Hook-Up
di Btsuga_D

28/05/19, ore 09:00

Buongiorno😘😍 Non capisco come io ti abbia scoperta da soli 20 giorni a questa parte. Adoro il tuo stile descrittivo, è davvero dettagliato, e i capitoli sono così lunghi che, nonostante l'ansia e la curiosità per il progredirsi della storia, non mi hanno mai lasciato l'amaro in bocca. Giorni fa ho completato anche la lettura di "Can you see me" che adoro altrettanto e ne attendo con trepidazione il continuo. Di quest'ultima probabilmente preferisco la trama molto più intricata anche nell'insieme dei punti di vista dei personaggi. Però la protagonista che preferisco è assolutamente Yorin, così decisa ed a tratti sfacciata. Mi dispiace solo che stia continuando a mentire a Jungkook, cioè dovrebbe capire che più il tempo passa, peggio sarà quando verrà a saperlo. Sono così felice che tu abbia inserito la scena con Taehyung, hai preso in pieno la sua particolare "stranezza", che per quanto lui possa pensare essere una cosa negativa, per me è quella a renderlo semplicemente "Taehyung" (il mio bias aggiungerei😂😂). Anche se non è in questo capitolo volevo anche dirti che la scena di Yoongi che l'abbraccia da dietro e le sussurra all'orecchio di rimanere con lui, mi ha fatto scendere un brivido lungo la schiena. E niente ho parlato già troppo. Adoro, adoro, adoro. Spero di leggere presto un nuovo capitolo. Un bacione forte😘❤😘😍

27/05/19, ore 22:17

Aspettavo questo capitolo quasi come gli Ebrei aspettano il Messia, ed ho detto tutto.

Allora, iniziamo come al solito dal principio: come era palese, Yorin ha rifiutato malamente il povero maknae. Mi si è spezzato troppo il cuore quando ho letto la parte in cui i due discutono: il piccolo coniglietto tutto questo macello non se lo merita. A.S.S.O.L.U.T.A.M.E.N.T.E.
Personalmente, io non perdonerei mai le due ragazze per questo inganno, soprattutto visto che si sta rapidamente trasformando in una versione ancor più incasinata delle infinite stagioni di Beautiful. Io non vedo un buonissimo epilogo per questa storia: ovviamente so che Kookie finirà per innamorarsi di Ji Woo, ma sarà davvero travagliata tutta questa maledetta situazione. Soprattutto perché si verranno a creare delle spiacevoli situazioni tra Yoongi e Jungkook: già me li vedo in un corpo a corpo (as an usual cliché), dovuto ad un litigio causato da Yorin.

Ma perché Jimin? Lui è così carino, perché maltrattarlo? Certo, perdo un polmone ogni volta che leggo le parti in cui compare, ma perché?
Sono morta anche quando sono piombati nella camera di Namjoon, lui e Hoseok, e hanno iniziato a strepitare sulla sua mania per i porno. Semplicemente EPICO.

E che dire di Taehyung: ci ha donato un'altra delle sue fantastiche perle di saggezza...
Grazie per aver mostrato questa parte del suo carattere, non viene spesso messa in risalto e meriterebbe di più...
Sono piuttosto curiosa di sapere che cosa si sono detti quei due, se ne vedranno delle belle!

Penso che non ci sia una recensione senza questa affermazione, ma, nonostante rischi di diventare ripetitiva, devo comunque confermare la mia idea: Soo Jin è una maledetta strega! Quando persi che la situazione stia per prendere una certa, lei arriva e puntualmente rovina TUTTO.
Sinceramente non ho ben capito la faccenda di Kai: lui la sta aspettando al fiume? Ma non sono nemmeno nello stesso stato! Almeno un avviso, Yorin, no eh?

Jin Eomma mi ha fatto piegare in due dalle risate: sembra proprio una di quelle mamme apprensive che hanno paura di far respirare da soli i propri bambini...

Diamine, la scena finale! Era tutto perfetto, ma è stato tutto rovinato da un piccolo errore di distrazione sugli aggettivi possessivi (tua al posto di mia).

