Hook-Up
di Btsuga_D

23/06/19, ore 23:11

Okay, allora.
Avevo pensato di non dire nulla, ma poi c'ho ripensato.

Non odiarmi, ma non mi ha fatto impazzire il modo in cui si sono svolti alcuni fatti. In realtà non mi ha fatto impazzire tutto il capitolo.😔
A parte il pezzo iniziale dove Yoongi si rende conto di non riuscire a continuare il "fattaccio" con la ragazza perché sin dall'inizio è stato solo un pretesto per infastidire Yorin, il resto è stato tutto un susseguirsi di cose che A MIO PARERE mi sono sembrate messe un po' a casaccio.
Mi spiego meglio: tutta la questione del party, la chat, e il giochino in camera tutti insieme mi è sembrata un po' una forzatura per arrivare al pezzo finale in cui si trovano Yoongi e Yorin da soli e incazzati. E tu dirai, infatti lo scopo principale di quella parte è proprio quello. Sì, vero, ma non mi è sembrato allo stesso "livello" del resto della storia. Quell'unico pezzo è andato in contrasto con tutto il resto. Con la caratterizzazione dei personaggi stessi. Mi ha sorpreso Namjoon, più di tutti. Mi è sembrato tutto un po' stupido, ecco. (Pls non me ne volere). Avrei voluto vedere la cosa gestita in maniera diversa, non saprei di preciso, e nemmeno mi permetterei mai di dirti come avrei gestito le cose, solo che mi aspettavo qualcosa di differente.
E arrivando al pezzo principale: non mi è piaciuto! Mi dispiace un sacco dirlo!😭
Ti prego non mi odiare!
La parte del bacio l'ho trovata poco coinvolgente, anzi, per nulla! Ovviamente è sempre una mia opinione puramente personale.
Non mi ha trasmesso quel "calore" che invece ha fatto Can You See Me al primo bacio tra Yoongi e Iseul, per intenderci. In quel momento ero un subbuglio di emozioni e invece qui l'unica cosa che riuscivo a pensare era "non andare oltre, non andate oltre". Non mi ha emozionato come mi ero sempre immaginata facesse. Ho atteso questo bacio con tanta ansia, come anche la confessione di Yoongi, quella di Yorin. Un po' tutto. Ci sono rimasta male. Ahahahahaha
Tengo tanto a questa storia, come tengo tantissimo a Can You See Me, e mi dispiace anche scrivere questa recensione, però se qualcuno trovasse deludente uno dei miei capitoli vorrei che me lo dicesse.
Ovviamente è ancora tra le mie preferite!

Sappi che sei sempre fantastica e ti adoro allo stesso modo.💕
È solo una cosa personale, nulla di realmente rilevante. Ahahahaha

Ti saluto e ti aspetto al prossimo capitolo.
Un bacio.😙

23/06/19, ore 13:01

Wowowowooooo finalmenteeeee🎉🎉🎉🎉🎉
Comunque, sono praticamente morta dalle risate 1 per i nomi dei contatti e 2 per gli avvenimenti. Come al solito, ti dico che è veramente un bel capitolo e un bel mix di emozioni differenti. Aspetto con ansia il prossimo😘

22/06/19, ore 22:00

Adoro, adoro, adoro e adoro😍
Ogni volta aspetto intrepida ed impaziente un nuovo aggiornamento e questo capitolo poi... wou, non vedevo l’ora 😏
Continua così ❣️

22/06/19, ore 19:18

"Ma io Amo Jongin" cit.
Le ultime parole famose 😂
Allora a fare aprire gli occhi a Yoongi ci voleva una Army, per fortuna.
Il gioco della bottiglia é stato uno spasso 🤣🤣 per non parlare della precedente messaggiare!
Poi Boom, é esplosa la passione.
Sinceramente non mi aspettavo che Yorin si dichiarasse a Yoongi, e soprattutto, che si lasciasse travolgere dalla passione.
Ma finalmente Yoongi si fa baciare da qualcuno.💋💋💋
Cavolo Yorin ha dato il primo bacio a Kookie, e forse (dico forse perché mi hai chiuso il capitolo sul più bello) avrà la sua prima volta con Yoongi.

