[Discipline]
di Dolce Sango91

26/04/13, ore 19:52

Waaaaaaaaaaaa !!!!!
Ciao !!! Io sono Inuki e avevo già letto la tua storia in passato ma non ero registrata e inoltre tu non avevi più aggiornato......ma adesso eccomi qua a recensire il tuo fantastico capitolo !!!
Sono felicissima di sapere che hai ripreso a scrivere perché era davvero un peccato lasciare incompiuta questo racconto bellissimo !!!!
Io adoro quando Inuyasha diventa geloso (sempre che non dica stupidaggini che possono ferire Kagome) e quando ha capito che la fata era lei e stavano per baciarsi ero agitatissima !!! Maledizione a Sota che si è messo in mezzo !!!
Chissà cosa stanno combinando Kikyo e Koga......................di sicuro niente di buono. -_-
Mi dispiace per Sango spero solo che gliela faccia pagare a Miroku e che lui si metta la testa a posto una volta per tutte (o almeno quasi.......)
Che dire........sei bravissima e mi piace un sacco !!!!! Ti posso assicurare che quando sarà finita la inserirò subito nelle preferite !!!!! Ti faccio ancora i miei complimenti perché sta storia mi piace troppo !!!!!
E' meglio se mi do un contegno.....XD
Un bacione !!!! <3<3<3<3<3<3
Ciao ciao Inuki <3.

26/04/13, ore 17:18

Eh.... che te devo dire?
Sappi che, prima di tutto, il capitolo non è noioso, anzi! Sono successe delle cose che..... Tsk! fossi stata in Sango, avrei ammazzato Miroku senza farmi troppi problemi! però mi è piaciuto come gli ha risposto, tirando fuori il discorso sulla scommessa... e poi, quando dopo capisce che in realtà ha vinto lui :(
C'è da stimare Sango per aver preso per i capelli quella Naomi! Mi dispiace solo che quando fa per andare in infermieria, la vede insieme a Miroku... e li capisce non solo di aver perso la scommessa con quel maniaco, ma nche di aver perso contro quella.... sciacquetta da quattro soldi!
Anche Miroku però! avrà anche un truma infantile o che so io, ma ad aver già rimpiazzato Sango... mah! ragazzi -.-
Inuyasha, come sempre, non ha capito niente. Ancora non ammette i suoi sentimenti per Kagome!
Davvero, dovrebbero farci un libro su come capire i maschi!
Koga, che continua il suo assurdo piano insieme a Kikyo... eh si, la gentile e dolce Kikyo ha fatto "ciao ciao"!
Riguardo alla rissa, punto più su Inuyasha e Koga. Va bene che saranno presenti anche Miroku e Bankotsu, ma quel maniaco non ha nessun diritto di pestare chi va dietro a quella povera ragazza! Insomma, dopo averla lasciata e rimpiazzata dieci minuti dopo con un'altra, non si deve permettere di ingaggiare una lotta all'ultimo sangue con quell'altro povero ragazzo (che di povero non ha niente -.-)! Invece, Inuyasha è più impulsivo, più incazzoso e, quindi, più stupido... si, Kikyo ci ha visto bene!
Ad ogni modo, Miroku e Sango e Inuyasha e Kagome, è destino che stiano insieme. Perfino il computer lo dice! A proposito della ricerca.. ne vedremo delle belle!^^
Riguardo a Naomi... si sapeva già che è una grandissima stronza....
Non credo di poterti chiedere qualche altro spoiler (dato che ne hai già fatti xD) quindi ti saluto :)
Aspetto il prossimo capitolo!

Chaoss ;)
(Recensione modificata il 26/04/2013 - 05:44 pm)

26/04/13, ore 16:48

Io: Ciaoooooooooooo!
D(Diana): Ciao io mi chiamo Diana e sono la sorella minore di Sara
Io: Ciao che bello vedere che hai aggiornato sai che ci sei mancata?
D&Ely: ...
Io: Ehm...ragazze? Tutto bene?
D&Ely: TI SEMBRA CHE VADA TUTTO BENE?! NO DICIAMO, MA SEI STUOPIDA PER CASO!?

