Aspettando Marzo
di MissRosalie42

02/01/19, ore 21:22

Che peccato che Eleonora debba ripartire e salutare nuovamente le sue amiche. Hai reso molto bene il momento e la loro amicizia. Edoardo ormai è cotto di Eleonora e non si fa problemi a tenderle un'imboscata per vederla e salutarla un'ultima volta. Non sarà facile per lui aspettare il suo ritorno.
Sana è fantastica!Attendo il prossimo capitolo :)

01/01/19, ore 23:43

Silvia e Luchino <3 Speriamo di vedere quella bellissima coppia anche sullo schermo!Lui è troppo tenero. E Silvia merita di essere felice ed apprezzata. Con Sofia in radio ne vedremo delle belle, non vedo l'ora!

01/01/19, ore 23:42

Finalmente la festa di Capodanno!Wow, complimenti. In questo capitolo hai reso perfettamente più punti di vista, non era semplice. Edoardo ed Eleonora <3 l'Argentina invece non mi piace. Corro a leggere il capitolo successivo!

01/01/19, ore 23:38

Hai descritto una scena bellissima. Martino nonostante sia molto giovane capisce la situazione e decide di rimanere comunque di fianco alla persona che ama. Non è sempre così scontato. E' un messaggio bellissimo. Loro due sono un gran coppia.

01/01/19, ore 23:37

Per quanto non abbia nulla contro il personaggio di Federico continuo a preferire Eva con Giovanni. Sono curiosa di sapere cosa succederà tra i due. Sempre carine le ragazze insieme :)

01/01/19, ore 23:35

L'Iceberg come metafora!Che idea geniale che hai avuto :) Complimenti!Filippo è un personaggio super simpatico e mi piacerebbe vedere ulteriori sviluppi nel suo rapporto con Elia. Brava!

01/01/19, ore 23:34

Che belli i ragazzi tutti insieme a Niccolò <3 hanno un rapporto fantastico. Martino è sempre dolce e premuroso. Sono troppo carini insieme. Al prossimo capitolo!

01/01/19, ore 23:32

Federica e Sana sono due personaggi che mi piacciono molto!Spero vengano approfonditi in futuro nella serie. E' bellissima l'amicizia che c'è tra le ragazze!

01/01/19, ore 04:45

Buon anno anche a te! Un capitolo scritto egregiamente. L'attenzione si sposta da un personaggio all'altro in modo fluido e senza scollature attraverso espedienti ben pensati. Aspetto con ansia la seconda parte!!

31/12/18, ore 04:21

Se Bessegato ti legge ti assume come sceneggiatrice.
Detto questo grazie per questa perla che oggi ci hai regalato. Una delle scene più commoventi finora. Bellissima anche quella al pub dell'altro giorno, la dinamica tra Marti e Nico, stai sviluppando benissimo l'aftermath della loro stagione, cosa che raramente ho visto nelle fic per skam originale.
Sempre più intrigante la situazione Elia-Filippo. Interessante anche vedere il punto di vista di Federico, sembra però che la tua mira sia quella di ricongiungere Eva e Gio, personalmente non so quale shippo di più. Mi dispiace troppo che a marzo tutto questo verrà annullato XD.
A pensarci bene potresti fare una serie parallela in cui contestualizzi gli eventi delle clip della stagione 3 nella tua continuity e aggiusti le divergenze. Ora sto andando troppo avanti però XD
Rinnovo i complimenti per la tua dedizione!

30/12/18, ore 20:26

Questo capitolo è bellissimo...mi sono commossa.
Sei bravissima nel racchiudere in poche righe momenti importanti(come nelle clip)
Continua cosi😘

30/12/18, ore 10:54

Buongiorno! Come sempre, OS molto interessante. Mi piace come hai inserito accenni a cose che hanno mostrato nella serie, come la questione di Silvia. Carina anche l'idea di mostrare il punto di vista di Federico, di cui effettivamente non sappiamo molto (anche se continuo a preferire Eva con Giovanni).
Brava!
Ah, ho postato il link della tua storia su Facebook, credo che meriti molto. Spero che non ti dispiaccia.

Gaia

28/12/18, ore 09:52

Ciao! Non sapevo che avessi già iniziato a postare questa nuova storia, ma sono felice di averla recuperata. Mi sono piaciute tutte le OS che hai scritto fino adesso, non vedo l'ora di vedere come proseguirai!

Gaia

28/12/18, ore 00:52

Seguo le tue one shot tutti i giorni e riescono a sollevarmi dalla forte nostalgia che il finale della seconda stagione mi ha inflitto.Solitamente leggo ff terminate,perchè in passato mi è capitato di intraprendere la lettura di storie avvincenti e appassionanti lasciate a metà.
Tuttavia di te voglio fidarmi e spero tanto che ci accompagnerai fino a marzo.
Per adesso ti faccio i complimenti ,per come scrivi e per essere il più vicino possibile all'originale,senza stravolgere personaggi o situazioni

27/12/18, ore 03:44

Un grande grande grazie per questa tua serie di fic. Sono davvero tutto ciò che si possa desiderare per riempire questa attesa e la voglia di vedere più interazioni tra i personaggi. il tuo stile è pulito e piacevole, la caratterizzazione sempre a puntino! Non vedo l'ora di vedere che trame svilupperai, quella tra Elia e Filippo è senz'altro quella più intrigante, speravo davvero che in qualche modo venisse accennata nella tua prima serie dato che pure io lo shippo a prescindere, manco abbiano mai avuto una scena insieme XD quello che ci stai regalando è davvero molto più di quanto sperassi. Tra l'altro sarà davvero interessante vedere punti di vista di personaggi trascurati come Federica. Complimenti anche per la tua straordinaria dedizione, perché un capitolo al giorno so che non è semplice.
Ci sono tanti particolari che ho apprezzato delle scene che hai trasposto che vorrei commentare, ma non me li ricordo tutti. Cercherò di commentare più spesso in futuro. Ancora grazie per questo grande regalo e tanti auguri per le feste e per questa serie!