22/06/19, ore 17:24

Allora, andiamo con calma...

Già, normalmente i tuoi capitoli li leggo come se avessi il diavolo alle calcagna, ma con questo ho addirittura triplicato la velocità. Forse sentivo che stava per arrivare la famigerata svolta nel rapporto tra Yoongi e Yorin, fatto sta che l'ho letteralmente divorato. La tua scrittura, sia nei messaggi più semplici che nei passaggi più complessi, non perde mai di ritmo narrativo e rimane coinvolgente, chiara e pulita. Non smetterò mai di ripeterlo, credo (🤣). Stavo aspettando questa "esplosione" da un po' ed è stata a dir poco EPOCALE. Dire che aspetto il resto del capitolo con ansia, è usare un eufemismo.
Complimenti come al solito, hai fatto centro 💯

16/06/19, ore 16:21

Finalmente è arrivato un nuovo capitolo e niente...ho le lacrime😢😢😢 veramente bellissimo e amo il comportamento assunto da Yoongi dall'inizio alla fine del capitolo.

16/06/19, ore 14:50

Rieccomi!!!
Inizio dicendo che il capitolo è a dir poco fantastico. Non finirò mai di farti i complimenti per come scrivi, per come ti esprimi e con quanta bravura riesci a sviluppare ogni singolo carattere di ogni singolo personaggio, riuscendo a far capire alla perfezione ogni emozione dei personaggi. Mi sei entrata nel cuore con questa FF come solo pochi sono riusciti a farlo.

Ma adesso passiamo al commento del capitolo!
Allora... Ci speravo in un loro bacio ma mi accontento della mia immaginazione, sono sicura che hai in servo per noi piccoli mortali un bacio con i fiocchi.

Suga mostra sempre più spesso i suoi veri sentimenti, la sua preoccupazione e il suo amore per Yorin e questo mi fa impazzire, adoro il modo in cui pian piano inizia a sciogliersi.

Adoro anche l'amicizia che sta nascendo tra Yorin e Tae, si comporta come se fosse un fratello maggiore e poi io adoro TaeTae. Mi dispiace solo per Kook e spero che si riprenda al più presto, posso immaginare che la situazione per lui non sia facile.

Per quanto riguarda Kai, nella vita reale gli voglio un mondo di bene, ma nella ff deve imparare a rendersi conto di ciò che ha d'avanti agli occhi, non quando si rende conto di averla persa. Mi piace il fatto che lui sia geloso nonostante abbia Jenny come ragazza ma spero che Yorin si dimentichi di lui, insomma in questo capitolo si capisce bene come lei inizi a rendersi conto che prova delle emozioni nei confronti di Yoongi, e non intendo odio o risentimento, ma lei stessa si è accorta di essere gelosa di Yoongi è ciò lo adoro.

Yoongi da suo canto è rimasto offeso dalle parole di Yorin e ci sta che si comporti così, ma conoscendolo non si arrenderà così facilmente, anzi cercherà di farla ingelosire( cosa che mi fa essere su di giri per i prossimi capitoli).

Non vedo l'ora di leggere il prossimo, lo aspetterò con ansia. Un bacio grande! 😘 SEI FANTASTICA🤩💕

15/06/19, ore 07:15

Buongiorno😍
No vabbe, ma io adoro ogni capitolo che passa. Sono così felice del rapporto di amicizia che si sta instaurando tra Yorin e Taehyung. Ho sempre pensato che lui fosse la persona più adatta a dare consigli e a consolare gli altri, quindi non posso non essere felice che sia lui.
Si dice che capisci il valore di una persona, quando la stai perdendo: e Yorin capisce di essere gelosa proprio quando Yoongi mostra interesse per un'altra.
Bene, bene, bene.
E niente sono troppo felice che tu abbia aggiornato. Al momento non mi perderei la lettura di un tuo capitolo per nulla al mondo *nemmeno se la mia testa mi dice di non distrarmi, che l'estate per un'universitaria è il dramma*
Spero aggiornerai presto che sono troppo curiosa del seguito.
Però se sei un'universitaria ho paura che questo sarà un periodo di attese😢
In ogni caso io sarò qui ad aspettarti.
Un bacione fortissimo❤😚

14/06/19, ore 20:34

My heartu!

