Aspettando Marzo
di MissRosalie42

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
25/12/18, ore 21:14

Capitolo bellissimo!Ci hai dato l'incontro di Niccolò con la mamma di Martino che non abbiamo mai avuto :) Ed anche la conversazione in cui gli dice di averlo notato prima dell'incontro della radio e di aver partecipato solo per lui <3 Che teneri!Davvero un bel momento!
Attendo il prossimo capitolo :*

25/12/18, ore 00:51

Eva e Gio <3 Spero che entro la fine della serie tornino insieme. Sono fatti l'uno per l'altra. Eva forse aveva bisogno di allontanarsi un attimo da lui, prendersi del tempo e vedere se in futuro avranno qualche possibilità. Gio invece secondo me sente terribilmente la mancanza di Eva, non l'avrebbe mai lasciata. Nel frattempo mi piace pensarli amici come li hai descritti tu.
Non vedo l'ora di leggere il capitolo di domani.
Ciao :)

24/12/18, ore 11:01

Eleonora la trovo molto credibile , riconosco l'Eleonora della serie, questa scena potrebbe accadere davvero. E' bello vedere che piano piano si stia rendendo conto che forse Edoardo non le è così indifferente. Mi fa piacere che pensi a Silvia, che non voglia ferirla, dà grande valore all'amicizia. Anche a me piace pensare che dopo la festa di Federica si siano sentiti costantemente, addirittura forse anche da prima!Sono curiosa di vedere se e come Edoardo riuscirà finalmente a conquistarla. Non penso che le scuse di Eleonora reggeranno così a lungo. Buona Vigilia di Natale!

23/12/18, ore 18:52

Bello! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. <3

23/12/18, ore 14:50

Ma che cariniiii :) Una scena che mi sarebbe molto piaciuto vedere!Super realistica, brava!Filippo è un mito indiscusso.
Attendo il capitolo di stasera.

23/12/18, ore 14:48

Io adoro Fillipo <3 Lo scambio di battute con Elia è ben riuscito! Complimenti!
Grazie per aver scritto di questa coppia. Essendo appena finita la seconda stagione sono già in astinenza quindi storie come la tua alleviano il mio dolore :) non so come arriverò a Marzo!Il tuo lavoro sicuramente mi aiuterà. Hai avuto un'idea magnifica.
Attendo i nuovi capitoli, soprattutto su Edo e Ele :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]