Aspettando Marzo
di MissRosalie42

24/01/19, ore 22:36

E' meraviglioso rivedere Filippo <3 Però non pensavo che Elia si sarebbe lasciato scappare l'opportunità di parlare apertamente con Filippo :( in futuro deve trovare coraggio e farsi avanti!A maggior ragione se sa che non verrebbe rifiutato. Confido in un loro prossimo incontro. Niccolò e Martino, dolcissimi, con un solo sguardo hanno capito tutto e Filippo che è il nostro guru per eccellenza non ha colto nessun indizio in Elia!A presto :*

24/01/19, ore 22:00

Mmmhhh, mamma questi due che ansia...quanti problemi si fanno!
E Nico che sorride vedendoli flirtare mi piace un sacco, ho sempre pensato che lui e Filippo avrebbero legato dopo essersi conosciuti.
Comunque confermo, la lettura del nuovo capitolo è ormai un appuntamento fisso che mi rallegra la giornata a prescindere!!

23/01/19, ore 20:41

Adoro vedere Luchino così felice <3 è dolcissimo!E mi fa piacere che sia stata un'idea di Silvia lavorare con lui. Credo che questa collaborazione farà bene ad entrambi. E li avvicinerà di più e Luchino avrà modo di invitarla ancora ad uscire così <3
Elia lo amo alla follia e aspetto solo che scriva a Filippo o si incontrino!
Alla prossima :)

22/01/19, ore 22:07

Ecco lo sapevo, la lontananza non avrebbe fatto bene al rapporto di Eleonora ed Edoardo :( non vedo l'ora che Ele torni!Edoardo fai qualcosa, chiamala, scrivile o precipitati a Manchester ma non farti scappare Eleonora!Sopratutto proprio adesso che stava per cedere...Devi ricordale la tua presenza, e che sei cotto di lei e disposto ad aspettarla tutti questi mesi!Immagino che vedremo ancora Domenico e ce ne aspettano delle belle!Edoardo si deve preparare al peggio!
Sono carini anche Eva e Federico. A lui preferisco Giovanni ovviamente, ma mi sta comunque simpatico. Vedremo dove li porterà questa relazione. Complimenti come sempre!Attendo con ansia il prossimo capitolo :)

22/01/19, ore 00:17

Ovviamente Eva ha sentito la conversazione tra Gio e Sofia!Povera :( Sono felice di vedere che hai deciso di mantenere e mandare avanti l'amicizia tra Sana e Martino!Lei è fortissima, insieme ad Eleonora è il personaggio femminile che preferisco. Sono curiosa di vederla anche in futuro!Al nuovo capitolo :)

21/01/19, ore 11:35

Mi piace tantissimo questo racconto giorno per giorno di cosa succede ai ragazzi, me li fai proprio immaginare ed è come se ci fossero on line le clip di una stagione infinita! E poi, sono una fan degli Elippo, quindi non vedo l'ora di vedere cosa succede...

21/01/19, ore 10:05

Un'altra scena con Federica e niente di meno che il nostro eroe nazionale Chicco Rodi <3 Meravigliosi!Per quanto riguarda i contrabbandieri li adoro alla folli <3 e l'aggiunta di Niccolò e Filippo li rende un gruppo ancora migliore se possibile!Lo sapevo che a Luchino e a Elia non è andata giù la classifica di Niccolò ahahah E Filippo rivelando ad Elia che è lui il primo nella sua classifica dà un grande segnale ad Elia, che ora deve farsi avanti!Attendo il nuovo capitolo :)

20/01/19, ore 10:43

Mi piacciono molto i genitori di Niccolò!E' fortunato ad avere accanto loro e Marti. Sono proprio una bella coppia <3 Ci hai fornito proprio un bel quadretto famigliare, grazie!Ora attendo il capitolo di oggi :)

20/01/19, ore 02:35

Eh vabè di questo passo cosa ce ne facciamo di skam Italia se abbiamo te. Altri capitoli grandiosi, scritti divinamente, tutti i personaggi sempre totalmente fedeli e in situazioni sempre interessanti. L'unica cosa che un po' mi ha fatto storcere il naso è il taglio al coming out di Elia ai contrabbandieri, che devo dire aspettavo con ansia e invece non si è visto. Ma posso capire il perché di questa scelta, alla fine sarebbe stato piuttosto simile a quello di Martino. Condivido e ammiro invece la tua scelta di non entrare nel dettaglio degli episodi di Nico.
Non vedo l'ora di leggere la scena di domani. Ancora grazie per la tua competenza e dedizione!

