Hook-Up

20/12/18, ore 19:07

Ciao!!!
Prima di ogni cosa ti faccio Tantissimi Auguri di Buon compleanno!😘❤😘❤
Cioè sono senza parole.
I tuoi capitoli sono sempre il top🔝🔝🔝
Yoongi svuota il sacco ormai saturo di tutta quella situazione, Yorin riflette molto sul passato...
Kai alla fine non mi sembra il cattivo della situazione; anche lui come Yoongi era innamorato di Yoongi.
Oh che bellina Jiwoo, e mi fsrebbe piacere leggere di lei e kookie.
Alla fine é grazie a lei se Yorin ha conosciuto i BTS.
Sempre bravissima!!!

20/12/18, ore 18:18

Ciao ~~
Piano piano recupero, eh!
Ultimamente mi sono accorta di avere molte letture da riprendere perché gli autori si sono decisi ad aggiornare dopo una vita ;-;
Mi sento un tantino... braccata. Ma tu non preoccuparti, anche se in ritardo, io arrivo sempre come ben sai!

Allora, posso dire che Ji Woo mi ricorda troppo... me?
Insomma, si è impegnata così tanto per qualcuno, con la paura di aver sbagliato proprio per quel qualcuno, quando si deve fare una cosa innanzitutto per sé stessi, come dice Yorin nel suo brusco modo di tranquillizzarla!
Quindi, dire che mi ha fatto tenerezza è poco ❤

Spero cambi questo suo modo di fare, così starà solo male, i BTS alla fine sono esseri umani come chiunque, lei non deve vederli come divinità (magari Namjoon come presidente COFF COFF) e non deve preoccuparsi del loro giudizio, dev'essere lei ad allenarsi unicamente per piacersi da sola.

Per quanto riguarda Yorin, non è voluto ovviamente, ma il suo cervello è stato condizionato da Yoongi, ormai associa automaticamente Yoongi a "i BTS fanno questo o quello", in questo caso si parlava della coreografia di DDU-DDU-DDU, poteva pensare a Jungkook o Jimin, eppure è andata a pensare a Yoongi. Ridendone sinceramente anche.

Andando ai modi bruschi, stavolta non di Yorin, ma... Yoongi. WTF?!
Santo cielo, qualcuno lo calmi!
Crede veramente che il mondo ruoti intorno a lui 😂

Metto questo breve angolino per Kim Namjoon, Leader dei BTS che ogni giorno ha a ché fare con certi fenomeni da baraccone, ovvero i suoi compagni. Primo tra tutti... lo stesso Min Yoongi che non ha ritirato il premio, facendo pensare alla gente strane cose, la miglior scusa sarebbe "Scusate, avevo il cagotto", ma tutti avranno sicuramente puntato sulla maleducazione a prescindere :/

Yorin mica si è vestita in quel modo per provocarlo! Il suo lavoro lo richiedeva e lui non ha il diritto di- *legge*
Ma...
La sta... la sta baciando sul collo perché è eccitato quanto un orso dopo un letargo durato 50 anni? E... no, aspetta *legge*
Yorin lo lascia fare?
*shock*
*shock*
Yorin, no! Userà questo a suo vantaggio!

«Ma non mi sembra di averti messo le mani addosso senza il tuo permesso.»

...come non detto.
Comunque c'è da dire che lei lo ha provocato senza rendersene conto, la sua vicinanza provoca danni seri al cervello di questo scimpanzé in calore, figuriamoci quando si avvicina per annusare le sue labbra per sentire tracce di alcool 🙈
Pessima mossa, sorella.
Però sono ultra eccitanti, con loro è tutta un'altra cosa, ma Soo Jin chi? CHI?!

La scenetta con Kai l'ho odiata ;-;
Immaginavo fosse lui l'innamorato segreto di Yorin, in me comunque è nata pure la gelosia a vederli così abbracciosi. Cioè. No. Pussa via, cane rabbioso. Mi rovini la coppia protagonista, dannazione!
E soprattutto... davvero Kai non sapeva dei sentimenti di Yorin nei suoi confronti, quando è stato con Yoona? -_-
Io credo di sì, ma ha volutamente ignorato la "cottarella" di una bambina.

Yoongi comunque mi fa morire, è così incazzato che la sua aura oscura si nota da chilometri di distanza, se fosse un anime sarebbe il protagonista incazzoso e arrogante che mette paura a tutti per i suoi angolini tetri AHAHAHAH.