Per il resto, come sempre un'ottima scrittura, le chat aggiungono sempre un po' di pepe alla narrazione - prendere a schiaffi a due a due Ji Woo non sarebbe davvero una cattiva idea... - anche se devo aspettare una vita per ogni capitolo...
Ragazz*, sto diventando vecchia! Se però questa è la qualità, posso anche permettermi di aspettare...
Attenderò con ansia il prossimo capitolo, si preannunciano risvolti interessanti

27/05/19, ore 21:56

Questa nottata é un manicomio!
Tra tutti e 7, l'unico tranquillo é Tae!
Il dolce e riflessivo Tae.😍
Abbiamo scoperto perché Kookie si é fiondato su Yorin; troppo bellina la messaggiare tra lui e Jiwoo. (Chissà se mai si incontreranno).
Però, Yorin é stata bella crudele con lui.
Tuttavia il suo primo bacio l'ha ricevuto da Jeon Jungkook,mica pizza e fichi!!!
Oddio anche se l'avessi baciata Jongin o Yoongi, non sarebbe stato male🤔
Ohi Yoongi... Fai tutto lo swag, vuoi fare le cose zozze con quell'ora, e poi basta pensare a Yorin e tutto cambia.
No, dai non credo che sia sostituendo Yorin con la sorella.
L'attesa é stata ripagata

02/05/19, ore 17:17

Finalmente il nuovo capitolo 😍 non vedevo l'ora di leggerlo!
O MIO DIO. Non mi aspettavo la fine per niente! Ma già pregusto ciò che accadrà con Yoongi e adesso sono ancora più impaziente di leggere il seguito 😭
Mi sa che ci sarà un bel casino, Yoongi si sta innamorando davvero di lei e non oso immaginare cosa accadrà quando verrà a sapere ciò che il maknae ha fatto!
L'ho detto che aspetto con ansia il prossimo capitolo? 😂😂
Spero l'ispirazione torni, immagino sia sconfortante quando non c'è ma sono sicura che la troverai presto 😊 e spero ovviamente che quei periodi 'no' siano passati! Un abbraccio ❤️

02/05/19, ore 12:45

Ma buongiorno carissima!
Già dalla risposta alla scorsa recensione mi avevi avvisata che comunque portare avanti due storie così diverse tra loro non è facile e come sempre, forse perché anche io scrivo, ti capisco benissimo. Magari non si ha voglia di scrivere per mancanza di ispirazione o semplicemente si hanno dei periodi complessi che ci impediscono di scrivere. Quindi non preoccuparti minimamente per il tempo che ognuno di noi deve aspettare per avere un nuovo tuo capitolo di questa storia, perché fidati chi ama la tua storia ti aspetterà anche per anni pur di leggere un tuo nuovo bellissimo capitolo proprio come questo.

Finalmente i nostri eroi hanno messo i piedi a terra e penso che la nostra Yorin non vedeva l'ora di poter essere sicura di essere sana e salva hahaha. Malgrado avesse dormito per un bel po' di tempo vicino a Yoongi che,con una strana voce calma e amorevole, ha svegliato dal mondo dei sogni la ragazza e penso che chiunque si fosse "innervosita" nel essere svegliata da un dolce sonno come quello hahahha ma a meno che non voleva rimanere per sempre su quell'aereo le conveniva svegliarsi hahahaha.
La dolcezza che Yoongi riesce a mettere ogni volta che deve proteggere o aiutare Yorin, mi fa intuire che ormai sembra essere davvero tanto innamorato di leu anche se forse ancora non vuole ammetterlo nemmeno a se stesso. Ma tutto questo notò che Yorin lo sta percependo pian piano e la cosa mi piace moltissimo 😍

Ovviamente gli altri ragazzi, ancora confusi e indubbiamente perplessi dalla notizia di qualche istante prima, osservano la ragazza preoccupati ma Jungkook è anche un po' contraddetto e spaesato dalla situazione: non è che ancora lui è convinto di star parlando con Yorin al telefono? Da quello che ha combinato alla fine del capitolo credo proprio di sì. Ora non bastavano più le avance di Yoongi che, sinceramente, sono state più "romantiche" rispetto all'attacco a sorpresa di Jungkook, ci mancava anche il fatto di avere un maknae cotto a puntino che, mezzo nudo e tutto bagnato (ottima visione vorrei aggiungere😏) bacia Yorin senza darle una via di scampo... Com'è che ho la sensazione che Jungkook rimanga castrato a vita? Hahahahah

La questione delle camere mi è sembrata palese hahaha mi pare strano che Yoongi non abbia chiesto una stanza in più solo per lei anche perché, casualmente, lui era l'unico che era in stanza da solo... Che fosse stato un complotto tutto creato da lui? Può essere hahaha ma Yorin non vuole stare con lui e nemmeno con gli altri ragazzi dato che non li conosce così bene da poter dormire nella stessa stanza con loro, giustamente. La sua ultima scelta è stata Jungkook che in un primo momento sembra essere quella migliore ma, tra dei silenzi imbarazzanti e quel bacio improvviso forse era meglio dormire con me simpatiche stylist Che hanno rotto le scatole durante il viaggio.
Piccola parentesi su di loro, non appena hanno iniziato a cercare un qualche pettegolezzo su Yorin solo perché erano invidiose, ho subito intuito che la nostra ragazza le avrebbe zittite in poco tempo conoscendo la sua sfacciataggine che, gli è sempre servita per proteggere se stessa: persino il manager e Yoongi si sono sbalorditi quando hanno sentito cosa aveva fatto Yorin con quelle due befane e, come sempre, lei ha cercato di non Far trapelare nulla a Yoongi che ovviamente voleva sapere per filo e per segno cosa le due stylist avevano fatto alla sua Yorin.

