Aspettando Marzo
di MissRosalie42

18/02/19, ore 22:07

Per fortuna anche il Dottor Spera è di aiuto a Marti, è stato carino alla fine. Bellissimi Ele e Edo <3 Un'intera ora al telefono :) Dai Ele, ormai sei stra cotta e non la dai più a bere a nessuno. Se fossi a Roma stareste già insieme!Mi piace che ne parli con Eva e le chieda consiglio. Mi fido di Edo, dai che presto la tua bella torna <3 Fede e Chicco Rodi mi fanno sempre ridere un sacco!Al prossimo aggiornamento.

17/02/19, ore 21:32

Noo mi dispiace tantissimo per Marti!E per Nico che sta passando un brutto periodo :( però sono ottimista!Per fortuna esiste Giovanni <3 A presto!

17/02/19, ore 20:17

Sto piangendo con Martino, povero cucciolo. Ma il messaggio alla fine mi dà speranza...
Comunque stavo proprio pensando che manca poco a Marzo e mi chiedevo fin quando avrei avuto la mia dose quotidiana di SKAM. Ora so di che morte morire perché credo che tutto questo mi mancherà da morire!!!

17/02/19, ore 19:10

QUESTA.HA.FATTO.MOLTO.MOLTO.MOLTISSIMO.MALE!!!!
Cioè NO! Non ce la faccio a vedere quei due separati, Nicco che sta così male da mandare via Marti e lui che va da Giovanni e piange e sta male. NO. ENNE.O
Non vedo l'ora di vedere come risolvono... Perché risolvono vero? Non me li lasci separati vero?
Comunque leggere questa storia, ascoltando I tuoi particolari di Ultimo non ha aiutato ^^'''''
Beh attendo con molta impazienza il nuovo capitolo.
A presto
Babykit

16/02/19, ore 16:34

Dispiace sapere che Niccolò stia così. Povero Martino. Ma so bene che poi andrà meglio. Luchino e Silvia sono ufficialmente una coppia, che dolci. Elia non combinare disastri con questa Isabella. Ma spero ci pensi Filippo a ristabilire l'ordine delle cose, non ci credo che non è geloso. A domani!

16/02/19, ore 15:32

Questo capitolo è una pugnalata al cuore, dall'inizio alla fine. Farò finta di non averlo letto e passerò oltre...😝

15/02/19, ore 22:02

Hai avuto una bella idea a portare avanti l'amicizia tra Marti e Sana, la trovo molto reale e in perfetta sintonia con la serie. Sono felice di vedere così di buon umore, e bravo Luchino :) Ele manca a loro ed anche a me <3 Anche la scenetta tra Marti e la madre mi è piaciuta ed è quello che mi aspettavo :) Buon week end!Alla prossima!

15/02/19, ore 13:59

Il Dott. Spera che chiede il permesso a Martino per uscire con la mamma è fantastico! 😍
Hai capito Luchino, un ottimo baciatore, chi l'avrebbe mai detto?

14/02/19, ore 15:15

Ok, Luchino e Silvia con i cuoricini tutt'intorno erano doverosi.
Però Filippo che liquida Elia così è un po' troppo stronzo per i miei gusti...devo ancora farmene una ragione!

14/02/19, ore 13:53

Finalmente un po' di felicità per Luchino!Lui e Silvia stanno proprio bene insieme, si completano a vicenda. E' stato bello vedere come l'abbia convinta a mangiare quando non voleva. Che teneri i contrabbandieri che organizzano una serata tra single :) Lo sapevo che Edo avrebbe fatto gli auguri ad Ele!E non è mancata la frecciata a Domenico. Vedremo cosa succederà nonostante la loro lontananza!A presto.

13/02/19, ore 22:41

Che bella idea che hanno avuto Sana e Silvia!Sono tutti contenti così :) E finalmente Luchino ha trovato di nuovo il coraggio ed ha invitato Silvia ad uscire insieme!Ed il giorno di San Valentino!Sono contenta che abbia accettato, sono una coppia carinissima <3 Al prossimo capitolo!

13/02/19, ore 14:54

Oh, finalmente una sorpresa non romantica!
L'idea è fantastica, anche il fatto che Sana l'abbia fatto per Martino mi piace tantissimo. In generale è una bella cosa questa "scoperta" della radio come mezzo di comunicazione in un'epoca in cui pare che esistano solo i social media.
E finalmente anche il nostro Luchino avrà il suo appuntamento per San Valentino <3!!!!
Mi raccomando però, domani non deludermi con gli Elippo che ci conto eh?

12/02/19, ore 15:39

Giovanni Garau sarà anche il Mago dell'Amore ma tu sei la maga della suspence!!
Domani non è San Valentino, quindi non può essere una romantica sorpresa di Niccolò per Martino...e allora cos'altro??????
Adesso parte il "toto domani" con annessa attesa spasmodica...

12/02/19, ore 15:18

Io spero per San Valentino che arrivi una piccola soddisfazione anche per il nostro Luchino! Che belle le tue clip, mi fanno sentire meno la nostalgia per Skam.

12/02/19, ore 13:22

Oh finalmente Giovanni ed Eva riescono ad avere una conversazione normale. Erano amici già da prima quindi sarebbe un peccato rovinare tutto. Mi piace molto Sana!E Chicco Rodi si conferma ancora una volta eroe nazionale, lo adoro!Alla prossima!