Corro a leggere l'ultimo capitolo da te pubblicato! 💜

16/12/18, ore 22:36

Buonasera cara
Innanzitutto ti dico che, malgrado il capitolo si più corto rispetto agli altri, Mi è piaciuto molto tanto quanto il resto della storia che, continuo a sostenere, sia stupenda. Anche questo capitolo pieno di sorprese è scritto molto bene, super scorrevole e intrigante tanto da riuscire a immergerti in tutto questo mondo in pochi secondi.

Questa volta, al posto del capitolo precedente, troviamo tutto incentrato sulla giovane Yorin che, dopo aver finito la sua serata lavorativa, cerca di rincuorare al meglio la sua migliore amica preoccupata che la sua crush, Jeon Jungkook, avesse notato quel minuscolo sbaglio che sicuramente nessuno aveva visto.
Ji Woo sembrò stranita quando Yorin si mise a ridere pensando ad uno Yoongi intento a ballare in modo sensuale ed ancheggiare a ritmo di musica ma,anche io, ho immaginato la scena ed è decisamente divertente Hahahahahah.

Da buona Army, la giovane, filamenti più tranquilla grazie a Yorin, si fermò a guardare i suoi idoli prendere l'ennesimo premio vinto grazie alla loro bravura (evitiamo di parlar degli ultimi mama che appena ho visto Hobi piangere mu è salito il magone) mentre la migliore amica andava a riposare... O almeno ci voleva provare.

Come sempre Yoongi prende alla sprovvista la ragazza trascinandola dietro le quinte dove questo telo nero riusciva a nasconderli da occhi indiscreti. Conoscendo quanto Yoongi ami i premi che conquista, mi è parso strano che facesse una cosa così per una ragazza, vuol dire che si è davvero innamorato di lei davvero tanto.

Ed è in questo momento che ho notato altri sprazzi di quel Yoongi romantico sparito tempo fa per accontentare la sorella di Yorin. Ma tutto sparisce quando inizia a baciare la ragazza facendole perdere il controllo e, citando le parole del rapper, può mentire a se stessa ma si nota benissimo quanto lei voglia Yoongi e sono sicura che qualcosa sta accadendo anche in lei.

Ma dopo un calcio sugli stinchi e una ginocchiata nella pancia, Yorin rivede Kai uno dei tanti motivi, o forse il più importante, per cui lei odia quel mondo bello ma dannato degli idol. Kai quel ragazzo che lei ha sempre amato e che gli duole chiamare migliore amico, penso sia l'acerrimo nemico di yoongi che infatti non perde tempo a guardarlo male e fulminarlo con lo sguardo.

Succederà una rissa? Yoongi bacerà Yorin? Kai in realtà ama Yorin ?

Lo scopriremo al prossimo capitolo un bacio e un abbraccio

16/12/18, ore 21:31

Sappi che ti amo quando metti le Gif...
Anche se Kay non é il mio Bias degli EXO é sembrerebbe un bel manzo.😉

Oddio!
Per un momento ho pensato che Yorin si concedere a Yoongi; ma lui é un giocatore gli piace provocare.

Oddio!!! Non dirmi che Kai é quello con cui Yoongi ha tradito Yoongi???
Porca miseria e Yorin ne era innamorata😵😵😵
Prevedo un bel triangolo amoroso nei prossimi capitoli.

12/12/18, ore 22:37

Ciaoo!!

Come ripeto sempre, scrivi benissimo e sei capace di trasmettere perfettamente ogni tipo di sentimento, ma ogni volta che Yoongi e Soo Jin sono insieme provo una fortissima nausea, e non per l'atto in sé che hanno consumato, bensì per Soo Jin stessa. Odio questa ragazza, non mi andrà mai a genio. Soprattutto perché tenta in tutti i modi di coglierlo di sorpresa per baciarlo, non rispettando affatto il volere di Yoongi, il quale sembra capire che Soo Jin non si arrenderà tanto facilmente, ma si calma comunque in cambio di semplice sesso, se la tiene buona nonostante è sicuro che troverà ragazze in ogni angolo del mondo, pronte a denudarsi per lui.
Il dubbio sorge, ovviamente. Cos'è che lo tiene veramente legato a lei?
Detto sinceramente, è appiccicosa e petulante, oltre la bellezza e una forte indole da serpe, non ha nulla. Soo Jin è tutta apparenza, è questo che vuole veramente Yoongi? Un rapporto vuoto e privo d'amore?
Perché per me Soo Jin non lo ama, vuole solo conquistarlo e dire pubblicamente che Min Yoongi è suo. Io la penso così.

