Hook-Up
di Btsuga_D

12/01/20, ore 20:58

Wow! Mancavi da un po' ma l'attesa è stata pienamente ripagata! Yorin è agguerrita, e Jongin approfitta della rabbia della ragazza per "farla sua". Yoongi è sconvolto da tutto ciò, e ciò che gli ha detto Jiwoo è tagliente come una spada. Bellissimo capitolo

17/10/19, ore 11:02

Buongiorno cara!

Eccomi qua a recensire anche questo fantastico ma turbolento capitolo. Ammetto che avevi proprio ragione, la calma arriva sempre prima della tempesta e qua ne abbiamo sicuramente una dimostrazione. Uno dei miei dubbi sui paparazzi è stato decisamente smentito, non avrei mai creduto che se la prendessero con i due in piscina... per il semplice motivo che non lo sapevamo! Questo è stato decisamente un grandissimo colpo di scena in questa storia ricca di enigmi!

Ma non bandiamo alle ciance e siamo un ordine a questa recensione.

Partiamo con la povera e confusa Yorin alla quale non posso fare torto. Se inizialmente al vipera Soojin le ha messo la pulce nell'orecchio facendo aumentare i dubbi sul suo Yoongi, ci mancava soltanto la chiamata di Kai che aumentare la sua tristezza e confusione mentale. Chi mai se lo sarebbe aspsttato che il ballerino degli exo avesse anche lui una cotta per la sua migliore amica? Si sa che si capisce l'importanza di qualcosa quando la perdi e qua ne abbiamo la prova. Si vede proprio che lui non amava davvero Jennie se l'ha lasciata così facilmente, ma ora mi sorge il dubbio: non è che si è messo con la rapper solo per dimenticarsi di Yorin? Ignaro che anche lei prima provava qualcosa per lui. Ho amato molto questo cambiamento nei sentimenti della ragazza che, al bacio del migliore amico, ha immaginato subito il suo Yoongi ignara di quello che stava combinando quella "simpaticona" di Soojin; ma soprattutto mi ha fatto piacere notare una grande fiducia in Yoongi anche se i messaggi della foto lo potevano incriminare come il killer di Yoora, anche se io continuo a credere che sia tutta una coincidenza e un grande errore.

Mi è piaciuto molto come questa volta possiamo benissimo guardare ciò che accade alla nostra protagonista al contrario del capitolo precedente che era molto più incentrato sul nostro protagonista e le sue emozioni. Ora sono divisa da sentimenti contrastanti: da un lato capisco La rabbia, i dubbi e le preoccupazioni di Yorin, capisco che si senta tradita soprattutto dopo quelloche ha visto nel camerino del suo ragazzo( o ex ragazzo?) ma dall'altro capisco anche Yoongi che non ha avuto il tempo di spiegare nulla alla ragazza che ama, sentendosi in colpa per tutto quelloche Ha combinato, sentendosi perso senza di lei spaventato e ferito da quello che è accaduto. Quell' abraccio acre che si sono dati nel corridoio mi aveva dato un barlume di speranza, di una piccola pace apparente necessaria a Yoongi per spiegare la verità, ma sappiamo quanto sia testarda Yorin e di certo non si sarebbe lasciata abbindolare così facilmente, lei dice che non suo amore si era trasformato in odio, ma secondo me lei ama ancora Yoongi e sono sicura che riusciranno a parlare presto e risolvere la questione presto, molto presto... almeno spero.
Il colpo di grazia è stata la notizia sulla rivista che, come sempre, lascia le cose a metà non spiegando esattamente a Yoongi quello che è accaduto nell'istante dopo il bacio a senso unico: la disperazione del ragazzo è molto capibile e Namjoon cerca sempre di metterci una pezza forse perché sa che quei due ragazzi si amano per davvero e hanno bisogno l'uno dell'altro per andare avanti.