Yorin, vedendo la valigia piena di vestiti firmati e che sicuramente costavano fin troppo per le tasche, corre a parlare con Yoongi che per la serata aveva tutt'altri piani. La ragazza era ammaliata dai gesti del giovane e non voleva andarsene anche se la sua mente combatteva per non essere debole; credo che Yorin abbia sperato che, per una volta, dopo che Yoongi l'ha protetta davanti tutti i ragazzi prendendosi la colpa che non aveva, dopo averla aiutata in aereo con la sua crisi facendola sentire al sicuro tra le sue braccia, i suoi gesti fossero sinceri ma Yoongi si è tradito con le sue stesse parole che penso siano state fraintese da Yorin.
Alla fine sappiamo bene tutti che cosa sia successo e io continuo a sperare che Yoongi e Yorin si mettano assieme perché tutte queste scene tra di loro, mi stanno facendo impazzire dalla gioia hahahaha
Spero che tutti si risolva e che tu riesca a trovare quella ispirazione che ogni tanto svanisce nel nulla. Grazie per aver pubblicato questo fantastico capitolo e spero di rivederti presto
Un bacio e un abbraccio forte
Calowphie

30/04/19, ore 23:23

*tossisce, schiarendosi la voce*
Qualcuno è così gentile da spiegarmi perché il 90% dei personaggi di genere femminile di questa storia sono delle irritanti oche giulive che sprecano la maggior parte del loro tempo della loro vita inutile a spettegolare sulla vita altrui o ad aprire le gambe al primo che passa (riferimenti a Soo Jin puramente casuali...)?
Sul serio, gli unici personaggi appartenenti al gentile sesso che non mi fanno venire una reazione allergica per la troppa antipatia in questa storia sono Yorin e Ji Woo (anche se anche lei a volte prende decisioni davvero discutibili, vedi la questione Jungkook...).

Che dire, come sempre una scrittura impeccabile, mi hai tenuto sul filo del rasoio fino all'ultima parola del capitolo, per poi lanciare una bomba atomica (come è tuo solito...) sul finale: diamine, ci tieni proprio a vedermi morta?

Ma andiamo più nello specifico, partendo dal principio, perché anche oggi le situazioni da analizzare sono parecchie: anche se rischio di essere ripetitiva, amo troppo Yorin! Riesce a far tacere le persone in una maniera tanto poetica che le darei un bacio tutte le volte che apre bocca! Santo cielo, quanto ho riso quando quelle pettegole dello staff sono state zittite in quella maniera: ma un pochino di pudore, certe persone proprio non ce l'hanno? Certamente chiedere a Yorin se era andata a letto con Yoongi non è certo un'azione di grande tatto, soprattutto dato che non sono cose che si chiedono ad una persona che conosci da poco più di dieci secondi e con cui hai scambiato sì e no tre parole...
Certe volte le persone mi lasciano proprio senza parole...

Quando sono arrivati all'hotel e si è palesato il problema delle camere, sono scoppiata a ridere come una stupida, facendomi una quantità davvero non indifferente di film mentali su come si sarebbe conclusa tutta questa situazione. Mai, mai, mai - ho già detto mai? - mi sarei aspettata che si sarebbe concluso tutto con la decisione di Yorin di condividere la stanza con Jungkook. Personalmente avrei scelto J-Hope o Jin, soprattutto perché sono i due personaggi con cui la ragazza ha meno avvenimenti traumatizzanti o imbarazzanti: Yoongi è considerato un maniaco, Namjoon sa troppe cose sul rapporto Yorin/Yoongi, il che renderebbe la situazione davvero spiacevole, la maknae line, dopo quanto successo dietro quella tenda al party, non può più essere presa completamente sul serio. In particolare, Jungkook non è stata una scelta studiata perché lo scambio di persone con Ji Woo non è stato ancora risolto completamente. Ma ovviamente non sarebbe andata avanti la narrazione se la protagonista non avesse compiuto una scelta tanto stupida, quindi accettiamo questo espediente narrativo.