Yoongi è già più naturale con Yorin, scoppia addirittura a ridere quando lei gli risponde male per messaggio, questa ragazza ha decisamente una marcia in più che le permette di superare le altre, ma Yoongi pensa a lei solo dal punto di vista fisico, e siccome Yorin non si decide a dargliela, lui si accontenta di Soo Jin.
Per ora.
E non voglio immaginare cosa farà quella serpe quando vedrà un possibile avvicinamento di Yoongi verso Yorin, è già gelosa marcia solo perché sono rimasti chiusi in una stanza a PARLARE e uccidersi a vicenda!

Yorin comunque rimarrà una grande per me, solo lei potrebbe mandarlo a fanculo così tranquillamente, ammetto che il suo punto di vista mi è mancato 🙈
Non vedo l'ora di leggere i suoi pensieri e le sue impressioni!
E comunque si, straccerà ogni contratto :)

Dunque, in questo capitolo mi è venuta una voglia matta di strozzare Park Jimin, rendendo Seokjin mio bias e Hoseok bias wrecker.
Seriamente, Yoongi innamorato? Innamorato di Soo Jin? BELLA CHIMICA? DOV'È 'STA CHIMICA? OGNI VOLTA CHE SI VEDONO SCOPANO E SCOPANO, NON MI STUPIREI SE LEI RIMANESSE SUL SERIO INCINTA PER INCULARLO A DOVERE!
TRA L'ALTRO, ESISTONO I PRESERVATIVI, NON NÉ VENDONO IN COREA?!
Santo cielo, ho cominciato la recensione con più serietà possibile e ARRIVA PARK JIMIN A FARMI SBROCCARE DI BRUTTO. NON POSSO AVERE UN DECEREBRATO PER BIAS, NON POSSO.

Il flashback con Yoona è abbastanza scioccante, si può sicuramente notare Yoongi che un tempo teneva veramente ai sentimenti e all'amore, che disperato non poteva accettare il tradimento della ragazza.
Parlando di Yoona, all'inizio credevo fosse una ragazza semplicemente attratta dai ragazzi più duri, rispetto a Yoongi, ma da qui a scoprire la sua incapacità di amare veramente qualcuno... sono veramente veramente sorpresa.
Sono un tipo romantico (anche se non sembra) che non tollera i tradimenti, ma Yoona mi ha fatto decisamente molta pena - i miei sentimenti sono tuttora contrastanti su questo personaggio - e in più si era già punita da sola, sapeva di aver sbagliato con Yoongi e voleva porre rimedio, come il voler cambiare per poter finalmente baciarlo con sincerità e l'amore che Yoongi merita.
Le ultime parole del ragazzo, però, mi fanno dire che nulla è andato a buon fine, e che lei è semplicemente andata a peggiorare, non riuscendo a capire appieno o a ricambiare i sentimenti di Yoongi.
In più Soo Jin era la migliore amica di Yoona, Yoongi l'ha usata per ferire la ragazza?

L'ultima parte del capitolo è stata quella ad essermi piaciuta di più.
Il solo vedere Yoongi disperato come non mai tra Hoseok e Taehyung, i più attivi riguardo ai balli femminili, con un mal di testa allucinante mi ha fatto ridere con seria malvagità.
AHAHAHAH JUNGKOOK!
Poteva mancare lui che sclera per la sua "Ji Woo"? 😂😂
Assolutamente no, né lui e tanto meno Taehyung o Jimin. Jin, stai tranquillo, non erano così ubriachi su! 😌
Lo sapevo che Yorin avrebbe avuto un effetto così destabilizzante su Yoongi, lui stava praticamente morendo sia dentro che fuori per l'eccitazione 😂
Ma trovo esagerato che pensi lo abbia fatto solo per provocarlo. Dopotutto è colpa sua se lei è stata costretta a chiedere aiuto all'amica 👀
Si è tirato la zappa sui piedi da solo. Dopo le mosse finali, decisamente sexy, avrà un erezione decisamente dolorante.

Un momento, per caso Yoona è andata a letto con Kai? È questo il motivo di quei sguardi?
E Yorin? È Kai quello di cui è innamorata? No, perché credo che non ci toglieremo neanche lui dalle palle d'ora in poi :)

I MESSAGGI FINALI MI HANNO UCCISA! YOONGI È TROPPO CONVINTO DI AVER SUBITO UN AFFRONTO AHAHAHAH!!
Rip Namjoon, colui che non voleva problemi, ma che in realtà se ne ritroverà a botte di cento dietro la porta del dormitorio 🙈
Rip anche Jungkook, che ben presto scoprirà che Ji Woo è un'altra (o almeno spero LOL).