Dal salotto

Inu(Inuyasha): Ma che avranno da urlare quelle di sopra?
Sa(Sango): Non chiedecelo a no -.-"
M(Miroku): Concordo con la mia dolce Sanguccia
Sa: TU NON MI PARLARE CODARDO E BUGIARDO!
M: ç_____ç
Io: Ehm...Sango vuoi un cosiglio? Dagli una padellata in testa! In uqesto modo *Mostrando una padella*

In sotto fondo si sentii un tonfo e in mezzo al salotto si creò un mega cratere e al centro cera Miroku con un groso bernoccolo in testa

Sa: Sara io ti amo!
Io: Eh, eh so il fatto mio ^__^ A proposito, *Rivolgendosi a Inu* Tu sei uno stupido!
Inu: Che centro io?
Io: Perché  non hai ammazzato Koga?!  Lo voglio morto quel DANNATO!
Inu: ...
Tutti: O__O
Ely: Ma cugi, stai bene? da quando vuoi la morte di qualcuno?
D: Credo che l'avvicinamento di un certo iceberg  centri qualcosa...comunque Sara ha ragione Koga deve muorire insieme a quella MUMMIA rinsecchita!
Tutti: Concordiamo in pieno!
Inu: AUTRICE DEL CAVOLO FAMMI AVERE UNA BELLA SERATA CON KAGOME!  E NON VOGLI CHE QUEL LUPASTRO SI INTROMETTA!
Ko(Koga): CHI SAREBBE IL LUPASTRO CAGNOLINO PULCIOSO!?
Tutti: TU SEI IL LUPASTRO E POI SPARISCI!

Con puff Koga spari dalla nostra vista

Tutti: O.O
Inu: Qui con noi abbiamo un mago o una bellissima streghetta!
Se(Sesshomaru): Concordo con te e credo di sapere di chi si tratta *Guardando Sara*
Io: Ehm...ragazze torniamo di sopra?
D&Ely: SIIIIIII!

In camera di Sara

Io: Bene...Dolce Sango91 Hai scritto molto bene anche questo capitolo
D: Concordo con mia sorella, ho letto tutta la ff di un fiato è ed bellissima continua in questo modo ^______^
Ely: SIIIIIIIIII! Al prossimo capitolo ciaoooooooooooo! ^__^

26/04/13, ore 16:39

Ma... ciao!
Bentornata ^^
Questo.. sarebbe un capitolo MONOTONO e SOTTOTONO?! Ma se mi hai fatto rimanere incollata allo schermo come una stupida!! XD
E ora non immagini minimamente quanto sia curiosa di leggere il resto! Soprattutto dopo aver letto gli spoiler che ci hai gentilmente concesso! *_*
Attendo con ansia un tuo prossimo aggiornamento
Continua così che ti seguo ^_-

kagome123

26/04/13, ore 16:01

Ciao....che bello un nuvo capitolo!!in primis i tuoi caputoli non sono mai noiosi...in secundis...non so chi ammazzarei prima se miroku o naomi...ma dico io dopo il momento meraviglioso al matrimonio miroku si comporta cosi??!e inuyasha che finge ancora di non provare niente per kagome?mhhh punterei su di lui e koga per la rissa alla partita ma ci sara' anche bankotsu quindi...boh!visto la ricerca sul basket ne vedremo delle belle!!uuh rin e' gia' andata via??io speravo scongelasse un po il ghiacciolo...bel capitolo come sempre attendo impaziente il seguito baci baci

26/04/13, ore 14:56

Allora questo capitolo anche se è lento come dici tu è anche molto movimentato e per questo che Miroku sia un vero s****** e non mi è piaciuto anche se credo che cia qualcosa sotto.......... a propropsito di Inuyasha è proprio un GELOSONE!!! e lo adoro ^.^ e muoi dalla voglia di sapere che cosa succederà nel prossimo capitolo quindi aggiorna presto ! baci baci Serena

