[Discipline]
di Dolce Sango91

17/02/21, ore 15:38

Prima di tutto sappi che per colpa tua ho perso 2 notti di sonno!!! 😂😂 Bella,bella,bella storia davvero. Sono letteralmente drogata,quindi sbrigati a scrivere questi ultimi 3 capitoli ok??? Complimenti vivissimi,sei una scrittrice nata

16/02/21, ore 21:24

SBADENG!
SONO ARRIVATA.
E MO SO CA..................PPERI SALATI e.e

Comincio subito perché se inizio a cianciare le prime 100 parole non c'entrano niente hahaha

NO VABBè MA IO URLO COME UNA MATTA. IO URLOOOOO LA CANZONE CHE HAI MESSO LA SO A MEMORIA è NEI MIEI PREFE DI SPOTIFY CIOè MA QUESTO è UN SEGNO DEL DESTINO ç-ç

Allora..... mo cominciano le pene, sta Sakura ha la stessa capacità di spuntare come il fungo-kikyo esattamente quando non è richiesta. Giusto giusto che non se somigliano per niente o avrei detto che fossero gemelle separate alla nascita per tempismo, atteggiamento e fracassamento di meloni maturi :'D
Alla luce del flashback in cui racconti come si è svolto il loro incontro, sono felice che Miroku non le abbia dato alcun tipo di soddisfazione MA SIAMO A INIZIO CAPITOLO, SO CHE IN FONDO MI RICREDERò E STARò SOFFRENDO COME UN CANE.

<< L'amore provato per Sakura si era totalmente esaurito. Non avrebbe più dovuto preoccuparsi. Che bella sensazione. >> <--- ho la vaga sensazione che queste siano le classiche ULTIME PAROLE FAMOSE. ç-ç

Sono super felice che glielo abbia detto subito senza tanti giri di parole, e sono ovviamente per niente sconvolta dal fatto che Sango abbia iniziato a farsi le pare mentali, cioè chi non se le farebbe??? ME LE STO A FA PURE IO PENSA TE. Poi ad un certo punto Miroku dice <<  - Certo. Io amo te, non lo sai? - >> ED è QUI CHE CASCA L'ASINO. PERCHé IO LO SO, LO SO ( OKAY???? LO SO!!!!! ) CHE SUCCEDERà QUALCOSA CHE FARà RIMANERE MALE SANGO ME E TUTTI GLI ALTRI ç-ç Questa è proprio il genere di frase dove casca l'asino.... che sei convinto di quello che dici però poi succede sempre qualcosa che deve rovinare tutto LA SENTI LA MIA APPRENSIONE??? PERCHé IO GIà SCLERO E NON HO LETTO ANCORA NULLA D:

<< Sango chiuse gli occhi assaporando quel momento di assoluta pace, poi lo baciò e gemette nella sua bocca, il respiro caldo. - Oh, Miroku, - disse a bassa voce. - Promettimi che andrà tutto bene. -
Il ragazzo le posò dei piccoli baci sulle guance. - Te lo posso assicurare. Io e te, non ho bisogno di altro. - >>
EH NO. ALTRO PUNTO IN CUI HO PERCEPITO DENTRO DI ME IL PESO DEL CUORE SPEZZATO CHE PRESTO SENTIRà ANCHE SANGO. Va cosiiiiiì MAI promettere quaclsoa del geenre ç-ç Quando uno lo promette, A U T O M A T I C A M E N T E infrange sta promessa. Per un malinteso, perché semplicemente è destino... ma succede. Miroku ti prego non spezzare il cuore di Sango che si spezza anche il mioooooooo vnbhvjfdnfgtfr ç-ç

Te dico solo che me so legata i capelli ( stile me rimbocco le maniche ) perché qui me sto a preparà al peggio hahahha

AHHHHHH MA QUESTO.... CIOè... SONO ARRIVATA A QUEL PEZZO... AAAAAH URLO L'ANIMA.

