Hook-Up
di Btsuga_D

21/03/19, ore 00:29

Sto morendo dentro, ho il cuore che batte a mille e sto sclerando malissimo!🤩🤩😍😍
Per prima cosa sono molto contenta del fatto che Yoongi abbia scoperto la verità sul povero Jungkook e anche del modo con cui intende risolvere questa brutta situazione...🤔🙈
Si può non amare la scena di Yoongi di Yorin che battibeccano nel frattempo che si coccolano... no vabbè troppo belli!!!😍😍
Poi io adoro la posizione in cui sono ti giuro non so perché ma la amo!!😍😍
Amo la dolcezza, l'ironia... praticamente tutto! 😍Non trovo nemmeno le parole per dirti quanto mi sia piaciuto davvero, sarei stata ore e ore a leggerlo (cosa che ho fatto perché ogni riga bella che leggevo la rileggevo 4/5 volte... E per darti un'idea mi sono piaciute praticamente tutte le frasi quindi....)🤣 è stato sensazionale anche la sclerata di Yoongi al telefono ahahah🤣
Il momento in cui stava per baciarla ero tipo no aspetta sta succedendo davvero?!?😱😍 Ho chiesto anche conferma ad una mia amica di fianco a me che avessi letto bene ahahha🤣🤣
Mi sento veramente psicopatica certe volte ahahah🤣🤣
E niente la fine ovviamente che mette la giusta dose di suspance non fa attendere nulla di buono 😥🤣
Coomunqueeee non vedo l'ora del prossimo capitolooo 😍😍
Baciniii😘

20/03/19, ore 11:01

Ma buongiorno cara!
Non sai quanto mi mancavano i tuoi aggiornamenti e ammetto che riuscire a leggere ancora le vicende di Yorin mi ha riempito il cuore di gioia hahaha appena vedo le tue storie su Instagram impazzisco hahahaha

Ma tornando al capitolo

Eccoci alla parte numero due di quelle giornate piene di foto e voglia di stare più a letto che altro hahaha ovviamente Yoongi aveva detto a Yorin di starsene a casa, soprattutto dopo quello che era successo con il signor Kai che, a quanto pare, aveva continuato a chiamarla per sapere se era arrivata a casa sana e salva e come mai se ne fosse andata di punto in bianco( anche se, a dire la verità a quello sembrava importasse solamente cosa pensava la sua ragazza di Yorin ... Wow molto preoccupato 🤦).

La preoccupazione di Namjoon è palese e molto fondata soprattutto dopo quello che tutti loro avevano rischiato difendendo e nascondendo la relazione che Yoongi aveva avuto con Yoona: il leader non si fida di Yorin ma soprattutto non si fida di Yoongi, vede che si sta avvicinando molto a lei anche se forse, lo stesso "bad boy", non lo voleva ammettere.
Come dice Yoongi il rapporto con Namjoon si era leggermente incrinato soprattutto per i suoi comportamenti con tutte quelle ragazze con cui andava a letto e, l'unica persona che lui voleva sempre perché pensava che avesse le sue stesse idee riguardo l'amore, era quella dannata di Soojin (si è capito che anche lei è nel mio libro nero vero?), Ma forse qualcosa stava cambiando in Yoongi e forse sta cambiando in meglio.

Jungkook, povera innocente anima in pena, domanda giustamente al su hyung dove fosse Yorin dato che "aveva parlato con lei tutta la sera". Stranamente il nostro Yoongi si sente a disagio con l'affermazione del maknae e forse questa era gelosia quella che aveva provato tempo fa con Yoona e che ora sembrava essere prepotentemente tornata in lui perché abbiamo capito tutti, tranne Yoongi e Yorin forse, che lui si sta innamorando di lei ma un amore nettamente diverso da quello che provava per Yoona, qualcosa di più forte.

Malgrado in un primo momento, vedendo la ragazza arrivare verso di loro ancora sconvolta dal giorno prima, le urla contro sgridandola per non averlo ascoltato per l'ennesima volta, Yoongi in realtà era preoccupato per lei: ma soprattutto era geloso di come Jungkook la guardava! Per Diana Min Yoongi sappiamo che hai sofferto tanto ma lasciati in balia dell'amore verso quella ragazza hahahaahah

Questa Yorin sdolcinata sta mandando il brodo di giuggiole il nostro "macho man", che ha finalmente scoperto cosa sta tramando da qualche giorno assieme a JiWoo nei confronti di Jungkook: ovviamente non l'ha presa per nulla bene ed è molto arrabbiato per questo infatti le da un ultimatum (adoro il fatto che Yoongi protegga i suoi migliori amici come se fossero suoi fratelli perché penso che sia una cosa super vera che accade giornalmente) : o lei gli dice come stanno davvero le cose o lo farà lui. Ovviamente Yorin non vuole che la sua migliore amica rimanga a bocca asciutta perdendo la persona che ammira di più e non vuole nemmeno che Jungkook soffra ancora troppo per questo decide di stare dalla parte del suo "nemico" e acconsente a fare quello che vuole pur di darle ancora del tempo.

E qua giunge la parte del capitolo che più mi è piaciuta: malgrado Yoongi avesse comunque dei pensieri perversi di tanto in tanto, è stato così dolce quando ha iniziato a consolarla mentre lei rimuginava su quel cretino di Jongin. Le sue carezze e le sue parole di conforto che penso abbiano aiutato Yorin malgrado non fossero effettivamente quelle che voleva sentirsi dire, l'hanno portata al punto di sentirsi grata nei suoi confronti e ringraziarlo per tutto quello che stava facendo, soprattutto anche per aver ideato quel piano preciso per salvaguardare l'incolumità di Jungkook e JiWoo. Io ci speravo, ci speravo davvero tantissimo che finalmente Yoongi si sbloccasse e andasse contro il suo fioretto baciando finalmente sulla bocca la ragazza alla quale aveva circondato la faccia con le mani... Ci speravo fino a quando Jongin non decide di chiamare ancora Yorin 😒 ma il tempismo proprio 🤦.

Yoongi ha fatto la sua mossa rispondendo al telefono prima della ragazza facendo ingelosire Kai che dall'alto capo del telefono cercava di capire cosa mai gli avesse fatto: sinceramente penso che quella di stata una bella vendetta da parte di Yoongi anche se ora il suo compito era quello di proteggere Yorin dal male che Jongin le aveva fatto.

" Dovevo allontanare Yorin e metterla in una condizione che mi avrebbe impedito di portare avanti quella brama che sentivo per lei. Perché con lei non sarebbe stato solo sesso, e io me n’ero reso conto soltanto ora."

E qua vediamo come il tenebroso Yoongi ancora cerca di essere lontano dall'amore ma che in realtà si era già innamorata di quella ragazza che voleva allontanare prima che fosse troppo tardi e ovviamente la gelosia e il fastidio che lui provava nel vederla assieme ad un altro uomo, non era che la punta della iceberg che si nascondeva sotto l'acqua. Mio caro Min Yoongi bentornato

Ovviamente capito sempre ben curato e ben scritto, come ho detto prima, mi mancata tutto questo trambusto amoroso hahahaahah e spero di leggere un altro tuo capitolo presto magari anche dell'altra storia dato che sto pregando che Yoongi non muoia (spero di non aver fatto troppi spoiler)
Calowphie

19/03/19, ore 19:53

ODDIOOOO 😢
Ora piango!

È da troppo che aspetto questo capitolo, troppo! E non voglio incolparti o altro però sarei una grandissima bugiarda se dicessi che non controllavo EFP costantemente dalla mattina alla sera.
Tu hai un potere, non so quale, ma hai un potere.

E da tutto questo sclero costante mi è addirittura venuto da pensare che dovresti rendere Can You See Me una storia originale e non una fanfic, ma dato che ci sono troppi riferimenti al BU direi che non sarebbe fattibile. E quindi ho pensato ancora: se decidesse di pubblicare un libro suo, lo comprerei di sicuro!
In sintesi sei stata nei miei pensieri anche durante le giornate a caso.
SEI LA MIA OSSESSIONE! AHAHAHAHAHAHA
(Suona un po' creepy?)
No, okay, a parte tutto, sono troppo felice di questo aggiornamento. È stata davvero straziante l'attesa.