19/01/19, ore 10:54

Eva e Silvia in modalità quasi stalker sono meravigliose :) E Silvia ha fermato il frame del video in cui appare Luchino <3 dai dai che presto forse avremo delle belle novità per questi due!Sono contenta di vedere che Elia e Filippo continuano a scriversi..vedremo come procede!Ed ora sono curiosa di sapere cosa deve dire Sofia a Giovanni!Ancora complimenti. Alla prossima :)

17/01/19, ore 22:24

Povero Niccolò :( Per fortuna accanto a sè ha Martino. Bellissima la scena con i Contrabbandieri al completo dallo psicologo <3 E adoro sempre di più Elia!Per quanto riguarda quello che hai scritto nella nota a fine capitolo sono pienamente d'accordo con te, è la scelta migliore.Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A presto!

16/01/19, ore 23:20

Capitolo bellissimo!Luca ha seguito il consiglio e si è unito alla radio, bravo. Ora avrà modo di vedere più spesso Silvia. Lei non sembra ancora dell'idea di uscire con lui ma secondo me piano piano conoscendolo meglio ne rimarrà sorpresa ed affascinata e potrebbe (e dovrebbe!) dargli una possibilità. Faccio il tifo per loro!Che dire di Ele&Edo?Li amo. Sono bellissimi <3 Edo la chiama e lei, titubante, risponde comunque <3 Me li immagino perfettamente!Nella serie ci hanno fatto capire che uno scambio di messaggi, seppur minimo, tra loro c'è stato e spero che una volta ripresa la serie ci dicano che sono stati costantemente in contatto tutto il tempo. Sarebbe credibile, spiegherebbe come Edo possa avere ancora una cotta per lei dopo tutti questi mesi e come Ele impari a conoscerlo meglio e ad iniziare a provare qualcosa per lui. Non vedo l'ora di leggere ulteriori sviluppi!

16/01/19, ore 09:45

Ma che bello questo discorso tra Martino ed Elia <3 sono contenta sia successo. Brava, è molto reale. Elia sa che Marti è un buon amico. Ora deve solo farsi avanti con Filippo, non aspetto altro. Al prossimo aggiornamento :*

15/01/19, ore 02:27

Eh niente oggi ci hai regalato un'altra scena perfetta, per non parlare di quella di ieri che è stata davvero super caruccia. Scusa se non commento spesso, ma non leggo tutti i giorni e con poco tempo, però davvero ti vorrei dire grazie ogni giorno. I contrabbandieri qui sono davvero al top, Nico integrato benisssimo e tutti perfettamente rientrano nella loro caratterizzazione. Non vedo l'ora di seguire lucchino alla radio e la conversazione di Elia con Martino. Cmq, non mi ricordo se ti avevo risposto quando hai chiesto ai lettori sulla velocità dello sviluppo della storia, per quanto tutti vorremmo vedere come le cose evolvono, io credo che dovresti davvero seguire i tempi che sodddisfano te in prima persona. Se ti senti di passare più tempo con una situazione, vederla da più punti di vista, fallo pure, perché in ogni scena si può davvero trovare dell'oro, anche in quelle filler. Fai evolvere le relazioni al passo che ritieni giusto tu, noi comunque seguiremo le loro a
avventure.
Detto questo alla prossima!

14/01/19, ore 21:04

I contrabbandieri <3 quanto mi mancano!Elia che non ha dormito per chattare con Filippo è adorabile!Luchino secondo me deve avere pazienza, insistere ancora un po' e Silvia forse gli concederà un appuntamento. Sarebbe un modo anche per dimenticare definitivamente Edoardo. E sarebbero una bella coppia. Complimenti come al solito. A presto!