Bene, credo di aver urlato di tutto 🤔
Ora ti saluto, un bacio e alla prossima! 😘😌

09/12/18, ore 22:30

Mamma mia.
Adoro i tuoi Flashback, mi fanno capire meglio il passato di entrambi i personaggi.
Ohoh mi metti in mezzo Kai, mmm questo mi fa pensare a cosa potrebbe centrare con la storia.
Oddio Yoongi ora è arrabbiato più di prima.
Non vedo l'ora di leggere il prox capitolo

07/12/18, ore 23:39

Ormai sto contando i giorni tra un aggiornamento e l'altro. Sono troppo curiosa.
PERÒ, DIAMINE, come puoi finirlo così?! Sei perfida!😢

Perché le tue storie sono bellissime? Perché?!
No dai scherzo.

Comunque sì, ovvio che mi hai incuriosito! Voglio sapere che succede tipo ADESSO.

Kai è il tipo con il quale Yoona ha tradito Yoongi, giusto? e.e

Va be', la termino qui, l'ho fatta breve. AHAHAHAHAHAHAHA
Ti saluto, aspetto il prossimo capitolo CON TANTA ANSIA.
Baci.😙

07/12/18, ore 23:18

Buonasera cara! Questa volta ho cercato di essere il più puntuale possibile e spero di esserci riuscita hahahaha

Questa volta abbiamo a che fare con i mille pensieri di Yoongi che è, palesemente, il protagonista indiscusso del capitolo. Inizialmente abbiamo a che fare con la sua sfacciataggine che lo contraddistingue anche durante un momento così hot con quella Soo jin alla quale evito di dare epiteti troppo offensivi.

Non ho ben individuato se lei sia innamorata di Yoongi o vuole anche lei essere solo superficiale e volere soddisfare i suoi istinti. Ma so bene che è una impicciona! Ma scusa chi ti da il permesso di leggere i messaggi che mi arrivano?! Ma guarda te questa. Sinceramente ho trovato la frase di Yoongi molto azzeccata e concorde al mio pensiero verso quella ragazza:

"Soo Jin, ma quella bocca ogni tanto la chiudi oppure devi per forza darle aria ventiquattr’ore su ventiquattro?"

Grande e fragoroso applauso per la sfacciataggine di questo ragazzo dai capelli azzurri, e no Yoongi, non cambiare colore dei capelli che stai da Dio! Anche se ti si ama sempre hahahha.

Mi è piaciuto un sacco quell'inserimento di messaggi tra Yorin e Yoongi: in effetti posso ben capire il rancore della ragazza e lo stupore nello scoprire che Yoongi ha il suo numero; è da stolker di prima categoria ahahahahaha.
Ma sono sicura che l'amore di Yoongi sta tornando ed è proprio verso la sorella di quella ragazza che lo ha fatto soffrire.
Yoora ha capito di non sapere amare una persona e che non sa bene come esprimere i suo sentimenti verso Yoongi che, sicuramente, è un ragazzo molto importante per lei dato che vuole che, almeno lui, continuò a starle Accanto. È stato tristissimo come ha risposto dopo al "ti amo" del ragazzo: ok la freddezza ma così è troppo mia cara.

Ed ecco poi, grandissimo colpo di scena, Yorin sbuca sul palco dietro le blackpink che ballano la loro canzone che, in questo periodo, è la più famosa. Malgrado i ragazzi, togliendo Namjoon, non sappiano chi sia veramente la ragazza (vedi il povero Jin che non capisce più se i maknae avessero visto qualcosa per i fumi dell'alcol o meno) che con grande talento e sensualità, cose che Yoongi ha notato benissimo, compie il primo stage con la crew dell'amica.

Anche se Yoongi pensa che lo abbia fatto per fargli un dispetto, non sa che in realtà quello era il suo piano B come lavoro e di certo lei non pensava minimamente al giovane playboy.
Ora voglio proprio vedere cosa combina però dato che è alquanto incazzato verso la povera Yorin e quindi attendo speranzosa un prossimo aggiornamento prima che io muoia d'ansia hahahah.
Grazie per aver pubblicato il capitolo cosi in fretta e con questa tua cura nei dettagli, ho notato solo un errore di battitura ma tutto nella norma hahahah
Un bacio e un abbraccio

05/12/18, ore 11:59

Sono anch'io qui!
Parto col dire che mi dispiace per questo ritardo, ma purtroppo ho beccato un bel virus e sono stata a terra, negli ultimi due giorni ho anche tentato di recensire, ma proprio perdevo la voglia 😭

Mamma mia 😂
Ji Woo è veramente esuberante! Si vede che è una dei pochi che può vivere con il caratteraccio di Yorin!
Ma... non è una buona mossa parlare di Yoongi 🙈 Yorin prima o poi rischierà un attacco di ira, quindi prenditi il selfie di Jungkook senza fiatare, prima di vedere qualcosa di orrib- *Yorin atterra ancora una volta Yoongi con l'intenzione di ucciderlo*
...
...
Come non detto.