Che dire, Yoongi ha capito che non è più solo attrazione sessuale. Eh! Ma a quel punto non ci esci così facilmente bello mio, mi dispiace!

Per quanto riguarda Kook non mi aspettavo questo raggiro invece della rivelazione vera e propria. Direi che è un metodo meno doloroso, ma comunque dovrà sapere che colei con cui si è scambiato delle confidenze - o che ne so - non era Yorin, no?
Ma io mi fido ciecamente di te! Non lasci mai nulla al caso. E per questo ti adoro!

Capisco il Namjoon nelle vesti di leader preoccupato, ma mentre leggevo quel pezzo pensavo "ma daaaaai rilassati un po'!"

E Jimin che prende Yoongi per il culo? Ho immaginato troppo la sua solita risata eatremamente cute.
Ricordo che quando, in quell'episodio di Run, disse di non farlo ridere perché quando lo faceva non vedeva nulla scoppiai a ridere tantissimo. È troppo carino, dannazione!

A parte ciò nulla, come sempre capitoli troppo brevi per i miei standard, dato che vorrei non finissero più.😶

E la termino qui e ti saluto, attendendo con ansia il prossimo capitolo!
Baci.😙
💕

19/03/19, ore 18:00

Ma quanto è dolce Yoongi in questo capitolo?
Ammetto che all'inizio, quando ha obbligato Yorin a sedersi sulle sue gambe, pensavo ci avrebbe provato come sempre.
Ma invece sono rimasta sorpresa. era un modo di "flitare" diverso, molto soft; e da quanto ho capito a Yorin, forse ancora stanta per l'alcool e per il pianto della sera precedente, ha fatto piacere.
Ma porca di quella Jimignotta!!! proprio sul più bello doveva chiamare Jongin???
Ok, è uno dei mie bias negli Exo, però cavolo mi immaginavo un bel bacio...ufff
Adoro la telefonata tra lui e Yoongi, anche se mi rattrista saper che Yorin possa sperare ancora che Kai ricambi i suoi sentimenti, e mi rattrista di più il fatto che Yoongi la stia spingendo nelle braccia del nemico.
Sempre capitoli bellissimi.
Alla prossima.

03/03/19, ore 18:24

Sono nuovamente qui, di nuovo in ritardo.
Come ben sai questo periodo per me è abbastanza lento e freddo, ovviamente ci sta che tu sia arrabbiata! Dopotutto sto scrivendo questa recensione dopo un pezzo e devo recuperare ben quattro capitoli di Can you see me, vorrei solo farti sapere che non ho abbandonato proprio niente 🙈
Sono semplicemente io che mi faccio ghermire dal demone dell'ozio!

Ora partiamo, che ho già parlato abbastanza 😂😅

Tu non sai quanto piacere io stia provando al momento, Yoongi si è sempre creduto furbo e intelligente - e magari lo è - ma Yorin ha firmato la fine della sua compostezza.
Vederlo lì, durante lo shooting, che cerca di nascondersi imbarazzato mentre lo stesso fotografo e le truccatrici fanno di tutto per non ridere e/o mostrare i "difetti", mi ha fatto sbellicare dalle risate... risate malvagie ovviamente. Poi quando si sono aggiunti gli altri, tra cui Seokjin che con la sua risata ha trascinato tutti, è stato veramente epico! 😂😂😂
Immaginare Yoongi che cerca di zittire Jimin che non riesce a smettere di fare lo scemo per quella situazione è esilarante, finalmente ci viene mostrato quanto Yoongi possa subìre a sua volta i tiri mancini altrui. Yorin che sorride e si lecca il labbro è un tocco di classe, Yoongi sarà pure incazzato, ma intanto l'amichetto si alza!

Jungkook, detto sinceramente, mi preoccupa veramente tanto. È chiaro che sia geloso, normalmente non sarebbe così serio, non se si tratta di qualcosa che diverte tutti in generale.
Ho sempre più la paura che pensi a Yorin come a qualcosa di "suo" (notare come infatti sia fiero di essere il suo bias) perché crede di parlare con lei per messaggi, si apre con la sua "Ji Woo" e penso proprio che tra non molto vedrà Yoongi come un rivale. Magari sono io che viaggio con la fantasia, eh. Ma quando si presentano circostanze del genere, non finisce mai bene. Soprattutto se si è tra amici e lì parte la sensazione di essere "traditi". Ma ripeto, gli anni per me avanzano e così anche la paranoia!

"Il fotografo, completamente a disagio come il sottoscritto, decise di immortalare solo la parte superiore del mio corpo, soprattutto il viso. Mi disse di fare un’espressione seria e arrabbiata e non dovetti neanche sforzarmi. A causa di una certa persona, ce l’avevo già impressa sulla faccia."

PPRRRER AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH STO MALISSIMO!!! AHAHAHAHAH!!!

Yoongi, puoi dirle quello che vuoi e essere incazzato quanto vuoi, ma la verità è che Yorin ti piace e ti attira soprattutto per questo.
Vendicati pure, non riuscirai mai a batterla. Io credo nella mia boss spacca culi 😎
Spaccherà anche il tuo se non impari il rispetto, dipendente fino a un certo punto, ricordati che certuni sputano nel caffè mattutino del proprio capo 😃

Oddio, adoro quando metti le gif!! >.<
Come fai a metterle in modo così chiaro? Io ogni volta devo starci anni a trovare il modo corretto di creare un codice, perché poi me lo scordo 😭
Sta di fatto che riescono a trasportare il lettore nella scena, amo questo mostrare cose reali ma interpretate in modo diverso. Come lo stesso servizio fotografico, c'è stato davvero ma certamente non è mai esistita una Yorin che ha procurato un certo disagio al carissimo Min Yoongi 😂😂

Ma con quale naturalezza dice a Hoseok che deve andare in bagno a fare una cosa!! 😂😂
Ho le lacrime agli occhi, mamma mia! La mia morte è stata quando ha detto "a causa di Yorin avevo urgente bisogno di farmi una sega".

*sputa un polmone*

Ci credo che quel poverino poi si è sentito a disagio! ... okay, no. Si conoscono da anni, sono entrambi maschi e soprattutto Hoseok conosce i vizi di Yoongi. Tutto 'sto imbarazzo per qualcosa che fa sicuramente pure lui quando c'ha l'alzaband-

Namjoon: Ti detesto. Non solo devo prendermi il disturbo di censurarti, ma ora ci shippano anche insieme! Cos'ho fatto di male nella mia vita? Sono solo un povero ragazzo che lavora per portare la pagnotta a casa!
Io: ... ... ... ...
Namjoon: ... no, Alessia. No.
Io: *si copre il viso con una mano* *sta per scoppiare*
Namjoon: Ti prego... perché vedi doppi sensi ovunq-
Io: -AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Namjoon: Eccola...
Io: Scommetto che la pagnotta la recuperi durante una di quelle feste a cui partecipi! Fai tanto il prezioso e poi AHAHAHAHAH
Namjoon: Sei una deficiente.
Io: No, sono maggiorenne da un giorno e mezzo e posso dire tutte le porcate che voglio ora :)
Namjoon: Dimmelo quando verrai rintracciata dalla polizia postale e poi multata a tuo nome :)
Io: Beh, veniamo shippati e sei ricco, giustamente pagherai tu :) Prendilo come il regalo di compleanno che non mi hai fatto ieri.
Namjoon: ... ... Tu non esisti e io devo bere di meno.

WTF. Cioè. Fammi capire, bello. C'hai Yorin accanto e pensi alla sfortuna di non avere bellezze dietro per trovare soddisfazione?? LO VEDI CHE STE CONSEGUENZE TE LE MERITI CON TUTTO IL CUORE?! Santo cielo, che fastidio mi da 'sto coglione. Ma quando cambierà modo di pensare. Quando?
Ma io ci godo quando Yorin ti dimostra quanto puoi essere pervertito e idiota. Ci godo.