02/04/13, ore 12:38

Ciaooooooooooooooooo!!!!!!:DD
Io sono Strawberry Sweet, piacere:))
Ho letto la tua lunga storia in pochissimo tempo! Me la sono divorata subito,perchè non riuscivo ad aspettare!!
Ma che belli che sono Inuyasha e Kagome:DD Poverini però! Quella str _ _ _a di Kikyo e quel demente di Koga!! Vogliono a tutti i costi separare una bellissima coppia che si è svegliata ora di farsi avanti.
Sò che poco a poco, anche Inuyasha proverà gli stessi sentimenti di Kagome, ma non sarà semplice con quei 2 alle calcagne.
Sono sicura però che il loro amore trionferà su tutto e tuttiXD
Mi è piaciuta un casino (sò che non si dice, ma facciamo un'eccezzioneXD) la parte in cui Inuyasha vede Kagome nel locale-discoteca.
La vede a terra senza conoscenza che dice cose senza senso e che ride senza motivo. E che poi la vede in uno stato confusionale e con il vestito quasi alzato che faceva intravedere molto più che 2 semplici gambexd E LUI SE Nè ACCORTO!!
Mi è piaciuto da morire ti giuro!!! Scrivi veramente bene^_^
E poi, in questo capitolo, quando finalmente si stanno per baciare, arriva quel pulcioso di un fratello!! E' troppo tenero,ma non poteva entrare 2 minuti dopo??
Ah!!! Mi fa imbestialire che non hanno potuto baciarsi!!! Uffy _mi agito e piagnucolo come una bimba_
Io sono una romanticona che queste scene le adoro*_* Spero che nel prossimo capitolo Inuyasha capisca dei sentimenti che prova per Kagome. LO SPERO CON TUTTO IL MIO CUORE!!!
Che tenera Sango!! Anche lei finalmente ha capito che non può sottrarsi al destino e se per lei ha deciso che si doveva innamorare di Miroku, bhè sarebbe successo. E infatti è cosi!!!^_^ Che bello!!!! Le coppie sembra che si inizino ad avvicinare, ma sò che ci saranno molti altri problemi per Kagome e Sango..

Complimenti ancoraXD Magari anche io scrivessi come scrivi tu.. _abbattuta con la testa bassa_
Vabbè c'è chi è più bravo e chi menoXD (ma molto meno.. -.-")

Mi piace da morire questa storia e spero che continuerai presto perchè non riesco a non leggerla!! Devo sapere cosa succede e ora che non saprò cosa fare... mi mancherà TANTISSIMOOOO!!!
Spero che aggiornerai presto, molto presto..

Dettto questo vadoXD

Ciao Strawberry:))

21/02/13, ore 17:07

Ciao=) sono leggermente in ritardo ma l’importante e che alla fine sia riuscita a recensire, giusto?^^.
Era da tempo che non leggevo un tuo aggiornamento è ho trovato questo capitolo stupendo,
era pieno di colpi di scena. Finalmente quei due si sono decisi a baciarsi, mi riferisco a Sango e Miroku,
li trovo carini insieme e speriamo che ora Miroku smetta di andare dietro a tutte le ragazze. Ho trovato
la scena di kikyo veramente ben scritta, bella per un attimo mi sono immaginata accanto a lei.
Mi dispiace per lei ma ha fatto soffrire Inuyasha e poi lui deve stare con kagome. Ottima idea l’entrata in scena di Rin è stata decisiva per fare svegliare i due addormentati, una perché non si voleva dichiarare,
l’altro perché non aveva compreso che kagome era la ragazza della festa. La parte finale è stata meravigliosa, mi sono messa a ridere non appena dalla stanza è entrato Sota tutt’ora rido XD,
non sei stata giusta, noi lettrici abbiamo aspettato il momento del bacio e tu ci fai entrare suo fratello, no no non si fa=). Sto impazzendo meglio che ti saluto XD, aspetto il prossimo capitolo, baci Inu_Ran^^

