[Discipline]
di Dolce Sango91

15/05/14, ore 20:19

Dolcissima Sanguccia*^* eccoti finalmente*^*..sappi che ho gettato al diavolo lo studio non appena ho visto che avevi aggiornato*^*allura...davvero non saprei dirti quale parte tra le due belle coppiette ho preferito ,stupende tutte e due*^*..di certo non mi è piaciuta la parte di No Tashio padre T.T oh cielo cose brutte all'orizzonte T.T..tra le anticipazioni ho letto che succederanno taaaante cose*^* alcune bellissime...altre no T.T ma passiamo al capitolo...dunque Miroku geloso è idiota quanto impagabile XD e si ho temuto per Sango nel bagno con quel demente ubriaco ...fortuna che è arrivato Miroku e almeno per loro sembra..SEMBRA..che le cose siano al posto giusto adesso..le parole di lei...adoro Sango..brava!!Gli altri due...oh che dolcessa Inu*^*...scena dolce..piccante al punto giusto e molto ben scritta..good^^ mi è molto piaciuta ^^..ok è tutto bravissima come sempre e come sempre attendo paziente il resto ^^ baci

15/05/14, ore 14:01

Sango ovviamente per prendersi una rivincita con Miroku decide di andare alla festa e di farsi accompagnare da Kagome...l'unico problema è convincerla ma dopo un po' di moine Kagome cede...ora però devono trovare il modo di eludere i loro genitori e trovano il modo. ora si presenta il problema dei vestiti ma fortunatamente Kagome riesce a trovare dei vestiti e a comprarli senza problemi grazie alla nuova paghetta che la madre le da.
al centro commerciale incontra Inuyasha e vede tutto quello che ha comprato per la festa e dopo una piccola lite Inuyasha l'accompagna al bar dell'amica dove non vede Miroku e se la prende, come sempre, con Kagome e poi se ne va.
A quel punto però Sango è costretta a confessarle che Kikyo d'ora in poi frequenterà la loro scuola...mi dispiace per la situazione che Kikyo sta passando, non è certo la migliore delle situazioni e Inuyasha decide di non lasciarla ma ignorarla non è certo la soluzione migliore.
credo che la sera della festa ci saranno un po' di fraintendimenti soprattutto se Sango vedrà Naomi appiccicata a Miroku
ikuyo

15/05/14, ore 13:18

Sango oggi salta le lezioni O.O WOW ma è ovvio che c'è sotto qualcosa xP il preside l'ha incarica di far visitare al/la nuovo/a studente/essa e di farla innamorare dei ragazzi che fanno basket, della struttura e di tutti corsi.
Nel loro tour hanno incontrato Miroku che ovviamente non si è risparmiato con Kikyo, conoscendola molto bene, ma soprattutto con Sango continuandola a tormentare nonostante le sue proteste e l'ha informata, anche, che la sera ci sarà una grandissima festa a scuola, anche se penso che sicuramente andrà storto qualcosa.
Sango ha portato Kikyo sul terrazzo dove si trovava Inuyasha che però non si è mostrato per non incontrare e quindi per non parlare con Kikyo non amandola più.
Miroku raggiunge l'amico e scopre le carte facendo ammettere a Inuyasha di non amare più la ragazza e questo punto parte del lavoro è fatto "ora arriva la parte più difficile"
bel capitolo Dolce Sango91 la tua storia mi piace moltissimo

15/05/14, ore 12:42

Inuyasha e Miroku sono intenti a guardare un film in televisione...o meglio a litigare e a picchiarsi e poi decidono di dirigersi in cucina a mangiare qualcosa prima di giocare alla PSP...nel frattempo Sango si guarda in giro estasiata e Kagome la trascina nel cinema-salotto dove decidono di guardare un film...Sango sceglie un horror e i due deficienti di Inuyasha e Miroku ne approfittano per farle spaventare.
comincia una lite colossale tra Kagome e Inuyasha e Sango e Miroku se la svignano per un poco e Kagome prende l'ioccasione per cercare di prlare una volta tanto con il suo innamorato senza litigara...non litigano certo ma Kagome se ne va con il cuore spezzato per come è stata trattata e facendo un giro per il giardino si mette a fissare quasi ipnotizzata l'acqua ma quando sta per andarsene scivola e cade nell'acqua.
Nel frattempo Sango torna e si accorge dell'assenza dell'amica e le scappa una parola di troppo che fa si che Inuyasha la segua per riuscire a capire cosa voleva dire ma si accorgono che Kagome è finita in acqua annegata e Inuyasha si butta nella piscina trasportando fuori la "sorella".
Mi ha proprio stupita il fatto che Inuyasha si sia dimostrato così...disponibile a portare Kagome in Kamera e dopo, uscendo, le ha addirittura sorriso e Kagome ha toccato il cielo con un dito,
bel capito dolce sango

