Hook-Up
di Btsuga_D

28/01/19, ore 12:27

Buongiorno cara!
Finalmente libera da ogni esame, giungo più felice che mai a leggere questo tuo nuovo aggiornamento sicuramente molto intrigante hahaha
Come tu stessa ti sei divertita a scrivere la parte finale di questo capitolo, anche io mi sono divertita molto nel leggerlo soprattutto perché ci avrei messo la mao sul fuoco che Yorin si sarebbe comportata in quel modo, ma non affrettiamo le cose hahaha

innanzitutto la nostra protagonista, come da brava pendolare, non poteva che succederle qualcosa di catastrofico come il pullman con un guasto e, cara Yorin, fidati che ti capisco benissimo. Malgrado sapeva che avrebbe fatto ritardo anche più di quanto aveva previsto, prende comunque la metro sperando di recuperare qualche minuto malgrado odiasse stare appiccicata a tutte quelle persone che non le lasciavano nemmeno uno spazio per respirare: sicuramente, in quel momento, il posto di Yoongi su twitter, malgrado l'abbia destabilizzata a causa del cambio di colore dei capelli ( mamma mia quanto mi manca vederli tutti con i capelli neri ), di certo non era la sua prima priorità dato il maniaco accanto a lei:vedi di levarti, te lo dico per salvaguardare la tua vita hahahaha.

Finalmente giunta al grande palazzo in cui si stavano svolgendo gli scatti per il nuovo album dei BTS, sperava che questa volta quel bodyguard posto davanti l'entrata non le facesse nuovamente tutta la stessa tiritera che le aveva fatto il suo collega; ma stranamente, la lasciò entrare conoscendo già chi fosse e quale fosse la sua mansione lasciandola leggermente sorpresa anche se la paura che Yoongi avesse spifferato a tutti il suo vero nome la terrorizzava. Tutte le sue pause svanirono quando sul suo bedge c'era il nome della sua migliore amica e forse Yorin ringraziò Yoongi con tutto il suo cuore;

Ma ovviamente non poteva essere tutto rosa e fiori hahahha ci doveva essere la piccola trappola del nostro casanova e il camerino in cui potè cambiarsi la ragazza altro non era che il camerino degli artisti, motivo in più per far sgattaiolare il giovane nello spazio ristretto senza alcun problema. Ed eccolo che osserva la ragazza di cui penso si sia ormai innamorato, cambiarsi davanti a lui e accorgersi della sua presenza grazie allo specchio che le diede il tempo di coprirsi in fretta, anche se poi lei stessa lasciò che la guardasse sapendo bene che non avrebbe potuto mai averla ( almeno per ora mia cara Yorin ).

Ovviamente Jimin doveva fraintendere tutto e raccontare l'accaduto una volta che tutti fossero stati insieme: non sai quanto mi dispiaccia per il povero Jungkook, penso che la cotta del ragazzo sia fin troppo palese dato che, anche questa volta,ha ascoltato la vicenda senza dire nulla stando con la testa china, spero davvero che la verità sia rivelata al maknae il più presto possibile: io sono dalla tua parte Jungkookie!

Mi dispiace anche che Yoongi abbia dovuto rivivere i brutti momenti che Yoora gli ha fatto passare: tutte quelle pugnalate alle spalle, le promesse mai mantenute, le litigate... tutto quello è passato nella mente del ragazzo quando il fotografo descriveva come avrebbe dovuto venire la foto e, non appena quella lacrima solitaria aveva solcato la sua guancia, Namjoon è intervenuto e, anche se Yoongi ha fatto il duro, penso che lo abbia ringraziato tantissimo per quell'intervento. Ma a quanto pare un pò di gelosia e un pò di malizia,tornano in lui quando vede Yorin scrivere al telefono così animatamente e, come sempre, una parola di troppo ha fatto scaturire in lei un senso di vendetta che sicuramente è uscita molto bene data la sua faccia soddisfatta dopo che si è divertita a giocare con il povero Yoongi che, per la prima volta, si è sentito inerme e totalmente sotto il controllo di quella ragazza che decisamente sbagliato a valutare.

