[Discipline]
di Dolce Sango91

30/09/15, ore 18:09

Ciao..
Bellissimo capitolo,troppo bello...
Sono felice per Sango ha avuto una festa grandiosa..
Kikyo mi fa tanta pena poverina..
Alla prossima non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ciaooo

31/08/15, ore 11:52

Ciao!! Per iniziare volevo dirti che la tua storia è davvero bellissima! Ho letto il primo capitolo tempo fa, e non sono riuscita a smettere. >< La tua storia mi ha del tutto appassionata e non vedo l'ora di sapere come andranno a finire le due serate di Kagome e Sango. Certo che Kikyo mette i brividi!:') ,ma spero che alla fine Inu-chan e Ka-Chan si mettano insieme senza che No Taisho si metta in mezzo! E per Sango e Miroku? Dalla tue ultime righe mi sembra di capire che spunterà fuori Sakura (correggimi se sbaglio <3) comunque la storia è fantastica ,qualche errore di coreografia ,ma il resto mi piace;) Kiss A_L03

29/08/15, ore 22:02

Ciao Dolce Sango91! Non ho mai recensito ma ho sempre letto la tua bellissima storia.
E' dal 2009 che ti seguo, ma un po' non avevo il pc, un po' non volevo iscrivermi e quindi sono sempre stata "nascosta".
Beh comunque finalmente mi sono fatta un account e posso dirti quello che penso!
Trovo che dal primo capitolo tu abbia fatto tanta strada. All'inizio la tua scrittura mi piaceva abbastanza, ma adesso molto di più.
Si vede che sei migliorata e che scrivere fa veramente bene! Ci sono dei piccoli errori secondo me, ma nulla di grave. Con una semplice revisione si può aggiustare tutto.
Comunque io sono una fan assurda di Miroku e Sango e Kagome e Inuyasha in egual misura. E tu hai saputo rappresentare l'inizio delle loro storie in modo bellissimo. Si sono innamorati piano piano e poi sempre di più.
Ho amato la prima volta di Inuyasha e Kagome.
Il loro primo ti amo.
Il sentimento che cresce sempre più. Vorrei picchiare i No Taisho e non reggo Koga!
Non parliamo di Kikyo poi. Anche se è malata non ce la posso proprio fare a sopportarla. Spero che muoia come nell'anime muahjahaha *w*
Per quanto riguarda Sango e Miroku non vedo l'ora che abbiano la prima notte d'amore insieme *-* la scena della dichiarazione è stata dolcissima!
Questo è un mini riassunto di tutti i capitoli, ma può essere che mi metterò a commentarli a uno a uno, tanto sono finalmente in vacanze e sono in una montagna sperduta, quindi ho decisamente tempo da perdere XDXDXD
Spero che Sakura non ritorni a rompere le balle perché sennò BAZOOKA pure su di lei.
Mi piace davvero tanto il tuo stile di scrittura e le caratterizzazioni che hai dato ai personaggi in questo mondo AU. Brava! L'ho aggiunta tra le preferite! :*
Aggiorna presto! Baci Rin2000