Lui coraggioso o stupido invece? 🤔
Non solo le rompe i coglioni in casa sua, ma ripete che ha fatto bene a denunciarla per aggressione. Forse il suo istinto di sopravvivenza è morto parecchio tempo fa, altrimenti non mi spiego come faccia a provocarla così tranquillamente nonostante sia in territorio nemico!
Ah, in più Ji Woo è andata da un pezzo... Quanto la capisco, tralasciando il comportamento bastardo di Yoongi, quale Army ne uscirebbe normale dopo aver visto un membro dei BTS in casa propria? ❤

Se lei ha la mania di prenderlo a botte, lui ha la mania di chiudersi in camera con lei e intrappolarla, nessuno dei due è esattamente normale ;-;
Sono usciti da Can you see me, per caso?
E le battute a sfondo sessuale? Anche in una situazione del genere lui DEVE farsi riconoscere, Yorin buttalo sul serio fuori, ti prego.

MA CHE SCUSA IDIOTA È "Mi avevi fatto incazzare"?! MA IO TI SBRANO IL SETTO NASALE!
È come dire "Mi hai fatto incazzare, ora ti uccido" MA WTF!
Questa scusa si usa con i nemici ù.ù Devo insegnare tutto io a 'sto poppante?

Per caso si è fatto spiegare anche da Yorin il motivo per cui non l'ha denunciato, per sentirsi ancora un po' più di merda? Spero ci sia riuscito. È imperdonabile ciò che ha fatto.
E che goduria Yorin che strappa il contratto di fronte a lui! 😍

Dal mio punto di visto è venuto da lei e si è dimostrato dispiaciuto solo per incastrarla al meglio, non mi frega, è una serpe dopotutto.
Magari è vero che prova dispiacere, ma voleva far girare tutto a suo vantaggio comunque.
Ed è inutile che la rassicura, lui in quanto capo può chiederle qualsiasi cosa senza ricevere un secco "No", quindi può preparare tutti i contratti che vuole, sono sicura che Yorin rifiuterà sempre.

LE HA DI NUOVO AFFERRATO IL POLSO DOLORANTE, ANCHE QUESTO È UN CAZZO DI VIZIO! DOPO IL SETTO NASALE GUARDA CHE TI SBRANO L'ORECCHIO!
E con che coraggio le dice "Non l'hai ancora fatto vedere?" SEI TU CHE PEGGIORI LA SITUAZIONE!
Seh seh, mettici il ghiaccio e fai il dottore spiegando che diminuirà il dolore... genio.
E comunque speraci pure, Yorin non è il genere di donna appiccicosa a cui sei abituato.
Ti basta Soo Jin per quello, no? ;)

"«Una stronza più stronza di te.»"

Per quale motivo Yoona sarebbe addirittura più stronza di Yorin e Yoongi stesso?
Cos'è accaduto esattamente tra loro? 😅
Più ci penso e più non mi viene nulla in mente!
Sta di fatto che Yoongi desidera la sorella minore e ci prova nonostante sappia chi sia, mi confonde troppo ;-;

Prima la bacia sulla guancia, facendo il carino, e poi la provoca parlando delle foto che potrebbero incriminarlo... ringrazi che Yorin l'ha semplicemente buttato fuori facendolo volare, senza usare la pistola stavolta.

Aaaaaaah! Ecco cosa voleva da Ji Woo!
Yorin ballare di fronte alle telecamere? Questa non me la sarei mai aspettata! Sarà tipo una sfida d'ora in poi? Dopotutto lei e Yoongi si incontreranno per forza!

Oddio i suoi pensieri sui Maknae durante l'esibizione 😂
Beh si, tutti abbiamo un lato nascosto dopotutto, se sul palco fanno bagnare... nel privato sono loro a bagnarsi... con l'alcool AHAHAHAHAH.
E comunque non ha tolto gli occhi di dosso a Suga per tutto il tempo, ha notato che non balla proprio bene, però lo ha guardato con interesse *Yorin la fulmina* ehm...
Con odio ovviamente! L'ha guardato con odio e fastidio *Yorin annuisce adesso*.