Molto molto carina, e anche realistica secondo me, la scena del forno e della povera torta di Jin hahahah secondo me sarà successa una cosa simile al dormitorio ma noi non lo sapremo mai hahahhaa
Ora mi tartassa l'ultima frase di Namjoon: cosa mi dovrebbe significare? Che i dubbi di Yorin siano veri? Come in can you see me abbiamo uno Yoongi con le mani sporche di sangue?
Attenderò con ansia il prossimo capitolo per aver maggiori notizie
Grazie mille per questa storia intrigante e piena di enigmi
Un bacio e un abbraccio

16/10/19, ore 16:33

Sono sconvolta...
Kim Jongin ti sto odiando...
La situazione si fa sempre più complicata, mi fa male sapere che per terze persone Yoongi e Yorin si sono allontanati.
Un applauso al nostro leader, poteva anche trattare peggio Soojin a mio avviso!!!

09/10/19, ore 14:42

Ciao *_*
Finalmente dopo letture silenziose di questo ultimo mese ( in vacanza ho trovato la tua storia, Can you see me, e mi sono letteralmente innamorata ) ho deciso di scrivere una recensione. Io andrò controcorrente, forse, non lo so - ma adoro la protagonista di questa storia, forse forse più di Iseoul. Non pretende di essere perfetta, è cazzuta, non si lascia abbindolare ma, allo stesso tempo, è fragile nei suoi punti deboli e, diavolo, mi ci sono immedesimata troppo.
Ma troppo.
Così troppo che quest'ultimo capitolo mi ha fatto terribilmente male. E sono una di quelle persone che farebbe di peggio, ai propri personaggi, quindi non mi capacito per questa emozione così viscerale che ho avuto ma, appena finito di leggere, ho dovuto spegnere tutto e insultare il nulla, a caso. Ho provato, presumo, lo stesso dolore che ha provato lei.

Bene non starò qui a tergiversare su questo, in realtà ti ho scritto per dirti che adoro la tua storia, adoro il modo che hai di farci immergere nei pensieri di tutti i tuoi personaggi, la caratterizzazione che gli dai, il modo di passare da un momento terribilmente drammatico ad uno più soft in maniera molto fluida, senza forzature. Sei la mia "compagna" di viaggio mentre prendo il treno per andare a lavoro e ho intenzione di cimentarmi anche nelle altre storie del tuo profilo.
Comunque te lo dico, il mio bias non è Suga ma Hopie - ma da come descrivi Yoongi mi fai ammattire e me lo fai amare a dismisura.
Sei davvero brava, complimenti, tutti meritati <3
Aggiorna presto ti prego che sto maleeee!
Senza fretta però, anzi forse un pochino di fretta, giusto un pepe, uno suga-r <- no ammazzami era terribile questa, perdonami, Jin mi ha contagiato.
a presto <3

06/10/19, ore 17:11

Ebbene cara eccomi qua!
Per mancanza di tempo prima, mi sono sparata questi due capitoli oggi e devo dire che ho fatto assolutamente bene! Mi mancavano le peripezzie contorte di Yorin e sinceramente mi sembra di notare che le cose non si siano affatto calante hahaha. Come sempre parto con il fatto i miei più sinceri complimenti per la tua scrittura che non pecca mai di Patos e di intrighi misteriosi lasciandomi sempre sul "chi va la" per quanto la dolcezza del capitolo precedente mi abbia conquistata, questo pizzico di angst nel capitolo nuovo mi ha trasportata hahaha (ebbene si mi piace piangere con L'angst hahaha).

