[Discipline]
di Dolce Sango91

24/01/21, ore 15:47

Beh...è proprio da Inuyasha salvare Kagome. Quante volte l'ha fatto? Mio dio, sono bellissimi e lui sembra finalmente pronto a sciogliersi (almeno un po' ^^'')
Forse riusciranno ad andare d'accordo e onestamente non vedo l'ora! Sono una delle coppie più belle che io abbia mai shippato e tu li stai scrivendo divinamente <3  Comunque anche io non so nuotare lol quindi posso capire benissimo la nostra Kagome!
Che te lo dico a fare? Capitolo stupendo, come sempre! Un bacio, a presto!

24/01/21, ore 11:49

Mio dio, mio dio, mio diooo! Questo capitolo concentrato su Miroku e Sango era proprio quello che aspettavo!
Adesso che Miroku lavorerà al bar della famiglia Hirai...ahaha io già mi sento male, non ce la faccio con questi due! Più che altro perché la loro chimica è assurda e tu riesci a scrivere pagine e pagine intere su di loro in modo fantastico!
E alla fine anche il papà di Sango è rimasto colpito dal ragazzo XD Mi ha fatto morire quella scena in cui parla con lui ahaha povera la nostra fanciulla, non riuscirà a toglierselo dai piedi con facilità (e menomale, direi)
Capitolo meraviglioso, complimenti! Corro a leggere il successivo :D
Julie

23/01/21, ore 15:05

Mamma mia...povero Inuyasha :( non merita certo un trattamento simile, specie dal fratello che dovrebbe, non dico amarlo, ma almeno lasciarlo in pace! Eh vabbè, il glaciale Sesshomaru è fatto così, anche nell'anima mostra sempre odio nei confronti del nostro amato :(
Beh, vorrei vivere io in una villa del genere! Firmerei carte false XD
E quindi è avvenuto l'incontro tra Kikyo e Kagome...quest'ultima è stata un po' cattivella, ma la gelosia è una brutta bestia ehehe
Mi mancano tantissimo Sango e Miroku, mi fiondo a leggere il prossimo capitolo! Bravissima, bravissima, sei davvero la migliore! Baciii

23/01/21, ore 12:17

Mio dio, no vabbè! Miroku è stato proprio insopportabile ahaha
Però la loro chimica è palesissima! Ho amato il fatto che Miroku si sia ingelosito in quel modo eheh bello mio, con Sango non la passerai tanto liscia! Non vedo l'ora di leggere gli ulteriori sviluppi :D Capitolo fantastico, amo troppo quando nelle ff questi due vengono approfonditi! A prestissimo,
Julie

22/01/21, ore 20:37

Che bellissima sorpresa trovare questo tuo aggiornamento ultra mega fantastico, ho consumato un intero pacchettino di kleenex, ti prego, ti scongiuro non abbandonarci, se mancano solo quattro capitoli non privarci di questo piccolo gioiello, la tua è una delle au più belle in assoluto quindi ci conto e ci conto presto

22/01/21, ore 16:33

Ah beh, allora adesso Kagome sarà "costretta" a vivere con la famiglia No Taisho! Come vorrei essere al suo posto :D Unico tasto dolente: la mumm...ehm Kikyo. Non so come sarà adattata da te, ma ho paura che la odierò tantissimo -.- non so, vado a sensazioni!
Miroku non vuole proprio lasciare in pace la bella Sango, mi pare. Fantastico, direi ehehe chissà cosa succederà prossimamente! Ormai sono rimasta assorbita da questa storia, non puoi capire! Ps sei bravissima, adoro il tuo stile!
A dopo,

22/01/21, ore 16:28

Ho trovato per caso la tua ff e visto che hai aggiornato ho deciso di leggerla tutta. Mi aspettano ben 36 capitoli e non vedo l'ora :D non so se leggerai mai la mia recensione, ma spero di sì!
Come inizio non è male, anzi! Adoro le AU e non vedo l'ora di sapere che succederà alla nostra bella combriccola! Ovviamente...Miroku e Sango sono meravigliosi in ogni epoca e qui ne prevedo delle belle!
A presto, Julie =D