... su una cosa siamo stati d'accordo. Il fastidio verso il fotografo che, fregandosene se lei lo volesse o meno, le ha scattato foto a tradimento.
Io sono un tipo che davanti all'obiettivo di una fotocamera mi trovo profondamente a disagio, quindi ho percepito tutto come una mancanza di rispetto vera e propria. Sarà anche bravo, ma deve farsi i cazzacci suoi. Il suo lavoro lì è terminato, quindi doveva semplicemente riporre la macchina e basta. Almeno qui, ho apprezzato l'intervento di Yoongi. È stato sorprendente sia per me che per Yorin, fortunatamente ha rimesso al proprio posto quell'uomo, che comunque stava insistendo verso qualcosa di cui non dovrebbe importargli. Un po' come le nonne la domenica che chiedono del fidanzatino e vogliono obbligarti a trovarlo perché "sei bella, quindi sì!". Che fastidio.
Quindi niente, non ho nulla da ridire qui, anzi! Gli batto pure le mani, sarò abbastanza dura con lui in questa storia, ma quando c'ha ragione abbasso le mani 😅

E detto sinceramente, mi ha anche messo i brividi quando le raccomanda di non farsi accecare da quel mondo. Certamente Yorin è una ragazza forte che non si butta giù e che non cede davanti a niente, ma quel mondo è abbastanza infido, chiunque alla fine può crollare davanti a qualche condizione, dopotutto siamo esseri umani e non pezzi di marmo. Di certo Yoongi non vuole vederle fare la fine di Yoona e vuole tenerla lontana da tutto ciò che è riuscito a portargliela via.
Purtroppo Yoona è come un tarlo, non lo lascia andare e, come dice lui, anche se dovrebbe essere il passato alla fine sta diventando anche il suo presente. Questo mi da pesantemente fastidio, come ben sai ormai ho paura che possa vedere Yorin come una sostituta della sorella, queste parole aggiungono nuove preoccupazioni a quelle già esistenti. Nonostante sia morta, non posso non maledirla centomila volte, ha lasciato le cose in sospeso con Yoongi, era chiaro che non fosse in grado di intraprendere una relazione seria, lo tradiva sempre e questo doveva farle pensare "Lo lascio ora prima che si affezioni troppo" ma non lo ha fatto, perché era debole. Proprio per questo apprezzo Yorin, lei è schietta e sincera, è quel genere di ragazza che vorrei come amica o - perché no - sorella maggiore. Lei mi trasmette sicurezza e forza! Non smetterò mai di dirti che hai creato un personaggio con le contropluffe! (Accontentiamo Namjoon, dai, dopo un po' stanca vederlo imbronciato per il linguaggio xD )

Ma come fanno a passare da momenti seri a momenti in cui fanno uscire le lacrime dagli occhi?!
Io sto amando questa situazione di completo disagio dovuta all'erezione incontenibile di Yoongi! Yorin ci ha proprio preso gusto nel tormentarlo 😂😂
Però ha commesso un errore. Un errore che trovo anch'io imperdonabile 😔😤
Ha nominato Jongin insieme alla parola "uscire". Cosa cavolo ci troverà in quello, poi!

Hai ben sette stalloni scalpitanti e tu pensi al nemico?!
Non. Lo. Accetto.
Quindi quando Yoongi la costringe a seguirlo - chiedendo pure del polso, cosa che mi ha fatto ridere perché stava sondando il terreno - mi sono spuntate le corna e la coda da diavoletto 😈
Ho subito pensato "Uuuh. Ora ci divertiamo."

Ovviamente, prima di tutto, Yoongi si gode non solo il suo profumo, ma pure il corpo schiacciato contro al suo. L'amichetto stava impazzendo, non capisco come sia riuscito a tenerlo a bada in mezzo a quella confusione di arti che si muovevano incazzati 😂😂
Poi vabbè, se Yorin si fosse liberata gonfiandolo di botte sarebbe stato epico!
Ma su una cosa non sono d'accordo, il culo piatto di Yoongi! Se quello è un culo piatto allora il pollo fritto non è buono! 😂😂 (comunque Yoongi, non scherzare sul culo di Jimin. Quello non te lo permetto).
AHAHAHAHAH SO IO COSA VORRESTI PALPARE CON FORZA FINO A FARGLI CROLLARE I POLMONI, YORIN AHAHAHAHAHAH

"«Faccio in fretta. Te lo prometto,» sussurrai dolcemente contro la sua pelle."

Brividi. Ho i brividi. Maledetto stronzo, perché sei così bipolare! Fai diventare bipolare pure me 🙈🙈

Okay... ti dirò la verità. Anch'io credevo che si volesse masturbare su di lei senza effettiva penetrazione.
Perché? Perché sto messa male e sono una pervertita disagiata 😂 l'ho pensato prima ancora di leggerlo!
E invece no, il suo piano era molto più contorto. Mi piace.

E... non ci ha messo molto a metterla come voleva, letteralmente. Pensare che all'esterno sembra così deboluccio 😅
Non ha scioccato solo Yorin, ma pure me!
... ma ci credo che stai comodo! Sei praticamente tra le sue gambe, lo stesso posto in cui vuoi stare dall'inizio della storia!

Ed avviene.
Il... ciucciaggio.

Yorin, se nomini ancora Jongin lo provochi solo di più, era meglio se ti limitavi a chiamarlo stronzo per poi cercare di strappargli i capelli come avevi già detto 😂😂
Comunque è normale che trovi tutto ciò eccitante? 🤔
Yoongi sembra davvero impazzendo 😂

"Yoongi indietreggiò e si staccò finalmente dal mio collo, neanche fosse un vampiro.

Ma potrebbe anche esserlo sul serio, eh! Ti si è attaccato peggio di una sanguisuga! ... dovrei finirla con sta battuta demmerda, mi perseguita da un anno ormai 🙈🙈

Eh sì, l'ha fatto sul serio, cara! Appunto perché sapeva che saresti uscita con la tua crush storica. Vedi il lato positivo, ai tuoi figli potrai raccontare che il loro papà non è così bradipo come sembra AHAHAHAH

Yorin: Evitiamo certe battutacce.
Io: Scusa, boss ;-; *mormora* È come tra Yoongi e V in Nel bene e Nel male, solo che qui V sono io e Yoongi è lei...
Yorin: *la fulmina sul colpo* Non paragonarmi a quel.... quel.... AAAAAAAARGHHH
Io: Okay, basta, ho capito 😅

Ma è quando lo stesso Yoongi si accorge di quanto ha esagerato che il mondo le crolla addosso 😂😂 se l'ha paragonato a "un pugno sul collo" significa che è veramente enorme! E non parlo del suo amichetto!
Però, Yoongi, non prendere la scusa del tuo problema gonfio. Quello è risolvibile... con una stretta di mano, un succhiotto dal Conte Dracula in persona non va via nel giro di... sei minuti? 😂😂 forse anche meno *a poco a poco attirerà l'odio di tutti, poco ma sicuro*

"«Yoongi, comincia a correre perché giuro che lo schiaffo dell’ultima volta in confronto ti sembrerà una carezza.»"

MA IO RIDO MALE AHAHAHAHAHAHAH
MA POI LUI CHE CORRE E RIDE COME UN BAMBINO AHAHAJAJAMSHAHAH
Non lo so, lo trovo adorabile! Soprattutto quando Yorin prova a strozzarlo 😍😍 fai pure cara, morto ma simpatico! 😍😍

Ed ecco che arriva Jungkook... io lo sapevo che c'era sotto qualcosa di serio, lo sapevo 🙈🙈
Tralasciando Yoongi geloso, lui è sempre geloso, pure delle zanzare che la mordono a momenti... ma le parole di Jungkook?
CHE ANSIA.
Ji Woo ste cose dovrà dirgliele quando svelerà la sua identità, non ora che mette nei guai l'amica! 🙈🙈 povera Yorin, toccano tutte a lei!