27/08/15, ore 22:03

Ciao tesora bella! :* sono ipermegastramuch contenta che tu abbia aggiornato il giorno prima del mio compleanno! E' un po' come se indirettamente mi facessi un regalo e che regalo, mica roba da poco eh?!! :D
Questo capitolo è veramente ricco di eventi e io non vedevo l'ora di sapere come continuasse la storia! Bene. Bene. GRAN BEL CAPITOLO il 27esimo. DAVVERO FANTASTICO.
Ma andiamo per ordine, va.
Kagome e Inuyasha tentano il tutto per tutto, coinvolgono anche gli amici per cercare di trovare una soluzione. Che bello avere delle persone accanto come Miroku che ti prestano una delle tante loro case XD Devo chiedergli se ne ha una anche per me, così giusto per precauzione insomma ahaha e mi dispiace un sacco che qualsiasi loro azione si tramuti in un disastro cosmico. Ma voglio dire, sti genitori odiosi non potevano andare a cena un'altra volta? Echecazz! So che non vuoi rendere loro le cose difficili e se durante questa scena ho cristonato come una dannata...subito dopo ho cercato di mettermi nei panni di Kikyo.
Eh. Kikyo. La faccenda è più complicata di quanto credessi. Ora però si spiegano moltissime cose. Lei mi è sembrata sempre un po' strana e incoerente quindi se questo fatto dipende dalla malattia allora la odio di meno. Prima di riuscire a farmela piacere ci vorrà un bel po' di tempo. Comunque nella scena della sua "crisi" hai rappresentato il tutto al meglio. Sei stata veramente fenomenale! Mi sembrava di vedere la scena e di provare il suo stesso dolore. Sono sicura che sarà lei in un certo senso il motivo della rottura tra Kagome e Inuyasha, perché da quanto ho capito ci sono molti guai all'orizzonte e quindi ormai mi aspetto solo il peggio del peggio ahaha nel senso che forse lui si sentirà un po' in colpa e per il suo bene vorrà aiutarla a guarire. Non so, spero di sbagliarmi!
Poi, io che amo Koga più di ogni altro personaggio (forse) sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla scena con Kagome, perché okay non tifo per loro due però quel lupacchiotto riesce sempre a strapparmi un bel sorriso e poi è così tenace. Inoltre credo che non abbia voluto parlare del passato perché in fondo (proprio in fondo) un po' gli manca il suo ex migliore amico. Mi piacerebbe vedere che le cose si sistemino tra di loro, magari nell'epilogo dove tutti corrono felici e contenti verso l'arcobaleno ^____^ dai che magari ti ho dato uno spunto ahahaah
Ultima cosa ma non meno importante: Sango e Miroku. Che carini. Vomito arcobaleni senza senso durante le loro scene. Lui è innamoratissimo e voglioso di lei. Oddio chissà quando lo faranno. Saranno DIVINI. Mio dio, mi sento veramente male se ci penso. Nel senso che non vedo l'ora di leggere le loro note di passione (madonna a volte me ne escono proprio delle belle u.u). E penso anche che prima o poi Sango si scioglierà del tutto e riuscirà a donare a Miroku tutto l'amore del mondo e già l'ha fatto con quella bella dichiarazione.
Certo che vuoi proprio farci dannare eh? Cioè ormai tutti lo pensano. Ti prego, non vorrai far tornare Sakura SPERO (leggere con un tono minaccioso) insomma ormai è storia andata, finita, adieu no? Mamma mia vorrei poter sapere cosa ti frulla nella testolina e divulgare le notizie online (come un hacker) perché so che hai un seguito di successo, o no? <3
Se non sbaglio, leggendo le vecchie anticipazioni che ci hai dato, nel prossimo capitolo si festeggerà il compleanno di Sango *____* aawww che cosa bella. Magari una fantastica festa a sorpresa con tanto di Miroku nud...ehm insomma EHEHEEH ciao. Non ciao ma hai capito U.U
Che dire? Questa fanfiction è sempre di più ancorata nel mio cuore e non riesco a smettere di leggerlo.
BRAVISSIMA. Stai facendo un lavoro fenomenale e so che i prossimi capitoli non saranno da meno!
Prima di lasciarti ti incollo i pezzi che mi sono piaciuti di più.
1. "Raggiunse il bagno e si piazzò davanti allo specchio. Che cos'era diventata?
Patetica.
Stupida.
Ed ecco di nuovo le voci che le sussurravano nell'orecchio quanto fosse inutile, quanto sarebbe stato meglio se non ci fosse mai stata.
Doveva mettere a tacere quelle voci, quelle risa di scherno che la colpivano continuamente.
La sua immagine riflessa rideva, cattiva. Un sorriso diabolico aveva incurvato le labbra carnose. Rideva a gran voce e la indicava con il dito.
Sei una stupida. Quand'è che lo capirai? Non vali niente. Patetica. Fai schifo. Nessuno ti ama. Nessuno ti ama. Nessuno ti ama. Chi potrebbe mai amarti? Ti odiano tutti. Ti disprezzano. Quando te ne andrai nessuno piangerà. Stupida. Stupida. Stupida.”
Si coprì gli occhi con le mani e scosse il capo. - Fa silenzio! Stai zitta! -
Ma la voce divenne più forte e le risate aumentarono ulteriormente.
Kikyo deglutì, spaventata. - Fermati! Fermati! -
La figura ricoperta di graffi e arrossamenti in varie parti del corpo però non intendeva ascoltarla.
Faceva troppo male assistere a quella scena pietosa perché sapeva da dove arrivava.
Un dolore lancinante la colpì senza lasciarle scampo nell'istante in cui prese a pugni la specchiera che si spezzò al centro. Sentì un pizzico bruciante sulle nocche e scoprì di essersele ammaccate. Quando alzò il capo per fissare ancora una volta lo specchio rotto vide solo se stessa ricoperta di graffi e unghiate sparse un po' da per tutto e i suoi sospetti divennero realtà.
Era stata lei a provocarsi quegli sfregi. Solo lei. L'immagine proiettata nella sua mente faceva parte di un illusione così vivida tanto da non riuscire a distinguere la verità.
Stava forse impazzendo?
Probabilmente.
Era da un po' di tempo che le capitava di avere quegli strani attacchi. La portavano a picchi di nervosismo estremo che sfociavano poi in vere e proprie crisi che poteva fermare soltanto facendosi del male.
Da quando Inuyasha se n'era andato le sue paure si erano trasformate in veri e propri incubi. Vedeva cose, sentiva voci. Ecco perché doveva riconquistarlo, ecco perché doveva mettere fine a quella storia.
Non appena lo avrebbe riavuto con sé tutto sarebbe andato per il meglio.
Inspirò a fondo e afferrò un asciugamano per tamponare il taglio. Premette con forza e lentamente il dolore si affievolì. Poi riempì la vasca di acqua fredda e dopo essersi spogliata si immerse del tutto per lavare via le ferite e sentirsi in pace con se stessa. Appoggiò la testa sul bordo e chiuse gli occhi godendosi quel momento totalmente suo.
Fuori la temperatura segnava meno tre gradi eppure lei non aveva per niente freddo, cominciava a sentirsi nuovamente a suo agio, come se non fosse successo nulla. E forse era davvero così. Un sogno, solo un brutto sogno.
Aprì gli occhi e un sorrisetto mellifluo incurvò la sua bocca.
La tristezza aveva ormai i giorni contati.
Non esisteva nessuna ragione secondo la quale lei e Inuyasha non potessero stare insieme.
Superata la tempesta sarebbe tornato tutto come prima. Lo sapeva. Aspettava con ansia i frutti del suo piano per tornare quella forte e sicura ragazza di un tempo.
- Ce la farai. - Disse la copia di se stessa accovacciata di fronte a lei come per darle conferma. - Ce la farai. - Ripeté sussurrando impercettibilmente.
Questa volta Kikyo non si spaventò, né cercò di mandarla via. Si limitò ad osservare la figura nuda con occhi vacui e spenti.
- Ce la farò. - Rispose poi annuendo."
2. Sango si illuminò e provò un moto di goia. - Oh sì, grandioso! -
Il semaforo divenne verde e Miroku prese per mano la ragazza. - Il Trono di Spade o Once Upon a Time? -
- Per quanto ami le fiabe, direi che Jon Snow ha la meglio. - Spiegò Sango immaginando di avere di fronte uno dei suoi personaggi preferiti.
Miroku le pizzicò un fianco, scherzosamente. - Hai capito la ragazza! -
Sango gli fece la linguaccia. - Come se a te non piacessero Daenerys o Cersei! -