21/01/21, ore 21:38

Che bello un tuo aggiornamento, sono contentaaaaaaaaaa! Io non vedo l'ora che tu aggiorni perrchè ho troppo bisogno di sapere come andrà a finire questa storia!! Amo quei due, da morire! Ho bisogno di vedere il lieto fine e poi la rileggerò tutta da capo! <3
Manu

21/01/21, ore 21:10

Ciao 😊
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Menomale che Inuyasha si è ripreso e spero che tutto ritorni come prima.
Oh no che succederà adesso che Sakura è tornata?
A presto

21/01/21, ore 16:47

Come hai detto tu: Da dove posso iniziare?
Eh boh, non lo so perché questo tuo ritorno va festeggiato in ogni modo possibile!

AMICA, HO ASPETTATO DUE ANNI E NON CI POSSO CREDERE!

Il bello è che ho scoperto della tua intenzione di aggiornare pochi giorni fa e poi...tac! Mi sforni capitoli del genere. Io piango 😭😭😭😭
Va beh...iniziamo con la vera recensione.

Il sogno di Inuyasha é stato una vera mazzata e per questo ti ringrazio perché, come ben sai, mi nutro di dolore e mi fa piacere soffrire.
PENSA COME SONO MESSA!🤣
Cucciolo Inuyasha. Lui che non ha mai potuto conoscere la madre...una madre che sarebbe stata orgogliosa e che a differenza di altri (SÌ, IPPEI PARLO DI TE 🙄) gli sarebbe SEMPRE stata vicina.
È stato emozionante leggere questi piccoli momenti insieme e sapere qualcosa in più di lei (insieme all'altro capitolo proprio hai voluto annientarci) perché una cosa è certa: Izayoi non ha mai smesso di vegliare sul suo bellissimo bambino ormai cresciuto. Ti giuro, sto singhiozzando.

E adesso passiamo ad Ippei.
Già la scorsa volta aveva guadagnato dei punti per essersi pentito. Un figlio non dovrebbe mai provare l'indifferenza di un padre, duro e severo. Non è giusto.
Ma qui proprio si è superato perché ha FINALMENTE capito di aver sbagliato e quindi, va bene, lo perdono anche se ha dovuto vedere un figlio moribondo per capirlo!
Questo vorrà dire che lascerà in pace lui e Kagome? Spero di sì perché meritano un po' di pace!

Poi...Kagome e Koga.
Beh, prima o poi la verità sarebbe venuta a galla ma se devo essere sincera, mi è dispiaciuto un sacco per lui. L'ha amata tantissimo e non meritava le bugie di Kagome 😭
MI OFFRO VOLONTARIA PER CONSOLARLO U.U

Per quanto riguarda Kohaku...
LO AVREI PRESO A BASTONATE QUASI SEMPRE, perché non puoi permetterti di trattare male Mirokucciolo però alla fine abbiamo capito il motivo!
Spero che tornerai sull'argomento e che Kohaku riuscirà ad uscire da questa brutta situazione. Di sicuro Sango e Miroku lo aiuteranno ❤

A proposito di questi due...Ma Io dico, cioè SONO TALMENTE BELLISSIMI E PURISSIMI CHE TU ADESSO FAI TORNARE QUELLA ST****A?
Non lo accetto.
Non
Lo
Accetto.
NO.
Okay? Okay? Di sicuro arriveranno tempi duri per i nostri amati 😭 non sono pronta a vederli litigare, anche perché dalle anticipazioni che ci hai lasciato...ne leggeremo delle "belle".
Ci hai concesso anche i titoli e...CHE COSA SIGNIFICA ARRIVEDERCI TOKYO??? 😱😱😱 ho seriamente paura e conoscendoti, so che il #maiunagioia ci aspetta!

Va beh, per concludere ti dico solo GRAZIE per regalarci ancora queste emozioni anche dopo anni ed anni!
Capitolo fantastico, come sempre! Attendo con ansia ❤
Ti voglio bene, la tua Holly!