Ho notato subito come il capitolo precedente e quello di ora sono praticamente gli opposti, da un lato abbiamo la bellissima relazione tra Yoongi e Yorin: sono così dolci e teneri che si vede perfettamente quanto siano innamorati l'uno dell'altra. Malgrado i loro battibecchi che non mancano mai, si voglio un gran bene e so che non possono stare senza l'altro. Yoongi è molto protettivo nei confronti di Yorin reduce da quelloche era successo alla sorella, non vuole assolutamente che lei inizi un percorso come backup dancer ma Yorin vuole aiutare la sua migliore amica soprattutto dopo il casino che ha combinato con Jungkook e la posso capire in pieno dato che, anche io testarda come lei, avrei agito allo stesso modo. Mi piace scoprire come Yorin abbia scopero dei nuovi piccoli piaceri sessuosi forse a causa del ragazzo o forse era lei troppo timida da mostrarli a qualcun altro ma questa sua spavalderia mi piace molto. Come posso non spendere due parole per quel fantastico e mozzafiato appuntamento che i due hanno avuto? Sicuramente si sono avvicinati molto e affiatati trovando un po' più di fiducia che non avevano ma che, a quanto pare, si è sgretolata in questo capitolo.

Sapevo, da quando è apparsa nella storia, che Soo Jin era una stronza, chiedo scusa per il francesismo, ma non trovo altro modo per identificarla! Sentivo che sin dall'inizio è stata lei a creare casini nella coppia iniziale, che c'è sempre stato il suo zampino perché forse anche lei è innamorata di Yoongi ma non lo vuole ammettere a se stessa e nemmeno agli altri. Inizialmente, quando aveva parlato con il povero Yoongi dopo che aveva scoperto di Yoora e il suo tradimento, è stata fun teoppo disponibile e infatti, con questo flashback, si chiariscono molte cose che prima erano solamente miei pensieri. Non sono i paparazzi o le voci ad essere il nevico di Yoongi, Yorin e Yoora ma è proprio quella ragazza che da sempre Namjoon non aveva sopportato! È lei che tende la sua tela malvagia in modo che tutto vada secondo qualche suo strano piano e ti dirò di più mi sorge il dubbio che sia in combutta con Jongin, perchè quella chiamata improvvisa non mi pare molto "casuale". Mamma mia avrei voluto tanto aiutare Yoongi a prendere a calci Soo Jin, ovvio lui essendo uomo non poteva far del male a una donna e si è pure lasciato abbindolare da una lucciola come lei, ma andiamo, era scontato che lei lo avesse fatto solo per far soffrire Yorin era come se sapesse che stesse per arrivare è tutto troppo calcolato per essere naturale... comunque le parole serpentine e quello schiaffo che Yorin si è subita non hanno fatto altro che aumentare i suoi dubbi, malgrado l'amore che ha per il suo Yoongi (mi sono sciolta alla vista di quel appellativo) la paura di perderlo per colpa di quella sgualdina è troppa e diciamo che il signorino si è meritato quell'appellativo ormai sentirò più volte dalla ragazza. Se i cuori dei protagonisti sono distrutti, soprattutto da delle foto sbucate sui giornali che mi fanno venire mille dubbi e pensieri, incuriosendomi come non mai, abbiamo, dall'altro lato, il nostro Jungkook che sembra essere a dir poco felice di conoscere la vera persona con cui ha parlato per tutto quel tempo; il piccolo discorso tra Namjoon e Yoongi mi ha fatto una grande tenerezza e fatto notare una grande fratellanza tra i due perché, malgrado le cavolate che Yoongi ha fatto e malgrado le arrabbiature di Namjoon, si vede che per qualsiasi cosa entrambi sono presenti e pronti ad aiutarsi e ammetto che il discorso del leader mi è piaciuto molto.

