semplicemente invidiosa.

Lurida putt*beeeeeeep*

Ok. Lasciamo perdere. Anche se rimane una stronza arrogante del cazzo.
Solo perché è rifatt- ehm. BELLA - seh seh - e ha i soldi non significa che automaticamente sia Miss Mondo.

In Guk, bono quanto vuoi, ma davvero fai lavorare una che c'ha un problema al polso? Ma quanto sei stronzo esattamente? Poi bella cliente!
Non sopporta i bodyguard maschi, ma si lascia tranquillamente andare tra le braccia di Min - me - le - scopo - tutte - Yoongi (che evidentemente è attratto pure dalle bambole finte). Ragazzi, che donna questa! 😂
Bisogna prendere esempio, davvero.

Comunque il panico di Yorin nel vederli 🙈 poraccia, se l'avesse saputo avrebbe rifiutato categoricamente l'incarico!
Credo di sapere dove andrai a parare 🙊

Ma non mi esprimo perché tu sei imprevedibile e io voglio evitarmi la figura di merda. Grazie.

Comunque l'uscita finale di Yorin ha rispecchiato il mio pensiero.

Fottuto puttaniere.

Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà nel prossimo capitolo!

Continua così, cara 😍
Sei bravissima!!! Ma già lo sai 💜

Un bacione ❤😘

13/10/18, ore 09:37

Ahahahahahahahaha!
Suga perculato dagli amici è una delle scene più divertenti!
In effetti Nam non ha tutti i torti, se Yorin fosse stata più stronza e vendicativa l'avrebbe già denunciato. Ma lei è troppo intelligente per comportarsi così meschinamente, e poi non gliene frega nulla di Suga (per il momento credo!!!).
Che sfiga ritrovarsi nello stesso locale con loro, e anche qui il nostro Yoongi non ha perso tempo, e come un lupo famelico si fionda sull'attrice di turno... provolone...
Sono sicura che nel prossimo capitolo ne vedremo delle belle!!!

13/10/18, ore 00:14

La situazione si fa interessante!

Avevo intuito che fosse una guardia del corpo o qualcosa di simile, col destro che fa volare dal palazzo. R.I.P.

Ho immaginato benissimo la scena di scherno da parte dei ragazzi nei confronti di Yoongi. Ce li vedo troppo a fare una cosa del genere. Anche la reazione di Namjoon credo sia azzeccatissima. Ho adorato tutto.

Non vedo l'ora di sapere quando Yoongi la vedrà! Aaah!
Che poi dovrà scoprire che il suo vero nome non è Jiwoo ma Yorin e che lei non è una fan e fkehagdjrjfnf _JimmyS.exe ha smesso di funzionare.

No, ok. NON POSSO ASPETTARE. DANNAZIONE.
Ma dovrò per forza, giusto? Ottimo...

Bene, allora la termino qui (sarebbe meglio) e ti saluto!
Alla prossima, ciao!
Un bacione.

05/10/18, ore 22:48

Questo capitolo è davvero uno spettacolo!
Non che non mi piacciano le storie clichè, per intenderci (ogni tanto ci stanno, ammettiamolo), ma se c'è una cosa che non sopporto è proprio la classica trama con una protagonista -solitamente femmina- che si lascia mettere i piedi in testa dal "bulletto" della situazione.
In questo caso rappresentato dal nostro amatissimo Agust Dick

Credo di avertelo già detto, ma ci tengo a ribadire che mi piace davvero tanto il modo in cui scrivi. Specialmente l'attenzione particolare ai dettagli come dialogo-descrizione dell'ambiente/situazione-dialogo, e così via. Non rende mai il lettore annoiato. Per tutta onestà, meglio ancora in questa storia che in "Can you see me", nonostante stia aspettando un tuo aggiornamento come aspetto il caffè nella moka.

E comunque io al posto di Agust Freak sarei davvero preoccupata, ma dato che ha voluto giocare con il fuoco... che si aspetti (o forse sono io che sto aspettando) un qualche tipo di vendetta assai bastarda.

Brava brava brava
Un bacione XXL

05/10/18, ore 14:01

E SONO QUI!

No, davvero. Questo capitolo è spettacolare, donna!
Ho riso dall'inizio alla fine.

Yoongi si è arrapato per il suo atteggiamento freddo e distaccato, quindi è più attratto dalle ragazze che, secondo lui, "fingono" indifferenza 😂
L'ho trovato davvero un maleducato, sono d'accordo con Yorin, è un cazzo di idiota montato che si crede il dio del sesso solo perché le fan non gli dicono mai di "no".
Sì, lo sto insultando ma sssh, è una fict, tutto si può fare 🙊🙈

Oddio Jungkook ancora convinto di essere il preferito 😂😂 ma amorinooo! Tu sei un coniglietto coniglioso, è normale che sia tu il preferito! ❤😍

Mi è dispiaciuto moltissimo per il bodyguard, devo dirlo, mi ha fatto davvero molta tenerezza, eppure non l'avrei mai seguito. Gli idol si conoscono fino ad un certo punto, magari davanti alle telecamere sono angeli da coro in chiesa e dietro sono pazzi sadici 🙈

In più... maronn, l'ha praticamente assalita come un coniglio in fase di accoppiamento, l'ha giudicata come tipa senza cuore in pratica, che vuole solo divertirsi come fa lui e senza mezzi termini le ha proposto il patto.