Santo cielo, come sempre sei riuscita a tenermi sul filo del rasoio fino all'ultima riga! So di essere ripetitiva, ma ancora complimenti per la tua scrittura, è sempre ottima e coinvolgente, complimenti.

Adoro l'amicizia che si è venuta a creare tra Yorin e Taehyung, ha davvero bisogno di una spalla che la supporti in certe situazioni e Taehyung è adatto al compito. I BTS stessi l'hanno definito un genio in un'intervista, inoltre Tae è molto sensibile anche nella realtà, quindi la ritengo una buona scelta.
Al contrario non apprezzo come la protagonista stia mandando avanti la relazione con il restante dei personaggi maschili: tra le bugie a Jungkook (anche se si stanno diventando realtà...), il millantare nei confronti di Jongin (che è ritornato, anche se solo in parte, nella lista dei sospettati della morte di Yoona, anche se ne dubito comunque, sono piuttosto certa della colpevolezza di Soojin...) e la non-proprio-verità a Yoongi, non è che si stia comportando in modo corretto...
Sta inutilmente cercando di convincere se stessa di non provare sentimenti per lui e che Yoongi sia solo intenzionato a portarsela a letto: sul serio, la mia esasperazione è pari solo a quella che provavo quando guardavo anime, nei quale protagoniste impiegavano più di venti episodi per rendersi conto che non erano solo frutto di un desiderio erotico-sessuale da parte dei ragazzi e che per loro valevano molto di più... Madonna, che nervoso!!!
Inoltre è lei che ha approfondito il rapporto con lui a causa di sua sorella non il contrario! Sta solo mentendo a se stessa per rinnegare l'attrazione che prova per lui...

Fake love è stata davvero la ciliegina sulla torta: è perfetta in ogni sua singola parola e si amalgama con una precisione assoluta con la trama; davvero, sembra scritta apposta per questa storia.

Domanda veloce: ma Yorin come fa a sapere che Yoongi è sempre quello più sincero nelle canzoni? Lei non è una grande fan dei BTS, come può conoscere i testi e capire che lui è sempre quello più diretto?

E la perla sul finale? Sul serio, stavo troppo ridendo quando Yoongi ha deciso di portarsi a letto la rossa (dannazione, le rosse devono avere qualche potere speciale, perché sono sempre loro che si ritrovano in queste situazioni...).
Beh, almeno Yorin si è resa conto di provare qualcosa nei confronti di Yoongi - APRITI CIELO...

Ultimo, ma non per importanza: MA SEI SERIA?
Far bere Yorin con la maknae line è l'idea peggiore che si potesse concepire! Prevedo già i danni: sicuramente, e non cercare di convincermi del contrario, rivelerà la verità a Jungkook (in fondo, in vino veritas, no?) e qualche altro disastro. AHI AHI!

Ti prego aggiorna presto, scalpito già per l'attesa,

Kisses

Fairytail17

14/06/19, ore 19:13

Madonna!!!
Leggere il testo di Fake Love mi sempre un certo effetto ( e come hai descritto la performance é stupenda).
Mi piace il rapporto che si é instaurato tra Tae e Yorin, tutta via mi preoccupa il fatto che andrà a bere con la maknae line, e li c'é Jungkook.
Ahahahahha. Brava ragazza fai ingelosire la tua crush!!! Che poi Kai, si innamorerà mai di sta povera ragazza???
Azz... Yoongi, é rancoroso, nuovamente glaciale, e chiede a Yorin di fargli incontrare un Army... Boom mai mi sarei aspettata una Yorin gelosa di Suga.
Ho già dei pronostici sul prossimo capitolo... Ma te li dirò in privato!