Ma ora ho mille domande che mi ronzano per la testa: che sono queste fantomatiche foto? E perché Yoongi non ha inseguito Yorin?! Siamo sicuri che Jungkook si stia avvicinando alla vera JiWoo solo perché la trova davvero simpatica onper ripicca nei confronti di Yorin e Yoongi?
Spero don scoprire queste e molte altre riparte nei prossimi capitoli
Ancora scusa per il ritardo
Un bacio e un abbraccio

05/10/19, ore 21:53

Sto imprecando a voce alta!!!!!
Soojin... Sei una persona Farza!!! I miei sospetti su di lei si stanno rafforzando sempre più...
Yoongi, mi hai deluso...
Ora Yorin è (giustamente) arrabbiata, e quella chiamata con Jongin mi apre degli scenari che... Mamma mia!!!!
Sempre bravissima

26/09/19, ore 17:29

Ciao! Dopo aver letto tutta la storia, ci tengo a dire che l'ho inserita tra le mie preferite.
Ammetto che inizialmente pensavo potesse essere il solito cliché, del tipo "tutte mi muoiono dietro ma lei no, quindi me ne innamoro". Invece sono rimasta molto soddisfatta nel notare che non è tutto scontato, anzi, ci sono un sacco di risvolti inaspettati e particolari, che rendono il tutto ancora più interessante. Mi piace il tuo modo di scrivere, cattura l'attenzione e ti fa venire voglia di leggere tutti i capitoli in un fiato.

Se posso permettermi una piccola critica, l'unica cosa che non mi è piaciuta molto è il comportamento degli altri membri (in particolare Jimin e Jungkook) nei confronti di Yorin. Li ho trovati veramente troppo attaccati a lei, come se si conoscessero da una vita e avessero stretto un legame particolare quando, soprattutto all'inizio, non è che avessero la possibilità di vedersi molto; mi è sembra una cosa poco veritiera per altro, quasi solo come pretesto perché altrimenti non si sapeva come far ingelosire Suga. Però non prenderla come un'offesa, è una cosa mia. Mi pare di aver visto che nessuno abbia avuto da ridire su questa cosa.

Detto ciò, volevo farti sapere che ho anche letto la traduzione di 'For Better or Worse' e volevo dirti che hai fatto un ottimo lavoro, i miei complimenti.
Aspetto con ansia il continuo di questa! :)

25/09/19, ore 09:28

Ciao,
Ho letto questa tua storia tutta d'un fiato.
Adoro che sia iniziata con l'intervista fatta da Ellen ( memorabile direi)
Beh Suga sembra proprio un freddo e s*****o p********e, si porta a letto le fan( beate loro) e pure quella attrice, Soojin... che già mi sta antipatica perchè sembra che tutto il mondo giri attorno a lei.
La protagonista è una superfiga, che WonderWoman spostati.
Kang Yorin, sei già figa perchè fai la buttafuori/bodyguard; poi rispondi a tono a Yoongi e riesci a resistergli. e per ultimo sei pure amica di Kim Jongin... Kai mio amatissimo Kai... che ha il prosciutto negli occhi e non si rende conto che Yorin è cotta di lui.
Poi Boom un susseguirsi di colpi di scena, come tutta la storia legata alla sorella di Yorin, e le relazioni con Yoongi e  Kai; e soprattutto all'omicidio (si perchè secondo me l'anno uccisa) di sta povera ragazza... io ho anche qualche sospetto.
Simpaticissimo lo scambio di persona tra Yorin e l'amica Jiwoo, che mandano in tilt il povero Kookie.
Però finalmente Yorin e Yongi stanno insieme, anche se litigano perchè hanno due caretteri forti.
ma ho come la sensazione che qualcosa, o qualcuno gli dividera...

24/09/19, ore 19:18

Che bomba.
L'amore non é bello se non é litigarello!
Wow Yoongi sa essere anche romanticone e pure galante.
Rifiuta di passare la notte con yorin.
Ora é riapparsa Soojin (di Kai non mi preoccupo molto), che cosa vuole questa qui????
Bellissima come sempre.