(SANGO SCANSATE CHE JON SNOW SI MINE.)

3. "Kikyo andò in bagno per sciacquarsi la faccia e si sistemò al meglio il foulard. L'immagine dell'altra Kikyo apparve nello specchio e la guardò con disprezzo. - Hai sentito cosa ha detto, no? Devi toglierti di mezzo. Devi sparire per sempre da questo mondo. -
Kikyo ne era consapevole. Presto, molto presto, avrebbe accontentato il suo Inuyasha. Presto, non sarebbe più stata un peso. - Quando? - Chiese a se stessa.
- Quando ti sentirai pronta. - Rispose la Kikyo dello specchio, severa."

(da brividi questa)

E niente adesso levo le tende. Ti mando un abbraccione e spero di leggere presto il prossimo! Complimenti vivissimi per la fantasia, i dialoghi e la scrittura. Non mi deludi mai <3 Baciotti la tua
LadyHolaS

27/08/15, ore 10:11

Ciao... Aspettavo da tanto tempo questo capitolo. Troppo bello il capitolo ci è voluto molto per leggerlo ma ne valsa la pena,fantastico.. Poveri Inuyasha e Kagome non li lasciano mai in pace e vivere la loro stora.. Bella idea quella di Kikyo di avere dei disturbi mentali ecc.. Sango e Miroku sono davvero carini indieme,ma non mi dire che ritornerá Sakura,è così?? Al prossimo capitolo non vedo l'ora di sapere cosa succederà. Ciaooo

