Aspettando Marzo
di MissRosalie42

13/01/19, ore 22:03

Finalmente Elia e Filippo <3 e dopo vari momenti di stalking reciproco ora si scrivono :) Bravo Filo, uscite ed offrigli da bere!Sono proprio curiosa di vedere cosa succederà in futuro a questi due, che poi fanno parte entrambi dei miei personaggi preferiti!Al prossimo capitolo :*

13/01/19, ore 22:00

I ragazzi di Villa <3 Edo me lo immagino a chiedere consigli a Fede disperato! Vedremo se Eva andrà a parlare con Federico. Basta che nessuno de dei soffra ulteriormente. Alla prossima :)

11/01/19, ore 21:25

Bene ora anche Eva è ufficialmente libera. Un po' mi dispiace per Federico, alla fine lui si è realmente preso una cotta per lei e vuole davvero provare per una volta nella vita ad avere una relazione stabile ma Eva non ha ancora dimenticato Gio. Staremo ad aspettare con ansia i futuri sviluppi. Martino e Niccolò sono sempre tanto carini insieme <3 mi dispiace per quanto gli è successo. Per fortuna si sono tranquillizzati ed hanno parlato con Filippo. A presto <3

10/01/19, ore 22:00

Luchino che non demorde <3 adoro quel ragazzo!Secondo me Silvia prima o poi deve dargli una possibilità. La stupirà!Sono molto carini insieme.
Che dire di Ele&Edo?Mi piace il fatto che siano mesi ormai che si scrivano, hai architettato una solida base su cui in futuro potranno costruire un'eventuale relazione seria. Così ha senso a tutti gli effetti.
Filippo, non finirò mai di dirlo, è un personaggio meraviglioso. Spero di leggere ancora molto su di lui!Ed è bello vedere i fratelli Sava alla prese con delle cotte :) Al prossimo capitolo :*

10/01/19, ore 08:52

Molto interessanti queste dinamiche della radio. Sei riuscita a mantenere il progetto realistico. Eva ha finalmente scoperto che Giovanni ha lasciato Sofia, ora sono curiosa di vedere cosa farà in futuro :) Sono sicura che saprai emozionarci con la loro storia. Al prossimo aggiornamento :*

08/01/19, ore 14:19

Li adoroooo <3 Elia è un personaggio divertente ma allo stesso tempo complesso che meriterebbe una stagione tuta sua. Ti sono grata del fatto che gli concedi più spazio. E Filippo è un personaggio fantastico, con la tua storia non fai che confermarlo. Uno dei personaggi più riusciti non essendo magari uno dei personaggi principali. Mi sento che questo due ci regaleranno grandi gioe. Non aspetto altro allora che i miei Edo&Ele :) Alla prossima :*

07/01/19, ore 21:15

Il progetto della radio di Sana e Martino è davvero ben fatto ed interessante. Noto con piacere che la partecipazione di Martino è sempre più attiva. Sana è proprio come la immagino. Bellissimi i ragazzi che prendono affettuosamente in giro Martina alla fine <3 Probabilmente la 3 stagione comincerà dopo il 22 di Marzo quindi comunque c'è parecchio tempo. Non affrettare le cose se non pensi che sia la cosa giusta da fare; va benissimo rilasciare capitolo più lunghi. Ora attendo con ansia sviluppo sul fronte Elia&Filippo e Eleonora&Edoardo :)

07/01/19, ore 09:51

Personalmente credo che le tue oneshot siano perfette.
Sono belle,perché sono scorrevoli,veloci e soprattutto credibili.
Se sviluppi troppo le storyline rischi di uscire dal seminato in quanto non sappiamo di preciso cosa accadrà nella terza stagione,soprattutto per quanto riguarda i personaggi minori.
Siccome in questo momento siamo post Martino e pre-Eleonora,rimarrei sull'esplorazione degli aspetti psicologici e nel racconto della quotidianità più semplice,magari introducendo anche qualche missing moments della seconda stagione che avremmo voluto fosse approfondita dal regista.
Questa è semplicemente una mia considerazione,ovviamente fai come credi
Comunque questo capitolo mi è piaciuto molto:hai rispettato alla perfezione i caratteri dei personaggi ed è stato semplice e immediato immaginare le clip

06/01/19, ore 21:24

Hai delineato perfettamente il rapporto tra Martino e la madre che abbiamo visto anche nella serie, brava :) Oh finalmente Giovanni ha lasciato l'Argentina!Ora deve riprendersi la sua Eva. Ho apprezzato tanto anche la confessione di Martino e la reazione pacata di Giovanni, sono fue grandi amici <3 Alla prossima :*

06/01/19, ore 19:24

No no sbagliato zì... cosa acceleri? Accelerare le storyline bocciato... Io ho bisogno della mia “clip” quotidiana! Questa è una delle mie preferite comunque... attendo questa confessione e il modo in cui l’hai descritta l’ho adorata!!! Amo come descrivi il rapporto con Mamma Rametta mi sembra proprio di vedere la scena davanti agli occhi mentre la leggo... brava brava! E continua così okay?
A presto
Babykit

06/01/19, ore 10:37

Luchino si è fatto avanti con Silvia <3 ma che belli che sono insieme!Mi aspetto un appuntamento in futuro :) e Sana si rivela sempre una fantastica amica, mi piace che dai spazio anche a lei. Speriamo che Silvia dimentichi presto Edoardo. Anche perché credo che avremo in serbo delle belle sorprese per lui ed Eleonora e non vorrei che Silvia ci rimasse male. Ancora complimenti!Continua, aspetto con ansia :)

05/01/19, ore 15:35

Ciao! Volevo semplicemente dirti che trovo questi piccoli stralci di vita quotidiana molto carini e scritti bene. Mi piace come gestisci i vari POV dei personaggi mantenendo però sempre la mia amata terza persona. Sono curiosa di vedere come si svilupperà la storia!
Un abbraccio
- Denise

04/01/19, ore 20:56

Che carino Gio che si confida con gli amici!I contrabbandieri sono i migliori.Sono belle da leggere queste scene quotidiane tra di loro!Sono curiosa di vedere cosa farà Elia, la sua storia e di Filippo mi entusiasma molto. A presto!

04/01/19, ore 10:01

Eleonora è partita :( l'amicizia delle ragazze è qualcosa di stupendo, non vedo l'ora di leggere altro su di loro qui e di vedere il loro rapporto nella stagione 3!Mi dispiace tanto per Eva. Credo che anche Giovanni provi qualcosa per lei. In futuro dovrebbero chiarirsi e tornare insieme <3 sono fatti l'uno per l'altra!Al prossimo capitolo :*

03/01/19, ore 07:46

Filo, mi fa morir dal ridere ogni volta, lo adoro.
Sana è fantastica.
Edoardo sotto un treno direzione "Eleonora Sava", lo abbiamo perso