Ah, finalmente si vede un altro po' del vero Yoongi: mi sono sciolta quando ho letto la parte della loro interazione scherzosa (mi sento molto in sintonia con la protagonista, perché anche io ho un comportamento simile coi miei amici maschi), e soprattutto quando lui la guarda con quello sguardo che, citando il testo, "sembrava dire: - Io non voglio solo portarti a letto - ". Penso che però Yorin abbia frainteso le parole di Yoongi, non credo che si sarebbe limitato ad "una botta e via" questa volta... Ma ovviamente non si poteva concludere tutto così facilmente, quindi si accetta anche questo.

Ed arriviamo all'agognato finale: e chi se l'aspettava che si sarebbe concluso tutto così?
A causa del fatto che Jungkook crede ancora che Yorin sia la ragazza con cui si scriveva, e soprattutto incoraggiato dalla decisione di lei di dormire con lui, era quasi palese che lui avrebbe finalmente fatto la sua mossa. Povero piccolo coniglietto, che doccia fredda riceverà quando verrà rifiutato e saprà la verità! Prevedo nubi temporalesche su questo dilemma...

Nella precedente recensione ho dimenticato di accennare quanto abbia adorato le chat di Whatsapp: penso che riescano a completare perfettamente l'esposizione della storia e rendano la narrazione ancora più interessante.
Ho scordato anche di menzionare quanto io abbia riso per la beffa nei confronti del povero Jimin a proposito del "Ma che numero viene dopo il tre?": penso di aver perso un polmone tanto ho riso in quella parte.

Per concludere, spero che aggiornerai presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,

30/04/19, ore 21:49

Donna tu mi vuoi morta!
Parto dalle ultime parole lette perché sono fortemente Jungshook, ma Kookie cosa mi combini?! Non me lo aspettavo minimamente! 😅 Il cerbiatto indifeso ha lasciato posto all'international playboy, mamma mia che macello!
Yoongi non è affatto onesto con sé stesso, ma neanche Yorin lo è! Entrambi sono trincerati nella loro torre orgogliosa, fatta di mezze bugie e frasi ambigue, quando basterebbe che si parlassero a cuore aperto... Aaaah c'è troppo cinismo a questo mondo!
Attendo con trepidazione il prossimo capitolo che, da questi scioccanti finali, si preannuncia MOOOOOOLTO interessante 😏😏😏
Grazie per il favoloso capitolo, alla prossima!
💕

30/04/19, ore 19:49

Fermi tutti! Whaaaaat?

Sono sconvolta a livelli allucinanti. Un finale che mi ha lasciata... wow...

Okay, andiamo con ordine (o almeno si spera): io credo che quelle due stylist faranno qualche guaio. Ho questo timore. Anche perché Yorin ha rivelato il suo vero nome e dopo aver letto le preoccupazioni di Yoongi riguardo la sua situazione con la sorella, temo il peggio. Già vedo la tragedia.
VEDREMO!
Anche se, ammetto, a me non fanno impazzire questo genere di situazioni, però come dico sempre: mi fido di te. Quindi chissà.

Poi Yoongi che ormai è proprio andato, cotto, perso. Si è capito. MA BELLO DI MAMMA NON DIRE COSE EQUIVOCHE. Mannaggia la miseria!
E poi che succede?
La cosa più inaspettata della vita proprio!
JEON JUNGKOOOOOK!
Si fionda, così, a freddo.
E io sono rimasta in "processing mode" per parecchi secondi.
Ho dovuto rileggere la parte finale tre volte per assimilare il concetto e WHAAAAAT
Kookie cosa faiiii!
Sono over il jungshook level. Roba proprio che OMMIODDIO COSA SUCCEDERÀ DOPO AGGIORNA TIPO ADESSO.
Come posso aspettare il prossimo capitolo dopo un finale COSÌ?!
Se di una cattiveria ineguagliabile! Perfida proprio. 😭

Posso avere un piccolo spoiler? Cioè intendo, cosa fa Yorin?
Giuro, non riesco ad aspettare!

Va bene, okay, me ne vado. 😢
Al prossimo capitolo. Un bacio. 😙

30/04/19, ore 19:05

Miseriaccia Harry!!!
Ok, Yorin sembra essere ritornata la tipa tosta che mi piace tanto; molto sipatiche le sue colleghe devo dire.
Oh Oh secondo me Yoongi aveva volutamente organizzato tutto per far dormire Yorin con lui... che poi dormire, sappiamo che il nostro Suga ha un forte debole per lei. Infatti non ha perso occasione per palparla!
La fine del capitolo!!!!
Porca miseria ragazza; ok avevo intuito che Jungkook aveva un debole per Jiwoo/Yorin, già delle messaggiate; non le sarà sembrato vero quando Yorin ha detto "Dormo con Kookie".
Ora vedremo come reagirà Yorin al bacio. Le dirà finalmente tutta la verità???