26/08/15, ore 21:25

Ciao tesoro! Da quanto tempo eh? Conta che ho riletto la tua storia più e più volte e pensavo che fossi sparita nel nulla ahaha per fortuna non è così! Non hai idea di quanto sia felice in questo momento perché ho letto il tuo capitolo e non so veramente da dove cominciare e come dirti ciò che provo. In poche parole: FEELS A GOGO. E VBB.
Comunque noto con immenso e ripeto immenso piacere che questo è un capitolo moooolto lungo. Ci ho messo tipo un'ora a leggerlo e alla fine la mia espressione è stata questa O______O Ok. Partiamo dall'inizio.
Kagome e Inuyasha cercano di trovare un modo per vedersi, senza scatenare le ire dei genitori. Sono davvero carini, così uniti e innamorati. Anche se...e qui la nota dolente: il cosmo ha deciso di mettersi contro di loro ad ogni costo. Cioè avrebbero dovuto vedersi e stare un po' insieme e invece si sono trovati a una stupida cena pallosa e spacca maroni! Insomma li vuoi proprio male eh? Naturalmente mi piace soffrire. Sono abituata tra telefilm e manga, quindi diciamo che so che tutte questi drammi prima o poi verranno superati. O no? Insomma lo spero!
Ho un brutto presentimento e dopo te lo spiegherò meglio quando parlerò di un'altra cosa che mi ha scioccata.
Il fatto è che questi due sembrano davvero destinati a lasciarsi, non so. Secondo me saranno dolori ç___ç e ti richiedo: perché? Non è giusto. Li voglio insieme a fare zum zum nel paese dei balocchi! Va beh insomma, hai capito U.U
Kikyo:
Qui preparati al papiro.
Trovo veramente incredibile l'idea che Kikyo soffra di una qualche strana malattia mentale. Un po' perché riesce a giustificare il suo comportamento ambiguo, voglio dire...è stata presentata da te come la ragazza di InuYasha, molto carina e gentile innamorata pazza e sicuramente non cattiva. Però ha inventato una gravidanza (o meglio ha fatto credere che Inu fosse il padre di questo ipotetico bimbo), ha stretto un'alleanza con Koga, il quale anni fa' le ha causato un sacco di problemi e poi si è vendicata arrivando addirittura a registrare Kagome e Inuyasha durante le loro notti di passioni. Secondo me non è affatto un comportamento normale e un po' lo sospettavo, anche se non pensavo che ti saresti spinta fino a questo punto! Davvero complimenti! Diciamo che negli scorsi capitoli hai messo degli indizi: è capitato spesso che Kikyo si guardasse allo specchio e non si riconoscesse o che addirittura si facesse del male picchiando il pugno a terra.
Quindi la mia opinione cambia totalmente. Non la sto santificando perché sicuramente c'è anche del suo nelle azioni che ha compiuto, però può essere bipolare o qualcosa del genere. Secondo me la scena in cui si graffia è semplicemente geniale, ben descritta. Della serie che ho avuto i brividi per tutto il tempo. Ma soprattutto ho amato questo pezzo:

"- Basta! Smettila! - Urlò guardando l'altra se stessa graffiarsi la faccia e le braccia. I movimenti prima lenti divennero sempre più rapidi, fino a che le unghie non dilaniarono la pelle e piccole gocce di sangue spuntarono dalle ferite aperte.
Kikyo deglutì, spaventata. - Fermati! Fermati! -
Stava forse impazzendo?
Probabilmente."

E' la consapevolezza del personaggio. L'hai saputa rendere al meglio, nonostante il fatto che sicuramente non è un argomento molto facile da trattare, per lo meno parlo per me! Ed è qui che ti parlo del mio presentimento. Penso che Inuyasha verrà a sapere del problema e vorrà prendersi cura di lei, quindi per non stressarla ulteriormente deciderà di stare con lei per il bene della sua salute, rinunciando anche a Kagome. Tutto perché i genitori non riescono a supportarla e quindi si sentirà tipo in colpa. E' triste, ma penso che succederà proprio questo! E il bel Koga ne approfitterà! E' ancora così fottutamente innamorato di lei, dio...gli si legge in faccia proprio! (come se vedessi un telefilm lol)
A me piace molto come personaggio, però non penso proprio che Kagome si interesserà mai sul serio a lui. O sbaglio? Dai, Kag&Inu sono decisamente MEAN TO BE. C'è poco da fare.
Per quanto riguarda Miroku e Sango...beh io li amo. Sono troppo puccipucci. Ma ahimé. Le ultime frasi che ho letto mi hanno lasciata un po' interdetta.
Ti prego, dimmi che non farai tornare in scena quella piaga assurda di Sakura. Perché so già che sarà una rompiballs incredibile. Me lo sento nel profondo ç___ç L'appuntamento dei miei beniamini è stato F A N T A S T I C O  a dir poco. A parte che mi hai fatto venire voglia di disegnare la scena e ci sto già lavorando, ma a parte queste sciocchezze enormi ho amato la dichiarazione di Sango, così spontanea e sentita dopo giorni in cui provava a dirglielo! E poi le sue paure, le voglie di Miroku (il solito maniaco *ç*) insomma hai rappresentato il tutto al meglio, davvero! As usual :D
E allora ti saluto e ti mando tanti bacioni. Spero che aggiornerai al più presto, ma stai tranquilla io ti aspetterò sempre! I will always find...vabbè ciaoooo la tua piccola Sangozzz <3 <3 <3

