Aspettando Marzo
di MissRosalie42

03/02/19, ore 12:47

NO DONNA CRUDELE!!! Quasi peggio di Bessegato che non ha più postato una ceppa dopo il 21 dicembre >.< Mi hai tolto il San Valentino dei Rames ç___ç Ora voglio quello degli Elippo per lo meno uffiiiii!!!
Comunque l'ho adorata tutta, dalla gita al Bioparco con le giraffe al braccialetto con il filo rosso *.* Sono molto incuriosita dalla musica che sta componendo Nicco però, chissà cos'è? Forse per il compleanno di Marti???
Vabbè comunque complimenti ancora e sono contenta di vedere che questa raccolta continui, è il mio appuntamento quotidiano ormai ^_^
A presto
Babykit

03/02/19, ore 11:00

Che bello che Sana si sia confidata con le sue amiche <3 E che siano sempre in contatto con Ele!Ovviamente Sana è l'unica che ci ha visto giusto in tutta questa storia!Ora anche Eva sa che Giovanni e Sofia non sono tornati insieme, anche se è rimasta molto distaccata mentre ne parlavano in futuro mi aspetto grandi colpi di scena!Che dire di Elia e Filippo?Bellissimi <3 Speravo andasse a finire così la loro serata. E' stato un momento molto realistico e scritto veramente bene, complimenti!A presto :*

02/02/19, ore 18:49

Marco Mengoni è la ciliegina sulla torta! Lo ADORO😍stupendo vedere una sua canzone usata per Skam, ogni sua canzone mi fa pensare ai nostri beniamini❤
Ormai aspetto le tue 'clip' ogni giorno con impazienza.

01/02/19, ore 22:53

Giovanni non delude mai <3 sono contenta che si siano incontrati e che lui abbia aiutato Sana, in oltre lei ora può dire ad Eva che Gio non è tornata insieme a Sofia!Sapevo che se Eleonora continua ad accettare gli inviti di Domenico sarebbe finita così. Lui è stato molto carino, ma giustamente Ele è stata sincera nei suoi confronti. Ma ha ragione, non è l'unico motivo. L'altro motivo ha un nome ed un cognome: Edoardo Incanti. Anche a centinaia e centinaia di km di distanza riesci a far sì che Eleonora rifiuti un ragazzo, seppur indirettamente, a causa sua!Qualcosa mi dice che però Domenico non lascerà perdere. Per fortuna il suo rivale è una persona molto testarda che sta aspettando un misero appuntamento da circa 9 mesi quindi non gli renderà la vita facile. Vedremo in futuro!Al prossimo capitolo :*

31/01/19, ore 22:21

Elia e Filippo meravigliosi <3 evviva finalmente escono insieme anche se come amici :) chissà come andrà la serata, non ci resta che aspettare!So che la loro storia non ci deluderà!
Mi dispiace per la mamma di Marti :( per fortuna lui l sta vicino, hanno un bellissimo rapporto!A domani :*

31/01/19, ore 15:30

Che bello!
Il momento tra Martino e sua madre è meraviglioso, e lo sento particolarmente perché oggi ho proprio scritto una storia su mamma Rametta che si trova ad iniziare una nuova relazione e Martino non sa come prenderla. Tra l'altro l'idea me l'hai tu (è su Archive of Our Own, per il momento sto pubblicando lì tutte le mie storie, ma a breve le metterò anche qui).
Per gli altri due... niente, sono fatti uno per l'altro, per quanto si sforzino di negarlo!

30/01/19, ore 22:26

Aspettavo proprio Mercoledì per vedere Luchino e Silvia!Che carini <3 sono contenta che le cose procedano bene, si meritano un po' di felicità questi due <3 Ora mi ha incuriosito ancora di più su come Edo scoprirà l'esistenza di Domenico!
Marti si conferma ancora una volta un amico eccezionale, grande!Ha dato a Filippo un consiglio giustissimo: solo perchè magari lui ha un carattere più forte non deve sottovalutare i sentimenti di Elia. Speriamo bene! Al nuovo capitolo :*

29/01/19, ore 23:51

Leggo la tua storia puntuale come un orologio! Adoro fede e chicco e elia e filo, però spero non farai tornare ludo e gio insieme. Comunque grazie della compagnia fino a marzo