30/11/20, ore 22:12

Ciao, ho letto con molta attenzione e passione questa storia, scritta benissimo e molto coinvolgente.... Non puoi lasciarci così!!! Devi assolutamente continuare questa opera che non può rimanere incompleta! Spero davvero che tu possa leggere questo mio post perché voglio proprio farti i miei complimenti per come hai scritto e rapito il cuore e la mente dei lettori. Spero di leggere presto una continuazione. Davvero complimenti :)

04/09/19, ore 20:58

Vabbè siccome non ho resistito l'ho iniziato subito dopo essermi lavata i capelli però comunque ho finito ora di leggerlo hahhaa Mi sono resa conto piano piano che man mano che vanno avanti i capitoli mi vengono delle recensioni sempre più lunghe che tra poco io leggo un capitolo tuo e tu leggi un capitolo - recensione mia hahahha Beh, sicuramente arrivata a questo punto le avrai lette tutte e sono certa di averti dato un bel da fare hehe mi aspetto una tua risposta appena sarai tornata dalle vacanze (ora goditele) e poi spero che aggiornerai presto *^* Visto e considerato che anche se avevo mollato sono tornata, io sarò sempre qui a sostenerti e a spingerti a continuare perché come ti ho detto quando ti ho anticipato che avrei ricominciato a leggere, la tua storia meritava prima e ora merita ancora, anzi merita di più di prima perché è migliorata tantissimo (e beh, ovviamente le modifiche allo stile e alla narrazione che è cresciuta con te in questi anni ha ovviamente aiutato questo processo) !!

Bene come al solito mi perdo nei miei preamboliiiii aaaaah ma come si fa, sono troppo chiacchierona xP Bene quindi è arrivato il momento di passare alla recensione altrimenti qui faccio notte hahaha

PRONTI, PARTENZA, VIAAA !!!

Certo che Mizuki però è proprio stronza. Ma che cavolo, ho capito che non approvi la storia di Kagome con Inuyasha ma non mi pare il caso di tenerla allo scuro di una cosa del genere. Se lei ti chiede dell'incidente, cribbio, diglielo !!! Diglielo che stava con Inuyasha.. ma no, perché i genitori in questa storia sono così idioti... Comunque alla fine se ne è ricordata da sola ed ecco il risultato -.-"

<< Kagome si scostò e si lasciò crollare sul letto, sfinita. - Ha voluto darmi il suo casco per proteggermi. - Sussurrò, voltandosi dalla parte opposta.

Mizuki annuì, solenne. - Perché ti ama, ti ama tantissimo Kagome e farebbe qualsiasi cosa per te. - Le tremarono le labbra e si massaggiò le tempie.
>> EH MA ALLORA SEI STRONZA DAVVERO... cioè ma ci rendiamo conto ??? Se non avessero dovuto nascondersi DA LORO, DA LEI E IL PADRE DI INUYASHA questo non sarebbe mai successo. Che diamine. E ora che te piagni, lacrime da coccodrillo... mamma mia la prenderei a pizze Mizuki, veramente. Lei e quel cretinetto di No Taisho e pure Sesshomaru, non c'è il due senza il tre !!!

<< - Non ho fatto altro che trattarlo male. Da quando sua madre è morta... - Inspirò. - Che razza di padre orribile sono? - >> ECCONE UN ALTRO CHE PIANGE LACRIME DI COCCODRILLO !!! Ao, ma allora siete ritardati. Peccato che il mondo è pieno di gente che si accorge di quello che ha solo dopo che lo ha perso. La vita è una sola e invece di fare le persone idiote dovremmo vivere al meglio e dare - ricevere l'amore dalle persone a noi care... invece no, perché ??? Eh, sarebbe troppo facile vivere così, facciamoci la guerra per motivi stupidi, uccidiamoci, distruggiamo il pianeta con i rifiuti e accorgiamoci sempre in ritardo di ciò che abbiamo perso, invece che dargli il giusto valore all'inizio.

- scusa, piccolo excursus... Io spero vivamente che in tutte le mie recensioni si sia capito qualcosa delle mie considerazioni perché mi rendo conto che quando parto in quarta con le mie invettive pio la tangente e non torno più xD -

Aspetta.. Ippei ?? Ma non si chiama Inu No Taisho ?? o.o

AH... IPPEI INU....