04/06/19, ore 10:43

Finalmente il capitolooo! Si leggono sempre troppo in fretta e poi sono sempre impaziente di leggere cosa succede dopo!
Hahah ma porelli! E Jin che non ce la fa a dormire, e Namjoon che viene draggato da quei 2 pazzi, e questi ultimi che mi fanno morire ogni volta (il disagio è ben accetto hahah).
Mi sa che ci stanno venendo dei problemi.. povero Jungkook però, non se lo aspettava e onestamente un po' mi dispiace.. da un lato però, sto aspettando l'affronto con Yoongi, chissà quanto sarà geloso! (Ha addirittura sbattuto il telefono in faccia a Soo jin!). E Tae, sempre adorabile! Ma che avrà detto a Yoorin? Sono curiosaaa! (Soprattutto per ciò che succederà con Yoongi però, lo ammetto haha).
Ok, so che suonerà un po' maleducato, ma ti prego posta presto! 😭
Alla prossimaa!!

02/06/19, ore 22:39

Ok ho riso tantissimo. È stato veramente molto comico e poi sono morta dal ridere per il tour delle camere. Mi è piaciuto veramente molto questo capitolo☺☺

01/06/19, ore 03:05

CIAOOOOOOOO!!!!!!

Sono nuova e volevo lasciarti qui sotto il mio parere. Non è la prima volta che che leggo una tua fanfiction, sto leggendo anche Can you see me da circa 5 giorni e mi sta piacendo parecchio, non ho ancora lasciato il mio parere perché sto aspettando di mettermi a passo con la storia e commentare l'ultimo capitolo che è uscito (che non ho ancora letto), così poi da poter lasciare il mio parere su tutta la storia che hai già scritto, non mi sembra avere molto senso commentare e magari fare supposizioni su come potrebbe andare la storia se ci sono ancora capitoli da leggere che sono già usciti.
Comunque, come mio solito, mi sono persa strada facendo e mi sto perdendo in chiacchiere.
Inizio con il presupposto che ho iniziato questa storia perché cercavo qualcosa su Yoongi (il mio ultimate di cui sono in fissa) e ho trovato solo questa che non avevo già letto. Di solito preferisco le storie con il rating rosso, ma devo ammettere che anche l'arancio a volte non mi dispiace.
La tua storia mi ha colpito (in positivo, OVVIO!!), anche se inizialmente non ero d'accordo con la scelta che Yoongi trattasse male Yorin (aka Ji Woo per il primo tempo) e che andasse a letto con le fan solo per scopi personali, anche se mi sono ricreduta del tutto continuando a leggere la storia. Adoro il comportamento da stronzo di Yoongi e di come Yorin gli tenga testa, na devo anche ammettere che mi sono completamente sciolta quando Yoongi mostra il suo vero lato, quello dolce. Mi piace tantissimo come sai equilibrare le due cose. Mi dispiace per Kook e la delusione che ha avuto ma ci conto che si metta con Ji Woo (quella vera intendo.... Ahahah😜). Spero che Kai non abbia la possibilità di baciare o fare altro con Yorin (anche se nella realtà lo adoro da impazzire... Non ne ne volere piccolo lupacchiotto) perché lei è SOLO di YOONGI. Ne sono convinta che la proteggerà con le unghie e con i denti. Perché è vero che Yoona lo ha distrutto ma Yorin lo porterà di nuovo a vedere la luce, perché tutti e due si amano da impazzire ma nessuno lo vuole ammettere ancora e me lo sento che si baceranno prima o poi. Un bacio di quelli veri, non tanto per darlo.

Eh già hai conosciuto me e i miei scleri. Spero di non averti spaventata e spero che aggiornerai presto, non vedo l'ora di sapere come continuerà. Mi devo congratulate con te per la storia stupenda, è riuscita proprio a prendermi come poche hanno fatto prima d'ora.