15/05/14, ore 11:31

Gli affari a Sango e a suo padre vanno proprio bene per ora (e penso che forse centri anche Miroku) e Sango ne è felicissima perchè ne hanno proprio bisogno, sua madre è famosa, e credo anche molto ricca, ma si disinteressa alla figlia a quanto pare e Sango tiene molto al fratellino ma a quanto pare si è abituata alla sua mancanza.
Purtroppo Miroku si è presentato al bar scombussolando non poco Sango e causando un grande litigio fra i due (come sempre) ma purtroppo è venuta a crearsi una lite anche fra uno dei suoi amici e Sango che ovviamente risponde prontamente agli insulti che le vengono rivolti.
Dopo che tutti sono andati via Miroku è rimasta al bar, chissà perchè, a importunare Sango e poi è riuscito a parlare con suo padre che gli ha dato tre giorni di prova e ho l'impressione che Miroku riuscirà a superarli.
A casa Taisho invece le gare fra i fratelli continuano e Kagome non può fare a meno di guardarlo e Inuyasha ne è molto infastidito.
Credo che questa sera succederà qualcosa di strano e sono curiosa di sapere cos'è

15/05/14, ore 10:54

Kagome è arrivata a villa no Taisho ma mi chiedo dove sia sua madre e come mai sia arrivata da sola, fortunatamente fuori dal cancello ha incontrato Kaede, la governente, che l'ha portanta fino alla sua camera mostrandogliela e Kagome è rimasta senza fiato a tanta eleganza e a tanto sfarzo, ha deciso di fare un giro entrando nello studio del padrone di casa ammirando le coppe che vi si trovavano ma quando zinuyasha l'ha vista lì dentro l'ha trascinata fuori e lì Kagome ha visto per la prima volta la fragilità di Inuyasha... Poco dopo ha incontrato Kikyo ed è rimasta non poco meravigliata della sua bellezza ma anche molto irritata per la sua presenza in casa e dopo per svagarsi è uscita fuori dove ha assistito al confronto fra i due fratelli.
Sesshomaru è stato davvero meschino con il fratello minore e ha decisamente esagerato in quello che ha detto e la rabbia di Inuyasha è sfociata in una grandissima lite e il padre poi si è andato a scusare con Kagome che però è ugualmente rimasta colpita dal clima che regna in quella casa

15/05/14, ore 10:21

Il piano che a Kagome sembrava geniale a Sango non lo è sembrato molto ma dopo qualche insistenza da parte sua Sango si è convinta a fare qualche domanda a Miroku...forse.
Sango ha spinto Kagome contro Inuyasha e in un modo o nell'altro è riuscita a spiccicare parola e a parlarle della prima cosa che le è venuta in mente ma Inuyasha, ovviamente, era più che disinteressato e ha fatto capire che per lui le donne non sono altro che degli oggetti e dopo averlo detto ha sbeffeggiato Kagome facendola stare male perchè quando lei si è innamorata di lui, Inuyasha era tutt'altra persona.
Sango invece è stata "intercettata" da Miroku che con un trucco meschino ha convinto Sango a seguirlo per aiutarlo e l'ha rinchiusa in bagno..non avrebbe dovuto farlo...Sango cercando di scappare è caduta e si è fatta male e Miroku per lo meno ha avuto il buon senso di soccorrerla ma lei si è scostata schifata ma Miroku ha continuato a seguirla e alla fine l'ha portata in braccio in infermieria.
Ha ceduto al piano i Kagome facendogli qualche domanda e Miroku si è insospettito e,credo anche ingelosito, ha cominciato a farle delle domande sulla sua curiosità ma Sango non ha ceduto alle sue insistenze...
Stupendo capitolo Sango