Ora vedremo come si comporterà Yoongi che sembra essere costretto a lavorare con un problemino proprio non del tutto gestibile hahahha
Grazie per aver aggiornato un altro di questi fantastici capitoli,
ovviamente ti aspetto al prossimo
un bacio e un abbraccio

28/01/19, ore 08:21

Oddio ahahahhahah sto morendo!!!😍😂
Adoro questo capitolo, povero Yoongi ahah Yorin gli ha lasciato un bel problemino tra le gambe ahahah però gli sta proprio bene ahahha!!!😂😂
E niente ho amato un botto sto capitolo e non vedo l'ora che esca io prossimooo ciauuu!!😍❤😘

27/01/19, ore 18:00

Siiiiiiiii!!!!
Come ben sai io AMO Yorin, e come mei non adoro Soojin.
Ahahahahaha ma la fine del capitolo è una cosa fighissima.
Non mi sarei mai aspettata che Yorin, potesse fare una cosa del genere, e devo dire che ha fatto un ottimo lavoro se Yoongi si è eccitato in zero secondi.
Ahahahaahahahahahahaha rido tantissimo, l'ha lasciato così, ancora "voglioso"
Ora però secondo me Yoongi la desidera ancora di più e farà di tutto per averla.

19/01/19, ore 12:29

Buongiorno cara!
Ora che ti seguo anche su Instagram e che posso vedere quando pubblichi le tue storie, cercherò di giungere più in fretta a leggerle anche perché ormai sai quando mi abbiano preso hahahaha.
Come sempre questa storia mi sorprende sempre di più dato che, malgrado sembri una storia semplice, in realtà è molto più complessa e intricata di quello che sembra, facendoci scoprire, volta per volta, dei dettagli importanti che prima non si erano rivelati: questa volta è toccata alle vertigini delle sorelle ormai co-protagoniste.

La povera Yorin viene, per l'ennesima volta, scambiata per una saesang quando manco è fan del gruppo: in effetti una ragazza della sua età che tenta disperatamente di entrare nell'edificio della bighit è facilmente scambiabile per una saesang(evito di parlare di quello che è successo in questo periodo perché mi fanno venire il voltastomaco). Conoscendola il suo nervosismo sarebbe sicuramente peggiorato se nemmeno Jungkook si fosse presentato in suo aiuto ma, grazie a Dio, il maknae è andato di corsa a salvarla... O forse a salvare il bodyguard che si trovava fuori dalle porte di vetro. Ovviamente ad aggravare l'ira della ragazza non poteva mancare la strafottaggine di Yoongi che continuava a tormentarla tanto che le riattaccó il telefono in faccia, non sbloccandola nella sua rubrica: la minima cosa che Yorin ha potuto fare per sfogarsi è stato quell'urlo che spaventò tutti ma è un minimo dettaglio hahahaha.

Una volta dentro Jungkook fa scoprire a se stesso e anche a noi lettori, che la ragazza ha paura delle altezze anche se era una cosa minima come quell'abbraccio che l'aveva alzata da terra. Meno male che Yorin è riuscita a sviare il discorso del maknae continuando a chiedere dell'azzurro, ma il poverino penso ci sia rimasto alquanto male dato che sostengo stia iniziando a provare qualcosa per JiWoo anche se la cosa sta peggiorando... Spero che al più presto gli dicano la verità perché è triste vederlo così abbattuto.

Comunque ecco che la l'incontro con Yoongi avviene in una maniera brusca, una bella lavata di faccia non fa mai male anche se l'ira funesta di Min Suga, aveva iniziato a far scappare Yorin cercando di evitarle la sua bottiglietta d'acqua fredda rubata a Namjoon.

Ho amato questa scena di corsa per poi vederli giocare a bagnarsi come fossero davvero due bambini in una giornata estiva: ovviamente questo mi fa intendere quanto in realtà i due si vogliano già bene più di quanto pensino. Ma ovviamente il lato perverso di Yoongi non lo abbandona mai anche se era ancora arrabbiato con lei: un altro momento che ho amato e quando Yoongi si è dispiaciuto che la risata di Yorin fosse ormai finita. Mio caro so che il tuo vecchio Io sta tornando prepotentemente hahahaha
Ed infine scopriamo che anche Yoongi la pensa come Yorin: Yoona non si è suicidata perché, come la sorella, soffre di vertigini quindi chi potrebbe averla uccisa? E cosa lo ha o la ha spinto a farlo? Perché c'è l'aveva con lei? Io dico che sia stato Jongin... Lui mi è stato molto sospetto da molto tempo: che Yoongi mi stia influenzando? Hahahaha
Il fatto che il signore dai capelli blu si diverta a essere al centro tra Yorin e la befana di Sono Jin mi fa un tantino dubitare della sua serietà in questo momento, anche se so che poi sceglierá Yorin o comunque lo spero per la sua incolumità hahahaha

Ovviamente aspetterò con ansia il prossimo capitolo per scoprire cosa accadrà.