<< Trasformare Sango Hirai in una pervertita degna del suo maestro? Fatto! >> AHAHAHAHHAHAHAHAH NO TI GIURO ME LA VEDO PROPRIO DAVANTI QUESTA SCENA HAHAHHHA LUI TUTTO COMPIACIUTO DI AVER CREATO UN MOSTRO DEL SESSO HAAHHAHAH No ti giuro muoio XD Mi piaceeeeee oddio se mi piace !!!! Grazie per scrivere quello che scrivi io ti adoro AMIKAAAAA !!!!!

<< - Signorina, merita una punizione esemplare. - >> MIROKU PUNISCI ANCHE ME GRAZIE e.e

NO VABBèèèèèèèè MA COSA STO LEGGENDOOOOOOOOOO << Sango gli accarezzò la testa e scese fino alla nuca incontrando l'elastico che legava i capelli. Lo tirò via e quelli caddero sopra le spalle con un fruscio. Che visione celestiale.
Miroku e i capelli sciolti, il suo più grande sogno erotico. >>
MA COSA STO LEGGENDO AMIKA HAHAHAHAH NO TI AMO, TI AMO TROPPO PERCHé IO SO !!!! E COMPRENDO, E PERCEPISCO TUTTO DI QUESTO MOMENTO *^* No vabbè ma io sto impazzendo e non sono nemmeno a metà capitolo aiuto hahahah arrivo in fondo che mi devono attaccare alla bombola di ossigeno, PORTATE UN DEFIBRILLATORE LA STIAMO PERDENDOOOOOOOO !!!

MA LUI CHE LE DICE "SANGO ASPETTA" HAHAH No cioè bellissimo perché conoscendo Miroku è ammirevole che abbia chiesto se Sango fosse sicura, cioè io posso sentire il suo sforzo nel fermarla e farle quella domanda quando l'unica cosa che vorrebbe è sentire le campane del paradiso suonare per lui ( cosa che succederà ora però hai capito che intendo ) hahaha posso vedere la sua faccia sofferente mentre le dice " Ma sei sicura " ? AHHAAHHA

Scusa amika ho notato una cosa, o forse NON l'ho notata... ma presa dalla passione nel leggere, e presi LORO dalla passione nel farlo... ma hai dimenticato di proposito di descrivere l'orrendo momento del preservativo o c'è e me lo sono persa? Perché sono più che c'erta che se lo siano dimenticati HAHAHAHAH ma magari è sottointeso, non lo so, ma comunque chissenefrega cavolo questa è stata la scena di sesso più bella che abbia letto negli ultimi ventiquattro anni della mia vita. *^*

Passiamo a Kagome: << - Io e il tuo patrigno siamo stati dei veri idioti, mi dispiace tanto. - >> MA BUONGIORNO MIZUKI BEN SVEGLIATA CIAO SIAMO NEL 2021 ERA ORA EHHHHHH

<< Koga era stato un bravo fidanzato mentre lei, beh, lo aveva ricambiato spezzandogli il cuore. >> Come ben ormai sanno anche i muri, io sarei più che felice di fare da crocerossina a Koga del mio cuoricino, amore mio bello, lupetto mio :3 Tra l'altro, vedi anche qui  destino: io sono di Roma, il simbolo di Roma è un lupo (Lupa, but who cares) e lui è un lupo QUINDI SPOSIAMOCI AMORE MIO E SFANCULIAMO AYAME LONTANO DALLE PELOTAAAAAAASSSSS

NO. NO AMIKA. IO TI HO GIà CAPITO.
EH NO !!!
EH NO CASA DOLCE SANGO NO NO NO NO E NO !!!!
CHE è STA COSA: << - Mami, dov'è nono?- >> HO LETTO SOLO STA FRASE E GIà MI SONO IMMAGINATA I PEGGIO SCENARI DALLA VERITà ALLA MENZOGNA, DALLA REALTà ALL' INGANNO, NO NO NO E NO.
MI INCAVOLO.
ç-ç
( e piango )

NO VABBè AO IO LO SAPEVO. LO SAPEVOOOOOOOOOOOOOO
Non è possibile, ma che faccia tosta. No zia però non si fa così eh, ma qui ora si che cominciano i caisini. Ti prego no non mi dire che è davvero suo figlio perché una pugnalata in fronte è meglio. Mo farà il test e 100% sarà il padre ma ci DEVE essere qualcosa sotto, un inganno di qualche sorta, un imbroglio, una bugia, ha pagato qualcuno, dai no ti prego mi sento male. E mi sento male già per Sango..... Santo dio tu sei proprio crudele, io sarò anche la regina dell'angst ma tu, tu sei perfida ç-ç E IO ADORO, per la cronaca hehehehe !!!

