Il divieto
di Anonima Italiana

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
10/02/19, ore 14:38

Ciao **
Ovviamente non potevo che continuare questa storia, ambientata in un periodo storico che mi affascina molto.
In questo capitolo Riccardo e Giorgio vengono convocati da loro fratello, nonché re. E a quanto pare quest'ultimo ha ben pensato di prendere delle decisioni senza però dir loro nulla. Ha rifiutato la proposta di matrimonio tra i due fratelli e le due sorelle Neville.
Ovviamente i due diretti interessati non sono per niente felici della cosa, tant'è che Edoardo tenta un po' di sviare il discorso, peccato che la questione sia abbastanza chiara: non vuole che questi matrimoni avvengano, ma si sa che più si proibisce una cosa, più si tenterà di farlo, penso che questo sia anche il caso di Riccardo e Giorgio.
Chissà cosa si inventeranno.
Alla prossima, è stato un grande piacere **

~ Nao

30/01/19, ore 22:44

Ciao, eccomi qui per lo scambio ^^
Questa è la prima volta che leggo qualcosa di tuo. Premetto che non conosco il fandom, ma visto che avevi dato precedenza alle storie senza recensioni... ho optato per questo. Periodo storico molto interessante, l'Inghilterra di quei tempi da spunti interessanti.
Hai un modo di scrivere che è molto semplice, pulito e diretto, in questo prologo hai dato un'idea di quello che potrebbe succede in futuro, nominando i vari personaggi che - credo - appariranno man mano.
Sicuramente un prologo alla domanda "cosa mai potrebbe andare storto?" ti fa rispondere... Umh, tutto, a quei tempo ne succedevano letteralmente di tutti i colori xD
Non credo di doverti fare appunti, da quello che ho detto non ho riscontrato né errori né nulla, quindi complimenti.
Alla prossima, è stato un piacere :D

Nao

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]