"«Discreti,» mentii. «E il mic drop è proprio nel suo stile,» aggiunsi riferendomi a Yoongi. «Arrogante com’è, ci credo che lo hanno fatto fare a lui.»"

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH "DISCRETI" AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
MI FA MORIRE STA RAGAZZA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!
Però ha ragione, il MIC Drop è toccato a Yoongi perché è lui a farlo meglio u.u

Io comunque mi scuso ancora, cercherò di recuperare anche Can you see me al più presto, scusamiii 😖🙏
E ti faccio i complimenti per questo capitolo! Ho provato sia fastidio che divertimento. Non vedo l'ora che Yorin sbatta Yoongi contro un muro, e non per piacere 😌😌

Un bacio! 😘❤

01/12/18, ore 18:13

Carissima buon pomeriggio!
porca miseria mi perdo sempre i tuoi aggiornamenti e non riesco mai a recensire il giorno in cui pubblichi hahaha ma ora ti ho trovata su wattpad e spero di ricevere la notifica in tempo.

Sono contenta di vedere che la nostra cara Yorin sia tornata in compagnia della sua cara amica Ji Woo che, sicuramente sa, quanto Yorin si sia sentita sola senza di lei anche se fa fatica ad ammetterlo. Ormai abbiamo capito che quella di Yorin è solo una facciata iniziale dura che in realtà nasconde un cuore tenero: forse, dato il suo passato turbolento, ha creato questa sorta di scudo come protezione quando l'unica cosa che lei vuole è quella di essere aiutata e protetta.

Ed è così che il campanello di casa non fu mai così spaventoso e preoccupante: uno pensa che sia arrivato da mangiare quando invece, un ragazzo incappucciato e tutto vestito di nero, ti si presenta davanti e fa quasi venire un colpo alla tua migliore amica. Che fosse uno dei BTS c'era d'aspettarselo sopratutto dopo che Ji Woo ha quasi avuto un infarto, ma, per qualche motivo a me ancora ignoto, ho pensato fosse Jungkook anche se poi mi sono ricreduta una volta che Yorin ha quasi ucciso il povero Yoongi... che in effetti in quel momento lo si può definire in vari modi non lo si può di certo indifeso perchè, come sempre, il suo lato strafottente fuoriesce creando doppi sensi che poteva anche risparmiarsi hahaha.

E malgrado Ji Woo sia rimasta imbambolata ed incredula nel salotto di casa sua, i due protagonisti si rifugiano in camera e contrariamente a ciò che Yorin ( e la sottoscritta) pensava, Yoongi era serio e ho notato una punta di dispiacere e perdono nelle sue parole malgrado penso fossero molto sincere:

«Di solito non sono così avventato, ma con te… Con te non capisco più niente. Ti volevo e le mie mani si sono mosse da sole. Ti desideravo così tanto che ho smesso completamente di ragionare. Quando mi hai detto che non dovevo più toccarti, ero davvero intenzionato a fare come volevi. Ma quando ci siamo rivisti, ero ubriaco e non sono riuscito a trattenermi. Scusami, okay? Scusa se sono sembrato inopportuno. Non volevo approfittarmi di te.»

Penso che in questo momento non solo la protagonista è rimasta un momento senza parole ma anche io. Insomma qua sta pian piano uscendo fuori il vero Yoongi, signore e signori; quel ragazzo dolce e romantico che Yoona ha "obbligato" ha cambiare solo perchè a lei sembrava inopportuno. In fondo sappiamo tutti che Yoongi può sembrare freddo ma in realtà ha un cuore d'oro e penso che sia il primo pronto a farsi in quattro per le persone che ama e che vuole proteggere: Un pò come ha fatto con Yorin e il suo dannato polso slogato.

Ammetto che il gesto della ragazza di strappare il contratto di assunzione è stato fin troppo avventato anche se ne ha avute tutte le ragioni dopo quello che era successo tra i due. Sto cercando di essere il più possibile neutrale in questa storia travagliata lo giuro hahahahah.

Comunque, mi sono un attimo chiesta: ma mentre Yoongi e Yorin erano intenti a discutere e fare i loro comodi Ji Woo che cavolo stava facendo e doce era finita? hahaha no perchè se io fossi stata in lei penso che avrei cercato di parlare con Yoongi anche io, o per lo meno scattare un selfie assieme a lui in fono è pur sempre uno dei componenti della mia band preferita ( non che mio bias wrecker) come minimo un saluto e una presentazione come si deve, non solo quel misero saluto come a dire: " Ah si comunque ti ho vista, ciao" hahahahah.