P. S= HO LETTO TUTTI E 23 I CAPITOLI IN POCO PIÙ DI 2 ORE E CREDO CHE STANOTTE SOGNERÒ IL SEGUEL PER QUANTO MI STA PIACENDO.
TI ADORO!! ❤

29/05/19, ore 19:00

Hey, non ho ancora capito perché non ti ho mai scritto nulla... ve bhe, meglio tardi che mai :D.
Aspettavo con ansia questo capitolo e ora che è finito aspetto con ancora più ansia il successivo!
Yorin l'ho adorata in ogni capitolo, è un personaggio fantastico, ben articolato e con un sacco di sfaccettature da scoprire, ma ammetto che quando ha mentito a Jungkook avrei voluto essere lì a chiuderle la bocca, riuscivo ad immaginarmi il suo sguardo ferito davanti agli occhi...
Yoongi è semplicemente stupendo, lo scontro tra le varie emozioni, la confusione e a volte la paura di ciò che prova per Yorin lo rendono estremamente umano. Inoltre il fatto che presto dovrà fare i conti con il proprio passato e con la ferita che lo ha portato a cambiare mi rende molto curiosa sul modo in cui affronterà la cosa.
Non serve spendere parole sul resto dei BTS, tutti scritti in maniera semplicemente fantastica, in particolare Tae, di cui, in questo capitolo, si vede un lato che non mostra spesso che mi piace molto.
Detto questo complimenti per come scrivi, hai molto talento e la storia è decisamente intrigante, non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo <3.

29/05/19, ore 11:56

Buongiorno cara!

Non sai quanto io sia felice di vederti tornare alla carica su questo fandomo, con queste tue storie che mi mancavano così tanto. Quindi innanzitutto bentornata carissima e spero davvero di vedere altri tuoi aggiornamenti anche con l'alta storia che, come questa, mi sta tenendo sulle spine hahahaha malgrado il tempo che è passato, il tuo stile di scrittura è sicuramente migliorato e continua a intrigarmi trasportandomi in questo mondo in cui, il nostro Yoongi alquanto confuso sul da farsi, succedono mille cose che passano dal farmi ridere come non mai (mi dispiace Jimin hahahahha) al farmi sclerare come non mai (vedi ultima parte 😍😍).

Però, come sempre, mi sembra giusto andare con ordine hahahaha

Nello scorso episodio avevamo lasciato la nostra Yorin tra le fauci del nostro "ingenuo" jungkook che, così tanto casto e puro non sembra per nulla. Che poi, se andiamo ad analizzare con esattezza la scena, lui non ha una grande colpa i quel suo gesto in fondo ha esaudito solamente il desiderio della ragazza che lui credeva essere la stessa che aveva deciso di stare da sola i stanza con lui ma che tutti sappia o non essere lei. Ji Woo ha davvero messo nei guai la sua migliore amica questa volta: quando finalmente Yorin riesce a staccarsi dalla morsa del ragazzo è scioccata, aveva benissimo intuito che lui avesse dei sentimenti verso di lei ma non pensava potesse arrivare a questo punto senza avere un motivo valido per farlo (che poi se un jungkook mezzo nudo e con i capelli bagnati mi baciare e sinceramente non penso ci si sia da lamentarsi così tanto hahahaha). La stessa espressione scioccata la ha, giustamente, jungkook che inizia a farsi due domande su quello che stava succedendo e giustamente gli manca un venerdì e non riesce a capire come mai la stessa ragazza fosse così diversa dalla realtà (ma forse perché non sono la stessa ragazza Jeon Jungkook?).