15/05/14, ore 09:45

Ciao Sango, sai, ora che ho letto questo secondo capitolo credo di aver già letto la tua storia ma non ricordo esattamente -.-" si può essere più sbadate?
La storia è stupenda, Inuyasha e Kagome andranno a vivere assieme perchè i loro genitori si sono fidanzati, Sesshomaru e Inuyasha non hanno opposto resistenza, l'unica ad essere contraria è Kagome che per varie OVVIE ragioni non vuole andare a convivere con Inuyasha, si è innamorato di lui un mese prima ad una festa in maschera ma ora Inuyasha la tratta malissimo e lei sta male per questo e dopo aver continuato a litigare al solito loro entrambi hanno lasciato la cena a metà (veramente nemmeno iniziata) e i genitori si sono molto sentiti in colpa perchè vogliono che la convivenza fra i figli vada bene.
Miroku ovviamente non perde opportunità per disturbare Sango che ovviamente cerca di non farsi abbindolare dalla sua bellezza e quando cerca di fare di più Sango reagisce prontamente,
bel capitolo
ikuyo

15/05/14, ore 09:23

Ciao Dolce Sango91 forse è la prima volta che leggo una tua storia, ho visto molte volte questa tua storia e ora finalmente mi sono decisa a leggerla e la tua storia, devo dire, è molto intrigrante... Sango fa una scommessa con Miroku, si deve innamorare di lui e se cede dovrà andare a letto con lui...ma se anche Miroku s'innamora le permetterà di andare a letto con lui?
Inuyasha invece subito viene colpito da Kagome che con niente, con uno sguardo, giàò sta cominciando a mandarlo in tilt, bel capitolo Sango (se posso chiamarti così)

12/02/14, ore 17:10

Ehi bentornata da quanto tempo, tutto bene? Questo capitolo di transizione ha messo in chiaro alcune cose: che Sango non vuole rinunciare a Miroku sopratutto dopo che ha scoperto che tutto ciò che fa ha un valido motivo, Kagome ama Inuyasha ma non si sente ancora pronta per fare sesso con lui- io ero convinta che avesse già perso la verginità- e poi c'è Kikyo che non si arrende, dovrebbe prendere esempio da Koga. Kagome è un po' ingenua se pensa che Koga voglia essere suo amico, mi sembra normale che ci sia rimasto male. Ma che sono carini i due piccioncini che cercano dei momenti liberi per stare insieme, peccato che questo non durerà molto a causa della foto. Il piano di Sango sarà buono? La vedo brutta per tutti. Sono curiosa di sapere come continuerà, un enorme bacio e ci sentiamo alla prossima, ciao ^^

02/02/14, ore 21:26

BENTORNATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!
MI SEI MANCATA COSì TANTO !!!! ç_ç
Passo subito al capitolo !!!

A me è piaciuto moltissimo !!!!
Anche se non è successo niente di che, alla fine le cose si sono mosse *w*
Per quanto riguarda Inuyasha e Kagome sono troppo in attesa :Q
Non vedo l'ora che si danno una mossa hahahaha !!!

Per quanto riguarda Sango e Miroku invece sono troppo in ansia XD
Ora mi spiego:
Ho paura che Miroku possa fraintendere davvero e cercare a quel punto di dimenticarla, inoltre ho come l'impressione che nella discoteca sarà Sango ad essere attaccata e salvata da Miroku.. anche se, stando alla stronzaggine di Kikyo, potrebbe anche essere Kagome attaccata da Koga e poi Inuyasha la va a salvare... sono incerta u.u

Per la telefonata, sono certa che c'entra in pieno il signor padre di Inuyasha del quale mi sfugge il nome, che ha trovato la fottuta foto incriminata.

Invece, la dichiarazione.. mmmh, Miroku ?!

SCENA SESSUOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *W*
Successo, successo, successooooooooooooooooo :Q

NON FARMI...FARCI ATTENDERE TROPPO, TI PREGO !!!

Mi piace troppo come scrivi e sono super contenta di seguirti !!! La tua storia mi prende un sacco e davvero, ho da farti tanti, tantissimi, tantissimississimi complimenti !!! Sei davvero brava, ce ne sono poche come te !!!
Un bacione mia cara, spero di risentirti presto :3
Bacione,
Giulia <3

31/01/14, ore 20:27

capito fantastico ^-^ nn vedo l'ora di leggere il prossimo, sono curiosissima !!! anche xke questa storia mi piace molto :) sei stata davvero brava. continua così e mi raccomando recensidci al più presto perchè sono davvero troppo curiosa ^_^ ma sopratutto la cosa che sto morendo dalla voglia di scoprire è .... chi è la ragazza che sarà aggredita ???
kiss
T.R.