19/01/19, ore 09:58

Rivelazioni!!!!
Adoro sempre più Yorin, é una che non demorde, seppur Yoongi si comporti da bambino viziato.
Dolce Kookie, ma non é che si sta infatuando di Jiwoo/Yorin????
Adoro le parti della Maknae line, anche io me li immagino un pó così 🐯🐣🐰
Ohohoh.... sbaglio o tra Yoongi e Yorin si sta creando un rapporto un po strano?
Lei sembra addirittura gelosa di quella sciacquetta...
Oddio Yoona é stata uccisa???😱😱😱
Mmmm... potrei avanzare anche un ipotesi, ma te la dirò in privato😉
Sempre bravissima.
Un bacio, alla prossima.
Pilly😘

11/01/19, ore 21:22

Ciao!!
Nel frattempo recensisco questo capitolo, sono imperdonabile e se tu sapessi cosa ho fatto in questi giorni - tralasciando lo scrivere i miei capitoli - mi guarderesti indignata...
Te lo dico? ... Te lo dico.
...
Sono giorni che guardo su YT video di pappagalli parlanti >.>
Più li guardo e più il tempo scorre e più scorre più passano i giorni *va a nascondersi*

Andando al capitolo!
Non ho niente di cui lamentarmi! 😍

Trovo dolcissima Ji Woo, è proprio come una di noi. Trova ancora assurdo il fatto che possa parlare con Jungkook grazie ai numeri di telefono scambiati (a tradimento).
Eppure non si tira indietro e quando Jungkook le scrive per sfogarsi è già pronta ad aiutarlo. Io avrei fatto la stessa cosa.

Certo che i Media non perdono tempo a fare di una situazione IPOTETICA già uno scandalo, vada per i fan che hanno ship (non giudico, anche se non mi piacciono e faccio a meno di leggerle), ma addirittura un giornale letto da molti? 😅
Cosa non si fa per soldi, e giustamente ignorano come potrebbero sentirsi gli idol presi di mira...

"Per messaggio sei meno scorbutica" AHAHAHAHAHAHAH se tu sapessi, piccolo Kookie 😌
Di sicuro ti incazzeresti di brutto.
Voglio far presente che lui in questo momento è fragile a causa di quella situazione creata dai Media, e si sta sfogando lasciandosi vedere per com'è realmente alla Ji Woo che intende lui, mica ad un'altra ragazza, altrimenti andava direttamente in giro a parlare con la prima che gli capitava. Quindi ora credo decisamente che si arrabbierà nello scoprire la verità :/

Caro Jungkook, ma infatti non si giudica Yoona perché si è uccisa (in verità ancora dobbiamo chiarire le cause della sua morte, eh. Una certa persona non mi convince, e non parlo necessariamente di Yoongi), ovvio che un mondo come quello cambia le persone e se si è troppo deboli o soli (dentro la propria testa, non fisicamente) si finisce per essere spinti a fare pazzie.
Più che altro si giudica il modo in cui ha trattato di merda le due persone più vicine a lei, ovvero Yoongi e Yorin. Yoongi la amava, eppure lo ha tradito. Yorin invece amava (e ama) Jongin, lo sapeva benissimo e se ne è altamente fregata.
Non riesco ad essere gentile o buona con una persona del genere, proprio come non lo posso essere con Soo Jin.
Yoona non rispettava sé stessa, figuriamoci qualcuno al di fuori.
In più, sono felicissima che loro invece si sono supportati a vicenda, così da farcela. Anche in una situazione difficile ❤
Citando il vero Yoongi "Che sollievo, che siamo sette. Che sollievo, che siamo insieme" *il suo cuore fa crack*

L'importante comunque è che con questa chiacchierata Jungkook si sia sentito meglio, rialzandosi e decidendo di ignorare i pettegolezzi.
(Si, tesoro. Hai parlato troppo, fosse stata Yorin ti avrebbe già bloccato mi sa. Altro che modesta 😅😂).

"Non so perché, ma con lui avevo sempre avuto una connessione speciale. Forse per il suo modo di fare, di porsi o addirittura di sorridere. O meglio ancora, per il suo modo di cantare. Non per niente era il mio bias."
...
È la stessa cosa che io provo per Jimin ;-; questa ragazza rispecchia davvero tutte noi fan!

Piuttosto, non vedo l'ora di leggere quello che ha combinato Yorin, leggere di come borbottava su Yoongi è stato abbastanza comico 😂😂

SPEZZAGLI LE OSSA, PLS!

Questo capitolo è stato veramente veramente grazioso! Almeno approfondisci anche questa coppia 😍

Io ti saluto, un bacio! 😘

11/01/19, ore 08:48

Ma che carino!!!
Cioè la vera Jiwoo potrebbe avere un infarto!!!
Bellinetto Kookie, tanto dolce e carino.
Mi chiedo se mai un giorno scoprià la verità su chi sia davvero Jiwoo
Adoro quando inserisci questa messaggistica nei capitoli.