*resisti*

*non ridere*

*non ridere..*

*ce la fai*

*non ce la fai*

HAHAHAHAHHHAHAHHAHAHAHAAHAHAHAHHAHAHA ODDIO MA COME TI è USCITO IPPEI INU ????? HAHAHAHAHAHHA ODDIO MA... FA TROPPO RIDE... SCUSA... MA... DAVVERO è RIDICOLO XD Non è una critica, sia chiaro, ma me fa troppo ride XD

Che bella la storia d'amore tra ...Ippei... *sghignazza per il nome ridicolo e divertente* e Izayoi.. peccato che sia finita in quel modo :( Comunque la madre di Sesshomaru stronza è e lo sarà sempre hahaha mamma mia HAHAHA Nella puntata "Sesshomaru nell'aldilà" me fa morì perché fa la finta preoccupata, che si interessa al figlio, e invece non gliene frega un accidente hahaha

<< Ippei deglutì ripetutamente. - Voglio solo che Inuyasha si riprenda. Voglio dirgli che sono orgoglioso di lui e che voi due avete il mio appoggio. - >> ECCO ALTRE LACRIME DI COCCODRILLO, ci potevi pensare prima caro il mio ...IPPEI *sghignazza ancora* !!! Se ti fossi fatto gli affari tuoi fin dall'inizio tutto questo non sarebbe successo e che diamine !!! Almeno però si sono riavvicinati lui e Kagome e questo è un passo avanti dai. Di sicuro i problemi si sono dimezzati con il suo "appoggio".

NO OH E CHE MI LASCI COSì ??? Senti, quando torni dalla vacanza ??? xD No vabbè scherzo, però non ci abbandonare pls pls plssssss :3  Io credo in te, lo so che tornerai prima o poi u.u

E niente, ti faccio i complimenti e non esitare ad avvertirmi quando pubblicherai il prossimo capitolo hehehe Sono così contenta di aver ripreso la lettura, vorrei anche riprendere la scrittura ma l'università mi uccide e praticamente il mio "libro" chiamiamolo così, è ancora da finire di correggere e quindi mi sto concentrando su quello e spero davvero che a qualcuno piacerà altrimenti avrò buttato due anni appresso ad una storia senza futuro (e ho in mente una trilogia quindi spero davvero che avrà un minimo di successo ç-ç)

Bene, allora ti saluto, un bacione, e tanti tanti tanti complimenti !!!

- Juls !

04/09/19, ore 14:27

Sbadadam, rieccomi quam (così faceva rima HAHAHAH)

Spero ti stia godendo le vacanze carina, dico davvero, perché mentre tu ti diverti io sono qui a soffrire perché tra un capitolo non avrò più aggiornamenti da leggere ç-ç

Maaa bando alle ciancine che come al solito io parlo parlo parlo e zaaaac, ho scritto un papiro haahha. Bene, cominciamo:

Mmmmh... Vabbè che Kagome non ama Koga lo avevamo capito da un pezzo, però secondo me dovrebbe fare come le consiglia Sango, seppure io sia una persona che facilmente da seconde possibilità, c'è da dire che a volte bisogna davvero mettere da parte l'orgoglio e tornare sui propri passi, anche solo per non avere il rimpianto di NON averci provato piuttosto che averlo avendolo fatto. Per cui spero che Kagome si lasci un po' andare... Mi dispiace per Koga eh.. ma posso sempre consolarlo se vuole HUAHUAUAHAUHAUHUA !!! Comunque pur non volendo ecco che si è ritrovata esattamente alla TERZA BAITA NEL BOSCO ed è subito scintilleeeee e poi diciamocelo, Kagome, non siamo mica scemi noi eh !! Altro che scusa per levare il telefono ad Inuyasha, quella era una scusa PER TE per baciarlo hahaha non ci fai fessi tesoro u.u E INFATTI cosa succede dopo? << - Andiamo in camera mia. Ho un disperato bisogno di te. - >> ZAN ZAN ZAAAAAAN mi dispiace Koga non c'è trippa per LUPI.