26/08/15, ore 20:55

Kawaiiiiii ヾ(*´∀`*)ノ
Ti aspettavo con ansiaaaaaaaaaa *-*
E come al solito ci hai lasciato capitolone !!!!
Ah, non sai quanto sono felice !!!!
Come sempre vai oltre le mie aspettative e che scene, signori miei, mmmmmh *-*
Ma basta, bando alle ciance e cominciamo:

- ❤ Koga ❤
Inutile dire che lo amo, lui è sempre così gentile e premuroso nei confronti di Kagome... Lo vorrei io uno così (〒︿〒) beh, aspetta, diciamo che vorrei non un Koga qualunque, ma quello vero *-* quel bel lupacchiotto :3
Tanti grattini sotto il mento, da altre parti calienti e via, tanti lupacchiotti mezzo demoni in giro ψ(`∇´)ψ
* continua a sognare ad occhi aperti *

- Kagome e Inuyasha !!!
Come al solito questi poveri cristi non hanno la ben che minima idea di cosa significhi stare un po' in pace, il mondo non da loro tregua e tanto meno i genitori maledetti....
E dire che ho RIvisto ultimamente il movie "La spada del dominatore del mondo" e Inu No Taisho è così patatoso :3 sopratutto con Izayoi (๑・v・๑)
Però ovviamente tu me lo fai proprio odiare HAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAH e brava !!! XD
La povera Kagome soffre, Sota non capisce un capperino ed è meglio se si mangia la pizza in silenzio, e mamma di Kagome... Beh.... Che dire.... Peccato che si comporta così, anche lei è troppo bella e buona nell'anime ⊙﹏⊙
NON SO PIÙ DA CHE PARTE STAREEEEEEE !!!! ╮(╯▽╰)╭

- Kikyo.
Nota dolente.
Lei è un tumore porcamiseria hahaha (>﹏<)
Però mi è piaciuta tantissimissimo la tua idea davvero geniale di farle avere problemi di mente più disturbi della personalità multipla misti ad autolesionismo involontario ed altro ancora *-*
E quindi ha anche istinti suicidi ???
Benissimo !!!
Sono prorpuo curiosissima si leggere come finirà la sua storyline !!!
È diventata molto interessante e sappi che è la parte che più ho apprezzato del capitolo :D

- Sango e Miroku (///▽///)
Mi vuoi morta.
Insomma, loro due sono fjaveksuabsgkfbeuaksbrhak \(*^3^*)/
È stata la parte che mi è piaciuta di più dopo quella di Kikyo !!!
Ma, ovviamente, non può tutto essere rosa e fuori, ci mancherebbe altro, quindi torna sta maledetta Sakura.
Io lo so, è così !!!
Maledetta te (〒︿〒) perché li devi far soffrireeeeeeee ?!
Staremo a vedere !!!

Ho una domanda da farti !!!!
Ma prima lascia che ti faccia le mie scuse nel caso tu abbia già nominato Rin e me la sono dimenticata hahhahaah (~>__<~)
Ma......... (σˋ▽ˊ)σ Sesshomaru e Rin si incontrano ???
Lui porterà a casa una ragazza / donna più piccola di lui a farla conoscere a No Taisho ???
Sarebbe interessante, dato che non è nominato molto nella tua storia XD

Complimentoni, davvero tutti quanti meritati !!!
Ti saluto e ti mando un bacio :*
Aggiorna presto !!!!
La tua Juls, fedele e presente !
❤ ❤ ❤

Ps: mi Eco completamente dimenticata di citare questo pezzo:

Miroku rimuginò su un pensiero per qualche secondo. - Devo portare qualcosa? -

- Un film? Ti va di vedere qualcosa insieme? -

Miroku si afferrò il mento, pensoso. - Non sarebbe meglio una serie tv? -

Sango si illuminò e provò un moto di goia. - Oh sì, grandioso! -

Miroku le pizzicò un fianco, scherzosamente. - Hai capito la ragazza! -

E di dirti che CACCHIO, SANGO HA BEI GUSTI, MA SI TENESSE MIROKU PERCHÉ JON SNOW È MIO, MIOOOOOOOOO ψ(`∇´)ψ
(Recensione modificata il 26/08/2015 - 09:00 pm)