Ah... beh, effettivamente col ciclo si è più emotive e si commettono abbastanza cazzate, ma sta di fatto che Yorin ha dovuto dichiarare il falso. Nonostante mi faccia piacere sapere di Yoongi allibito e Kookie felice, Ji Woo deve farsi coraggio e vuotare il sacco.
Capisco che è meraviglioso poter parlare col proprio bias, ma lei stessa non prova fastidio nel sapere che le sue parole vengono scambiate per quelle di un'altra ragazza? Io sarei comunque gelosa, anche se si tratta della mia amica, tra l'altro totalmente disinteressata!
Deve farlo per rispetto di Jungkook e di Yorin stessa, avrà anche architettato tutto lei, ma alla fine è quella che ne sta pagando pure di più insieme a Jungkook, è completamente a disagio e a lavoro adesso che ha dichiarato quella cosa lo sarà sempre di più perché Jungkook si aspetterà molto da lei.
E poi, ovviamente, pure per sé stessa. Perché è sicuramente preoccupata e in ansia, qui ci sta benissimo il detto "via il dente, via il dolore".

Tornando all'appuntamento... quanto avrei voluto che Yorin ci rinunciasse.
Magari a vedersi messa male col succhiotto e dei vestiti comuni per coprirlo si sarebbe detta "No. Non ci vado". Magari è cattivo da dire, ma io per le mie ship faccio di tutto 😂😂
E in questo caso Ji Woo non è stata d'aiuto... per me.
Doveva rimanere a sclerare come una matta, Santo cielo! Mi stavo pure divertendo a guardare una delle sue crisi riguardo i BTS 😂😂

"e quasi uccidevo per riuscire a mettere le mani su un biglietto di un loro concerto."

È più o meno la situazione attuale in vista del nuovo tour 😅
Ma io tanto sono povera e non mi creo problemi ;-;

Poi quel dialogo...

"«E chi diavolo te l’ha fatto?» Sollevai gli occhi al cielo.

«Un calabrone di nome Suga.»

«Oh santo Namjoon…»

«Quel tipo mi sembra tutto tranne che un santo.»"

MORTA.
È QUELLO CHE HO SEMPRE DETTO DI NAMJOON AHAHAHAHAHAH
Hai una capacità meravigliosa di creare situazioni disagianti e divertenti, ho il singhiozzo 😂😂

... Yorin non la ascoltare, non farti bella per quel maledetto ragno velenoso!! 😭😱
Non se lo merita, ti ricordo che stava volentieri con tua sorella e ti lasciava a morirgli dietro!
Pure tu, Ji Woo 😒😒
'sta gente va lasciata perdere...
Pure il trucco e la gonna 😭😭 e i tacchi.
I TACCHI.
I TACCHI SONO TORTURA PER UNA DONNA. VANNO MESSI PER L'UOMO GIUSTO, UOMO CHE NON È LUI!! *incazzata*
Figo non significa buono! Con Yoongi si è comportato peggio della merd-biiip
...
E NON BIPPATEMI, SONO MAGGIORENNE E QUESTA È UNA STORIA PER GRANDI. SE POI LE TREDICENNI LEGGONO CAZZI LORO, L'AVVERTIMENTO PER LINGUAGGIO E SCENE SPINTE C'È. ECCHECCAZZO. VOGLIO LA MIA LIBERTÀ DI PAROLA, CI SIAMO BATTUTI PER QUESTO.

Comunque niente... È una strafiga per l'appuntamento sbagliato *depressa* svegliatevi ragazzi 😭 io aspetto solo il vostro momento!

"Oggi sei molto carina. Tutto qui."

T'ammazzo. Tutto qui. 🙂
E purtroppo sei puntuale. Sei proprio arrivato al momento giusto, fammi prendere lo spray al peperoncino e arrivo, caro.

Yorin non balbettare 😭😭 mi ferisci così! Torna ad essere la solita spacca culi! C'è un motivo se con Yoongi sei una strega! La cosa è seria.

D'accordo, devo calmarmi u.u

Il messaggio di Yoongi mi ha rallegrata 😂
La sua ironia pungente è fantastica 😈
Sono sicura che le rovinerà talmente tanto l'umore che sarà costretta a tornare a casa prima di spaccare qualche tavolo 😈😈😈 *diabolica*

Finalmente ho finito di scrivere questa recensione, spero sia abbastanza lunga da farmi perdonare per l'attesa, purtroppo non è colpa mia, ma del cervello pigro che mi ritrovo! Sappi comunque che le tue storie non mi hanno affatto stancata, purtroppo in quanto autrice so che la paura è quella di annoiare il lettore, portandolo a smettere di recensire e/o leggere. Ti assicuro che non è il mio caso ❤
Amo le tue storie, altrimenti non sarei ancora qui! (Ti ricordo anche che continuo a votare su Wattpad per farmi sentire nonostante tutto 😆)

Ora ti saluto!
Un bacione e alla prossima! ❤❤❤

Ps: Sto scrivendo dalle note perché efp come al solito ha pubblicità rompi cazzi 🙂 *stavolta non si trattiene*

24/02/19, ore 19:14

Buon pomeriggio cara!
Sai bene che i capitoli lunghi non sono per nulla un problema, anzi! Più lunghi sono meglio è così non smetto di leggerli hahahaha prometto che alla fine di entrambe le tue storie deciderò quella che più mi ha preso, anche se sono entrambe stupende!

Cooooomunque

Questa volta abbiamo il solo poco della nostra Yorin: finalmente il sogno di anni di attesa si sta avverando davanti i suoi occhi e nemmeno lei riesce a crederci, è seduta in un ristorante di lusso pronta a mangiare sushi con la sua crush storica! Piccolo dettaglio è il succhiotto del nostro Yoongi, ma sembra essere coperto come si deve... Almeno a inizio serata.
La povera ragazza forse ha più ansia nel nascondere quella macchia che stare così sola con Jongin: insomma nessuno voleva fare figure di merda con la propria cotta, e credo che anche Yorin non aveva intenzione di farne.

Ovviamente il prezzo di quei succulenti pezzi di pesce (si vede che ho voglia di sushi?) Fa quasi venire un infarto alla nostra protagonista che evita come la peste le raccomandazioni del ricco Jongin che, ovviamente, vuole scofanarsi mezzo ristorante hahahaha
Ammetto che questo: "Tanto quello c’ha i soldi che gli escono dal culo" sarebbe stato il mio pensiero quando, per puro caso, avrei pensato a come avrei dovuto pagare hahahha come minimo Kai avrebbe dovuto pagare il conto anche a lei dato che non mi sembra abbia considerato molto le potenzialità economiche della sua migliore amica. Ebbene sì non mi sta molto simpatico Kai in questa storia: cioè ma tu, essere immondo che hai avuto una relazione con la sorella maggiore di quella che consideri la tua migliore amica, alla quale non racconti esattamente come sono andati o fatti, getti fango su Yoongi che nella sua schiettezza dice sempre la verità? Ma ti spacco il setto natale guarda hahahaha

Tornando a noi, i messaggi di Yoongi mi hanno fatto intuire quanto in effetti lui tenga a lei data la sua gelosia palese, come è palese quella di Yorin che lo punzecchia sempre su Soojin: ormai abbiamo capito che le rosica la cosa hahahaha certamente Yorin non poteva dire a Kai che era il suo datore di lavoro o lui, stranamente, si sarebbe arrabbiato trovandolo irritante: non è che lo odia per quello che è successo anni prima con Yoona?
Ma ecco che il colpo fatale tra un hosomaki e un uramaki, spezza il cuore della povera Yorin che, non appena aveva sentito quella fatidica frase:" non ti ho invitato qua solo per una cena", si era alzata la sua speranza di poter finalmente realizzare il suo sogno ma frantumandosi pochi istanti dopo quando Jennie si palesa dietro di lei iniziando a fare la romantica con lui. Ci credo che Yorin era devastata, la sua crush da sempre si era fidanzato e lei si era illusa che l'avesse invitata lì per dirle di stare assieme, in effetti le sue parole erano forvianti!

Fatto sta che per ripicca lascia che tutti e due vedano il lavoro di Yoongi diventando ancora più diretta(cosa che ho adorato) verso Jennie chiedendole se il suo ragazzo non le ha mai fatto una cosa del genere. Giustamente lei non era più a suo agio li e di certo non ha voluto che lui la accompagnasse di nuovo a casa: voleva stare sola e di certo non voleva vedere più la sua faccia per un po'.