Oddio dopo tutta quella scena bellissima e piccante tra Sango e Miroku, quando ho letto del taxi bianco davanti al cancello della villa mi è preso un infarto e ho detto "acc'llà mo sbuca Sakura e arrivederci e grazie" e invece per fortuna era solo Kohaku HAHAHA mi metti pauraaa lo so che torna e lo so che creerà scompiglio e lo so che sarà tristissimo e dolorosissimo per Sango e so anche che ho l'ansia di leggere perché porca paletta loro due sono così belli ç-ç Però certo che ovviamente in qualche modo dovevi essere cattiva e proprio con Kohakuuuu uffi... povero Miroku. Però sembra come se avesse visto qualcuno che già conosce o se avesse comunque un qualcosa contro di lui, come se il fidanzato di Sango fosse stato un altro non si sarebbe comportato così, mi spiego ?? Cosa ci nasconde Kohaku ?? (Tra l'altro è un personaggio nell'anime che non ho mai sopportato, ho capito che era sotto l'effetto dell'incantesimo di Naraku però che palle, mamma mia tutte le volte era uno strazio, povera Sango... e alla fine si salva pure... vabbè almeno Kikyo si è tolta dalle balls, pure se ho pianto quando è successo xD)

Certo che pure Kagome ha la sua bella dose di bipolarità hahaha ti odio, ti amo, non ti voglio più vedere, mi manchi, sei un traditore, però voglio baciarti, ti odio, ti amo :') AAAAH L'AMOUR :'D mi dispiace per Koga ma era così che doveva andare e so anche se lo aspetta. Prima o poi sarebbe dovuto accadere e lui, a quel punto, non avrebbe potuto farci niente, e così sarà. Ma io lo ripeto eh, può sempre venire a consolarsi tra le mie braccia u.u

Ma... in tutto questo... io ero pure contenta che finalmente Sesshomaru si era fatto nella storia ma... se la poteva pure risparmiare quell'uscita col padre, proprio ora che si sono realmente messi insieme di nuovo... un tempismo devastante davvero... ma che gliene frega, ma perché doveva dirlo, ma che palle, Sesshomaru sei uno stupido. Povera Kagome e povero Inuyashuccio... non hanno proprio tregua eh :(

<<- Avevo dieci anni, Sesshomaru tredici e mio padre ci portò in uno di questi parchi giochi. Ero felicissimo perché quella era la prima volta che facevamo un viaggio insieme. Un giro sulle montagne russe, un altro nelle giostre e poi mio padre dovette allontanarsi per una chiamata di lavoro. Chiese a mio fratello di darmi un'occhiata e lui accettò. Alla fine Sesshomaru mi portò in bagno e mi rinchiuse in uno di quelli guasti, dove sicuramente non sarebbe venuto nessuno e...se ne andò. -

Kagome aprì la bocca, inorridita. - Non può essere stato così crudele. -

- E non è tutto. - Continuò Inuyasha, impassibile. - Disse a mio padre che ero scappato in mezzo alla folla dopo aver fatto i capricci e che mi stava cercando da ogni parte. -

Kagome iniziò ad arrabbiarsi. - E tuo padre gli ha creduto? -

Inuyasha fece una risata amara. - Ovvio. Poi Sesshomaru finse di avermi trovato vicino a una bancarella di dolciumi e mi trascinò da mio padre. -
>> SESSHOMARU SEI UNA BESTIA DI SATANA, POVERO INUYASHA, MA INSOMMA MA COME TI VIENE IN MENTE UNA COSA DEL GENERE... è proprio il gelido principe dei demoni, non c'è niente da fare. Senza Rin non possiamo che avere con noi il GLACIALE SESSHOMARU ç-ç

NOOOOOOOOO NO NO NO NO NO OOOOH CHE è STA STORIA OOOH !!!! MA CHE INCIDENTE OH MA... NOOOOO... DAI... IO MO DEVO PURE USCIRE NON POSSO LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO CACCHIAROLAAAA MNSHUCJFMNDBHXJCFNR ti uccido !!!! ALTRO CHE DOLCESANGO, SADICASANGO, PERFIDASANGO, CATTIVISSIMASANGO AVRESTI DOVUTO CHIAMARTI ç-ç

E io.. devo aspettare domani per leggere il prossimo... oddio non ce la faccio, non ce la faccio, il mio cuore esploderà fino a domani, te lo dico, se muoio mi avrai sulla coscienza eh, cavoli tuoi u.u io non ne voglio sapere niente.