05/04/19, ore 22:09

...E mi sono innamorata di nuovo delle tue storie!

Non appena ho scoperto che avevi scritto un'altra fanfiction, mi sono fiondata subito a leggerla e, che dire, mi sta piacendo un sacco anche questa! Ma andiamo più nello specifico: i toni della narrazione sono decisamente più leggeri rispetto a Can you see me, ma la storia rimane comunque ben scritta. Devo però ammettere che, per mio gusto personale, preferisco Can you see me: in primis perché vengono sviluppati in maniera molto più approfondita i personaggi secondari, in particolare la psicologia di ogni membro del gruppo, che in questa storia pecca un po' (povera maknae line, qui sono rappresentati come dei bambini troppo cresciuti - nonostante ho riso come una cretina quando ho letto la parte in cui sono ubriachi - mentre la hyung line, a parte Namjoon, che di tanto in tanto fa da genitore per Yoongi, è quasi assente), in secondo luogo, forse sarà una mia impressione, ma l'altra storia mi è sembrata "scritta meglio" (non che questa sia stesa male, ma l'altra, forse per la serietà dei contenuti, è narrata con maggiore solennità).

Per quanto riguarda il resto, ora andrò ad analizzare nel dettaglio tutto l'intreccio di personaggi.
Per prima cosa, mi devo complimentare con te: finalmente una protagonista che per una volta non è la solita ragazzina timida, remissiva e scontata che di solito è protagonista di queste storie. Yorin è una donna con la testa sulle spalle, che ha un lavoro che non è il solito lavoro "tipico da donna", come può essere la truccatrice o l'aspirante idol, ma è una bodyguard, conosce le arti marziali e risponde a tono se serve. Nonostante ciò, è comunque una persona romantica e sensibile, mostrando che una donna può essere entrambe le cose, sia una tipa tosta che una persona di animo gentile (Mulan 2 insegna). Una cosa che però non approvo è il fatto che non abbia denunciato l'aggressione sessuale da parte di Yoongi, nonostante questo fatto porta avanti la narrazione, io credo che una donna debba sempre denunciare fatti del genere, non vanno romanticizzati, perché migliaia di donne subiscono ogni giorno questo tipo di abusi e è sbagliato stare zitte. Inoltre il fatto che venga definita MIA da Yoongi e venga strattonata come un giocattolo mi da l'impressione che venga parzialmente oggettivata, ma può darsi che non sia stato fatto con intenzionalità o che io abbia frainteso qualcosa. Se potessi darmi delle delucidazione te ne sarei molto grata.

Ma cosa hai fatto al povero Yoongi? Perché i personaggi di queste storie sono sempre strafottenti e seguono per la maggior parte del tempo ciò che dice ciò che si trova tra le loro gambe piuttosto che il loro cervello? Inoltre è anche abbastanza egocentrico: non tutto quello che fa Yorin è per eccitarti o per attirare la tua attenzione, non sei al centro del mondo, caro mio! Per di più, è anche dannatamente bipolare: so che il carattere strafottente è una maschera per non soffrire, ma passa da un'estremo all'altro nello stesso tempo che impiego io per raggiungere il bar prima che la folla di studenti si accalchi davanti al bancone durante la pausa (mi hanno detto che in quei casi riesco a raggiungere la velocità del suono...)! Apprezzo d'altra parte che tu abbia dato una buona caratterizzazione sul passato del personaggio: personalmente, non vado matta per i flashback a metà narrazione, ma devo dire che aiutano molto a comprendere al meglio la psicologia di tale personaggio. Però devo ammettere che finalmente sta tirando fuori il suo lato tenero e sensibile, continuando però, attraverso momenti di potente bipolarità, a comportarsi come un perfetto idiota: sul serio, le donne non sono tutte uguali! Sei stato ferito una volta, va' avanti bello mio, altrimenti non vivi più! E buttare Yorin tra le braccia di Jongin non mi è sembrata proprio la mossa dell'anno: sei un tantino masochista, tesoro! Già Yoona ti aveva tradito con lui, con questa azione sicuramente vinci il premio "Miglior furbo dell'anno"...

