Aspettando Marzo
di MissRosalie42

26/02/19, ore 13:39

Adesso esci e gli corri dietro, subito! Non me frega niente se sei in maglietta, lo fermi, gli chiedi scusa per essere stato uno stronzo, gli dici che sei innamorato anche tu e ricominciate da capo. Filoooooooo, subito, hai capito??????
Io non ce la posso fare 😭😭😭

25/02/19, ore 22:35

Quanto bene voglio ai contrabbandieri <3 Elia e Filippo mi uccideranno prima o poi...per fortuna domani si vedono, non vedo l'ora!La conversazione tra Ele e Edo stupenda <3 molto reale, potrebbe benissimo accadere!Ho perso un battito quando lui le ha detto che è la più bella di tutte e quando lei gli ha detto che sarà il primo a sapere quando torna a Roma. A domani!

25/02/19, ore 15:27

Yeah!!!! Domani penso che passerò la giornata a controllare quando pubblicherai il capitolo 😁...

24/02/19, ore 21:22

Chicco Rodi e Martucci <3 due miti, due geni!Sono contenta di vedere Federica con loro, si è divertita un sacco. E' proprio una bella amicizia. Ancora complimenti. A domani col prossimo capitolo :*

23/02/19, ore 20:51

No no, Filippo non ci siamo! Un po' di dolcezza con questo ragazzo che è chiaramente innamorato perso di te! Comunque, almeno hanno passato quasi una giornata insieme...

23/02/19, ore 20:24

Quanto sono belli questi due insieme <3 Sono sicuramente tra i miei personaggi preferiti della serie, ed insieme mi uccidono!Elia è proprio innamorato, porello...speriamo che Filo non gli spezzi il cuore!Al prossimo capitolo <3

22/02/19, ore 22:52

Gio sempre al fianco di Marti <3 che amico meraviglioso!Nico credo che piano piano starà meglio. Almeno parla con Marti ed ha voluto salutare anche Gio. Mi fa piacere leggere nuovamente di alcuni momenti tra Sana, Giovanni e Marti. La loro è una bella amicizia e sembra che i due contrabbandieri siano di supporto a Sana. Luchino e Silvia ormai inseparabili ahahahah <3 Attendo il nuovo capitolo!

21/02/19, ore 14:39

Oh finalmente sono riusciti a parlarsi <3 Sono proprio una bella coppia. Sono fortunati ad essersi trovati. Complimenti ancora!A domani :*

21/02/19, ore 12:03

Sono in una valle di lacrime, lo giuro... sono talmente piena di feels che non so davvero cosa dire, se non GRAZIE!!!!
La mia frase preferita: “…ma quei momenti sono solo una goccia nell’oceano rispetto a quanto mi sento bene con te. (...)" mi è esploso il cuore, veramente... L'hai scritto divinamente e davvero non so cos'altro aggiungere. GRAZIE!!!!
Alla prossima

20/02/19, ore 22:22

Il messaggio di Martino è veramente una mazzata. Credo sia la più bella dichiarazione d'amore che io abbia mai letto e non la supererò facilmente...mi si chiude lo stomaco a rileggerla, davvero!
Grazie di averci regalato quelle frasi, pur con tutto il dolore che comportano.

20/02/19, ore 22:01

I contrabbandieri riescono sempre a strapparmi un sorriso <3 Non vedo l'ora che Elia e Filippo si vedano!Ahahha che bello che vadano tutti a Manchester :) Luchino e Silvi sono super carini!Al prossimo capitolo.

20/02/19, ore 11:11

Va sempre peggio... Non erano questi gli accordi comunque, non avevo firmato per tutto questo angst ç___ç
No comunque seriamente, la storia è sempre più interessante e voglio vedere come si risolvono tutte le situazioni... poi non saprò che fare della mia vita perché ormai leggere le clip giornalmente è diventata parte della mia routine (un po' come con skam) quindi boh, spero scriverai qualcos'altro una volta arrivati alla fine di Aspettando Marzo perché il tuo stile mi piace un sacco ^_^
Complimenti ancora e a presto

19/02/19, ore 20:46

Ora attendo con ansia l'appuntamento di Elia e Filippo <3 Eva inizia ad avere dei dubbi sul suo rapporto con Fede. Vediamo Gio cosa farà. A presto!

19/02/19, ore 14:00

Niccolò? Niccolò? Hey??????? Gli rispondiamo a questo povero cucciolo che ti ama e non aspetta altro che correre da te?
Sento che questo sabato mi darà grandi soddisfazioni sul fronte "Elippo", non mi deludere!!!

19/02/19, ore 11:29

Eva si deve dare una svegliata però e capire cosa vuole davvero!!!
Mi piace un sacco sto capitolo... secondo me non manca molto alla capitolazione definitiva del Sava nei confronti di Elia e io non vedo l'ora di leggerlo!!!
Però...
Eh sì che c'è un però...
Leggere i messaggi di Marti mi stanno spezzando... il mio piccolo bambi che soffre non riesco a reggerlo ç___ç
DIAMO.UNA.GIOIA.A.STO.BENEDETTO.RAGAZZO?????
Help!!!
Comunque come sempre complimenti!
A presto