Aspettando Marzo
di MissRosalie42

12/02/19, ore 13:20

I mie contrabbandieri preferiti <3 sono degli amici fantastici. Ahahahah nessuno crede alle bugie di Elia!Non riesce a darla a bere manco a se stesso...chissà se Filo se ne accorgerà. A domani :*

12/02/19, ore 12:48

Oooooh ma io non vedo l'ora di leggere domani... Gio ha sicuramente organizzato con Nico qualcosa, lo so!!!! E sono curiosa di sapere anche di Elia, che farà domani???
Comunque mi piace come i contrabbandieri siano sempre così uniti e compatti, e siano di supporto gli uni con gli altri, che sia per Nico o per Elia o Giovanni... bravissima!! Mi sembrava di vedere una clip reale!
A presto
Babykit

10/02/19, ore 21:16

Siiii!!!! Mi fa piacere non essere l'unica ad aver "accoppiato" Mamma Rametta con il Dott. Spera! Ho scritto una storia su loro due su Archive of Our Own, secondo me sono troppo carini insieme <3

10/02/19, ore 20:51

Che peccato vedere già Ele ed Eva salutarsi!Adoro Eva e Fede che lasciano Edoardo da solo per salutare per bene Eleonora :) per fortuna che quasi sorriso e lui l'ha notato, così non ci è rimasto male!Ora aspetto future chiamate e messaggi tra i due <3 Edo non può lasciare campo libero a Domenco!Marti è fantastico <3 E sua madre ed il dottor Spera mi hanno fatto sorridere...che carini!A domani :*

10/02/19, ore 12:12

Mi dispiace vedere Edoardo con il cuore spezzato :( E' proprio cotto di Eleonora. E lei lo sa ma comunque a causa di quello che è successo in passato fa ancora la sostenuta nei suoi confronti. Mi dispiace, li vorrei vedere felici ed insieme <3 Però alla fine hanno trascorso del tempo insieme ed Edo è stato molto carino con lei!Perfino Domenico ha capito perfettamente la situazione. Spero non si intrometta più. Sono curiosa di vedere cosa succederà prima che ripartano per Roma!
Sono carini anche Elia e Filippo!Temo però che Elia soffrirà e non poco. Alla prossima!

09/02/19, ore 11:12

Oddio Edo è andato veramente a Manchester!Non me l'aspettavo. Che carino, le mancava troppo <3 E che bello che siano andati anche Eva e Fede!Anche perché così possono fare un uscita tra coppiette o quasi!Spero lascino Edo e e Ele alcuni momenti da soli perché devono parlarsi e chiarire, lei ormai non ha più scuse deve essere sincera con lui. SIa Edoardo si Domenico hanno capito perfettamente la situazione. Ele sembra tranquilla per ora ma secondo me si scatenerà un piccolo putiferio. Staremo a vedere! Sono contenta che ora Silvia sappia la verità, credo che chiariranno presto. Silvia sembra aver capitolo la situazione e sta reagendo da persona matura. Al prossimo capitolo :*
(Recensione modificata il 09/02/2019 - 11:14 am)

07/02/19, ore 21:57

Il mago dell'amore torna in azione ahaha <3 stupendi i contrabbandieri!Mi fai sentire meno la loro mancanza così, grazie!E nemmeno loro ci credono alle bugie di Elia :) a domani!

06/02/19, ore 22:21

Elia e Filippo sono fatti l'uno per l'altro!Io lo so che mi faranno morire questi due Silvia e Luchino sempre più belli ed io attendo sviluppi!Tifo per Luchino :)
A presto :*

06/02/19, ore 22:19

I contrabbandieri sono gli amici che tutti vorrebbero <3 troppo carini, e mi fanno morire dal ridere!So che sarà difficile per Marti e Nico stare lontani ma sarà solo per un breve periodo poi si riuniranno!Che dolci <3

05/02/19, ore 15:32

Oooohhhh! Rendiamo un po' di giustizia a Luchino che con i suoi capelli biondi e gli occhi azzurri è proprio il principe delle fiabe. E poi è vero, è proprio buono.
Finalmente anche Elia ha trovato l'amore, spero solo che Filippo la pianti presto con sta storia dei "zero sentimenti" perché tanto è perso anche lui, e lo sa benissimo.
Questa storia mi prende ogni giorno di più!

04/02/19, ore 22:02

Oddio ora sono in ansia per ciò che Eva ha detto alle ragazze!Se Silvia ha reagito così probabilmente qualcosa su Edoardo...giusto?Le avrà forse rivelato che a Edoardo piace un'altra ragazza?E che le scrive ed è preso da lei?Boh, non so cosa aspettarmi!Non tenerci sulle spine!Mi dispiace per Silvia, le ragazze sono sempre carine tra loro <3 Al prossimo aggiornamento!

04/02/19, ore 15:32

Aaaahhhhh!!!! E come ci arriviamo sani di mente ai prossimi aggiornamenti? Adesso parte il toto-ipotesi...ma non hai dato neanche un indizio, perciò è veramente difficile!

03/02/19, ore 20:38

Ma che carini e dolci Marti&Nico <3 tanto tanto belli!E meravigliosa la sorpresa di Nico :) Al prossimo capitolo!

03/02/19, ore 19:17

Ci ho pensato su in questi giorni, e devo dirti che hai avuto un'idea geniale per Giovanni e Sana, a prescindere dal tipo di rapporto che ci sarà tra i due.
Posso chiederti se posso "usarli" per una storia che mi sta venendo in mente, ovviamente dandoti tutto il merito di averci pensato per prima?

03/02/19, ore 18:58

"Romantica" è riduttivo!!! Niccolò è stato semplicemente perfetto, soprattutto quando ha detto a Martino che il suo regalo è proprio lui, che gli rimane accanto nonostante tutto.
Anche se non è il giorno giusto, è stato un San Valentino fantastico!!