Aspettando Marzo
di MissRosalie42

07/03/19, ore 15:28

Avevo pensato andasse a Manchester ahahah o al
Massimo chiedesse aiuto a Eva!Amo già Filippo ed Edoardo insieme ahha fantastico come sempre Filo <3 Edo un povero cucciolo innammorato. Ora deve andare il prima possibile da Ele e parlarle che si meritano anche loro un lieto fine!Scusa ma ho appena visto il trailer e sono emotivamente instabile!A domani :*
(Recensione modificata il 07/03/2019 - 08:23 pm)

06/03/19, ore 20:47

Sono proprio contenta per Federica!Se lo merita, e che dolce Chicco <3 Bello anche il quadretto familiare alla fine :) Allora attendo con ansia il capitolo di domani!Ho già un'idea di cosa potrebbe fare il nostro Edo :)

06/03/19, ore 17:34

Finalmente iniziamo a ragionare!
Hai visto? Finirà il 10 e il giorno dopo inizia la terza stagione...sei proprio "maga" anche tu!

05/03/19, ore 21:21

Povero Federico :( preferisco Eva con Gio ma mi dispiace per lui. Alla fine è un bravo ragazzo che si è preso una bella cotta per una ragazza già innamorata di un altro. Nooo Ele ma cosa fai :( ma povero Edo!Non puoi lasciarlo così. Ora sono curiosa di vedere come reagirà Edo, spero faccia qualcosa. Per fortuna tra due settimane si rivedono <3 A presto!

04/03/19, ore 20:47

Finalmente Eva e Gio felici <3 e Silvia e Luchino sono sempre più adorabili!Anche se non ci credo che Luchino sia meglio di Edoardo...tra qualche mese chiederemo direttamente ad Eleonora ahahah Nooo Filippo dovevi dirglieloooo cosa fai :( che triste!Lo sapevo. Spero che riescano comunque ad aggiustare le cose e che Elia non esca con Isabella. Filippo cosa aspetti, riprendititelo <3 A presto!

04/03/19, ore 13:28

Ben tre capitoli senza una gioia...non penso di farcela a reggere Elia che esce con Isabella, dopo Giò che è tornato con Eva, te lo dico!

03/03/19, ore 15:07

Ahahah adoro Marti geloso!Finalmente Gio ha confessato i suoi sentimenti ad Eva <3 e lei ricambia!Mi piacciono un sacco insieme e spero che anche nella serie prima o poi tornino insieme. Mi dispiace per Federico che alla fine trovo un bel personaggio ma è meglio così. Mi ha fatto piacere notare che si sia comportato come persona matura alla fine. Brava, complimenti!Al prossimo aggiornamento :*

02/03/19, ore 14:51

Oh che belli i contrabbandieri <3 mi mancano un sacco!Per fortuna hanno una così bella amicizia. Mi dispiace per Federico ed Eva ma s lei non amava era inutile prendersi in giro. Ora vai Gio e riprenditi la tua amata!Non vedo l'ora di leggere il capitolo di domani. A rpesto!

02/03/19, ore 14:46

Adoro i fratelli Sava <3 li immagino a spettegolare sul letto e a ridere!No Eleonora dopo tutto quello che Edo sta facendo non può dire così :( Speriamo che dopo aver saputo del muro cancellato cambi idea!Attendo con ansia il momento in cui gli dirà quando torno a Roma!Filippo appena torna deve chiarire con Elia!:*

01/03/19, ore 12:54

O.Mio.Dio.
Mi hai fatto innamorare dei fratelli Sava!!!!
Ora vedo la luce in fondo al tunnel, grazie di <3!

28/02/19, ore 21:23

Sto soffrendo con Elia <3 Per fortuna Filippo è carino con lui. Vediamo cosa farà una volta tornato da Manchester. Federico ed Edo li adoro <3 ahaha Fede ha completamente sgamato Edo!Ele ha una buona influenza su di lui!E Chicco Rodi non delude mai, bellissima la sua amicizia con Federica. Ora mi aspetto che Edo mandi la foto del muro cancellato ad Ele!A presto!

28/02/19, ore 19:32

Ok, sto realizzando adesso che mancano solo 10 "clip" e non so riuscirò a farmene una ragione...
Anche aspettare dopo il weekend perché Elia e Filippo si parlino non mi lascia tranquilla, potrebbe succedere qualunque cosa prima di Lunedì.
Intanto sempre bene i ravvedimenti dei "coglioni", in generale e nel caso specifico!

27/02/19, ore 22:27

Ecco Filippo bravo, vai e riprenditi Elia <3 Mi ha fatto tenerezza con il cuore spezzato, per fortuna vicino a lui ci sono i contrabbandieri!Anche Gio che ancora pensa ad Eva, poveretto :( Proprio sfortunati in questo periodo!Speriamo che la fortuna torni a girare. Alla prossima!

27/02/19, ore 19:20

Dovete parlare sì tesoro mio, parecchio anche!!!
Anche Giovanni però...se pensi che Eva sia l'amore della tua vita magari dovevi impegnarti un po' di più quando eravate insieme, non sbavarle dietro quando non ti calcola più...
Ma comunque il mare è pieno di pesci e Giò merita decisamente di meglio, anche se temo che torneranno insieme...

26/02/19, ore 14:48

Nooo lo sapevo!Povero Elia con il cuore spezzato :( Filippo rimedia immediatamente!Non potete stare separati a lunghi, vi prego :( Sono ottimista però!Basta che non si metta in mezzo la cugina dell'argentina!Al prossimo capitolo.