10/01/19, ore 20:54

Buonasera carissima!
innanzitutto non preoccuparti minimamente se il capitolo è più corto degli altri, io l'ho trovato molto attento a ogni dettaglio e molto empatico: personalmente non so cosa succederebbe se il mio bias mi manderebbe un messaggio forse sverrei all'istante, o mi darei così tanti pizzicotti per vedere se non è un sogno che rimarrebbe il livido hahahaha.

Allora, in questo capitolo speciale incontriamo la nostra JiWoo lasciata in balia del giovane Jungkook. Ormai la poverina non sa più cosa pensare su quello che sta succedendo tra Yoongi e Yorin (sappi che da quando leggo l'altra tua storia, non riesco a chiamare Yoongi Suga hahahaha noi sappiamo bene il perché), dato che la sua migliore amica continua a urlare contro quel sexy ragazzo dai capelli blu. Penso che ormai JiWoo si sia rassegnata lasciando che Yorin parli con lei spiegandole tutto non appena vorrà farlo dato che ora il suo obiettivo principale ora è quello di capire cosa sia successo a sua sorella.

Ed ecco che il maknae fa la sua apparizione più triste che mai a causa di quei dannati e inutili pettegolezzi che non fanno altro che demoralizzare le persone... Non è che quello che è successo a Yoona sia stato causato da una di queste notizie false?
Ma torniamo a questo teneri ragazzi innamorati, almeno dalla parte di JiWoo.

Jungkook stranamente ha bisogno di parlare con qualcuno dato che non trova il conforto che serve da parte dei sei ragazzi che ormai sono diventati la sua famiglia. L'unica persona che gli viene in mente è JiWoo malgrado lui pensi di parlare con Yorin; ed è qua che la povera ragazza per un attimo non gli è venuto un infarto vedendo il nome del suo biasimare sullo schermo del suo telefono.
Jungkook, senza nemmeno rendersene conto, inizia a liberarsi di ogni peso che lo tormentava anche se forse ha sviato il discorso verso un punto dolente che per poco non ha fatto rivelarle alla ragazza che lei non era chi pensava lui. Ci credo che jungkook non la vede come una persona scorbutica via messaggio, non è la ragazza che crede lui! Ma mi dispiace per JiWoo perché ha avuto l'incoraggiamento del suo idolo anche se in realtà non era direttamente riferito a lei spero che al più presto la cosa si risolva in fretta perché, dopo la coppia principale, loro devono stare assolutamente assieme perché li trovo perfetto e stra cute! Anche se ho la sensazione che Jungkook non la prenderà molto bene quando scoprirà che JiWoo non è Yorin.

Ora attendo con ansia il seguito di questa storia e spero ci siano altri speciali carini e teneri come questi.

05/01/19, ore 19:11

Ciao! ~*~*~*~
Finalmente sono qui! 💜
Mi scuso enormemente per il ritardo, mi rendo conto che ho tantissime storie da recensire - di nuovo - ed esattamente non so più da dove cominciare :(
Sono finita in un losco mondo di pigrizia e oscurità, non ti mentirò inventando scuse... sono troppo pigra anche solo per pensarci a delle scuse che mi giustifichino 🙈

Andando al capitolo... Yorin ci aveva azzeccato. Stava scopando, ecco perché non le rispondeva.
Credo comunque che non le avrebbe risposto ugualmente ^^ *prepara i pugni*
E ovviamente si rifugia nel sesso per trovare una sorta di sfogo a tutta la sua rabbia e all'offesa che sente a causa di Yorin, che gli ha ricordato la sorella maggiore e tutto ciò che era costretto ad inghiottire per lei.
Però da qui a definire Yorin "cosa di poco conto" ce ne passa, eh.

1. Yorin non gli ha effettivamente fatto nulla.
2. Beh, se fosse stata una cosa di poco conto allora non si sarebbe interessato e arrabbiato.

Andando al ricordo...
I morti vanno lasciati in pace, per carità, ma Yoona era veramente... una poco di buono mentre Yoongi totalmente il contrario.
Il suo cambiamento è devastante, prima era un ragazzo con delle speranze nell'amore, puro e che perdonava facilmente un tradimento. Cosa con cui non mi trovo assolutamente d'accordo.
Yoona voleva far sesso con lui per poterlo catalogare come semplice "botta", ma allo stesso tempo non voleva baciarlo siccome non lo amava. Era combattuta, ma purtroppo la sua parte peggiore vinceva sempre, facendo soffrire Yoongi.

