Hook-Up
di Btsuga_D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
15/09/18, ore 14:35

Di solito non leggo cose del genere, sono più per robe "slash" ma! Tu hai uno stile di scrittura davvero carino, e non mi dispiace affatto questa situazione... Non vedo l'ora che tu aggiorna~ buona giornata ~~

14/09/18, ore 18:27

L'Idea di una ragazza non-fan ci sta alla grande, la trovo molto originale... e poi è giusto che Yoongi sudi un pochino per conquistare una ragazza (non che la cosa sia difficile per lui).
Attendo con ansia i nuovi capitoli.

14/09/18, ore 11:11

*piange* Capitolo abbastanza corto, ma credo sia solo perché hai presentato altri due personaggi, tra cui la protagonista.

Mi ha divertito un sacco questo suo comportamento da ragazza perennemente mestruata 😂😂 e mi ha ricordato troppo Hermione Granger e il suo odio per la confusione e le ragazzine eccitate! (BTS=Draco Malfoy, LOL).
Mi piace un sacco questo genere di carattere, mi sa di sfida 😎

Yoongi troverà pane per i suoi denti 😂.
L'amica sotto sotto è divertita dalla situazione, dai! Gli amici sanno fare solo questo, rompere e rompere 😂😂
Povera Yorin!

Aspetterò con ansia il prossimo capitolo 😍😍 riesci sempre a rapirmi!

Alla prossima! 😘
(Recensione modificata il 14/09/2018 - 11:12 am)

14/09/18, ore 10:56

Sì, ma cosa sono questi mini capitoli?!
No, scherzo (in parte lol). Però ci sono rimasta male. TT_TT

Ti dirò, la protagonista mi incuriosisce. Non è una tipologia nuova, nel senso, ce ne sono di Fic con protagoniste del genere, però, che ci posso fare, mi piacciono! AHAHAHAHAHA
Quelle troppo carine, coccolose, innocenti, ingenue, accondiscendenti, gnegne e via dicendo mi danno un po' sui nervi. Poco...
Quindi viva la protagonista mestruata!

Dai che ora sono curiosissima di sapere come quando e perché. NON TENERMI SULLE SPINE IN QUESTO MODO CRUDELE.
Stai diventando sempre più malefica, con entrambe le storie, sappilo.
Però ti adoro lo stesso. c.c

MA POI.
Chi direbbe no a Yoongi? Pls.............

Anyway, alla prossima! Attendo con ansia, TANTA ANSIA (sì, voglio metterti pressione), il next chapter!
Un bacio!

10/09/18, ore 19:36

Ti prego continua, questa storia è appena iniziata ma è già stupenda, scrivi molto bene!
Mi è piaciuto molto il mix di "stronzaggine"(?) e tenerezza che hai dato al personaggio di Suga!
Aspetto il terzo capitolo:)

08/09/18, ore 17:35

Eccomi! ~~

Ma stai scherzando? La scena smut è stata scritta divinamente!
C'è qualcosa che non sai fare, esattamente? Non smetti mai di stupirmi, faresti concorrenza al "so-tutto-fare" Jungkook 😍

A parte che ho apprezzato tantissimo la descrizione del rapporto tra i due, Yoongi è così animalesco *sviene*, la ragazza mi ha fatto veramente pena.
Rispecchia perfettamente la tipica Army pazzamente innamorata del suo bias, se Jimin mi proponesse una cosa del genere io ci andrei spedita, anche solo respirare la sua stessa aria sarebbe un sogno ;-;

Ma è anche vero che Yoongi prima di adempiere al suo "compito lussurioso" aveva messo dei paletti, e lei non li stava rispettando. Anche se non capisco il divieto del bacio sulla bocca, si sta conservando le labbra per il "vero amore"? 😂❤ (In questa recensione ci sono troppe virgolette, pardon)

La scena con Namjoon mi ha fatta morire dal ridere, poi Jimin e Jungkook, la battuta sulla statura di Jimin, Hoseok, INSOMMA. DELIRIO.