La povera Yorin non sapeva più che fare, tutte quelle domande l'avevano messa con le spalle al muro e sinceramente di far soffrire ancor sei più lui e la sua migliore amica, ha preferito la via "migliore" quella di farsi odiare dal maknae così da sbiarsela anche se tutta quella situazione non ha fatto altro che farla sentire triste e stupida perché aveva infranto la sua promessa di non far soffrire più nessuno. Alle parole di lei:" perché in realtà mi piace Yoongi" stavo quasi per urlare dalla gioia, insomma deve capire che ormai nell'essere che lei continua a venerare di nome Kai non è la persona giusta per lei e deve lasciarlo da parte! So che ancora Yorin sostiene di amarlo e che quella detta a jungkook è solamente una scusa ma mi resa felice comunque hahahaha.

La nostra eroina no sapeva più dove andare a dormire: con Jungkook non poteva stare, con Yoongi nemmeno o sicuramente lui le sarebbe saltata addosso, le uniche possibilità papabili erano o Jin e Namjoon o Jimin e Hobi. La scelta ricade sul maggiore che, con il suo peluches di RJ viene cacciato via dalla stamza con la scusa di un Jungkook seminudo in giro per la stanza: la ramanzina da fratello maggiore non sarebbe di certo mancata al povero maknae hahahaha.

Ma malgrado io abbia davvero tanto apprezzato quel sincero dialogo tra RM e Yorin il clima viene modificato dalla turbolenta entrata in scena dei due pezzi mancanti dei bangtan che fanno scappare a gambe levate la ragazza assonnata a causa di scoperte e caos a dir poco sorprendenti. La sua manna dal cielo è stato Tae che viene scoperto mentre guarda le stelle su un divanetto di quella terrazza vip al coperto.

Il mattino sembra che a Yoongi sia scoppiata una bomba in camera a causa della simpaticone che si deve sempre mettere in mezzo chiamandolo solo per avere dei favori sessuali: amica mia abbiamo capito che lui sembra avere solo quello in testa ma ora come ora Yorin le sta rubando il cuore e vuole solamente lei, quindi LEVATI, grazie 😊.
Preso da una sensazione di panico che era la stessa che no lo aveva lasciato dormire quella notte, esce dalla stanza trovando un mescolamento di carte, o in questo caso di posti nelle stanze: Jin con un Jungkook alquanto di malumore (fidati caro Yoongi non ti guarda male perché è stressato dalla ramanzina del vostro Hyung..), Namjoon, Jimin e Hoseok nello stesso letto spiaccicati e mezzi addormentati( ho adorato vedere nuovamente lo sfaso di Jimin hahahaha ormai tra che verso fa la mietritrebbia e cosa viene dopo il due non so cosa mi fa più morire dal ridere hahahahahaha). Gli unici che mancano al suo appello sono proprio il suo compagno di stanza che non aveva trovato nel suo letto e la sua Yorin che trova ancora addometta su quella terrazza fredda.

Il nostro Yoongi rimase incantato davanti la bellezza di quella ragazza e per la prima volta dopo tanto tempo sentiva il bisogno e la voglia di baciarla di tenerla tutta per lui e no solo di giocarci, ma di amarla sul serio e proteggerla da chiunque e qualsiasi cosa tant'è che iniziava a essere geloso di quei ragazzi che egli stesso considerava fratelli. Ma quando credevo davvero che Yoongi si fosse sciolto e avesse deciso di rompere la sua promessa personale, baciandola scopriamo che Yorin è sveglia e ci comunica anche a noi che il motivo per cui Yoongi non bacia nessuna ragazza è perché aspetta ancora il bacio di una donna che no esiste più e, Yorin, crede davvero che quella sia sua sorella e che lui ,a stia scambiando per lei.

Una cosa che no ti ho mai chiesto, quelle stupende frasi che poni alla fine di ogni capitolo, sono ovviamente di uno Yoongi e una Yorin del futuro ma sono sempre più curiosa di sapere in che occasione vengono dette. Le mie ipotesi sono due: o durante la morte di qualcuno come ricordo delle belle cose accadute, o durante il matrimonio dei due come promesse... e sinceramente spero nella seconda hahahaha

Ovviamente attenderó con ansia il prossimo capitolo e mi raccomando non preoccuparti e prenditi tutto il tempo che ti serve
Un bacio e un abbraccio
Calowphie