<< Kagome si accoccolò vicino all'amica cercando di acchiappare l'aria del ventilatore. - La vostra non è da meno, anzi. Tu l'hai aiutato molto, Sango. Il trauma che gli ha lasciato quella...è stato sconfitto grazie a te. - >> VABBè AMORE CIAOOOOO che ingenue, non sapete che trauma ha appena ricevuto quel povero cristo :'D No vabbè ma io sconvolta comunque eh, cioè in verità mi sarei aspettata tutto, ma che lei avesse un marmocchio del cappero e lo portasse da Miroku spacciandolo per suo figlio (perché si io spererò fino alla fine che sia tutto un inganno) di certo non me lo sarei aspettata... forse l'ingenua sono io huahuahuahau NON HO CAPITO FINO A CHE PUNTO SAI SPINGERTI NELLA CRUDELTà VERSO I TUOI LETTORI ç-ç ma va bene così, non può essere sempre tutto rosa e fiori però santo dio qui me pare che camminano sui chiodi ogni tre per due hahahah poveri piccini

<< Sango l'abbracciò a sé, risollevata, tranquilla. - É vero, non ho nulla di cui preoccuparmi. Sono così felice al momento che niente e nessuno potrebbe mai rovinarmi l'umore. - >> VABBè CITO QUESTA FRASE SOLO PER DIRTI CHE RIDO, RIDO ASSAI. Che avevo detto all'inizio ??? LE ULTIME PAROLE FAMOSE ???? ECCOLE. "NIENTE E NESSUNO CI DIVIDERà" AH SI CREDICE TESò, CREDICE, BACINI.

Allora amika, arrivati alla fine sono qui a dirti che - oltre ai complimenti che vabbè so sottointesi - da una parte sono contenta che manchino solo 3 capitoli così addio Sakura per sempre, però dall'altra..... TRE CAPITOLI ç-ç SONO 12 ANNI CHE SCLERO SU QUESTA FANFICTION E NON POSSO CREDERE CHE STA PER FINIRE ç-ç ( cioè avevo... quanti anni avevo??? 12. AVEVO 12 ANNI. No wait, impossible huahuahuahua Cioè quando l'hai iniziata ne avevo 12 ma ero più grande quando IO l'ho iniziata hahahah però comunque pure che so 8-9 anni che ce sclero sopra, ma come farò quando finirà ????? Una parte di me ti amerà per sempre sappilo. )

E niente amika mia, come sempre me la canto me la suono da sola nelle recensioni come negli audio cioè uhhhhh faccio tutto da sola HAHAHAH Ripeto, dovrei registrarmi mentre leggo HAHAHAH

E niente, ti mando un bacione e al prossimo capitolo ( spero presto, spero non troppo sennò finiscep rima, ma voglio leggere ma uffaaaa oddio che trauma essere fan di qualcosa hahaha )

Buonanotteeeeeeeeeee <3

- Juls
(Recensione modificata il 16/02/2021 - 09:27 pm)

16/02/21, ore 14:46

Rieccomi!
Un altro capitolo chilometrico proprio come piacciono a me :D
Che meraviglia, davvero, riesci sempre a tenermi incollata allo schermo...sono felice che tu abbia deciso di finirla! Non appena l'avrai completata la rileggerò daccapo :3
Quindi Sakura è tornata non solo a rompere le palle ma proprio per frantumare Miroku (e Sango, non appena lo scoprirà). La odio. Penso di averla inquadrata abbastanza e non mi piace per niente. Spero che se ne torni presto da dove è arrivata anche se ne dubito...visto quello che succederà alla ns coppia preferita :(
Quanto sono belli Miroku e Sango, awww. Si completano, sono passionali, pazzamente innamorati! Le loro scene insieme (soprattutto quelle hard u.u) mi hanno dato le farfalle nello stomaco <3 chissà quanto durerà la loro felicità sigh
Tanti complimenti ancora, aspetto con ansia gli ultimi capitoli e ti mando un super abbraccio!
Rin2000