IL CEFFONE È STATO MERITATISSIMO AHAHAHAHAH!!
Ho immaginato la sua faccia scioccata/inebetita di fronte a quella furia e niente, TI ADORO! 😂😂😂
L'amica di Yorin poi insisteva?? MA È PAZZA?!

Finalmente qualcuno gli ha dato una lezione 😆
"Mi hai preso per una puttana?" Evidentemente sì, anche se lo nega 🙊
Però... non credo gliela farà passare liscia, la prenderà come una provocazione/sfida 😂😂

Ok.
Chi è questo ragazzo diventato idol che l'ha portata ad odiare quel mondo perché non l'ha potuto avere al suo fianco?
È di un gruppo famoso che potrei conoscere perfino io che ascolto solo i BTS? 👀

Nulla di ridire sulle descrizioni, sei stata fantastica 😍😍 :Q______

Un bacio e al prossimo capitolo! 💜😘

04/10/18, ore 22:15

Yeah!!!
Finalmente si "incontrano"... Wow lei ha avuto tanto coraggio, la vedo una ragazza con molto carattere.
Sono davvero curiosa di scoprire il suo amore non corrisposto...
Bravissima <3

21/09/18, ore 12:40

SCIAO!

Ho trovato questo capitolo geniale, davvero.
Ma ora ci arriviamo.

Allora, comprendo perfettamente la protagonista, io stessa - se ne avessi la possibilità - eviterei di partecipare ad un fan-sign. Ok, penserai "Ma è scema questa?", semplicemente detesto la confusione, le urla e gente a caso che spinge. Per mia esperienza posso dire che sale l'istinto omicida, quindi si, stima per Yorin.

Yoongi è molto apatico, ormai è così assuefatto da quel vizio che quando osserva le fan non prova nulla, ormai è giornaliera routine, come scegliere la carne al supermercato. Ci vuole una scossa per lui, scossa che arriverà ben presto, spero 😂

Ok, geniale l'idea dei messaggi! Quando ho visto le immagini sono rimasta stupita, sembrava una vera conversazione!
E comunque mi hanno fatta ridere tantissimo, non ti smentisci mai 🙈🙈

Comunque... ha fatto cambio di posto? Davvero? Così mi deludi, Yorin 😂😂 ti saresti spicciata prima! 'sta ragazza è sveglia solo quando si parla di Kumamon? 😂

L'INCONTRO CON I RAGAZZI AHAHAHAHAHAHAHAH, tutti molto normali, come al solito, soprattutto Jin e Hobi 😂😂 MOLESTI!
Jimin "Il ragazzo biondo mi stava fissando con un amore che poteva essere paragonato solo a quello di mia madre." *soffoca* BELLISSIMO 😂😂😂😂😂
Comunque ha veramente dato un'idea sbagliata a Jungkook con quel selfie, ora si crede il preferito *facepalm* se sapesse che in realtà è una viperetta sotto falso nome 😂😂
Comunque Namjoon fa pena, appena l'ha vista è morto dentro, pronto per un'altra serata di odio represso nei confronti di Yoongi 😂
E Taehyung ovviamente doveva per forza mandare qualche frecciatina a Jimin. Altrimenti non sarebbe lui 😌 questa '95line merita una punizione per tutti gli scherzetti che si fa!

E andando all'ultimo, ma non meno importante, "Yoongi il cacciatore".
Con quale sguardo sexy e furbetto la squadra dalla testa ai piedi? 😂
Se la prende troppo comoda e crede di aver già vinto, qui il "Coglione!" parte di slancio. Si è interessato alla non-fan peggiore tra tutte.

VAI, YORIN. CONCIALO PER LE FESTE 😈😈😈😈😈😈😈 *ma da che parte sta?*
IO CREDO IN TE E NEL TUO CARATTERE DA STREGACCIA MALATA DI MASCOTTE INQUIETANTI.

Ormai è inutile dire quanto tu scriva e descriva bene 💜
Stupendo capitolo 😍

Alla prossima! ❤

20/09/18, ore 17:37

Noooooo!
Non puoi lascirami così.... io voglio sapere se lei ci casta o lo manda a quel paese in modo acido.
La messaggistica tra le due amiche mi ha fatto spaccare dal ridere XD

Attendo il prossimo capitolo... la curiosità mi sta già uccidendo!!!

Besitos