Per concludere il tutto penso che al Yoorin ( mannaggia a questi due nomi simili che non creano una shipping adeguata) è molto cute e non vedo l'ora che succeda qualcosa tra i due, soprattutto voglio che il vero Yoongi esca fuori e conquisti definitivamente il cuore tenero della nostra Yorin, per la miseria! ma qua però si scopre una cosa molto importante, che Yorin sa ballare e anche molto bene, non è che pure lei era una trainee? ora il dubbio mi sorge spontaneo e soprattutto perchè ho la sensazione che il suo primo ingaggio sia come back dancer dei BTS?

Lo scoprirò solo attendendo il tuo prossimo capitolo
un bacio e un abbraccio

01/12/18, ore 09:17

Ragazza tu mi vuoi morta!
La gif di Yoongi all'inizio del capito è illegale...!
Io ho conosciuto i BTS proprio con Mic Drop, e non ho potuto fare a meno di amare Suga *.*

Comunque credo che le scuse del nostro signor Min siano sentite, ma allo stesso tempo credo che il contratto di lavoro sia una scusa per avere sempre vicina Yorin e provarci (vecchio provolone!!!)
Adoro Yorin alla follia, è una donna forte che non scende a compromessi.
Chissà cosa accadrà nel prossimo capitolo.

Sempre bravissima!!!

25/11/18, ore 17:12

Finalmente sono qui! 🙈
Ho un sacco di storie da recuperare, me ne rendo conto, ma la pigrizia in questi giorni è stata più forte di me, perdono! 😭

Andando al capitolo fantastico, posso tirare - in parte - un sospiro di sollievo.
Non è la vera Ji Woo ad essere finita nei guai!
Anche se Yoongi non si da per vinto, nonostante non riesca a credere di essere stato fregato dalla stessa ragazza che ha ferito il suo orgoglio da macho -_-
E ovviamente Soo Jin è ovunque. Ovunque. Ovunque.
Per quanto ancora dovrò sopportarla? Anche in chat è stata odiosa!
E lui? Porca miseria, i pugni e i calci che tuttora vorrei dargli! Lurido viscido porco, faresti davvero di tutto pur di rovinarla, eh? Anche dire cose parecchio dolci e allettanti a quella put-. Devo controllarmi.
Vuole anche denunciarla usando Soo Jin come testimone, e da lì lei alla fine ha parlato.
Quando vorrei tranciare le dita a lei e la lingua a lui.

E si viene a scoprire chi è questa lei, è la sorella della stessa Yorin, del quale Yoongi era molto innamorato e lo dimostrava abbastanza.
Finalmente capisco anche perché inizialmente quando l'ha guardata la prima volta è rimasto praticamente incantato, avrà notato la somiglianza tra le due sorelle.
Notare anche come i nomi di tutti e tre inizino per "Y", questo sì che è un "triangolo" annunciato 😅
Ecco, ora dovrò sopportare non solo Soo Jin, ma anche il fantasma di Yoora nelle loro vite...

Io Yorin proprio non la capisco, Yoongi le ha praticamente rovinato la carriera, ha le prove per incastrarlo a sua volta, ma... molla tutto.
In parte per ricambiare il favore a V e in parte per non fargli fare la stessa fine della sorella, che è rimasta schiacciata dal mondo dello spettacolo.

Ora, capisco che lei soffra per questo, ma Yoongi se l'è cercata! Io sto assolutamente dalla parte di In Guk.
Anche se da una parte so che insieme a Yoongi, crollerebbe l'immagine dei BTS in generale, però la rabbia rimane ecco 😅
Soprattutto perché Namjoon in quanto leader non l'ha fermato dal compiere quella cattiveria.

Comunque spero davvero che abbia un piano B efficace, con un'accusa del genere non mi fa sperare per nulla...

Mi chiedo come sia morta Yoora, è stato un incidente? Un suicidio o peggio ancora?
Le cause della sua morte mi mettono i brividi, può essere accaduto di tutto in verità, poi da come hanno parlato agli inizi Soo Jin e Yoongi... Tutto mi fa pensare male, magari sono io a sbagliare.
Ma come dice Namjoon Yoongi è cambiato rispetto a com'era prima, non so ovviamente se prima o dopo la morte di Yoora, però non ho una buona impressione addosso.
Ciò che mi lascia più basita, è che dopo aver scoperto di chi è sorella Yorin, non ha affatto cambiato idea, anzi, si è impuntato di più nel suo intento. Tutto per vederla praticamente strisciare verso di lui.