Poveri manager 😂😂 già c'è Taehyung che rompe le palle che vuole hamburger a tarda notte (quando l'ho saputo la tenerezza per loro è aumentata a dismisura) ora tocca esaudire i desideri di Yoongi che pare un drogato dal piacere... no un momento, lo è!
Ma per quale motivo è così? Non credo lo sia sempre stato, almeno non all'inizio della carriera.

Mi toccherà scoprirlo man mano che la storia prenderà forma.
L'ultima frase mi ha illuminata 😂😂 potrebbe essere realmente questo il motivo per cui ha sempre sonno! *ride come una iena, fulminata da tutti i suoi parenti che si chiedono quali problemi la affliggono*.

E niente, come al solito aspetterò il tuo aggiornamento con ansia xD

Un bacione 😘❤
Shhhcrivi benisssshimmooooo 😍😍

No basta, la smetto sul serio.

07/09/18, ore 20:50

Vuoi la verità? Quando ho letto nell'angolo autore "Ho fatto davvero fatica a scrivere la scena smut e non sono del tutto soddisfatta" ho pensato "Che bugiarda!". Io la trovo scritta e descritta benissimo, veramente. Ti invidio un sacco per questo; io per 'ste cose sono impacciatissima e mi vergogno a dei livelli assurdi *ride* Una volta ho provato a scrivere qualcosa del genere, ma ho fallito miseramente.

Hai fatto benissimo a far iniziare il capitolo col botto. E' giusto che sia chiaro fin da subito che tipo di persona sia Yoongi, che visione abbia del rapporto sessuale e che genere di pensieri abbia riguardo le ragazze che si porta a letto. Ho provato pena e tenerezza per la ragazza, respinta immediatamente appena ha tentato di baciarlo :(

I ragazzi e lo staff sono a conoscenza del "bad behaviour" di Yoongi e, a quanto pare, lo assecondano. Apparentemente Namjoon sembra quello che meno lo approva. Sono molto curiosa di vedere come si svilupperanno le cose da questo lato, come gli altri ragazzi assisteranno a quella che poi sarà la storia che leggeremo :>

"Ecco il motivo per cui Min Yoongi ha sempre sonno": ti dico solo GENIALE.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Alla prossima! ^^

04/09/18, ore 20:20

Fantastico!

Le tue idee sono sempre fighe, fattelo dire. E sono sicura che ne uscirà qualcosa di molto piacevole.

La cosa divertente è che stamattina stesso avevo pensato "se mai dovessi scrivere un'altra storia, giuro che sarà una cosa soft e senza troppo impegno". Troppo sangue in giro fa male.
Vedi che siamo connesse in un certo senso! AHAHAHAHAHAHA

Yoongi furbetto, cosa ci combini stavolta? Hehe

Sono cuuuuuriosissima di sapere come si svolgerà la vicenda e buona fortuna con queste DUE (già portarne avanti una è complicato, se vuoi avere una vita) storie bellerrime!

Ti saluto e ti mando un bacio alla Jin.

04/09/18, ore 19:01

Mi è arrivato il tuo messaggio di notifica su Wattpad e sono subito corsa a vedere di cosa si trattasse. Inutile dire che la trama mi ha attirata, visto che, altrimenti, non sarei qui >:)
Ho preferito iniziare a seguire questo tuo nuovo progetto su EFP perché, sinceramente, tra le due piattaforme è quella che preferisco :)
Sono molto curiosa e il fatto che i capitoli saranno più brevi del solito mi attira ancora di più (purtroppo sono un'amante degli scritti brevi e concisi, ahimé).
Al prossimo capitolo, allora! ^^
(Recensione modificata il 04/09/2018 - 07:02 pm)

04/09/18, ore 18:24

Non ci posso credere!
Io ho adorato quest'intervista e tu me la riproponi per farci una storia?

È ufficiale, ti amo ❤

Ho immaginato Yoongi con lo sguardo furbo e il sorrisetto e sono scoppiata a ridere!

Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo😍
V comunque quando ha urlato "No" io non ci ho creduto 😂 non siamo fessi!

Più tardi vedrò di recensire anche "Per amarti e onorarti", oggi ho recuperato un sacco di storie 😂😂
È una maratona questa ;-;

Un bacio! 😘❤