08/07/19, ore 22:56

Buonasera😍❤ E niente la tua storia mi piace sempre di più, ogni capitolo è curato nel dettaglio, cosa difficile da trovare tra le storie su efp. La relazione tra Yorin e Yoongi è fatta di alta e bassi e questo non la rende noiosa. Un minuto prima stanno toccando il cielo con un dito, quello dopo subentrano le paure di lei e la gelosia di lui. A tal proposito, amo quelle ultime righe del messaggio di Jongin, perché può significare solo una cosa: altra gelosia da parte di Yoongi. Hahahhahahha gelosia che non fa mai male a Yoongi per confermare sempre più i suoi sentimenti. Quindi non dilunghiamoci in chiacchiere, semplicemente adoro questa storia. Aspetto con ansia il prossimo capitolo❤😍😚 Un bacione fortissimo.

08/07/19, ore 18:11

OMG!!!
Sono totalmente innamorata di questo capitolo, sto battendo le mani dalla gioia.
In primis non mi sarei mai, e sottolineo MAI, aspettata che Yoongi si "trattenesse"... alla fine ha dimostrato che ci tiene davvero tanto alla nostra cara Yorin.
Tuttavia, la sta istruendo per bene sotto il lato sessuale.
Oh la scena del bagno in aereo è stata troppo tenera. Quindi ora li possiamo definire una coppia???
Ahahahahaha povero Jimin, sempre in mezzo nel momento meno opportuno.
il finale... Quel "Dobbiamo parlare" da parte di Kai mi porta a pensare scenari poco rassicuranti.

30/06/19, ore 17:54

Ciaoooo!!
Scusami immensamente. Sono 8 giorni di ritardo a recensire. Ho avuto problemi con il computer e dal cellulare non me lo fa proprio aprire. Sono riuscita a risolvere solo oggi e mi sono precipitata a leggere il capitolo.

Allora, non so neanche io da cosa devo partire. Il BACIO?? Mi stavo per mettere a piangere dalla felicità. E giuro che se avrei avuto lo spumante a casa avrei strappato. Finalmente è arrivato sto benedetto bacio.
Loro ubriachi? Che si urlano la verità in faccia è una cosa stupenda, perché il loro orgoglio viene sconfitto dall'alcol, sopratutto quello di Yorin, e finalmente si dicono ciò che provano.
Yoongi che è andato a letto con un'altra ragazza, ma grazie a lei si è reso conto di amare Yorin? Fantasticooooo! Che poi giusto giusto una futura psicologa doveva capitargli. Giuro che ti sto adorando più del solito.
Yoongi geloso? L'ho sempre voluto vedere così. Bramavo questa sua reazione da sempre. Perché Yorin è solo sua.
La maknae line che si spoglia? Non puoi farmi questo. È un colpo al cuore. Non credo di riuscirmi più a riprendere. Insomma.... Kook senza maglia... Il mio bias.senza.maglia. Ci rendiamo conto?? Mi sono tornate in mente le immagini di kook in piscina 😍😍😍
Yoongi e Yorin che litigano? Il bagno? Oddio proprio in bagno! È proprio da Suga. Io veramente non reggo questo capitolo. È capace che me lo sogno stanotte.
Sono troppe cose... La mia testa non c'è la fa a elaborare tutto ciò.
Hai veramente fatto un capitolo con il BOTTOO!!! Se dico che è bellissimo, fantastico, unico e spettacolare lo insulterei ma non credo che esistano parole per descrivere quanto sia perfetto.
Ancora complimenti! Sei bravissima. Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Un bacione. A presto! 😘😘💕

28/06/19, ore 00:40

Buonasera carissima! Come sempre non sono dispersa e non sonomorts nei meandri di libri Hahaha ma come sai la deciso e estiva uccide sempre una maesa di studenti e io sono una di quelli. Ma non preoccuparti che continuo a leggere sempre ogni tuo fantastico aggiornamento e se non vedi una mia recensione subito è perché voglio la scena una seria e ben fatta appena ho un attimo di tempo a mia disposizione 💪 quindi ti chiedo umilmente scusa se nel capitolo precedente ho saltato di farla ma ora sono prontissimo per scriverti questa per questo capitolo che è salito in cima alla lista dei preferiti , dato che sia quanto io shippo Yoongi e Yorin ormai ti avrò fatto una testa tanta fin dai primi capitoli hahahhaha.