E ora, visto che è giunto il momento di andarmi al avare i capelli o ritarderò al mio importantissimo appuntamento con la fumetteria per comprare proprio il manga di Inuyasha (sono 4 anni che devo comprare il volume numero 13 xD) quindi devo proprio andare.

Un bacio e al prossimo emozionante capitolo !!!

- Juls, che ti vuole bene anche se sei cattiva :p

04/09/19, ore 11:39

BUONGIORNOOOOOO hehe pensavi di esserti liberata di me e INVECE NO huahuahua: eccomi qui !!!

Ahhh vedere finalmente il padre di Miroku comportarsi da PADRE con il suo figliolo è una crema per gli occhi, sinceramente mi fa molto piacere e sappiamo tutti che lo dobbiamo a Sango e alla sua grinta !!! Bene, mi fa un sacco piacere e sono davvero contenta, se lo merita Miroku perché, in fondo, lo sappiamo tutti che non è un cattivo ragazzo u.u

Comunque credo che da qui in poi siano i capitoli che non ho mai letto perché non me lo ricordo questo inizio.... boh vedremo più avanti ma penso proprio di si. Leggerò con molta attenzione, quindi u.u

ODDIO HAHAHAHAHHA ti prego, leggere che << Jakotsu lo aveva consolato e aiutato nel momento delle sue crisi amorose adolescenziali, mostrando una saggezza invidiabile e comportandosi più da amico che da dipendente. >> mi fa troppo venire da ridere perché mi immagino il Jakotsu dell'anime e non ce lo vedo proprio ad esternare SAGGEZZA HAHAHAHAHAH Sto malissimo ti giuro xD Non so, me fa troppo ride perché poi mi immagino la sua faccia hahah :'D

Beh speriamo che si godano questa vacanza anche se sono sicura che, siccome ti conosco e sei una brutta persona, succederà qualcosa di spiacevole haha oppure accadrà al loro ritorno, più plausibile... cioè spero che almeno questi 10 giorni di mare glieli farai godere tranquilli hahaha tipo "quiete prima della tempesta"... pls D:

<< Sesshomaru aveva stampata in faccia l'espressione di chi avrebbe preferito impiccarsi ad un albero, piuttosto che partecipare a quell'assurda pagliacciata >> e ci credo hahaha me lo immagino proprio Sesshomaru in quelle condizioni HAHAH mi stavo giusto chiedendo dove fosse finito. So che in questa storia non c'entra molto, ma non ci farai vedere proprio niente niente niente tra lui e Rin ????? *faccina speranzosa*

Beh che dire... Mizuki è stata "carina", in questo stralcio di conversazione, però non posso comunque dimenticare che si è totalmente schierata dalla parte del neomarito e non della figlia al momento del bisogno. Io capisco che due persone che stanno nella stessa casa e che sono "fratellastri" per modo di dire non vengano visti bene se si mettono insieme, però che cavolo non sono fratelli di sangue, né da entrambi i genitori né da uno solo, quindi perché rompere le scatole a sta maniera... tutto questo non sarebbe mai successo se li avessero lasciati liberi di esprimere il loro amore invece di scassare la mEnGhia.

HAI CAPITO I NONNI DI MIROKU CHE CASETTA EHHHH e bravi e bravi... la voglio anche io la piscina a casa ç-ç uffi... Ed è subito figuraccia con la nonna di Miroku hahah OVVIAMENTE se non colti in flagrante, quasi ahhahah povera Sango mi immagino l'imbarazzo xD << - Eccomi, amore! - Urlò, intercettandola. - Ho preso anche la panna. Potremmo usarla per i nostri giochetti...- Le parole gli morirono sul nascere. L'espressione allegra e giocosa venne sostituita da una colma di terrore. - Oh, merda. - Imprecò. - Nonna! - >> e poi ci si mette anche Miroku hahahaah ODDIO MI SENTO MALE HAHAHAHAH TI GIURO STO A RIDE DA SOLA HAHAH Me immagino la nonna... anche se probabilmente conosce suo nipote e sa delle sue perversioni e fantasie xD Però Sango ovviamente si sente in imbarazzo A BEN VEDERE !!!