10/08/15, ore 19:03

Ehilà, ti sono mancata? :)
Pensavi di esserti liberata di me eh? E invece no, perché come ho già detto a poco a poco voglio riuscire a commentare ogni capitolo. Scusami se le recensioni non sono lunghissime ma sapendo come si evolveranno le cose mi concentro più sui sentimenti che provo, diciamo XD
Beh comunque, in questo capitolo si iniziano a capire molte cose. Prima di tutto Villa No Taisho. Chi non vorrebbe avere una casa del genere?
Stanze enormi, corridoi e televisori giganti. Costerà un patrimonio, immagino ma dopotutto loro sono dei ricconi sfodati. Beati loro!
La cosa che però mi ha colpita di più è l'incontro tra Kagome e Kikyo.
Devo ammettere che ai tempi ho pensato che Kagome fosse stata un po' "bambina" nei suoi confronti perché Kikyo non aveva fatto nulla di male, a parte il fatto di essere la fidanzata di Inuyasha XD Ma forse la sua parte più insicura ha preso il sopravvento e quindi ha agito di conseguenza.
Quanto mi piaceva Kikyo qui. Tempi andati, proprio xD Pensavo di poter continuare a stare dalla sua parte perché non mi stava per niente antipatica e invece...beh decisamente le cose cambiano! Ho elaborato una teoria e in effetti è da un po' che ci penso. Secondo me Kikyo ha qualche problema. Forse ha una specie di esaurimento a livello mentale perché ha subito un cambiamento incredibile rispetto ai primi capitoli. Insomma, essere stata lasciata da Inuyasha, aver mentito su una gravidanza ed essersi ingelosita di Kagome...mi da molto da pensare, ecco!
Inoltre tu hai anticipato che le azioni di Kikyo saranno inquietanti e credimi, già lo sono O.O
Per il resto...beh la scena tra Inuyasha, il padre e il fratello è da brividi. Qui ho capito da dove arriva il comportamento di Inuyasha, il fatto che finga che non gli importi niente di nessuno...chiunque se avesse una situazione del genere in famiglia agirebbe in quel modo secondo me. Sono sicura - anzi ormai ne sono certa - che il vecchio Inuyasha non riemergerà, grazie a Kagome!
Come sempre complimenti vivissimi, a presto <3
Sangozzzz

10/08/15, ore 08:34

Come promesso, sono tornata tesoro! A fine giornata mi sa che vorrai denunciarmi per stalking xD
Il capitolo 3 è uno dei miei preferiti. Il motivo? Beh prima di tutto ha come protagonisti Sango e Miroku, poi è originalissimo e scritto da dio. *inserire applausi qui*
Miroku è un vero marpione e dall'alto della sua esperienza in dato di donne direi che ha saputo inventarsi un piano fantastico, il tutto per poter rimanere solo con lei! Cioè mio dio sono stupendi *_____*
Come si stuzzicano, come si avvicinano e si allontanano allo stesso identico modo. Qui ho intravisto un legame forte tra i due, si percepisce proprio che non si tratta solo di una scommessa banale, c'è molto di più in effetti! L'angst poi gioca un ruolo molto importante nelle loro scene insieme ed è per questo che poi si crea l'effetto sorpresa che ci fa letteralmente impazzire!
Secondo me hai una capacità incredibile e sono contenta di essermi imbattuta nella tua storia, non smetterò mai di ringraziarti :D
Mi fondo sul quarto carissima! Baciii :*
(Recensione modificata il 10/08/2015 - 06:50 pm)

10/08/15, ore 08:18

Riciao ;)
Questo capitolo dedicato a Inuyasha e Kagome ai tempi mi aveva letteralmente fatta scompisciare perché è come se avessi messo nella stessa gabbia due leoni inferociti che non possono fare a meno di azzuffarsi, ehehe XD
Anyway...ho amato il fatto che Kagome e Inuyasha siano stati caratterizzati in questo modo, intendo dire molto simili al manga/anime in un certo senso. All'inizio non facevano altro che litigare ahaha i bei tempi proprio.
Ma è proprio qui che per Kagome iniziano i problemi. Scoprire che i genitori dovranno sposarsi e che dovrà andare a vivere con loro a villa No Taisho è stato proprio un bel colpo per lei XD E Sesshomaru che se ne sta lì tranquillo come se nulla fosse? Bugiardo...sappiamo benissimo quante ne farai passare a Inuyasha!
Pur sapendo come continua la storia sono impaziente di rileggere il capitolo tre, ecco l'el'effetto che mi fa la tua fantastica fan fiction :3
Ah dimenticavo: Sango e Miroku. I loro battibecchi iniziali sono davvero meravigliosi e spassosi! Quanto li amo. Sono la mia coppia preferita in assoluto!
Ti saluto adesso, ma non per molto XD
capitolo stupendo as always ♥♥♥♥
La tua Sangozzz
(Recensione modificata il 10/08/2015 - 06:50 pm)