L'unica persona che poteva chiamare per farsi aiutare era lo stesso che lo stava torturando da tutta la serata: Yoongi. Quella richiesta d'aiuto sembrò essere una supplica e di certo Yoongi non poteva lasciarla da sola quando aveva più bisogno di lui. Ed eccolo! Ecco la parte più tenera e romantica che Yoongi nascondeva da tempo: come un ragazzo modello, aiuta Yorin a tornare a casa e cerca di rincuorarla volendo spaccare la faccia ancora di più al suo acerrimo nemico. Yoongi non vuole ammetterlo ma Yorin riesce e tirare fuori il suo vero IO e di certo lei riesce ad essere se stessa con lui: malgrado si istighino sento che qualcosa sta nascendo e di certo è molto vicino ad un grande sentimento 😍
Ovviamente attendo con ansia il prossimo capitolo e so già che sarà stupendo come tutti gli altri grazie alla tua stupenda scrittura
Calowphie

24/02/19, ore 14:24

Cioè tu mi vuoi morta????
Ok ho amato Kai e Jennie insieme, ma ho sperato che Kai si dichiarasse a Yorin...
Ci sono rimasta malissimo😒😒😒
Poi colpo di scena, lei chiama Yoongi!!!
Mi aspettavo che, si fiondasse su di lui a causa dell'alcool... Invece é stato tutto molto dolce.
Bravo Suga❣️

24/02/19, ore 11:54

Ahi ahi, povera Yorin! Non è andata come si aspettava, purtroppo! Certo, non è stata una gran mossa invitarla in un posto del genere e dirle che si era fidanzato con un'altra, ci sarebbero cascate in molte 😂 ma meglio così, andrà pian piano sempre di più tra le braccia di Yoongi.
Intanto, c'è da apprezzare il lato dolce di Suga, non che avessi dubbi. Quel suo essere un bastardo è una gran facciata.. E mi sa che anche Yorin lo sta capendo. Aspettiamo aggiornamenti, non voglio essere una rompipalle e dirti di aggiornare presto perché ovviamente ognuno ha i propri impegni, ma un po' ci spero 😁

24/02/19, ore 03:05

Povera Yorin!!😢😢
No davvero ma come fa ad essere così fottutamente cieco!!😩
Vabbè da una parte meglio così come ti ho già detto mi sta altamente sul culo ah ah😤
Ho tipo amato le risposte taglienti di Yorin della fine alla coppietta ahah😂
Io amo troppo Yoongi ceh nonostante è stronzo e anche tremendamente dolce e gentile con Yorin ed è troppo tenerooooo😍
Comunque Jongin è veramente uno stronzo ceh ma si può andare a dire a Yorin che Yoongi le ha sempre mentito sulla sorella solo per portarsela a letto, no vabbè ma chi ti credi di essere che non lo conosci neanche, che ne vuoi sapere tu!!🤬
No vabbè sto sclerando troppo ahaha😂
Ma a parte tutto amo i momenti carini che si vengono a creare tra Yorin e Yoongi quindi niente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!🤩
Baciniii😘

16/02/19, ore 00:41

Ed eccomi finalmente qui, a recensire il penultimo capitolo di Hook Up (ti sono mancata, dai 👀).

È inutile dire quanto io ami Yorin, rendi questa ragazza veramente speciale, divertente e audace! È difficile leggerne di così (anche se amo tutti i caratteri delle tue protagoniste u.u).

Cominciamo dunque con lei, povera anima pia costretta ad inseguire Yoongi a causa del suo nuovo ed esaltante lavoro, la cosa che trovo odiosa è che si tratta della sua assistente, quindi è sotto la sua protezione.
Quindi, da quanto mi ha insegnato il K-Drama "What's Wrong With Segretary Kim?" come MINIMO dovevano andare a lavoro insieme, e invece no. È costretta a prendere la metro piena di gente e con maniaci sempre in agguato.
Lei sarà in ritardo, ma tu non stai messo tanto bene in quanto organizzazione, eh Yoongi? :D
Purtroppo cambiare taglio o colore di capelli non migliora il carattere della minchia che si ritrova. È sempre il solito stronzetto marpione, glielo darei il solo "rapporto lavorativo"!
Tralasciando che poi è il primo a rendere il rapporto lavorativo sempre meno lavorativo, ma qui ci arriverò dopo.

Andando al bodyguard... sono rimasta scioccata per l'accoglienza ahahahah, immaginavo fosse come il suo collega! E invece è stato gentilissimo *cotta per personaggio non-importante in arrivo*. No, scherzi a parte. Lui e la receptionist sono... inquietanti. Soprattutto quest'ultima con quel sorrisone alla Park Jimin... insomma, la chiama in un modo ma nel tesserino si chiama in tutt'altro, non si fa - chessò - due domandine, manco uno sguardo dubbioso o sospettoso? 👀
Mi è parsa come una bambolina di porcellana con una sola espressione, quella sorridente appunto 😂😂

Ah beh, lui è Min Yoongi. Sarebbe capace di falsificare pure il cazzo di Rocco Siffredi, dopotutto basta avere i soldi u.u
Ma sono d'accordo anch'io con i tuoi pensieri, cara Yorin. C'è qualche scherzetto sotto, lui non fa qualcosa per niente.

Quando le era stata data la maglietta dello staff, credimi, non avevo pensato a chissà cosa. Doveva solo metterla e cercare quel coglione...
E invece, nemmeno il tempo di relazionarsi con l'ambiente e i colleghi, che già Yoongi gliene combina una *facepalm*.

E sono d'accordo con lei sul fatto delle lacrime, a comando non sono capace di piangere... però con una storia o una canzone triste mi sciolgo, mi basterebbe quello per essere donatrice attiva di lacrime 😂
Quindi, ottimo lavoro Jungkookie! Sei sempre il migliore!

Ecco... il camerino. Dunque.
Allora, in lei avrei chiesto del bagno piuttosto. Altro che camerino, mi mettono ansia e penso sempre che qualcuno possa spalancare l'entrata e guardarmi mentre sono nuda 🙈🙈
Cosa che le è accaduta proprio con Yoongi!
Ma sto porco non ha video porno da scaricare? Se vuole gli passo il nuovo sito che ho trovato, è interamente dedicato ai porno asiatic-

Namjoon: Ma vuoi essere bannata?! Per favore, puoi continuare la recensione senza queste parentesi sporche?
Io: Il tuo amico è sporco.
Namjoon: Lo sei quanto lui, ne sei consapevole al 100%, è inutile che giudichi.
Io: Torna a spacciare droga, è un consiglio che mi viene dal cuore.
Namjoon: ......... ma tu senti 'sta bamboccia uscita fuori dalla vagina di sua madre praticamente ieri.
Io: CHI È LO SPORCO POI???
Namjoon: TORNA ALLA RECENSIONE!

Okay okay!
Ricapitolando, Yoongi la stava già aspettando furbetto, tutto per adocchiarle le tette, ma quanto è malato? 🙈
E si comporta come se non si trattasse di un reato! Caro mio, stai invadendo la privacy di una giovane ragazza single! Attento a dove andrai a parare perché la denuncia stavolta non te la toglierà nessuno.

Yorin ti conviene non ammirarlo più, rimane il solito puttaniere che vorrebbe vederti in mille posizioni su di lui o contro di lui.
E poi va a pensare al ritardo ovviamente!

"Non ti aspettare che ti paghi per questa giornata di lavoro. Te lo scordi."

No, come scusa? Puoi ripetere?
Lei si fa il culo per arrivare ad un orario decente, seminando dei pervertiti, e tu - ricco da far schifo - non la paghi?
A casa mia si chiama fottere il prossimo, e chi fotte il prossimo non fa una bella fine. *riprende il fucile di suo padre*.

E COMUNQUE QUANTO MI FA RIDERE QUEL "Io sono il capo, decido io come vieni a lavoro" MA PENSARCI PRIMA NO, EH?! *prende a testate il muro*.