In Guk è l'eroe di questo capitolo, quanto ho potuto amarlo mentre sputtanava Yoongi e gli mostrava con fare da "Io sono più in alto di te, bitch" le foto?
Questo ragazzo ha tutta la mia stima, gli ha anche rinfacciato quanto è stata buona Yorin a non denunciarlo per molestie sessuali, si vede che vuole bene a Yorin, non so fino a che punto, però sta dimostrando di tenerci, non ha apprezzato la perdita della sua preziosa collega.

"Hyung, vuoi una mano?"
Si, Namjoon. In faccia gliela devi dare la mano. È anche bella forte, così comincia a far funzionare quel poco di cervello che si ritrova!

L'idea delle immagini per mostrare la chat l'ho apprezzata moltissimo! 💜

Ora ti saluto, un bacione! 😘

25/11/18, ore 15:47

carissima Btsuga_D sono riuscita a passare anche di qui
Scusa per l'enorme ritardo con cui recensisco questo tuo nuovo capitolo ma ero troppo presa a leggere l'altra tua storia e non mi ero accorta che avevi aggiornato anche di qua hahaha

Allora, che dire di questo capitolo? innanzitutto si scopre che, rullo di tamburi, Yoona la sorella di Yorin era la ragazza che, presumo, Yoongi ( tutte queste Y mi confondono hahaha) ha baciato per l'ultima volta. Malgrado lei non volesse avere molto a che fare con lui dato che lo riteneva "troppo romantico", il ragazzo non si dava per nulla per vinto e insisteva nell'approcciarla, aiutandola con il suo debutto e cercare di cambiare per lei.. mossa sbagliata Min Yoongi, se posso permettermi di dirtelo.

E ora tutto inizia da avere un senso: ecco uno dei motivi per cui la nostra protagonista non sopporta il mondo dello spettacolo, ecco perchè ha paura che possa succedere qualcosa, ecco perchè non vuole mai immischiarsi in quegli eventi mondani. Yorin cerca di starci sempre alla larga e sa cosa vuol dire perdere tutto ciò che più si ama a causa della pressione che, quel mondo che all'apparenza sembra fantastico, in realtà poi è più macabro di quanto si possa immaginare. Infatti ha deciso di chinare il capo davanti le accuse di Yoongi, solo perchè non vuole far del male anche angli altri membri: il cuore di Yorin è grande.

Fatto sta che ora sa anche il suo vero nome e penso che qua inizieranno i "guai" o comunque il gioco inizia a farsi più interessante. Sicuramente lei sarà costretta a diventare la bodyguard del nostro caro ragazzo dai capelli azzurri perchè, in fondo, è questo che lui desidera ma In Guk non ci sta affatto. Lui ha messo con le spalle al muro il giovane rapper mostrandogli quegli scatti che risultavano come prove inconfutabili di ciò che aveva fatto alla sua impiegata e, solo in quel momento, Yoongi ha capito di essere stato fregato.

Ovviamente non vedo l'ora di sapere le prossime mosse di questi baldi giovani.
Grazie per il bellissimo capitolo che è sempre ben scritto e anche intrigante con questi nuove foto degli scambi di messaggi.
Un bacio e un abbraccio

23/11/18, ore 09:24

MA questo capitolo è una bomba!!!
Per il momento è il capitolo più bello che abbia letto di questa storia ( ma sono sicura che ce ne saranno altri ^.^)

Allora la messaggiata tra Suga e SooJi è troppo bellina, anche se lei fa tutta la preziosa secondo me qualcosa per Yoongi la prova... e poi si è venduta nel giro di un paio di messaggi a dirgli il cognome di Yoorin.

Oh finalmente mi hai fatto scoprire chi è la "lei" di Yoongi... il flashback è bellissimo, oltre che ad essere un grande colpo di scena!!!
Che tristezza la notizia della morte di Yoona :( anche se fa molto il glaciale, Yoongi ogni tanto ci pensa a lei.
Ne deduco che forse anche Yoorin si ricorda di un certo Min Yoongi

No va beh; io adoro In Guk!!!
Ho amato alla follia la conversazione, se così si può chiamare tra lui e Suga.

Sempre bravissima.
Aspetto il prossimo capitolo!

22/11/18, ore 21:31

Hey ciao...allora incomincerò con il dirti che come sempre anche questo è stato un capitolo molto bello😊💕...la parte che mi è piaciuta di più è quella tra Yoongi e Seo In Guk. Il modo in cui hai inserito le chat tra Yoongi e quella tizia (Sorry non mi ricordo il nome XD) è fighissima😍. Aspetto con ansia il prossimo capitolo😘