09/08/15, ore 09:02

Mi fa molto strano non aver mai commentato dall'inizio quindi visto che sto rileggendo la fanfic un'altra volta ho deciso di commentare. A poco a poco ti ritroverai tutte le mie recensioni XD Comunque la prima reazione che ho avuto leggendo questo capitolo é stata: woooow!!! Finally un qualcosa di originale e ben strutturato. All'apparenza puó sembrare stereotipato e pieno di cliché ma decisamente non é cosí :) Ho intravisto quasi subito la tenacia di Sango cosí decisa a non farsi incantare dal classico bel ragazzo. Amo come hai strutturato i dialoghi tra di loro. Mi emoziona sapere come poi le cose sono andate avanti, cioé iiiei bimbi Sango e Miro ne hanno fatta di strada da questo momento *.* Stessa cosa Inu e Kag, due perfetti sconosciuti destinati al grande amore *......* chebelliiiii non ce la posso fare!! Al prossimo :* baci

08/08/15, ore 22:48

Ciao cara Dolce Sango91 =)
Non so come sia possibile, ma devo essermi persa il tuo aggiornamento perché boh riesco a commentare soltanto adesso. E' anche vero che sono stata assente da internet per un sacco di tempo ma vabbè, sto divagando e chiedo venia.
Passiamo al capitolo. Un capitolo lungo (evvai *w*) e ricco di molti eventi.
Purtroppo come avevo pensato, e come già ci avevi anticipato, per Kagome e Inuyasha le cose si fanno brutte brutte. Oserei dire che sono nella cacca profonda. Ma perché? Loro si amano e devono poter stare insieme come una normale coppia! Spero che quegli zucconi dei loro genitori lo capiscano una volta per tutte. Il fatto è che però vivendo insieme sarà davvero dura convincerli! Soprattutto il signor No Taisho, quello mi sembra davvero interessato a mettere fine alla loro storia!
Qui subentra Kikyo che da vera subdola bastarda approfitta della situazione. Resta un mistero come, sono davvero curiosa. Ha detto a Kagome che ha qualcosa di suo? Ma cosa potrebbe essere? Il diario segreto? Uhm...non mi sembra che tu l'abbia mai menzionato...quindi non saprei proprio. Oh oddio quanto vorrei scoprire al più presto questa cosa!!!
Però credo che Kikyo sia totalmente fuori di testa, a questo punto...Non so. Hai anticipato che farà un'azione inquietante e secondo me sarà forte! Anche perché altrimenti non mi spiego questo suo voler riavere Inuyasha a tutti i costi, dopo tutte le sole che le ha dato XD
Sango e Miroku carinissimi come sempre. Anzi, li amo.
Chiaramente lei ha dei problemi ad aprirsi ma quando riuscirà a dire quelle magiche parole sarà bellissimo!
Loro due avranno una cena romantica, vero? E qualcosa mi dice che sarà la madre di lei a fare l'invadente. Ho questo presentimento XD
Che dire del capitolo in generale? FANTASTICO come sempre.
Scusa se non mi fermo molto a scrivere ma sono stanchissima e mi si chiudono gli occhi. Tu però stai facendo un ottimo lavoro e fremo dalla voglia di sapere la verità. SPERO che aggiornerai presto, ora che ci penso non hai più pubblicato niente da maggio, quindi è decisamente arrivata l'ora di farti sentire altrimenti impazzisco. Io e mille altre tue fan, ok?
A presto carissima, ti aspetto con ansia :* :*
Sangozzzz <3

10/06/15, ore 13:54

HEILààà :D

*Me felice di rivederti... di rileggerti, meglio*

Oh, mi sei mancata :D
Giusto l'altro giorno mi chiedevo quando avresti aggiornato e puff! Dovrei farmi domande del genere più spesso XD

Ma coooominciamo:

-Yuka e Eri sono due rompiscatole, già nell'anime mi stavano un po'... si insomma, un po''' "antipatiche" più che altro perché < ma fatevi un po' ci fatti vostri e basta !! >
Fortuna che c'è Sango *fiuuù*

-Aspettavo il momento in cui sarebbero stati vicini sul pullman muahuahuahauhauah, audaci i ragazzi 3:'D
Mi piace moltissimo questo capitolo, anche se sono alle prime righe ancora posso assicurarti che è WOW !!!
Però Inu glielo deve dire... ç_ç

-E poi ci sono Sango e Miroku HAHAHAHAHAH
Cito perché merita molto !!! :
<< Sango rifletté un secondo. - Ad esempio qualcosa che ti piace. -
- Questo è un problema. - Ammise Miroku increspando le labbra. - Non ne ho idea. -
Sango lo fissò scettica. - Non ci credo. Qualcosa che ami tantissimo e che vorresti esplorare. -
Miroku si illuminò improvvisamente. - Oh sì. Te. - E si avvicinò per baciarla.
Sango lo allontanò spingendolo per le spalle. - Miroku, sto parlando seriamente. -
- Anche io. - E riuscì a baciarla cogliendola di sorpresa. >>
HAHAHAHHAHAHHA forse la parte migliore fin ora :'D
Adoro Miroku e non so perché ma questo mi ha riportato alla mente quando nella puntata che si chiama tipo "Una macchia nel passato di Miroku" o insomma, una cosa simile, lei dice che non le ha mai chiesto di fare un figlio e lui "Sango, vorresti fare un figlio con me?" HAHAHAHAHAHAHHA
Troppo divertente :')