16/02/21, ore 12:24

Ciao cara, ti ricordi di me?
Sono passati un po' di anni dall'ultima volta che ho commentato questa storia ma mi sono allontanata un po' da questo mondo e quindi avevo smesso di leggere qualsiasi ff del fandom, ma adesso sono tornata!
Discipline sarà sempre una delle mie preferite e sono così contenta d sapere che non tu non l'abbia abbandonata nonostante tutto! La seguo da anni e vorrei proprio sapere come si concluderà!
Parlando del capitolo...Beh, ne stanno succedendo di cose, eh? Cioè Inuyasha è finito in ospedale e mi si spezza il cuore saperlo lì mezzo morto a soffrire, però il suo sogno insieme alla mamma...aaaaah, mia cara Izayoi! Che storia triste, mammina. Non meritava una fine simile :(
E povera Kagome che è rimasta al suo capezzale senza sapere come aiutarlo.
E' proprio vero che nei momenti più tragici le persone cambiano. No Taisho ha finalmente capito quanto sia importante per lui il figlio ed era ora! Spero che da questo momento in poi non darà più problemi a Inuyasha e Kagome, se lo meritano dopo tutto quello che hanno passato!
Parlando degli altri due...Kohaku mi ha sorpresa abbastanza, ero tipo così O_O
Probabilmente i bulli gli hanno dato molti problemi da farlo stare sempre sulla difensiva, soprattutto nei riguardi di Miroku che porello è sempre così gentile...l'importante è che abbiano risolto!
Ps. Miroku e Sango sono sempre nel mio cuore, awww
Capitolo bellissimo ed intenso,. vado a leggere l'altro visto che ho notato il tuo veloce aggiornamento! Bacioni :*
Rin2000

15/02/21, ore 16:50

Quindi Kikyo è proprio partita, eh?
Dovrebbe dispiacermi ma non ce la faccio..mai sopportata!
Inuyasha e Kagome non hanno un attimo di pace, chissà cosa gli riserverà il futuro! Poi No Taisho non riesco proprio a capirlo...sempre peggio -.-''
Finalmente è arrivato il fatidico ti amo tra i MirSan *____* che belli! Li amo tantissimo e amo il fatto che lui voglia aspettarla senza metterle fretta, così si fa! :)
Bravissima, bel capitolo! Baci

14/02/21, ore 22:48

Ciaoooo! Che bello leggerti abbastanza presto! =) Mi hai migliorato la serata!
Spettacolo. Spettacolo e ancora spettacolo.
Miroku e Sango sono una delle coppie più belle in assoluto per quanto mi riguarda e in questa AU fanno proprio faville! Belle e intense le scene rosse, profonde quelle sentimentali e ben espresse quelle che contengono le paure di Miroku! Davvero, non vorrei mai che finisse *_*
Mi dispiace troppo che però da adesso in poi avranno dei problemi...penso che il figlio sia proprio di Miroku, che rabbia! Più che altro bisogna aspettare il dna, ma temo il peggio =(
Prime impressioni su Sakura? Beh, mi ha già rotto le palle se devo essere sincera! Sembra quell'ex che torna soltanto per rovinarti la vita e di certo Miro non merita questo!
Curiosa di leggere le scene di Inuyasha e Kagome che sono sempre ben apprezzate!
Ti rinnovo i miei complimenti! Bacioni enormi, aggiorna presto ti prego, ne ho bisogno! ^^
(Recensione modificata il 14/02/2021 - 10:50 pm)

14/02/21, ore 16:09

Ciao mia bella, sei tornata e prestissimo! Chi ci crede?
Pensavo di essermi sognata tutto AHAHA e invece...sei qui con un nuovo LUNGHISSIMISSIMO CAPITOLO! Non so se ci stiamo rendendo conto del fatto che sei già arrivata al 37esimo e che tra poco finirà tutto :( nonono, not ready at all!
Va beh, basta parlare di questo perché ho tante cose da scrivere al riguardo!