29/01/19, ore 22:03

Ahahah Chicco Rodi è meraviglioso!Spero abbia sempre più spazio nella tua storia e che faccia qualche comparsa anche in futuro nella serie!
Domenico è stato molto carino con Ele, ha compiuto un gesto romantico ma io non dimentico che nella vita di Eleonora esiste un certo Mr. Incanti difficile da superare!Mi sa che ne vedremo delle belle...e proprio ora che Ele sembrava accettare i suoi sentimenti verso Edo, che peccato!E lui lo immagino tutto felice per quello che lei le ha scritto!Se penso invece a quando saprà che lei ha un altro corteggiatore mi si spezza il cuore :(
Complimenti per la costanza che hai avuto nell'aggiornare questa storia, bravissima!Questi 40 giorni sono trascorsi velocemente, spero che lo facciano anche gli altri. Alla prossima :)

28/01/19, ore 22:02

Oddio ma Edo le ha regalato dei fioriiii <3 ma che tenero!Io lo amo già ma se poi fa ste cose addio <3 <3 E' proprio cotto il nostro Mr. Incanti!Ed Eleonora è carinissima super emozionata per il regalo!Per una volta è lei a scrivere lui, ringraziandolo e dicendogli che le va di uscire con lui :) Sono contenta che qui venga a meno il ricatto di William, anche perché nella serie italiana per quanto ci hanno fatto capire non è un vero e proprio ricatto ma una sorta di patto che hanno fatto. E ci sta che piano piano Eleonora non lo percepisca più come un obbligo ma voglia spontaneamente vederlo. Per un attimo ho temuto che i fiori fossero di Domenico, che poi ovviamente si fa vivo comunque invitandola ad uscire e lei accetta :( Sono curiosa però, non tenerci sulle spine!
Ahahaha alla fine Elia ha preso la febbre, povero :) Adoro sempre di più Giovanni e Marti&Nico sono proprio stupendi! Al prossimo capitolo!

28/01/19, ore 15:09

Ahahahah! Giò proprio non ce la fa a non essere mamma orsa, neppure con Niccolò.
Viva mamma Rametta che ha un appuntamento e Marti che fa il geloso!!!

28/01/19, ore 10:00

Ti faccio davvero i miei complimenti! Mi piace molto il tuo stile, lo trovo molto 'fluido', leggendoti ho l'impressione di guardare delle vere e proprie clip!

27/01/19, ore 20:46

Finalmente Elia e Filippo <3 Ahaha Martino ed Elia sono dei geni ad aver architettato tutto ciò!Ho amato le battutine di Filippo, è fortissimo quando stuzzica Elia!E c'è stato anche il bacio :) che belli!Peccato però che Elia non sia stato completamente sincero con Filippo...scommetto che a lui questo bacio non è bastato e vorrebbe ripetere l'esperienza. Dovrà far cambiare idea a Filippo!A domani :*

26/01/19, ore 18:16

Chicco Rodi si conferma sempre fenomenale :) Eva e Gio proprio non riescono a smettere di discutere, sono due testardi :( mi dispiace vederli così. Edoardo io ti adoro sempre di più <3 Forza, conquistata la tua Ele prima che ci pensi una certa altra persona!Mi fa piacere leggere che sarò contenta di quello che succederà in futuro tra loro due, sono curiosa ora!E Marti è l'amico che noi tutti vorremmo, ora che sa che è Filippo il ragazzo a cui Elia è interessato può dargli dei consigli <3 Al prossimo aggiornamento!

25/01/19, ore 22:12

Eleonora non ci crede nessuno che ti sei già dimenticata dell'esistenza di Edoardo Incanti!E quando il diretto interessato verrà a sapere che a Manchester hai un corteggiatore ti ricorderà il motivo per cui ti piace tanto. Lo amiamo anche per questo <3 Aspetto solo quel momento!Forse Ele ha ragione, però trovo carini anche Eva e Federico. Anche se so che Eva e Gio son destinati a stare insieme. Mi dispiacerebbe se soffrissero tutti inutilmente. Vedremo. E Silvia adorabile che pensa a Luchino! Alla prossima :*