P.S. Buon anno anche a te:D

13/02/13, ore 20:29

Ciao carissimaaaaaaaa :D che dire... ho trovato questo capitolo STUPENDO! Sango e Miroku finalmente si sono baciati, non ci potevo credere *______* e che dire di Kagome e Inuyasha??? Ti giuro che il mio cuore batteva fortissimo, visto che stavano quasi per baciarsi... maledetto Sotaaaaaaaaaaaaaaaaaa, l'avrei affossato con le mie maniiiiiiii >___< li ha interrotti sul più bello, proprio come in un'episodio di Inuyasha final act... cmq immagino che adesso arriveranno problemi sia per Kagome che per Sango vero??? Non credo che tra lei e Miroku sia tutto bello tranquillo, giusto??? E nemmeno per Kagome, visto che adesso quella str***a di Kikyo abbia deciso di allearsi con Koga, uffffffffffff >_< prevedo tante incavolature >_____________________<... cmq continua cosi che sei GRANDISSIMA dico davvero, la tua storia è molto molto bella... spero aggiornerai presto, un bacio. Carmen ;)

13/02/13, ore 16:25

Bravissima come sempre devo dire, ci hai colto di sorpresa. Avrai notato il "ci hai" di prima, beh devo dire che la tua ff è piaciuta tantissimo anche a mia cugina [Piacere mi chiamo Elisa nd ely], ritornado all ff, spero che con questa dichiarazione, Sango e Miroku si mettano insieme e si concluda questa assurda scommesa.
Ely: Concordo con mia cuginetta, quella scommesa è da ragazzi, uff. Sono felice anche per Inu e Kaggy almento Inu ha capito, spero, che gli piace Kagome e cerchi averla prima di quel inpicione di Koga
Io: Su questione di Kaggy e Inu beh...devo dire che concordo pienamente mia cugina.
Devo dire che appena ho visto l'aggiornamento sono stata felicissima come una pasqua e mia cugina mi ha chiesto il motivo e per risposata gli ho fatto leggere tutta la ff e alla fine, come me, l'ha trovata fantastica e le piaciuta tantissimo.
Ely: Cuginetta spero di non metterti in imbarazo per la domanda che farò adesso. Metterai una scena HOT tra Inu e Kaggy? Spero di si *-*
Io: E io chiedo, farai fare una brutta fine a Kikyo e a Koga? ti prego fallo! ç__ç
[Da quando in qua sei diventata così... violenta? nd ely] (se devo essere sincera non lo so nd io) [-__-' nd ely].
In ogni modo complimenti e sei stata strepitosa ti chiediamo in ginocchio di agggiornare presto siemo entrambe curiose =)
Ti mandiamo tantissimi kiss kiss da entrambe ciao ciao

10/02/13, ore 00:39

Sono... sono... speechless!
No, scherzi a parte, sono proprio senza parole!
Questo capitolo è.. è... magnifico... no, non rende abbastanza...
Quindi, il tanto atteso giorno del matrimonio è arrivato! Si prospettava una... non tanto bella giornata per la nostra Kagome, e invece!
Dio, come ho odiato Sota in quel momento... poi l'ho immaginato con la voce del Final Act, ed è stato ancora più irritante del dovuto -.-
Finalmente, per lo meno, Inu-chan ha aperto gli occhi, accorgendosi così della piccola Ka-chan <3 e il tutto grazie alla cuginetta impertinente chiamata Rin!
Timida come sono, l'avrei ammazzata sul serio mia cugina... nonostante il quasi-bacio... sono troppo timida T^T
A proposito di Rin... la parte con Sesshomaru è stata perfetta, yup! Lei, dolce e carina, con il sorriso sulle labbra, e lui il gelido principe dei demoni!
La scena di Kikyo... lasciatelo dire, l'hai resa benissimo! Proprio profonda...! (Odio esprimermi così tramite messaggio, il fatto è che do un'impressione, diciamo sarcastica, ed invece sono serissima! -.-)
E adesso veniamo a loro... la ciliegina sulla torta, il clou del clou, il pezzo forte del capitolo! (a mio parere xD)
Dobbiamo tutti ringraziare quella buona donna di Yukino: è solo grazie a lei che in quel momento Sango si è ingelosita ed è finita per dichiararsi!
Sarò sincera, quando lei si è confessata, mi aspettavo che Miroku se ne uscisse con una frase tipo "ho vinto la scommessa, ora devi venire a letto con me." wahhh mi sono spaventata per niente! u.u
E invece infine è stato dolcissimo! l'ha baciata e si è dichiarato pure lui :D
Mi auguro che per la coppia non sia tutto rosa e fiori! Bhè si, sarebbe carino ma... è più interessante con le litigate e la gelosia, non trovi? xD
Sono stanca morta, quindi ti saluto!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo**
Non è che potresti spoilerarmi un pochino? giusto poco poco... (Immaginati una Rin che ti guarda con occhi da cerbiatto**)
Ora vado sul serio xD