Sono stata felice di leggere praticamente un intero capitolo dedicato ai miei bimbi Miroku e Sango, visto che negli scorsi - giustamente - non hanno avuto molto spazio.
Cominciamo dal flashback che riguarda Sakura (-____________- mio santo dio che smorfiosa bruttissima! La odio!):
Ho avuto un po' paura. Ho avuto paura che Miroku si tenesse la cosa dentro e che non dicesse nulla a Sango. Non sarebbe stato da lui, però non si sa mai. Più che altro perché trovandosela lì...insomma, non pensavo che riuscisse a gestire la sorpresa in modo eccellente come ha fatto (la prima per lo meno -.-'' perché tu non ci fai mancare nulla LOL)
Comunque pericolo scampato!
Io muoio perché:

Sango rivolse al soffitto gli occhi velati di lacrime. - E quindi non vorrei che ti facesse avere dei ripensamenti su di me, su di noi. - Dirlo ad alta voce l'aiutò a liberarsi da un certo affanno. Spesso, in passato e all'inizio della loro relazione, non aveva potuto fare a meno di paragonarsi alle altre, le innumerevoli ragazze di Miroku. Non che fosse possibile frequentare ogni fanciulla da lui “incontrata” ma il confronto tra lei e Naomi, ad esempio, era avvenuto eccome. In quel caso specifico l'amore c'entrava ben poco, cosa che non poteva affermare quando si parlava di Sakura.
Miroku le catturò la schiena e, tenendola ben serrata, allungò il collo per far sì che le loro fronti si connettessero. - Sango, amore mio. - Il tono di voce era morbido. - Non dire stupidaggini. Sei tu. Sei tu l'unica per me. -
Sango lo contemplò, rapita. Era così bello, così...suo. - Dici sul serio? -
Il sorriso di Miroku si fece enorme. - Credo di averlo saputo. Dalla prima volta in cui ti ho incontrata in quella aula, anche se ero troppo stupido per ammetterlo. -

E IL MIO CUORE DA SHIPPER SENZA SPERANZA RIPERCORRE LA SCENA IN CUI SI SONO INCONTRATI A SCUOLA IN QUELL'AULA DELLE PUNIZIONI, PER LA SCOMMESSA E AAAAAH.
Ma certo che l'ha amata dalla prima volta in cui ha posato gli occhi su di lei, era palesissimo! Ti giuro, mi hai fatta piangere T.T sono la meraviglia assolutaaaa

E poi sono morta per altri motivi (mlmlmlml ti prego, help me), tipo:

- Signorina, merita una punizione esemplare. - La redarguì, toccandole il naso con la punta del dito. - Mi domando cosa potrei farle...-
Sango si volse in avanti e sfoderò un sorriso innocente. - Me l'hai detto tu che ti piace la panna. -
Miroku le scoccò un'occhiata eloquente. - Oh sì, ma preferisco mangiare te. - Non le diede il tempo di replicare. Si gettò sulle labbra che, mischiate alle proprie intrise di crema, sapevano di zucchero e arancia. Sentì le braccia di lei posarsi sulle spalle mentre il tubetto di panna rotolava via, la schiena che si arcava per ottenere di più. Desiderava sentirlo, voleva toccarlo e averlo interamente.
La bocca di Miroku si spostò sulla piega del collo, il bellissimo collo da cigno, e i denti graffiarono la pelle rovente. - Mi fai impazzire. - sussurrò, dolce. - Tu mi fai impazzire. -
- Miroku. - Il nome le uscì in un flusso d'aria roco.
Lui proseguì a divorare ogni centimetro della gola esposta e rabbrividì. Sango era davvero la creatura più straordinaria che avesse mai incontrato. Respirò il suo profumo e lasciò una fila di baci sul rossore che presto si sarebbe tramutato in un delizioso succhiotto.
Tornò a guardarla e venne accecato dalla luce viva che le brillava negli occhi. Sembrava un angelo. Il suo angelo.
Sango gli accarezzò la testa e scese fino alla nuca incontrando l'elastico che legava i capelli. Lo tirò via e quelli caddero sopra le spalle con un fruscio. Che visione celestiale.
Miroku e i capelli sciolti, il suo più grande sogno erotico.