Sono stata d'accordo con i ragazzi per tutto il tempo, hanno cercato di aprirgli gli occhi, ovviamente non per farlo soffrire, semplicemente stava facendo la figura dello stupido a rincorrere una che se la faceva col primo che capitava. La cosa tremenda è che Yoongi ne era altamente cosciente, ma ci passava sopra.
Questo è amore? No. È lasciarsi vincere dalla CONVINZIONE di essere innamorati, per me Yoongi era troppo "piccolo" per capire che non era più innamorato, semplicemente non voleva abbandonarla, e soprattutto voleva farla innamorare per la prima volta, salvandola da quella che non era vita.
Purtroppo si è spezzato quando l'ha vista baciare ancora una volta Jongin, e che dire? Quando Yoona lo ha pregato di non andare ho provato una fortissima nausea e nessun dispiacere. Se l'avessi avuta davanti molto probabilmente le avrei strappato i capelli per ciò che ha fatto passare a Yoongi.
Lo ha portato dritto tra le braccia di Soo Jin.
Apriamo una discussione su di lei, ci credo fossero amiche.
È una serpe quanto lo era la sua MIGLIORE amica, ha colpito Yoongi in un momento di totale debolezza, proprio come una serpe se ne è approfittata, scommetto che da ragazza ricca qual è, ha pensato di poter ottenere anche il cuore di quel ragazzo dall'atteggiamento così innocente da risultare "carino" ai suoi occhi.

Due parole.

Che schifo.

Andiamo al finale.
Lì mi sono decisamente ripresa! 😂
Tutta la scena che si è susseguita mi ha fatto ridere come una matta.
Namjoon che entra e gli lancia il telefono, commentando quanto sia testarda Yorin, mentre Jin tenta di salvare l'innocenza di Jungkook come farebbe una vecchia madre AHAHAHAHAH
Qualcuno dica a Jin che Jungkook ha 21 anni (23 in età coreana penso) non 12 😂😂😂

E Yorin?
Wow.
La amo sempre di più!

L'intero documento di assunzione mi ha fatto perdere un polmone, e i messaggi dopo sono geniali!
Se volevi farmi morire, ci sei riuscita pienamente 😂

Yoongi, dubito te la leverai di dosso o dalla mente, accontentala! 😂😂😂

Il capitolo mi è piaciuto tantissimo! 🙈
Continua così!
Un bacio 😘💜

04/01/19, ore 13:02

Carissima buon pomeriggio
Oggi è la giornata in cui riesco finalmente a leggere tuttk gli aggiornamenti che avevo arretrati dato che ormai le vacanze sono finite per me hahahahaha. Ovviamente spero che tu abbia passato un buon Natale e un buon inizio anno, se penso che domani è il mio compleanno mi viene la morte ahahah

Comunque

Ecco qua che il nostro caro e amato Min Yoongi non ha perso tempo n trovare un'altra delle sue ragazze da aggiungere alla lista personale di questo che é riuscito a conquistare. Ora tutto spiegato come mai non rispondeva alla povera Yorin che si sentiva esclusa ed emarginata, alla disperata ricerca di risposte a lei molto care e importanti.
Nemmeno Yoongi credeva davvero che fosse proprio lei a scrivergli e a cervarlo: infondo era sempre stata Yorin a lasciarlo a bocca asciutta e di sasso, era sempre stata lei ad allontanarlo e ora che però ha capito di aver bisogno di lui per scoprire qualcosa in più su sua sorella,o cerca, non è che Yoongi si sente un po' usato?

Ma ovviamente lui continua a pensare alla sua attività fisica preferita ordinando alla ragazza sotto di lui, di bloccare il numero di Yorin ma di certo lei non si dà per vinta dato che sappiamo bene che é andata alla ricerca del numero di RM.

Durante il flashback del giovane dai capelli azzurri, scopriamo che Yoona non è di certo una santa: ha tradito Yoongi una volta ma lui comunque continua ad amarla più di quanto ama se stesso (Mossa errata Min Suga) e pensa che lei si stia avvicinando a lui cercando in tutti i modi di amarlo... Ma guarda mio caro Agusta D, solo perché ti dice che sei sexy e ti bacia il collo non vuol dire che tiene a te! Infatti si è messa a baciarsi con il migliore amico della sorella e ti ha spezzato nuovamente il cuore. Una frase però mi ha colpito più di tutto in questo capitolo

"Non si fa sesso e poi si dice ti amo. Si dice ti amo e poi si fa l’amore."