31/01/14, ore 19:40

Ciao DolceSango =D
cosa posso dire... questa storia è BELLISSIMA!!! Spero che kagome capisca che il passato non conta nulla xP
Continua così, perchè sei fantastica, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Ciao Milky95

31/01/14, ore 14:54

Sanguccia ^^...ma nooo non ti uccido..se no chi me la continua la storia U.U....xD!Duuuunque.......io amo Inuyasha e Kagome...c'hanno messo una vita(lui in particolare guarda caso -.-)...e adesso mi ritrovo a sperare che vada tutto bene... e zac..la rompiballe alias Kikyo e il suo compare saltano fuori!!!Maaa se..accidentalmente.....li gettassi in un burrone?!Leggittima difesa U.U......no davvero che ha in mente quella strega..madoooo' comw la odiooooo!E si trascina all'imbecille di Koga....porca miseriaccia!!!Miroku!!!?Miiirokuuuuuuu..perchè sei così idiotaaaa!!!!!Ma invece di pomiciare con quella streghe imbecille di Naomi....tira fuori le balls no?!Sango...io la adoro una grande!Il suo piano...mmmh non è che le si ritorce contro?!?!?!Ahahah Inuyasha e Sango...ma dai son una bella accoppiata di amici...mi piace si si...chissá se Miroku gli fará la pelle quando scoprirá che il suo migliore amico le ha spiffrrato tutto xD!!Dunque nelle anticipazioni......giá mi faccio i film...tipo chi viene aggredita?!E il mommento sessuoso?!Inu e Kaggy visto che son giá sulla buona strada?! xD...bello bellissimo brava brava...baci ^^

31/01/14, ore 10:49

AAAAAAAAAH IO TI AMMAZZO! Ok, ok rimaniamo calme. Sto bene. Tutto bene. Ahahhahhahahah in effetti non sto bene dopo un tuo capitolo mia cara ritardataria preferita! Non ti dico cosa ho fatto quando ho visto il nuovo capitolo tanto ambito! Erano le 2 di notte e dopo una serata piena di studio (uccidimi ora pls) sono entratq su efp e...Tadan :D La tua bellissimissimissi.........ma storia! E ho iniziato a fare la danza delle fanfiction (?) Ma data l'ora ho dovuto contenermi u.u PURTROPPO XD Ma ora passiamo alla recensione! Amica mia anche questa volta sei stata fantastica! Non è affatto scontato o noioso quindi non preoccuparti :D Inuyasha vuole Kagome. In tutti i sensi e mi piace bwahahahah ho adorato quella scena, così piena di passione e di sentimenti repressi. Saranno loro a darci dentro nei prossimi capitoli. Ora ne sono certa! Anche perché ci sono tutti i buoni propositi! Oddio non vedo l'ora che succeda, sto avendo un attacco *.* Sango è un genio ahhahaha Vuole fare ingelosire il suo bel depravato eh? Ebbene io approvo! :D Certo credo che ci saranno dei grandi problemi. Con Bankotsu rivale di Miroku saranno inevitabili le risse! Piccola parentesi: Qualcuno faccia fuori Yuka ed Eri! NON LE SOPPORTO. Sono due peppie odiose e non so come facciano quelle duea sopportarle! Grrr -.- Tornando a Sango e Miroku so già che ne succederanno delle belle! Voglio proprio sapere cosa ti inventerai questa volta *.* Un'altra scena che aspetto con ansia è la lezione di sci! Mi immagino Banko che ci prova con Sango scatenando la gelosia di Miroku e Inu e Kag che si divertono scatenando la gelosia di Koga e Mummia Kikyo! A proposito. Fai sparire pure lei, è una tale piaga che ogni volta che compare lei mi addormento. Perché si, ha vetamente stufato! Lei e anche Koga! Accoppiatevi e andatevene via! Anche se ho un brutto presentimento al riguardo. T.T Dimmi che non chiama il papà di Inu, please! Ahhhhh muoio di curiosità e avendo letto i tuoi spoilers ancora di più! Capitolo MERAVIGLIOSO come sempre! Mi piacciono le tue descrizioni, le parti romantiche, quelle divertenti insomma ti venero profondamente ahaha anche a costo di farmi passaee per pazza! XD Ora ti lascio Nene mia *.* spero di leggere un tuo aggiornamento al più presto U.U anche se ti tormentero' ogni giorno! Ahahah un bacio grande dalla tua pazza Holly ♥♥♥♥