[Discipline]
di Dolce Sango91

14/07/11, ore 10:34

Ohhhhhhhhh, finalmente sei tornata DolceSango! Aspettevamo solo te!
E non potevi fare un'entrata più clamorosa di questa, con un capitolo veramente eccezionale!
Mi è piaciuto veramente tantissimo, lo attendevo con impazienza!
Beh, non che potessi aspettarmi altro, i tuoi capitoli sono sempre bellissimi u.u xD.
Adesso passiamo a commentare il capitolo:
Allora, Miroku e Sango mi sembrano sempre più affiatati, solo che Miroku rovina tutto ogni volta sbavando dietro anche a questa Naomi >.> (il nome della ragazza è giusto, vero? xD).
La povera Sango non ha avuto una bella giornata: tra ritardo, il sapere che la punizione non avrà vita breve, il quasi incidente e per di più ha assistito a quella patetica scena dei due piccioncini! Poverina, poi l'ora di matematica direi che non l'ha aiutata affatto!
E che dire di Kagome e Inuyasha, che devono anche affrontare questo matrimonio che sta dando non poche seccature. Non è certo facile, con una famiglia così particolare!
Un compleanno-matrimonio? Questa mi è nuova, mi sorprende la madre di Kagome xD.
Inuyasha cerca di proteggere la ragazza da Koga, che a quanto pare considera Kagome come solo una prossima conquista, ma lei sembra fraintendere.
Peccato, perchè alla fine Inuyasha l'ha mandata al diavolo per poi amoreggiare con Kikyo! >.<
Kikyo... quanto odio quella ragazza! AHHHHHHH, e non solo nella tua ff!
Sempre in mezzo ai piedi!
Comunque, non vorrei dilungarmi troppo anche perchè non vorrei disturbarti.
Non c'era bisogno di mettere il ringraziamento nel capitolo, lo sai che sono sempre qui ad attendere il tuo ritorno ;)
Beh cara, spero di poterci risentire presto!
Un grosso bacio e buona fortuna per la prossima partenza!
Alla prossima, tua AyakoChan! <3

14/07/11, ore 10:30

Buongiorno!
Finalmente ho l'onore di poter leggere un nuovo capitolo di questa stupenda fic! ^^

Comunque, non trovo giusto il fatto che le nozze, dei genitori di Inuyasha e Kagome, si svolgano proprio il giorno del compleanno di quest' ultima!
Insomma, compie 17 anni...  Non può festeggiare ad un matrimonio! Sarebbe... Bè, sarebbe un po' triste come cosa...

Aaah, povera Sango... Prima Miroku fa il carino e poi la palpa e se ne va con quell' antipatica (per non dire altro) di Naomi! Grrr, che nervi!
Però, non se la passano bene nemmeno Inuyasha e Kagome... Ma perché lui deve fare sempre il difficile!? Cioè, ha capito che Kagome non gli è indifferente (perché questo lo ha capito, vero!?), ma continua a fare il cocciuto testardo... Come se non bastasse ci si mette anche la questione "Kikyo".  -__-''
Per non parlare di Koga e Bankotsu... Eh eh! Adesso entreranno in scena pure loro? La cosa si fa interessante, chissà se ai due "ricconi" vada bene... *risata sadica senza senso*

Mh. Cosa li aspetta in presidenza... O meglio, chi li aspetta. Mi sbaglio? Non so se sono stati convocati per la bravata della festa, ma sono curiosissima! :D
Alla prossima, un bacio! ^^

14/07/11, ore 10:17

Ciao, finalmente temevo avessi abbandonato... Bellissimo pezzo, anche se non vedo l'ora che inuyasha si dia una mossa con Kagome, per essere un ragazzo di una certa esperienza è un pò tonto a capire che in realtà è attratto da Kagome. E poi Kikio lo tradisce e lui che fa? Continua come nulla fosse con lei? Questa cosa non è molto credibile, se mi concedi la critica. In ogni caso adoro il tuo racconto e non vedo l'ora di vedere evolvere il rapporto Inuyasha/Kagome.
In attesa del prossimo aggiornamento, ti saluto.
Ciauz