Se all'inizio Kai mi era praticamente indifferente (sorry, non seguo molto gli EXO...), dopo i flashback e l'appuntamento con Yorin ho proprio iniziato a detestarlo: in primis, perché non ci provi con una ragazza che è già fidanzata, e poi perché non capisco da dove derivi tutto quell'odio nei confronti di Yoongi, in fondo lui è stato il traditore nella vicenda di Yoona, non il tradito! Dovrebbe essere quest'ultimo a comportarsi in tale modo con Kai, non il contrario! E, nonostante sia apparsa per meno di due secondi, ho trovato davvero detestabile il personaggio di Jennie: già nella vita reale, lei è quella che meno mi piace nelle BLACKPINK, figuriamoci qui che fa anche la parte della fidanzatina di Kai!

Soo Jin era ed è rimasta un viscido serpente velenoso, non mi stupirebbe se fosse stata lei a buttare giù Yoona del fiume Han, magari dopo che quest'ultima le aveva rivelato che voleva iniziare una relazione seria con Yoongi, ma lei non voleva perdere il proprio scopamico. Dato come è stata rappresentata, cioè come qualcuno che ovunque tocca fa danni, direi che non sarebbe una sorpresa se si rivelasse ancora più stronza di quanto già non sia...

Altra questione che trovo abbastanza tragica è lo scambio di persona tra Ji Woo e Yorin: l'inganno del numero di telefono non è stato corretto nei confronti del povero Jungkook, ma grazie al cielo tutto sta andando al proprio posto, anche senza il piano contorto ideato da Yoongi, che ovviamente non sta funzionando. Nonostante sia in parte motivata, non riseco ancora ad accettare il comportamento di Ji Woo: insomma, ragazza mia, tira fuori un po' di coraggio e fai la cosa giusta, perché, come dice il detto, le bugie hanno le gambe corte!

So che è una cosa stupida, ma non posso fare a meno di sogghignare ogni volta che mi imbatto nel termine "sbattere": perché in questo tipo di storie si tende sempre a sbattere le persone al muro? O ad utilizzare l'aggettivo "rauca" per descrivere la voce eccitata di un personaggio? Sul serio, esistono altri aggettivi! Sono questioni personali, lo so, ma era giusto un appunto che ci tenevo a fare...

Parlando più nello specifico del capitolo, finalmente viene mostrato il lato più umano del protagonista, che finalmente si sta, anche se parzialmente, lasciando andare con Yorin. Inoltre siamo venuti finalmente a conoscenza del motivo della fobia delle sorelle Kang nei confronti delle altezze. Prevedo che succederanno davvero tante cose belle e un disastro in America, tra cui un avvicinamento quasi totale tra Yoongi e Yorin, che ovviamente finirà in disastro, e magari una sorta di rappacificamento tra Jungkook e Ji Woo, che magari si concluderà con una nuova coppia. Inoltre è quasi palese che ci saranno sorprese riguardo alla morte di Yoona, che è ovvio che non sia stato un semplice suicidio. Sono davvero curiosa di come continuerai questa bella fanfiction. Aspetto con impazienza il nuovo aggiornamento.

05/04/19, ore 12:31

Buongiorno cara!
Ed eccoci tornati alle mirabolanti avventure di Yorin e il freddo Yoongi. Mi chiedevo che finire avessero fatto ma posso capirti benissimo dato che "can you see me" sta avendo dei riscontri che mi stanno facendo perdere dieci anni di vita hahahahah ma anche qua la cosa non scherza! Come sempre rinnovo i complimenti per il tuo stile di scrittura che mi sembra sempre in fase di miglioramento e noto come tu riesca a scrivere sia di aspetti più "pesanti" come nell'altra tua storia, sia aperto più "leggeri" come in questo con grande abilità facendomi morire dalla voglia di sapere come andrà a finire.

Ma ora:

Finalmente il piano "cerchiamo di fare capire a Jungkook che sta parlando con un altra e non con Yorin" è iniziato: come kookie, nemmeno io ho ben capito quale sia il piano A 🤔 forse perché è troppo contorto hahaha JiWoo deve cambiare telefono e anche numero ma ci vorrà del tempo per avere quello nuovo... Penso che persino Kookie abbia capito che qualcosa non quadra. Ma tutti i mille dubbi della povera JiWoo che non aveva ancora preso coraggio per mandare il messaggio vennero spazzati via dalla poca pazienza di Yorin che le prese il telefono, dato che anche lei voleva sapere cosa avrebbe scritto, e inviò quel messaggio senza paura, o quasi, per quello che sarebbe accaduto. Ovviamente hanno anche un piano B ma penso che dopo quello che ha fatto Yoongi sull'aereo non credo servirà solo quello 🙈

Yorin, stranamente hahaha, era in ritardo per il lavoro e cerca di scappare di casa il più in fretta possibile ma, un muro alquanto sexy, gli blocca la via facendola fermare sull'uscio di casa; le stesse domande che si è posta lei me le sono chiesta anche io: per quale motivo Yoongi è rimasto immobile ad aspettare che uscisse quando poteva tormentarla suonando il campanello senza un domani o scriverle un messaggio? Si diverte a vedere quanto tempo impiega a prepararsi?
Fatto sta che, da bravo gentiluomo, le ricorda che non può prendere la metro (da bravo geloso voglio dire) e la catapulta fuori da casa sua senza nemmeno darle il tempo di salutare la povera scioccata di JiWoo.