Queste sono le parole giuste che mi aspettavo da parte di Yoongi, questo è quello che aspettavo da lui. Ma ovviamente il suo cuore continuava a prender il sopravvento e non lasciava alla mente di ragionare lucidamente come avrebbe dovuto. Malgrado i ragazzi cercano di fargli capire che quel suo amore è a dir poco malsano, lui continua a sospetene i suoi sentimenti venendo poi scottato da quella visione che non fece tel che farlo imbestialire andando addirittura a colpire il viso del ragazzo con cui Yoona lo aveva, per l'ennesima volta, tradito.

Ormai il cuore di Yoongi era in mille pezzi ed è dopo questo fatto che il ragazzo cambia radicalmente: dopo aver parlato con la migliore amica di Yoona che non é altro che Lee Soojin, il ragazzo decide di allontanarsi dal vecchio e romantico Yoongi perdendo ogni speranza nell'amore e cercando mille distrazioni attraverso sempre nuove ragazze mandando a quel paese ogni suo buon proposito nelle relazioni.

Ma ecco che tutta la sua "magica" distrazione di quella giornata così strana e stressante viene interrotta da Namjoon e da quel tenero Jin che cerca di allontanare Jungkook da quella visione erotica in camera di Yoongi anche se è stato molto anti sgamo ahahahah. Nemmeno il leader crede a quanto coraggio e forza d'animo abbia Yorin tanto che lancia il telefono in faccia al destinatario di quei messaggi e gli fa leggere il contratto, prima bianco, di lavoro proposto da Yoony ora compilato in ogni suo punto, così che ormai era spacciato e intrappolato in quel piano così ben studiato della ragazza che, a par mio, ha iniziato a fare palpitare nuovamente il cuore del bel rapper dei bangtan.

Io attendo speranzosa il prossimo capitolo sperando che il mio raffreddore non mi uccida lentamente.

28/12/18, ore 17:29

Adoro immensamente i tuoi Flashback!!
Adoro immensamente la tua storia😍

Ma procediamo per gradi.
Yoongi si sfoga facendo "attività" fisica; disturbata dai messaggi di Yorin.
Oh mio dio Yoona era proprio una s****a, oltre che a essere un pó p*****a!
Oddio Kai non ha tutta la colpa della situazione; era innamorato di lei e ovviamente si buttava a capofitto.
Bellissimo il discorso che Jin fa a Yoongi (i love you Worldwide Handsome❤❤❤)

Ahahahahahahahahahah!
E Yorin ha fregato Yoongi.
Oddio Suga é il suo datore di lavoro; un modo per vendicarsi lo troverà di sicuro.

Non vedo l'ora di leggere il nuovo capito, visto che parlerà di Kookie e Jiwoo

21/12/18, ore 22:28

Buona sera cara! innanzitutto tantissimi auguri di buon compleanno! anche se, chiedo venia, sono arrivata un tantino in ritardo ma lo studio pre-sessione invernale, mi sta uccidendo hahaha ti confesso che pensavo fossimo coetanee ( ebbene sono del '97 come il "piccolo" Jungkook) ma non sai quanto io sia felice di scoprire che hai la stessa età del mio bias hahaha
ma torniamo alla storia senza divagare o non finisco più di parlare hahaha.

Allora ecco che il nostro Yoongi inizia a sperimentare cosa vuol dire essere gelosi della ragazza che si ama: penso che gli fosse anche capitato con Yoona quando lei andò bellamente a letto con Kai ( che non mi va molto a genio, io te lo dico hahah), ma secondo me tutto questo è nuovo nell'animo del giovane dai capelli azzurri. Yoongi non è più lo stesso, prorpio come cerca di spiegare a Yorin, dopo che Yoona lo ha solamente usato ( ma era davvero una così pessima persona questa ragazza, o è cambiata dopo il debutto?), quindi riuscire a provare nuovamente tutti quei sentimenti per la sorella,non deve essere di certo facile.

Soprattutto quando i tuoi piani di flirtare con lei vanno in fumo per colpa delle mani fin troppo curiose di quello che sembra essere il "migliore amico" di Yorin che, a parer mio, si allarga anche troppo non che Yorin si decida ad allontanarsi di un po', ma sorvoliamo hahaha

Ottima mossa quella di lasciare a Jungkook il numero di telefono di Ji Woo, ammetto che se la mia memoria non fosse così pessima e mi sarei ricordata il numero della mia amica, lo avrei certamente fatto anche io: in fondo sappiamo quanto Yorin tenga a Ji woo e a quanto le vuole bene, quindinon mi aspettavo altro che questo quando ho letto, grazie al pensiero di Yoongi, che aveva cancellato il numero scrivendone un'altro.
Me lo sentivo, però,che prima o poi Yoongi sarebbe scoppiato: e tutta la sua rabbia travolse chiunque fosse nei paraggi, malgrado a lui non gli importasse molto, perché in quel momento l'unica cosa che voleva, era spaccare la faccia a quel simpaticone di Kai e far capire a Yorin che forse, quello che provava per lei, non era una semplice infatuazione ma forse è qualcosa di più.