ODDIO CHE SCENA, che scenaaa !!!! Speravo che finissero a letto quei due ma devo dire che la piega che ha preso è stata ancora meglio. Si desiderano eppure lei è restia ad ammettere i suoi sentimenti perché ovviamente è ferita ecc, però nonstante questo non ha potuto che evocare il nome di Inuyasha e non quello di Koga... Ahhh Kagome, Kagome :3 Comunque rileggendo la storia da capo e tutta insieme c'è stato un notevole miglioramento nello stile e nella narrazione !! Bravissima ! ;)

Povero Miroku, sentir parlare della mamma deve essere davvero difficile... dopo tutto dopo aver subito un abbandono simile chi non sarebbe arrabbiato tanto da non voler senti pronunciare nemmeno una parola sull'argomento ??? D:

TU COMUNQUE CON QUESTE ANTICIPAZIONI METTI SEMPRE L'ANSIA EEEEHHHH ma insomma, meno male che posso leggere subito il prossimo capitolo, anche se non per molto perché sono quasi arrivata all'ultimo aggiornamento ç-ç Goditi la vacanza che poi hai dei lettori che ti aspettano :*

Bacini, la tua Julsina :3

04/09/19, ore 00:15

Alloraaaa ECCOMI. Comunque mi ricordavo bene che questi li avevo già letti ma siccome sono una persona orribile non li avevo recensiti hahaha Però mi sono accorta CHE IL CAPITOLO 32 LO AVEVO RECENSITO quindi ovviamente ora che lo rileggo NON lo recensirò di nuovo (anche perché non si può xD)

Bene, passiamo a este capitulo ;)

MA... MA MA... MA CHE... MA CHE CA.... MA STIAMO SCHERZANDO ??? DAI MA ALLORA SEI PROPRIO SADICA. CIOè TI PIACE DISTRUGGERE I LETTORI IN QUESTO MODO. Kikyo e Inuyasha. A letto insieme. Alle spalle di Kagome. E poi Inuyasha che fa le lacrime da coccodrillo... ma dai sei patetico e ridicolo, potevi pensarci prima, ma per piacere. Povera Kagome guarda, povera Kagome.

Mamma mia mo se so baciati... si ma Inuyasha è demente e dice "eh no non possiamo stare insieme" ma vai a quel paese. E poi, ecco che viene rivelata la natura di Kikyo. Altro che medicine e guarigione, quella là è una pazza sclerotica bisogna rinchiuderla. Ancora non lo ha capito che lui non è suo, anche se quello scemo si comporta come se lo fosse perché "papà ha detto no". Patetico.

<< Inuyasha si rilassò del tutto. - Non importa dove saremo o cosa faremo...noi ci troveremo sempre. Noi siamo nati per completarci. - >> CIOè MA SEI UN IPOCRITAAAA MA PER FAVORE MA RIACCHIAPPATEEE mamma mia Inuyasha ti sto odiando. TI STO ODIANDO. Ma poi è bipolare forte eh ahhhaha mah...

ZAN ZAN ZAAAAN MA OVVIAMENTE ECCO CHE TUTTI I NODI VENGONO AL PETTINE E KAGOME SCOPRE IL FATACCIO. Ahi ahi ahi Inuyasha, mo so proprio cacchi tuoi, anche perché qualcuno, un lupastro di nostra conoscenza, non vede l'ora di cogliere la palla al balzo...

E DIFATTI ECCO KOGA HAHAH E per ricordare cosa ha risposto corro a leggere il prossimo capitolo (che ti ricordo non recensirò perché l'ho fatto già in passato u.u)

Bacioni :3

- Juls !