Ovviamente una Supercar parcheggiata in una piccola strada di città non passa di certo inosservata e questo Yorin lo sa bene, chiunque l'avesse vista avrà pensato a qualche celebrità che per caso passava a fare una passeggiata da quelle parti e non è stata una grande mossa da parte del nostro ricco Yoongi che se ne frega di tutto e tutti e sfreccia via come se non ci fosse un domani...anche avevano un aereo da prendere e, per quanto privato fosse, penso avessero avuto un orario da rispettare o semplicemente Namjoon da ascoltare hahahaha

In macchina Yorin ricorda ancora quel Yoongi dolce che il giorno prima l'aveva aiutata con la storia di kookie e con Kai: certo lui cerca di non ricordare nulla, ma non appena lei gli accarezza la guancia come lui le aveva fatto, sente che quel suo innamoramento per la ragazza è più che reale così cerca di tornare in lui, imbarazzandosi ricordandole per quale motivo aveva voluto comprare un auto più grande lasciando alla fervida immaginazione di lei (e di noi) come avrebbe potuto muoversi in quello spazio non più così tanto angusto 😏.

Ed ecco che la rabbia colpisce in pieno volto il nostro playboy che, prima di scendere dalla macchina frenando di colpo, sente Yorin ricordare sua sorella facendogli venire in mente che l'aveva tradito: non penso che la ragazza lo abbia fatto apposta, infondo si stava parlando di Kai e Jennie e di come le avrebbe dovuto farlo ingelosire, ma ovviamente il teme del tradimento sarebbe sfociato lo stesso dato il restio da parte di Yorin nel farlo.
Con il suo tono freddo e quasi intimidatorio, Yoongi fa vestire Yorin con una felpa larga con la scritta stuff e non vuole sentire alcuna ragione: avrebbe preso quell'aereo volente o nolente dato il loro contratto: anche se a quanto pare Min Yoongi aveva architettato tutto secondo ogni dettagli preparandole anche la valigia... Lo vorrei anche io un viaggio così a gratis hahahahsh

Ma malgrado la tenerezza di Jin con il suo piccolo Rj, malgrado la pazzia della maknae line che non hanno perso tempo a prendere in giro Yoongi e malgrado quella foto che ritrae a i due quasi pronti a baciarsi del giorno prima con annessa preoccupazione di Namjoon. Yorin si vede costretta a sedersi con il suo capo dato che prima era stata incastrata da Jungkook che subito voleva chiederle cosa fosse quella strana storia del telefono ( big mind Jungkook).
Ma il dramma inizia ora: Yorin soffre pericolosamente di vertigini a causa di un incidente sulla ruota panoramica di qualche anno prima avvenuto con sua sorella Yoona. Erano sul punto più alto, tutto ballava e sua sorella era disperatamente attaccata a Lei che la pregava di non farla cadere nel vuoto. Quel ricordo misto alla paura la fecero tremare malgrado non volesse tanto che cercò un conforto stringendo la mano di Yoongi che, sveglio, percepì che qualcosa non andava in lei iniziano a preoccuparsi soprattutto quando la ragazza corse in bagno in lacrime creando il panico e la preoccupazione in tutti loro.

Ed ecco che in un istante tutto il lavoro di proteggere il suo vero nome va in fumo: Yoongi non può convincerla ad aprire la porta chiamandola con un nome che non era il suo così svela a tutti che si chiama Yorin mettendo in crisi soprattutto il povero maknae. Finalmente la porta del bagno si apre e, malgrado lei sia così orgogliosa da non voler fare notare a Yoongi la sua debolezza sente che lui è l'unico che la possa capire e la possa aiutare così parla, si sfoga e, finalmente per mio cuore da super shipper, piange tra le sue braccia che la stringono cercando di rincuorarla più che poteva baciandole il viso facendola sentire amata: e malgrado Yoongi abbia ancora paura di amare sa che si è già innamorato di lei da molto tempo.
Io morirò crogiolandomi in queste ultime parole di questo capitolo attendendo con ansia il prossimo
Un bacio e un abbraccio
La logorroica hahahaha
Calowphie

04/04/19, ore 21:59

Oddio...
Ma Yorin sta scadendo il gelido cuore di Suga. E anche lei si sta fidando un po' di più.
Mi piacciono questi momenti affettuoso tra i 2.
Oddio la storia di Jiwoo, kookie sarà un po' confuso.