Allora allora allora per questo capitolo più che succulento ci vuole una scaletta perché se no sono sicura di dimenticarmi qualcosa.
Abbiamo la nostra cara ragazza dai capelli rossi che, forse per fortuna a Yoongi e soprattutto per sfortuna a Yorin, ha accettato di passar3 la notte con il suo oppa . Io capisco che Yoongi fosse molto incazzato quando ha chiesto a Yorin di chiamarla, ma avrebbe potuto tirarsi indietro quando ha notato il suo sguardo pie o di gelosia e di delusione nei suoi confronti. Credo che Yorin ci sia rimasta male perché in fin dei conti, sperava davvero che Yoongi fosse innamorato di lei e non che la volesse portare a letto e basta.... Ma ovviamente la verità la sagra solamente più tardi quella sera, e spero che il giorno dopo se la ricordi🤦‍♀️

Senza perdere tempo e senza badare a troppi convenevoli, il nostro rapper si da alla pazza gioia con la furba e intelligente psicologa dai capelli rossi che gli fa un servizio niente male. Ma il povero Yoongi non ce la fa proprio a dimenticare quello sguardo che Yorin gli ha riservato prima di andarsene e per questo non riesce ad andare avanti. Per quanto fosse arrabbiato e per quanto odiasse ammetterlo sapeva do essersi i namorato davvero di lei e forse quel quasi bacio sulla terrazza è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. La nostra amica psicologa alla quale do tutto il medio di quello che è successo quella sera, fa ragionare il nostro Yoongi e così scatta quella piccola scintilla che mancava per farli ammettere la verità che tutti già avevamo capito quale fosse. Sappi che adoro quella ragazza hahahaha

Ma la parte migliore, oltre che alla parte finale è stata la scena dei maknae ubriachi alla festa hahahaha non sia quanto io aspettassi questo momento! Jimin nascosto sotto il tavolo che scrive messaggi strani, jungkook che balla su un tavolo e poi si lamenta del dolore dopo essere caduto, taehyung che sbuca dal nulla assieme a Yorin che urla e ruba telefoni alla ricerca del suo amore scomparso, ammetto che è stato esilarante hahahaha reclamo a gran voce altre scene del genere e però sono concorde con l'ultimo messaggio di Yoongi hahahhaha
Però ecco che il panico si fa strada nel giovane rapper che corre alla ricerca della sua dama e di quei ragazzi ubriachi con cui aveva imparato a convivere.
Ed ecco nuovamente il drpegrado in quella stanza dove Jimin si lamenta di essere il più basso e non vuole più esserlo e dare il cambio a jungkook ... mamma mia il degrado hahahahaha

Però il culmine è il gioco della bottiglia senza obbligo: l'idea di Taehyung sembra compiacere tutti tranne che Yoongi giustamente ma non avevo dubbi che i suoi amici ubriachi avrebbero accettato di spogliarsi hahahaha Ma malgrado le regole del gioco siano state modificate a uro piacimento dei giocatori alticci, le risposte sincere date dell'alcol a quelle domande non hanno prezzo. Per prima abbiamo quella di jungkook che non ha fatto altro che aumentare l'animo già turbolento di Yoongi che cercava di non guardare come la sua Yorin si strusciasse contro taehyung. Quel bacio non è stata una grande mossa caro Jk soprattutto per sembra essere stato il primissimo bacio di Yorin hai rapito la grande opportunità di Yoongi... molto male per la tua vita amico mio hahahhaha