Chaoss ;)
(Recensione modificata il 10/02/2013 - 12:40 am)

09/02/13, ore 16:04

Ciaooooo!!!!
Io ho letto la tua storia praticamente tutta quanta in... vediamo... 2 ore? L'ho divorata! :P
Mi piace tantissimo!!!!!!!!!!!
Sango è troppo forte e Miroku... be', certe volte fa saltare i nervi anche a me! Per quanto riguarda Kikyo, non pensavo una persona potesse essere così stronza... E Koga... mamma mia, come mi sta antipatico!! >.<
Inuyasha invece è il solito baka! Ma come si fa, dico io!!! Evidentemente, per essere così cretini bisogna per forza di cose possedere il cromosoma Y...
Be', spero vivamente aggiornerai presto, non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!
L'unica cosa, ti prego, non mettere Raiting rosso, altrimenti non potrei leggerla e mi strapperei i capelli dala disperazione!!! :'(
Ok, quello che ti dovevo dire l'ho detto...
Alla prossima!!!!

Inu_chan

08/02/13, ore 16:35

Che bello! Hai aggiornato *________*
Capitolo stupendo, non c'è che dire per non parlare poi dei DUE, ripeto DUE baci che ci hai regalato!
Aaaaaaaaaah! Ho ancora gli occhi a cuoricino *_*
Anche se la scena con Sota mi ha fatto venire un nervoso...
Ma deve apparire sempre nel momento meno opportuno quello li?!
Vabbè.. lasciamo perdere...
Attendo con ansia il tuo prossimo aggiornamento!
kagome123

07/02/13, ore 20:46

*\\\\*
Oddio! Le farfalle sono nel mio stomaco!! Hahahahhahahah
More mio come tuo solito non t smentisci mai! Sei grande ^.^ ma soprattutto Con questo capitolo t sei superata!!!! Non pensavo che mi avresti regalato ben 2 baci (Vabbe un bacio e un quasi-bacio u.u ma stiamo la xD)
Ma procediamo con ordine!:
Punto 1. Io la mamma di Sango la prenderei a botte a prescindere. Troppo tardi ora per elemosinare perdono ù.u
Punto 2. Che caruccia la mamma di Kagome :") anzi bello e dolce il capitolo generale!!!
Bene dopo aver citato i due punti meno importanti passerò alla divisione coppie.

Rin/Sesshomaru:
Pochi risvolti. Anzi quasi niente xD ma ammetto che se fosse già successo qualcosa sarei rimasta delusa perché non avrebbe rispecchiato il carattere di Sesshomaru!
Quindi hai fatto benissimo xD e poi questo incontro non so mi ricorda molto quello Dell'anime :) Rin così dolce e Sesshomaru così gelido -.- xD
Sono bellissimi *.*
Al diavolo Kagura -.-