L'ultima frase.
MIROKU CON I CAPELLI SCIOLTI, IL SOGNO EROTICO DI TUTTE PRATICAMENTE ahaha no, ti giuro sono scoppiata a ridere perché ricordo quando me ne hai parlato e stavo tipo morendo a lavoro nella pausa ahaha
Che poi quanto è bold Sango? Cioè quella ragazza LA SI AMA e basta! E' diventata una seduttrice e sono sicura che non sia solo il merito di Miroku :P tutta quella timidezza è sfociata in p0rn e vabbé, a noi sta bene <3
POOOOI, inutile ripeterti quanto mi abbiano resa felice le ALTRE scene p0rn (tu sai di cosa sto parlando, baby) perché davvero MUCHO CALOR MUCHO AMICA :P

Dolcissime Sango e Kagome che passano del tempo insieme dopo tanto <3 mi erano mancate troppo!

Ma
ebbene sì, c'è un grande, grosso
MA

qui arriva il bello (tanto per dire)
Sakura.
No vabbè io la uccido prima o poi. COSAAAAAA CAZZ STA SUCCEDENDOOOOO? UN FIGLIO DA MIROKU???? Ma come sarebbe? Cosaaaa? Scusate interrompete il gioco perché nonono e ancora nononono!
1- Dubito fortemente che sia vero; quelle come lei sono abituate a mentire;
2. Il fatto che gli abbia detto categoricamente di fare il test del DNA mi preoccupa in egual modo.
Amica perché T____T ci hai detto che da qui inizieranno i veri guai e non voglio pensare che Miroku abbia un figlio da QUELLA e che magari sia costretto ad andarsene T____T no ti prego, non farci questo, not ready at all part 2!

Che dire? Capitolo IPERMEGASTUPENDISSIMO! Sei sempre la migliore, c'è poco da dire! Aspetto gli ultimi tre come non mai, spero arrivino in breve tempo come questo!
TI VOGLIO BENE!

La tua Holly =D

14/02/21, ore 15:40

Buon pomeriggio dolcesango, come va?
Allora, questo capitolo lunghissimo e ricco di eventi era proprio quello che ci voleva! Ne sono successe di cose: Inuyasha e Kagome porelli, sembrano sempre più Romeo e Giulietta. Quei due sono troppo stupidi (i genitori) non mi aspettavo che Mizuki appoggiasse il marito!! Come si fa?? Non hanno mica ucciso nessuno T.T chissà quando si risolverà questa situazione, che palle...
Kikyo ha dei seri problemi, vero? Perché altrimenti non mi spiego la cosa...crede ancora di avere qualche speranza? Eddai!!
Miroku e Sango pucciosi e bellissimi, speriamo restino ancora così per un bel po'...presto gli confesserà il suo amore e sarà bellissimo!
Brava, anche questa volta...ormai la tua ff mi è entrata nel cuore! A presto

14/02/21, ore 15:15

Ciao 😊
Bellissimo capitolo mi è piaciuto molto come sempre.
Sarà vero che il figlio di Sakura è di Miroku ?
Alla prossima non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà.

13/02/21, ore 22:10

Mio diooo, Naomi è da prendere a badilate in faccia!
Miroku e Sango sono INTOCCABILI, GUAI A LEI! Cmq Sanguccia è proprio una guerriera, combatte e riesce nel suo intento!!! La amo tantissimo da sempre =)
Kagome e Inuyasha poveretti...sta per succedere il finimondo! :( E Kikyo? Non so più che dire, mi spaventa sempre di più!
Bravissima, i tuoi capitoli sono perfetti sotto ogni punto di vista!
A presto <3