Ovviamente però, non appena Yoongi a citato Yoona, il suo caro amico schiaffo non tardò ad arrivare: malgrado, mi sembra di capire, che Yoona non fosse di certo uno stinco di santo ( per rimanere in tema feste... si era pessima lo so), Yorin le voleva un bene dell'anima in fondo era sua sorella maggiore e di certo non voleva che uno come Yoongi sparlasse di lei. Un enorme malinteso viene chiarito, finalmente, quando il ragazzo, con delle maniere un tantino brusche ma essenziali in quell'attimo,spiega a grandi linee cosa era successo tra lui e Yoona e Yorin non può far altro che tornare sui suoi passi e implorarlo di avere delle spiegazioni.

Yoongi sparisce nel nulla, non risponde ne a messaggi ne a chiamate (maleducato) e Yorin non sa se essere spazientita o preoccupata, se non entrambe le cose. Estrae l'asso nella sua manica e chiama il suo ex datore di lavoro chiedendogli il numero di Namjoon, mossa strategica e molto astuta da parte della nostra protagonista. Ho amato la scena in cui lei piomba in camera della sua migliore amica che, estasiata e stranamente non morta di infarto, urla felice spiegandogli del messaggio di Jungkook capendo finalmente perchè ora i bts la consocono come Yorin e non come Ji Woo ma sinceramente non penso che in quel momento le importasse molto come si chiamava hahaha in fondo hai il numero di telefono del tuo bias con cui hai fatto un selca che vuoi di più dalla vita? ma forse , Yorin ha ragione, è giusto dire a tutti la verità ma che sia stato il discorso di Yoongi a farle cambiare idea?

Io attendo con ansia il prossimo capitolo
ancora tanti auguri in ritardo, continua così
un bacio e un abbraccio
Calowphie

p.s "Yoongi era proprio una versione femminile di Yoona" penso che Yoongi sia la versione maschile di Yoona hahaha ma non preoccuparti è un minuscolo errore che poi, magari ho sbagliato a capire io hahahaha

21/12/18, ore 20:41

Prima recensione che lascio in questa storia, che credimi, merita davvero tanto! Adoro come scrivi, e mi piace come stai sviluppando i personaggi. E devo ammetterlo, ho sospirato più volte leggendo 😁 certe ff fanno tornare 16enni haha Davvero brava, complimenti! Non è scontato trovare storie così.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! E so che dovrò avere pazienza, visto che la prossima settimana è Natale, ma sarà dura! 😁
Intanto ne approfitto per farti gli auguri in ritardo di buon compleanno, e anche di buon Natale se non posti prima 😊

21/12/18, ore 14:29

Allora innanzitutto BUON COMPLEANNO UNNIE!!😘😂😂... Comunque il capitolo come sempre è bello bello bello ah mi sono dimenticata di dire che è bello😂. Brava continua così non vedo l'ora di leggere il seguito 🙌😘

20/12/18, ore 19:10

Eccomi anche qui!

Lo sapevo che Namjoon sarebbe stato incazzato con Yoongi, che figura di merda sul palco a causa sua 😂
Ehm... si si, Yoongi. Ti fai problemi per una ragazza solo per Kai... LURIDO BUGIARDO. DI' LA VERITÀ PIUTTOSTO! HAI PERSO LA TESTA PER YORIN E TI NASCONDI DIETRO A MILLE SCUSE!

Ma a rendere il capitolo decisamente divertente ci hanno pensato i Maknae, come al solito.

Jungkook proprio non si decide a lasciarla in pace, il paragone di Yoongi che lo definisce un bambino che ha ritrovato la sua mamma mi ha fatta crepare!
Stupendo anche come Jungkook si rivolge a Seokjin, alla fine ha avuto ragione contro uno dei maggiori, è uno dei suoi vizi preferiti far saltare loro i nervi, ma stavolta aveva ragione!
Poteva mancare Yorin che li prende per il culo? *respira con piacere* droga. Tutto ciò è droga, ti prego continua a prenderli per il culo 😍
La prossima volta ci penseranno cento volte prima di ubriacarsi!