Ripeto. Yorin è la mia idola.
Lui non vuole voltarsi? Bene. Che guardi, senza toccare ovviamente 😏
Direi di aver ragione se faccio notare che ci ha sofferto più lui che lei, dopotutto l'immaginazione a galoppo era proprio la sua.
Mi piace questa Yorin sicura è provocante, è nuova per Yoongi che infatti era rimasto più inebetito che altro 😂🙊

Ma Soo Jin cosa dovrebbe soddisfare, ormai??
Nella testa di Yoongi c'è solo Yorin ormai, se scopa con altre è solo per sfogo, ma nella testa ormai c'ha solo la nostra ADORABILE protagonista 😂
Comunque tranquilla, Yorin. Lui è pazzo per altro, i cambiamenti caratteriali invece sono normali nei Pesci, io sono una prova vivente di ciò che dico u.u

Ahi. Hai preso il tasto Yoona + Delusione amorosa. Non va bene, non va affatto bene.
E infatti lui si allontana, tornando ad essere l'odioso coglione che normalmente è.
Yoona lo ha segnato parecchio, Yorin insistendo non concluderà niente. Dovrà essere lui ad aprirsi, con sincerità e senza la sensazione di essere costretto e braccato.
Anzi, riprende la scusa della buona educazione capo-dipendente per uscire fuori da quella discussione, tornando anche alla faccenda "Boss"...
Quel Boss è stato ripetuto fin troppo, io lo sapevo che Yorin glielo faceva digerire in qualche modo 😂😂

ODDIO JIMIN AHAHAHAHAHAH
No, ma guarda pure eh! Mica c'hai una ragazza in reggiseno davanti a te, fai pure domande stupide durante un momento imbarazzante!
Amore mio, sei ubriaco pure quando non sei ubriaco 😚😌
Però Yoongi, calmino! Se lei è in quelle condizioni è per te.

«Ma tu sei sempre così disinibita davanti agli uomini?» mi domandò con una punta di fastidio nella voce.

...

MA APPUNTO, TU L'HAI COSTRETTA A MOSTRARSI COSÌ!
PRIMA TUTTO ECCITATO, E POI FAI IL SANTARELLINO SCIOCCATO?!
VAFFANCULO, YOONGI. ALLA ALDO, GIOVANNI E GIACOMO PERÒ!

Santo cielo... Yoongi, come le muori dietro solo a pensare al pizzo...
Sei quasi imbarazzante, ma i maschietti sono così dopotutto 😌

Ecco... la maglietta è piccola... tutto per soddisfarlo...
Te l'avrei fatta ingoiare con lentezza e crudeltà quella maglietta. Oh si. Eccome.
Dannato bastardo. Il Boss te lo ficco io in culo tra poco.
L'unica cosa buona che hai fatto è stata mantenere il suo volere di tenere il nome un segreto, almeno in questo Dio ti ha dato un po' di intelligenza.

Ma potevano mancare quei casinisti? 😂
Ovvio che no! Tanto è meraviglioso tormentare quella povera disgraziata che già ne sta passando parecchie, di cotte e di crude.
E comunque si, assistente personale, Hoseok. Problemi? U.U
Lei è fighissima, tralasciando che tipo di soggetto è il suo capo, lei starebbe bene OVUNQUE 😍😍 *tira un pugno sia a Jimin che Taehyung*.
Voi tappatevi la bocca, deficienti maliziosi! *sbuffa dalle narici*.
Se Yorin vi picchierà non sarò io a salvarvi, ascoltate Namjoon, se a lui spaventa un motivo ci sarà u.u

D'accordo, ecco tornare il Suga serio, quello che mi fa soffrire dai. Non il solito coglione, ma quello costretto a ricordare cose dolorose pur di far scendere quelle dannate lacrime.
Poteva utilizzare quelle finte, ma ha deciso per la serietà e si è dato da fare per il suo lavoro, anche se ciò consiste nel rivedere lei.
Yoongi è orgoglioso, piangere davanti ad un obiettivo lo avrà fatto sicuramente sentire debole, sopratutto quando la lacrima scende, combattendo contro la voglio di scacciarla via con una manata.
Cosa non si fa per soddisfare i fan?
È stato un momento forte, soprattutto perché ha guardato Yorin. Come a dirle "Ecco cosa mi ha fatto tua sorella".

Per fortuna interviene Namjoon, che lo ha visto abbastanza in difficoltà, e lo tira fuori da quel suo stato di momentanea vulnerabilità. Tornando ad essere il solito stronzo quando vede che lei messaggia con qualcuno (e capisce subito chi è).

1. Yorin ha ragione, non la paghi comunque 🤔
2. Beh... pensi sempre a lei, quindi è vero che rimani insoddisfatto, le cure che vuoi appartengono ad altre mani dopotutto!
3. Yorin gelosa di... quella? Caro Yoongi, Yorin è disgustata, non gelosa.

E quindi usa il suo potere da capo per provocarla, la chiama anche verginella inesperta in confronto a quella vipera. Scherziamo?!

"Ti provoco quanto voglio, tesoro"

Mai frase fu più sbagliata di questa.
E infatti la vendetta...
Yorin gliel'ha servita 😈

Credimi, ho adorato questo metodo per fargliela pagare.
Ha dimostrato di non essere inesperta, allo stesso tempo lo ha fatto eccitare come mai e l'ha riempito di aspettative. Non ha neanche dovuto usare le maniere forti, le è bastato approfittarsi dell'effetto che fa a Yoongi.

E così, con mia felicità, fottuto ci è rimasto proprio Yoongi.
Che si tenga l'erezione per tutto il tempo del servizio fotografico!
Ho adorato vederlo disperarsi insoddisfatto, pregandola di finire il lavoro... cioè... un genio del male lei è un cretino lui!

La frase finale è da brivido;
"«Guarda come riesce a ridurti una verginella come me, Boss,» - « «Forse dovrebbe essere la tua Soo Jin a prendere lezioni da me. Scommetto che lei non riesce a tenerti attaccato all’amo come faccio io.»

IO LA AMO! SI È VENDICATA NEL PIÙ MAGNIFICO DEI MODI!
CONTINUA COSÌ!! 😍😍😍😍
Lui è così nervoso! Credeva di fotterla per bene 😂😂😂

"«Maledetto il giorno in cui ti ho incontrata, Kang Yorin.»

‘Benedetto il giorno in cui ti ho incontrata, perché da allora ho capito quanto mi piaccia starti accanto. Ho capito cosa può farmi ridere, cosa può farmi piangere. E in un modo o nell’altro, la risposta sei sempre tu.’ –Min Yoongi"

Trovo queste ultime parole sia divertenti che romantiche, ci hai dato un altro tassello futuro e lo trovo tenerissimo, vecchio e nuovo Yoongi si fondono dando il via ad un personaggio profondo, curioso e, per quanto stronzo, bellissimo.

Ti faccio ancora i miei complimenti per la tua bravura, non saprei che altro dire!
È uno dei miei capitoli preferiti questo 💜
Scusa se la recensione ti sembrerà abbastanza noiosa, ma ho l'influenza e non sto poi tanto bene D:

Ora ti saluto!
A presto! ❤❤
(Recensione modificata il 16/02/2019 - 12:43 am)

14/02/19, ore 21:01

Buongiorno cara!
Scusa la mia recensione tarda, avevo letto la tua storia già ieri sera e non sai quanto mi ha sollevato la giornata. Inanzitutto rinnovo i miei complimenti che, secondo me, ti meriti tutti data la tua grande bravura nel continuare questa storie così apparentemente semplice ma allo stesso tempo complessa. Posso comprendere benissimo il tuo "sviamento" dalla scaletta che ti sei prefissata perché succede spesso anche a me, come il famoso "blocco dello scrittore" hahahah penso ormai di essere esperta.
Ma ora torniamo a bomba sul capitolo se no finisco per parlare di altro come sempre hahahaha

Il nostro "povero" Yoongi é caduto nella grandissima spirale dell'imbarazzo: chiunque nella sala non riusciva a prenderlo in giro per quel piccolo problemino che Yorin gli ha creato. Ovviamente cerca in tutti i modi di fare il disinvolto, continuando a dire a Jimin di finirla e evitando di diventare ancora più rosso così che le makeup artist non devono aggiungere altro fondotinta (ora non guarderò più il mio poster di quel momento allo stesso modo hahahaha).