Buona serata, Julie :*

12/02/21, ore 22:06

E rieccomi!!
Allora, questo capitolo è stato molto carino da leggere. Dico carino (sempre bellissimo, eh) nel senso che trovare il gruppetto di InuKag e MiroSan insieme, ad uscire come i migliori amici fanno è stato emozionante! E finalmente!!
Parto dai primi.
No Taisho è un cretinone. Ma cosa vuole da loro??? Cioè adesso inizia proprio a rompere le palle!! Spero che non si stia accordando per far sposare nel futuro Inuyasha e Kikyo! Poi...capisco Inuyasha che ha paura di dirlo a Kagome ma i segreti non portano mai a nulla di buono e ho paura che tutta questa situazione porterà un sacco di guai T.T
Invece, per quanto riguarda Sango e Miroku...beh, la capisco. E' normale che si senta un po' intimidita da tutta quella situazione...Naomi sta sempre all'erta e secondo me farà di tutto per creare problemi :/ Spero che Sango non si lasci trasportare e che continui a credere nella loro storia d'amore! Sono troppo ma troppo belli <3
Sei stata bravissima anche in questo caso! =D bacioni

12/02/21, ore 18:43

Buonasera mia cara dolce sango91!
Che capitolo strabiliante! Kagome ed Inuyasha non fanno altro che fare faville <3 mamma mia io li amo assai. Stessa cosa vale per Sango e Miroku, anche se quella stupida di Naomi continua a mettersi in mezzo! Fantastica la risposta di lui, ben le sta!
E che ti devo dire di Kikyo? Ridicola, stupida davvero. Quando si toglie dalle balle dico io?
Tu come sempre hai fatto un ottimo lavoro e non vedo l'ora di proseguire! BRAVAAA, SEI GRANDE!!

11/02/21, ore 18:06

Wooooooooow, woooow e ancora woooow!!
Sango e Miroku!
FINALMENTE
Ripeto: SANGO E MIROKU!
Sapevo che il piano di Sango avrebbe funzionato perché non appena Miroku l'ha vista in compagnia di Bankotsu è impazzito, diventando quasi OOC, ma in un AU simile è normale :D vabbè inutile dire che Miroku geloso mi ha demolita, è troppo bello, loro sono troppo belli!
Povera Sango, ha avuto molta paura, per fortuna c'era lui a salvarla...come sempre...bellissimi!
Kagome ed Inuyasha si addentrano nel viaggio del sesso e che dire? ADORISSIMO perché sono proprio sexy insieme, che belli!
So che però le gioie dureranno poco T.T
Quante anticipazioni! Mi fiondo a leggere i prossimi capitoli visto che sono a casa per un po' <3
Bravissima! Sei davvero incredibile, questa AU meravigliosa!
Baciii =D

10/02/21, ore 17:54

Aaaaah, le gite! Si sa che in gita succedono sempre cose belle (o almeno spero) :)
Cominciamo da Sango: ha capito che non vuole perdere Miroku e che farà di tutto per conquistarlo! Certo spero che con Bankotsu di mezzo la situazione non si complichi :O
Mi hai fatto prendere un colpo quando Miroku ha baciato Sango, quei due sono meravigliosi anche quando litigano <3 - <3 ti giuro, non ce la posso fare perché fanno scintille da ogni parte!
Inuyasha e Kagome...aaaah, missà che tra poco ci sarà la fatidica scena e non vedo l'ora!!!
Kikyo dovrebbe solamente stare zitta e lasciare in pace Inuyasha :/ non c'è più niente da fare per loro!!
Inu No Taisho e la foto...non promette niente di buono T.T
Bravissima cara, a presto! Questa storia è davvero stupenda!!!

08/02/21, ore 18:05

Certo che Kikyo è una grandissima STRONZA, eh???
Cioè adesso inizia pure a fare la psicopatica! Ho paura che il padre di Inuyasha non prenda molto bene la cosa...guai in arrivo immagino T----T
vabbé, se non ci sono ostacoli non ci sarebbe più niente da leggere giusto??? L'importante è che abbiano chiarito i loro sentimenti *___* che boni sono, aiutone!!!
Quanto a Miroku e Sango...beh, quello scemo deve darsi una svegliata! Altrimenti Sango farà solo bene a pensare ad altro! Non penso che lei si disinnamorerà tanto facilmente però...chi lo sa!!
Mi cara, la tua storia mi ha davvero presa e adesso non posso più farne a meno, quindi corro a leggere il resto!
Bacioni