Ma ovviamente, quando la bottiglia girata dalla ragazza finisce ad indicare Yoongi le cose cambiano. Lei non sa che chiedergli e lui prende immediatamente la palla al balzo, forse anche a causa di quella vodka, e le chiede se mai si è eccitata sotto il suo tocco... ed è da qua che, finalmente direi, i loro veri sentimenti escono allo scoperto. Lei gli dice di essere sempre attratta da lui e di essere gelosa sempre quando stai con altre donne, come se non lo avessimo notato Yorin, e poi lui che le urla in faccia di amarla davvero ahhhhhh muoio malissimo 😭😍😍😍 soprattutto per quella foga che li ha contraddistinti alla fine 😏 ovviamente potevamo evitare di bloccare il tutto sul più bello hahahaha

Ora corro a recensire anche l'altra tua stuoemda storia sperando di non dimenticarmi nulla. Come sempre rinnovo i mille e più complimenti che ti meriti per questi super capitoli!
Un bacio e un abbraccio forte

26/06/19, ore 11:55

Ok ODDIO!
Che capitolo aiuto! Finalmente sta succedendooo! Da un lato amavo quel tira e molla dove si stuzzicavano nonostante si vedesse lontano un miglio si volessero, ma cavolo che meraviglia! Non oso pensare nel prossimo capitolo cosa succederà! Non preoccuparti di scrivere smut, nessuno si lamenta qui hahah anzi, penso faccia a tutte piacere hahah
Finalmente Yoongi l'ha ammesso: la ama. Senza secondi fini. E l'ha baciata.. mica roba da poco! Che dolcezza la parte dove dice di sentire le farfalle.. è andato, ragazzi, lo abbiamo perso 😁 ci ero rimasta quando aveva chiesto nel capitolo precedente a Yorin di mandargli la rossa.. a quanto pare però gli ha dato una svegliata la ragazza! 😂
Amo la passione tra quei due, e inutile dire che tu riesci perfettamente a far vivere ciò che provano i personaggi. Ci si immedesima, non si può chiedere di meglio!
Sono ripetitiva, lo so bene, ma non vedo l'ora di leggere il continuo!
Buona ispirazione ❤

24/06/19, ore 17:34

Quando ho letto negli avvertimenti: DISAGIO, non pensavo che saremmo giunti a tale livello, a partire dalla rossa che dopo l'amplesso si mette a psicanalizzare Yoongi. Devo però ammettere che è uno dei pochi personaggi femminili che non mi hanno arrecato un fastidioso prurito al cervello... Per lo meno lei si è resa utile ai fini della trama...

Ho trovato piuttosto confusionaria la chat di gruppo, non capivo chi dicesse cosa, ma credo che fosse intenzionale.
Il disagio dell'obbligo o verità è stato epico: volevo complimentarmi con te per saper rendere i cliché originali, sono pochi gli autori in grado di riproporre in maniera unica scene viste e riviste. Il fatto che non ci fosse anche l'obbligo è stata una scelta davvero intelligente: sicuramente Yorin si sarebbe ritrovata a baciare qualcuno di indesiderato o la scena sarebbe stata popolata da coppie gay per far contente le ship (e tutto sarebbe degenerato nel trash più assoluto...). Quindi ti porgo i miei più sinceri ringraziamenti per non aver ridotto questa storia in spazzatura.

La maknae line, nemmeno a dirlo, è il nucleo di praticamente tutto il disagio, anche se devo dire che anche J-Hope non ha fatto una mossa particolarmente intelligente proponendo come gioco verità o verità... Ma sorvoliamo visto che è un espediente narrativo. Personalmente, avrei preferito qualcosa di un po' diverso, più originale, ma ognuno è libero di fare le proprie scelte.

E che dire sull'ultima parte se non: DIAMINE, DOV'è LA PARTE SUCCESSIVA?
Anche se ho come il presentimento che Yoongi andrà in bianco, per rispetto di Yorin... Bah, non so, solo il tempo ci darà delle risposte...

Mi sono letteralmente sciolta quando lui si è reso conto che quello che prova non è solo mera attrazione fisica ma amore. Ah, troppo bello!

Spero che aggiornerai presto, aspetto con impazienza il prossimo capitolo

Kisses

Fairytail17