Io stesso fotografo non sa come scattare quei momenti singoli di splendore del rapper: entrambi imbarazzati cercavano un modo rapido e i dolore per finire al più in fretta quel momento. Ma ovviamente lo sguardo di Yoongi, già truce e arrabbiato con la sua assistente, informata gli occhi della sua carnefice che, con uno sguardo vi vittoria, sorrideva rendendo più facile il lavoro al ragazzo che riesce facilmente ad esprimere le sensazioni che il fotografo gli aveva chiesto.

Ovviamente non appena fu libero di andare cercò disperatamente un luogo per liberare il suo fastidio, tanto che fece imbarazzare il suo amico Hoseok con la sua schiettezza, ma in quel momento non penso gli importasse molto hahahah. Ovviamente, l'unica persona che lo poteva aiutare era la stessa Yorin ma il suo orgoglio già ferito non era di certo tentato di chiedere o fare qualsiasi passo verso di lei ma la voglia di proteggerla da quel mondo malvagio che lo aveva risucchiato era troppa: non appena si pose davanti l'obbiettivo di quel fotografo e bloccò qualsiasi altra foto imponendo la sua potenza, Yorin ha capito che forse qualcosa di buono in lui c'è e si vede.

Penso di aver letto nella mente di Yorin quando gli ha chiesto come mai si preoccupa così tanto per lei ( ma perché ti ama, rimaniamo in tema San Valentino) e, per la seconda volta, riesce a toccare il tasto vulnerabile e nascosto del ragazzo scoprendo, lentamente, cosa sua sorella ha causato a Yoongi facendogli capire che lei è molto più forte di lei e di certo non ha intenzione di fare parte di quel mondo che ha portato via due delle persone più importanti per lei ( anche se io non approvo il belloccio Jongin).

Ed è qua che la vendetta del ragazzo, finalmente moro, è stata consumata come desiderava: penso che ormai conosca le mosse di Yorin per questo è riuscito a bloccarla in fretta bloccandola al muro del bagno degli uomini lasciandole un bel regalino che non sarebbe di certo passato inosservato durante la serata al sushi con Jongin. Ammetto che secondo me la gelosia di Yoongi si sta palesando sempre.di più soprattutto dopo che Yorin, per proteggere la sua migliore amica, ha mentito nuovamente a Jungkook affermando che lui è il suo bias e che era ovvio che era la persona più importante. Ma l'aspetto più palese della gelosia del rapper è stato il messaggio culmine

"Come va il tuo appuntamento? Spero che tu non stia tradendo la persona più importante della tua vita. Il tuo bias potrebbe rimanerci davvero male."

Uuuh non Yoongi questo è sicuramente un colpo basso.

Ma veniamo al povero Jungkook, lui che cerca disperatamente di capire i suoi sentimenti per quella ragazza con cui riesce a parlare così liberamente sentendosi a suo agio. Lo stesso che prova JiWoo la quale è intenzionata a spiegare tutto al ragazzo ma deve trovare il coraggio che, fino a quel momento, ancora non aveva trovato. In fondo la ragazza non ha ancora ben metabolizzato il tutto ma forse ha ancora bisogno di capire la situazione hahahha chi non ne avrebbe bisogno!?
Ora attendo per scoprire come finirà l'appuntamento tra Yorin e il ragazzo degli EXO: perché ho la sensazione che la cosa non finirà bene?
Ovviamente tornerò sicuramente al prossimo capitolo e come sempre grazie ancora
Calowlphie

14/02/19, ore 13:06

Stavo aspettando da troooppo questo aggiornamento! Troppo! Non puoi nemmeno immaginarlo.

Inizialmente non volevo scrivere nulla, cioè, quando l'avevo letto ieri, ma oggi mi sono detta: ma perché no? A me fa piacere quando mi scrivono delle recensioni, anche se sono due paroline, quindi why not?
E quindi ECCOMI QUA.
Sono decisissima a dare sfogo a tutti i miei pensieri senza senso riguardo questa bellissima fanfiction.

Partiamo dal fatto che ho sudato freddo quando ho visto l'aggiornamento e LO SO che se non c'è l'ispirazione o quello che è, non si riesce a scrivere e tutto il resto. Ti capisco PERFETTAMENTE. Anche perché la mia è bloccata da agosto dell'anno scorso (o settembre, ma ormai... ) perché proprio non riesco a scrive un cazzo. Ma tralasciando questo, sono troppo, troppo contenta di questo aggiornamento. Grazie grazie.
Ho sperato che il capitolo non terminasse più. Noioso un corno! Le tue storie non saranno mai noiose, quindi più capitoli lunghi!

Comunque io non lo so perché ma ho la sensazione che Yoongi in qualche modo vada da lei e veda i due e lei tutta in tiro e tipo si ingelosisca in una maniera allucinante che la cosa con Kookie levati proprio e non lo so ma ommioddio *respira*.
Okay calma.

Comunque sì anche a me capita di pensare una cosa ma poi nel mentre della scrittura cambiare tutto completamente.
(Anche se non c'entrava nulla con quello che stavo dicendo prima ma mi era venuto in mente e nulla)

E poi, a proposito di Kookie, amore, ma gli volete dire la verità a sto ragazzo. Cioè non posso immaginare quanto sia stato triste per lui.
PERÒ SONO PREOCCUPATA PER LA SUA REAZIONE. Ovviamente si arrabbierà... no? Non lo so. Però chi non lo farebbe? Ma poi si aggiusterà tutto perché sì, deve.
Comunque che carino che è nella storia (cioè non che nella realtà non lo sia, però la maggior parte delle volte lo dipingono come bad/fuck boy e io tipo "ma dove che è così tenero". Cioè è vero che a volte pure lui fa cose che ti fanno salire il sangue al cervello ma sul palco si trasformano tutti e sette alla fine - tranne Jimin che fa lo stronzo pure fuori -)

STO DIVAGANDO UN SACCO.
Però avevo detto che avrei dato sfogo al nonsense.

COMUNQUE VOGLIO SAPERE TUTTOOOO.
Cosa farò nell'attesa?!
E tra l'altro sto aspettando con ansia anche i capitoli dell'altra storia che hai lasciato tutto così BOH che io OH JIN MA TOGLITI DA MEZZO SCUSA EH. Ma poi la mamma cioè signora lei è una stronza se lo lasci dire. E YOONGI CHE SI METTE IN GINOCCHIO E PIANGE E OMMIODDIO (sì ho pianto pure io ma shhh) AMORE NOOOO ç.ç

Va bene, okay, me ne vado.
Però solo una cosa, c'è per caso un modo per sapere in anticipo se o quando potresti aggiornare? Così mi metto l'animo in pace. Magari lo hai già scritto da qualche parte, e credo di averlo pure letto, ma non so se mi confondo con un'altra autrice. In caso contrario, perdonami!

Detto ciò, bye bye, volo via. Però nel mentre ti mando un bacio!💕😙

13/02/19, ore 22:59

Ehyyy allora che dire...😞
1. Sto letteralmente impazzendo per questa fanfiction😍
2. Adoro troppo Yorin🙈
3. Mi sta per qualche motivo stra antipatino Jongin😒
Ma a parte questo adoro il fatto che Yoongi abbia scelto di lasciare un bel marchio su Yorin della serie "è mia e non se tocca" e penso che inizierei a saltare dal letto se durante l'appuntamento Jongin lo vedessee ahahhah😂😍😏
Mi diapiace per il povero Kookie perché lo stanno illudendo troppo😢 spero solo che quando scoprirà la verità il nostro cuccioloso coniglietto rosa non ci resti troppo male😢❤
E niente che dire ADORO TROPPO e aspetterò con ansia il prossimo capitolooo😍
Baciniiii😘

13/02/19, ore 18:24

Porca puzzolaaaaaa
Inizialmente pensavo che Yoongi volesse fare cose zozze in bagno con Torino, e che lei cedesse alle sue avance.
Poi Kookie❣️❣️❣️ amore di un coniglio, la situazione tra lui-Jiwoo-Yorin la vedo un po' incasinata.
L'appuntamento con Kai... Oky è una dei miei 4 Biasi negli EXO, ma non vorrei che si metta con Yorin e poi la faccia soffrire; se fosse così Yoongi farebbe dei dispetti ogni giorno.🙊
Al prossimo capitolo

09/02/19, ore 22:48

Ciao, cara!! 💜
In ritardo ma sono qui! Inauguro questo momento con la mia nuova immagine di un Taehyung in versione Boom, bitch! tanto per far capire che sono tornata 😎

Cominciamo con il bodyguard stronzo non tanto stronzo. Insomma, io da una parte lo capisco. Tante pazze si fingono conoscenti o amiche di vecchia data dei BTS, quest'uomo ha a ché fare con certi teatrini praticamente ogni giorno della sua sfiancante vita, ma è anche vero che...
CHE LA MIA YORIN NON SI TOCCA. COME CAZZO HA OSATO QUEL PEZZO DI MERDA PARAGONARLA AD UNA FECCIA, PERCHÉ QUESTO SONO LE SASAENG, FECCIA.