A mio parere comunque il meno vergognoso rimane Jimin, lui almeno non ricordava i numeri, ma Jungkook che afferma che il 5 viene dopo il 2? ... no, non ci siamo.

E mentre Yoongi fulmina ancora Kai e le sue mani sul corpo di Yorin, quest'ultima gioca con i neuroni di Jungkook, facendogli credere che si chiama davvero Ji Woo... dandogli il numero telefonico dell'amica ;-;
Cioè... sta ragazza è un genio del male, in confronto Yoongi è davvero il genio della lampada!

Aaaaawwwww ❤❤ che tenera Ji Woo che si imbarazza 😍😍 in più le hanno fatto i complimenti per come ballava, tesorii!!
E Jimin che la rassicura? Aaawww, visto che sono umani anche loro?
E-... JUNGKOOK NON PICCHIARE JIMIN, È PIÙ GRANDE DI TE!!
Il nostro coniglietto sbaglio o si è voluto mettere in mostra davanti alla vera Ji Woo? 😂😂 mi è sembrato troppo fiero/aggressivo!
Poi il fatto del selfie (la seconda che glielo chiede apertamente) lo ha sicuramente mandato all'altro mondo dentro di sé.

E Yoongi scoppia...
Okay, è stato piuttosto stronzo il modo utilizzato, ma la gelosia è pur sempre gelosia.
In più ha tutte le ragioni per avercela con Kai, si è portato a letto Yoona consapevole che già stava con lui, e ora si scambia effusioni con la sorella minore, sorella minore per cui prova attrazione. Dal suo punto di vista posso vedere benissimo la frustrazione e la rabbia, ma è capibile tutto ciò.
Così com'è capibile il ceffone di Yorin, lei non sa niente sul triangolo in questione, così reagisce male a quelle parole sputate con veleno sulla sorella morta.

Però in questo caso sono dalla parte di Yoongi, lui è quello che ha sofferto così tanto da trasformare in modo radicale il suo essere, Yoongi non era puttaniere e tanto meno se ne fregava dell'amore, è stato ferito proprio perché ci credeva fin troppo.
Sono felice che in parte abbia gridato in faccia tutto questo a Yorin, anche se poi le ha paragonato e ha detto che sono uguali (su questo non sono d'accordo, - così come non ho apprezzato la spinta data - ma lui era arrabbiato e si può dire di tutto in certi istanti).

Oddio... l'urlo agghiacciante di Ji Woo e lo spavento di Yorin, che già pensa a chissà quale catastrofe! (Non tocchiamo i gatti! *stringe a sé tutti i gatti del mondo*) invasione di alieni? Quindi... invasione di tanti Kim Taehyung? 😏

No d'accordo, sono felice che Yorin abbia fatto questo favore a Ji Woo, è davvero qualcosa di dolcissimo, però è come prendere in giro Jungkook. Questo invece mi dispiace, soprattutto perché si vede che Jungkook si è fidato di lei dandole il suo numero privato.
Spero si risolva tutto per il meglio e che Jungkook perdoni lo scambio ^^

Per quanto mi riguarda, credo proprio che Ji Woo sia più sorella di Yoona stessa, io non so dei problemi di Yoona, ma il semplice fatto che sapeva dell'amore di Yorin per Kai, e l'ha schiacciato per starci lei con lui - non provando nulla per Kai - ... non è che appare ai miei come persona dell'anno, eh. Anzi, sono piuttosto delusa.

L’aveva raggirata in qualche modo?

Yoongi? Sono sicura che ai tempi era lui a farsi raggirare, prima di cambiare radicalmente.
Mi dispiace che Yorin pensi a Yoongi solo come il cattivo della situazione, senza pensare alle sfumature del suo passato con Yoona magari.

E ora i ruoli si sono invertiti, lei cerca lui ma lui evita lei.
Yoongi si è chiuso a riccio per il momento, forse sta guardando il soffitto perso nei ricordi, o forse sta facendo sesso per sfogarsi o ha appena finito, chi lo sa.
So solo che questa storia mi piace sempre di più!

Ji Woo con il volto di IU è perfetta, in questo cap ruoli invertiti in tutti i sensi! (Anche se ho notato varie fancam dove IU sorride quando spunta Jungkook che canta/balla 👀👀💜💜 solitamente non ho ship nei gruppi idol, non mi piacciono, ma IU e Jungkook mi ispirano moltissimo! Sono teneriii). Quindi sì, mi piacerebbe leggere dei cap dedicati ai loro messaggi! 😍

E comunque... BUON COMPLEANNO! ❤😘
Sei la mia Unnie, dunque! 😍