-Nooooooooooooooooo io confidavo nella mamma di Kagomeeeeeeeeeeeeeeee !!!!
Perché anche leiiiiiiiiiiiiiiiiiii ?! ç_________________ç *spero che più avanti lo ferma... ma so che non è così*
DAI INUYASHA E KAGME, FIGHT !!!!
Il padre di Inuyasha mi sta così sulle palle. E dire che nell'anime lo amo alla follia, è così bello *-*
Ma qui, tesoro mio, sei riuscita a farmi capire bene da dove ha preso tutto il suo umore di *cacca* il carissimo Sesshomaru!
Almeno Kagome ha reagito un po'!! E brava, fai vedere a tua madre chi sei !!! Ma insomma, ti pare logico? Puffui, non sopporto quel pomposo pallone gonfiato di No Taisho!!

-Il padre di Sango è una forza, peccato nella serie lo hanno fatto morire nei primi 5 minuti del primo episodio in cui compare.
Sarebbe stato divertente...

-Sango è un 'ottima amica e io la adoro tantissimo e sono felice di vederla così disposta ad aiutare la sua best in difficoltà! E' giusto! Ah.. fossero tutte come lei!

-Kikyo è una rompimarroni di prima categoria. Eccheppale, e lasciala vivere santa pace -.-

-E alla fine il povero Koga... FRIENDZONATO COME SEMPRE ç_ç Ci sono io KOGAAAAAAAA !!!

kikyo è già inquietante!!!

Oh carissima, non vedo 'ora di leggere questo nuovo capitolo così ricco di eventi *-*
Per ora ti saluto, un bacione <3

06/06/15, ore 08:00

È da tantissimo che non recensisco questa storia e ti chiedo umilmente perdono! Sai com'è.. Sono talmente presa dalla maturità che mi concedo di leggere qualche pezzo di capitolo al giorno.. Quindi, non mi sono neanche fermata a recensire :( comunque, che mi stai combinando con Sango e Miroku? Naomi? Ma da dove salta fuori...? Che personaggio inutile, non merita neanche il mio odio, perché deve essere annientata subito! - Pensieri molto alla Sango, ahahah.. - Sai, leggendo questa storia mi sono accorta di amare profondamente questa coppia, sono bellissimi, gngn.. Solo che non capisco il comportamento di Miro.. Gli piace Sango, no? E allora perché va a letto con Naomi? Mi fa arrabbiare.
Inu e Kag non fanno alcun progresso e comincio ad arrendermi.. E Koga? Io sinceramente l'ho sempre adorato, non riesco a vederlo nella parte del cattivo.. Non il mio lupetto dagli occhi azzurri! xD
Non c'è bisogno di leggere il prossimo capitolo per sapere che è successo, credo di avere qualche presentimento, ma cosa c'entrano Kag e Sango?
Ultima constatazione: un errore che fai spesso e che salta agli occhi. Gli significa a lui, le: a lei. Stai attenta, ho visto che sbagli spesso.. Un altro piccolo consiglio. Non usare “essa”.. in genere questo pronome si usa con gli oggetti/animali.. Sostituiscilo magari con lei. È più immediato!
Detto questo, ti saluto! So che come recensione non è il massimo, ma sono di fretta! Baci ;*

01/06/15, ore 17:59

Cazzarola, ma qui c'è da fare una strage porca miseria -.- partiamo dal padre di Inuyasha, continuiamo con la madre di Kagome(mazza quanto è cretina mamma mia-.-) e ovviamente terminiamo con quella strega maledetta di Kikyo.Guarda credo di non averla mai odiata tanto..giuro se fossi nella storia l'avrei presa messo sotto così per sport -.-...Sango mi sembra ancora un po' "timida" nei confronti di Miroku ma qualcosa mi dice che lui non si arrenderà ...ed Inuyasha e Kagome sono la dolcezza *^*..mamma mia che tenerello lui, da sbaciucchiare tutto, arriva quello s*****o del padre e puff -.- ma muori -.- XD ehm ehm..spero che un fulmine lo colpisca prima o poi e in tutto ciò..Sesshomaru andrà contro al fratello vero?E ci mancherebbe -.-..ottimo lavoro come sempre :* alla prossima :)