In più Yoongi che gioca a fare il presidente occupato che l'ha bloccata non aiuta la situazione.
Sto coglione prima commette gli errori e poi si rifiuta di prendersi le sue responsabilità.
Ha pre-firmato quel contratto. Quindi deve accoglierla come sua dipendente, con o senza astio. Santo cielo, che bambino!

E qui andiamo a Kim Namjoon :D
Dico la verità? Dico la verità.
Se avessi potuto, gli avrei volentieri staccato i denti uno alla volta.
Non solo ha un coglione per amico, ma ha anche il coraggio di dire " «È la psicopatica. Vuole parlare con te.»"

LA PSICOPATICA?!

Bello mio, forse non ti è chiara una cosa. Lo psicopatico è, ripetiamolo, quel coglione del tuo amico che non sa tenersi l'uccello nei pantaloni e che, punto nell'orgoglio per il suo rifiuto categorico, l'ha fatta licenziare CON TANTO DI DENUNCIA come se si fosse trattato di un gioco a "indovina chi ha vinto". E se proprio dobbiamo dirla tutta sì, durante il tuo primissimo mixtape sembravi un cazzo di mafioso spacciatore. Dannatamente sexy e provocante, ma spacciatore.

Andiamo a Min Yoongi.
COSA CAZZO TI RIDI?!
Ha proprio ragione Yorin a darti dello scimmione, perché lo sei sotto tutti i punti di vista!
Ti pare un comportamento maturo il tuo??
Persona occupata, eh? MA SE DORMI PEGGIO DI UN CAZZO DI KOALA E SCOPI QUANTO UN LEONE INFOIATO MALISSIMO.
E la denuncia spetterebbe a Yorin farla, non tu!
Ma di cosa stiamo parlando, dannato piccolo microce- *Namjoon le tappa la bocca prima di pronunciate un altro insulto*

Namjoon: È una recensione, non l'hai sul serio qui davanti. Calmati, okay? Capisco l'emozione di tornare a recensire qui, ma calmati.
Io: Ma le ha attaccato il telefono in faccia! Alla mia tesorina!
Namjoon: *la guarda inflessibile*
Io: ... torno a recensire.

D'accordo, il bodyguard che la fissa scioccato e le fa sapere che come attrice avrebbe sicuramente un futuro, perché non crede affatto alla veridicità della telefonata, mi ha fatto morire dal ridere. È stato bellissimo 😂😂
Ma Yorin, mettere il vivavoce no? Ti saresti semplificata un sacco di cose, su!

... e brava Yorin che tira fuori la carta "Jeon Jungkook" 😇
Per fortuna questo suo piano B ha dato i suoi frutti, anche se immaginarla a guardarsi con il bodyguard faccia faccia per chissà quanto tempo è stato veramente comico. Se avesse potuto gli avrebbe urlato in faccia "VISTO, STRONZETTO?! I BTS STANNO CON ME AHAHAHAH". Beh... tutti tranne Min Yoongi comunque 😂

Uhm... Jungkook è sospettoso. L'ha addirittura presa in braccio, ti prego, dimmi che non è come penso io. Sto cominciando a sentirmi a disagio 😅
Molto a disagio, soprattutto perché Yorin non è minimamente interessata al suo mini fan 🙈
Comunque altra cosa che ci accomuna, entrambe soffriamo di vertigini ❤

Ellamadonna! Ma 'sti Maknae spuntano dal nulla e fanno prendere infarti epocali! 😅
Anche se... vorrei essere accerchiata io da loro, facendomi riempire di complimenti sinceri 😭

«A me ha detto che il colore dei miei capelli gli stava rovinando l’umore.» V si afferrò una ciocca grigia che gli stava solleticando la fronte.

Ma piccolo, nooo! 😥
È solo invidioso perché stai benissimo con quei capelli, lascia stare quel vecchio Brontolo!

AHAHAHAHAHAH NAMJOON CHE SGRANA GLI OCCHI AHAHAHAH
TRANQUILLO CHE PER TE CI PENSA LA SOTTOSCRITTA ALTRETTANTO PSICOPATICA.

Oddio!! 😂😂😂
Giuro, ho adorato la scena di lei che gli getta l'acqua addosso per svegliarlo e successivamente lui cerca di fare lo stesso, inseguendola per tutto l'edificio della compagnia con gli sguardi addosso scioccati e l'esclamazione "sta davvero correndo?", un'intera sequenza di risate e adrenalina per me!
Anzi, ho sperato che arrivassero anche all'ufficio di Bang, lasciandolo scioccato alla vista di un Min Yoongi così scomposto e animalesco!
Si sono comportati proprio come due bambini, chissà da quanto non accadeva per loro divertirsi in modo così sincero (nonostante la rabbia iniziale).

"Hai smesso di ridermi in faccia?"
"Sì"
"Peccato"

Alessia, non scioglierti. Non sciogli- aaaawwwwwww 😍😍😍😍😭😭😭 perché sei così stronzo e tenero allo stesso tempo??
Ti detesto! 😭😭😭

Ma da un momento divertente si passa subito ad uno più serio, manco il tempo di riprendermi, grazie.
E si finisce a parlare di Yoora, ovviamente.
Ma prima di tutto, Yoongi ne è attratto perché è proprio lei a riuscirci o perché somiglia a sua sorella? Questa domanda mi perseguita e le risposte di Yoongi mi mettono seriamente in agitazione, non è che vuole prenderla come un rimpiazzo, vero?

Comunque Yoongi è ufficialmente escluso dalla lista dei sospettati, ci sono anche prove valide come un video durante una sua esibizione e la teoria del suicidio la elimino ufficialmente, chi soffre di vertigini ha seriamente paura del vuoto, prima ancora di fare un passo in avanti il corpo si irrigidisce in un istante ed è come bloccato, sia fisicamente che psicologicamente (l'ho provato con uno specchio tra le mani, vedevo solo il mio riflesso e non dove mettevo i piedi, di conseguenza avevo una terribile sensazione di vuoto sotto i piedi e non mi muovevo neanche pagata centinaia di euro).

Ma siccome non ci facciamo mancare nulla, ecco un esemplare di pollastra acchiappa cani mettersi in mostra cercando di sminuire con gli occhi la "rivale".
Ah. Ah. Ah. Tesoro mio, prendi esempio da una vera donna, perché tu di sicuro non lo sei. C'hai soldi e figa oltre che un carattere di merda.

E complimenti anche a Yoongi a cui piace l'essere conteso. Beh, se Jongin baciasse Yorin non mi opporrei più, anzi, farei il tifo. E poi vediamo quanto è piacevole la rivalità quando non né sei al centro. Idiota.

Ah... Anche Yorin è effettivamente fottuta ora, lei potrà essere stata assunta, ma il capo rimane Yoongi 🙈
Prevedo un disagio disagiatissimo!

NON TI CHIAMERÀ MAI BOSS COMUNQUE, SARAI TU A CHIAMERLA BOSS E ANCHE IN GINOCCHIO, PUR DI RICEVERE UNA SUA CAREZZA. 😈.

Il capitolo è stato fantastico e ricco di emozioni! 😍❤
Ti faccio i miei più sinceri complimenti, chiedo scusa se avrò saltato qualcosa ma l'ora, per me, è tarda e sono una giovane vecchina 🙈🙈

Ci sentiamo domani per il prossimo capitolo! ❤
Un bacio 😘