04/04/19, ore 20:58

Oddio sto provando talmente tante emozioni contrastanti che non riesco neanche a descriverle ahaha🤣🤯
Mentre leggevo la chat di gruppo stavo morendo dal ridere perché appena ho letto il nome del gruppo mi è venuta subito in mente quella scena in cui tentavano di giocare a nascondino da ubriachi e niente stavo tipo morendo ahahah🤣🤣🤣
Adoro quando Yoongi e Yorin si stuzzicano a vicenda, è proprio una cosa soddisfacente ahahha😍🤩🤣
Povero Jungkook, mi dispiace un sacco per il nostro coniglietto cuccioloso non merita di soffrire in questo modo, ma fino a quando non capirà di essere innamorato della vera Ji Woo e non di Yorin questa situazione ho paura che non cambierà...🤔🤔🧐
Era ora che scoprissero il vero nome di Yorin, ma mi chiedo adesso cosa succederà perché di sicuro non saranno poche le domande che si faranno i ragazzi, specialmente Jungkook...🧐🧐😥😢
Povera Yorin deve essere davvero rimasta traumatizzata da ciò che è successo a sua sorella Yoona che poi effettivamente mi chiedo che cosa possa essere veramente accaduto... infatti se Yoona soffriva di vertigini non penso che si sarebbe buttata nel vuoto di sua spontanea volontà 🧐🧐😭😭
Yoongi alla fine pur non rendendosene completamente conto si sta affezionando sempre di più alla ragazza, infatti lo sta dimostrando con tutta la gentilezza e la dolcezza che ci sta mettendo nell'aiutarla quando era giù per Jongin e adesso che ha avuto questa specie di attacco di panico, nonostante abbia ancora paura di amare😍😍😍
Penso di essermi dilungata fin troppo ahah😂😂
Come al solito amo il modo in cui scrivi, ceh sei fantastica nulla da dire!😍🤩
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindiii alla prossima!!😍
Baciniii😘😘
Ile❤

04/04/19, ore 14:35

Non vedevo l'ora di vedere questo aggiornamento! Tra l'altro, sono sempre troppo brevi questi capitoli, in pochissimo tempo me li divoro. Temo che tu mi abbia resa ingorda! Adoro come si sta evolvendo il rapporto tra i personaggi, ma ho paura che tra poco arriverà il capitolo "stangata", perché dopo tutto questo "rose e fiori" è quasi d'obbligo.🙈🤣
Maaa ora che tutti sanno che Yorin si chiama Yorin e non Jiwoo, non diventerà un problema con Jungkook? Non crederà più alla bugia imbastito da Yoongi e Yorin e salterà la copertura. Vedremo come si evolve la cosa, insomma il golden maknae non è scemo! Io sono qui che attendo con trepidazione il momento in cui Suga si renderà conto che è innamorato di Yorin e sono sicura che lo renderai spettacolare. Credo di poter parlare a nome di tutte se dico che, nonostante l'attesa, ti fai perdonare tutto (ma in realtà non ce ne è bisogno) 😋.
Grazie per un altro splendido capitolo! 💜

22/03/19, ore 11:31

Aww ecco finalmente il nuovo capitolo! Aggiornavo spesso la pagina per vedere se avessi postato, e che bello, ieri, aver visto che era successo! Sia chiaro, non lo dico in maniera maliziosa, non voglio tu ti senta in dovere di postare spesso 😅 ci tengo a precisarlo tutte le volte. Ma quando le storie sono belle e scritte bene, è ovvio che non vediamo l'ora di vedere cosa succede hehe
Eh si, questo capitolo è più soft del solito. Nonostante la corazza, alla fine Yoongi è tenero, e si vede che ci tiene a lei. E si vede che a Yorin non dispiace 😏
Adesso però sono curiosa di come si svilupperà la storia con Kai, mi sa che ce ne saranno delle belle! Non sembravano scherzare al telefono.
Aspettiamo il seguito ansiose!
Ancora brava. Sei portata per la scrittura e si vede ☺️
Buona ispirazione, e se hai intenzione di prenderla lunga con la storia... Quindi fare ancora molti capitoli..... Sia chiaro che per noi non è un problema haha
È che amo le storie belle lunghe, che riesci ad assaporare bene e che non finiscano subito, altrimenti non c'è gusto! Ma non badare a me, sono fatta così 😂 adesso la smetto, ti ho rotto abbastanza 😂 a presto 😘
(Recensione modificata il 26/03/2019 - 10:35 am)