Miroku/ Sango:
Oddio muoio!
Ma muoio sul serio stavolta xD
Apparte che Vabbe la scena della limousine m'ha fatto salire la pressione a mille! Sango l'avrei ammazzata! Ma poi mi sono ripresa *.* sono stati dolcissimi! E la scena del bacio awwwwww *.*
Non ho parole amore mio! Sto col cuore nello zucchero ❤ ahahahahahah xD

Inuyasha/Kagome:
Ta-dan! Allora finalmente abbiamo la classica gelosia di Inuyasha che a me, che sia nell'anime nel manga o nella tua storia, mi ha sempre fatta sorridere :)
In fondo è divertente sapere che qualcuno è più maniacalmente ossessionato di noi ahahahahahah
E devo dire che ho adorato la piccola Rin, che ha la classica sfrontatezza di una sedicenne T.T (noi ormai siamo vecchie per essere sfrontate! Altro che ragazzine alle prime esperienze! Uno più cresce e più diventa timido! -.-)
E scoperte le carte ecco che i Due finalmente sono vicinissimi al terzo bacio e... E... E.. Sota? T.T
L'ho già odiato una volta (puntata 18 del Final Act mi pare!) perché farmi sorgere istinti omicidi nei confronti di questo bambino anche per la tua storia?
Vabbe mi Consolo pensando che tanto la festa non è ancora finita xD quindi perfetto xD ci sarà ancora qualcosa giusto? XD
Non vedo l'ora di leggere gli sviluppi, ma soprattutto di capire Koga fino a dove si vuole spingere e Kykio (e pensare che è uno dei miei personaggi preferiti T.T) addo si avvia!
Aspetterò con ansia il prossimo *.* sperando sia dolce come questo (Ok impossibile ma uno ci spera fino alla fine xD)
Un bacino grande amore mio
Sei mitica
La tua sorellina ❤

07/02/13, ore 16:12

Questo capitolo mi ha sorpresa ed emozionata tantissimo!! <3

Innanzitutto il matrimonio era visto come una giornata da dimenticare ed evitare assolutamente, mentre invece si è rivelato il trionfo dell'amore, specie per Kagome che non si aspettava di vivere una giornata simile!
Rin è meravigliosa, pare Cupido mandato apposta per aiutare il rapporto tra Inu e Kagome... non sai quanto mi ha fatto sorridere la scena di lei che nota quanto sia bello Sesshomaru (chissà che non accada qualcosa ;) ) e finalmente ora Inu sa' la verità.
Lui, insieme a quella testona di Sango hanno accettato e compreso i loro sentimenti, senza più nascondersi dietro assurde scuse.

Sono  stra-felice che Miroku e Sango siano finalmente una coppia, ho esultato quando lei si è dichiarata e si sono baciati <3
basta pensare alla ragione, ma via all'ammurrr :D
poi sono talmente dolciosi... anche se Miroku la farà imbestialire per la gelosia, visto che lui il vizietto di fare il casca morto non lo perde tanto facilmente.. ci sarà da ridere e li adoro per questo!

Kikyo mi fa pena..la sua è una completa disperazione, non sarebbe arrivata ad accettare la proposta di Koga se non fosse per il suo stato d'animo. Non solo per il rifiuto di Inu, ma per tutta una brutta situazione che le sta dietro.
Un po' la comprendo e capisco che lui si sia incavolato da morire, ma è il solito che quando perde le staffe ferisce chi gli sta intorno.

Koga non molla, ma non penso sia solo una sfida... forse è veramente innamorato e vorrebbe avere una vera chance come Kagome senza che lei sia concentrata a pensare ad un certo No Taisho ;)
In amore e in guerra tutto è lecito... e se non fossero incasinati i nostri eroi non sarebbe divertente :D

Mi è piaciuto molto il tuo modo di descrivere il matrimonio... non è stato per niente difficile immaginarmi le scene...bravissima come sempre!

Unica cosa: la frase di Rin che appoggia la maschera alla sedia vuota di Inu, è ripetuta..magari incollando non ti sei accorta ^^

Al prossimo capitolo e buona fortuna per i tuoi esami!

Un abbraccio

Whooki