Ssaphiras

15/04/11, ore 19:32

Ciaooooo!!! Alloooora...premetto che è la prima volta che commento la tua storia ma..meglio tardi che mai! Giusto? ;) Comunque, S-Sa-Sango..O.o Ma che faiiiii!??! Io boh, Miroku si allontana un po' e tu ti ubriachi! Certo, la colpa è sicuramente di Miroku..è_é Quanto mi sta.......Naomi..Grrr...una delle tante oche. ù_ù
Ma veniamo al punto..Koga e Kikyo ò.O Adesso mi saltano i nervi.
Non solo il primo si intromette tra il mio Inu_chan e Kagome, ma è andato anche con lo zombie putrefatto! (Ma ci fai apposta!? >.< Credo di sì..uff ù.ù) Mi chiedo..Inu è geloso e dice quelle cose a Kagome perché assomiglia alla mummia..o perché..♫un motivo sotto, sotto c'è! C'è!♫  xD No seriamente, ALLELUJA, ALLELUJA! CHE DIO TI BENEDICA! Finalmente Inu si è tolto quelle fette di prosciutto dagl'occhi!!! >.< Ma dovevano essere davvero grandi se non si era accorto ancora di Kagome!! (Su questo [solo questo] do ragione a Koga!! °O°
E la scena finale? Dulcissimaaaaa *-*
Se Sango avesse sentito quel "buonanotte principessa" sarebbe diventata viola..E c'è da dire che ormai il nostro caro (maniaco, pervertito, porco, dongiovanni, donnaiolo..e chi ne ha più ne metta..xD) si è preso una bella sbandata..speriamo diventi amore (a meno che non lo sia già!;D)
Concludo facendoti i complimenti..(scrivi benissimo^^) e sperando che presto arrivi anche il decimo capitolo! ;) Ci conto! >.<

A presto!! ^^
CrazyV.

12/04/11, ore 22:18

Sango che si ubriaca è uno spettacolo XD e poi dolcissimo il finale!
Non lascio il mio solito poema per ragioni di tempo, ma ti giuro che ho davvero gradito il capitolo, anche perché vedo diradarsi il cielo all'orizzonte della mia coppia preferita!
Spero aggiornearai presto!
Volevo lasciare almeno un fugace segno della mia presenza perché il capitolo l'ho letto da tantissimo, ma non trovavo mai tempo di commentare come si deve. Allora ho preferito lasciare almeno due righe piuttosto che nulla!
Ciaoooo!

23/03/11, ore 14:22

Ciao DolceSango!
Sai, anch'io come le altre lettrici ho atteso con ansia questo capitolo e devo dire che ne è valsa la pena, è davvero fantastico!
Koga che va a letto con Kykio?! mmm ... qui c'è sotto qualcosa che va ben oltre il tradimento, bisogna capire solo cosa però!
Finalmente Inuyasha se l'è mangiate le fette di prosciutto che aveva sugl'occhi: si è accorto di Kagome! ALLELUJA!
Premesso che odio Koga allo stesso modo di Kykio ma per motivazioni differenti, ho ADORATO il pugno che Inuyasha ha tirato contro il labbro del lupacchiotto! XD Questa è la fine che si merita! E' solo uno spaccone, antipatico ed imbecille!

Ma come ha fatto Sango a reggersi in piedi dopo aver bevuto una quantità immane di alcolici?! Io dopo il primo bicchiere mi sarei spiaccicata al suolo!
Comunque, adoro Miroku! Sarà anche un ragazzo perverso e maniaco, ma io stravedo per lui! Dopo Inuyasha è decisamente il mio personaggio preferito! Oltre che bellissimo, trovo, anche se contorto e ambigui, che il suo comportamento manderebbe in tilt ogni ragazza! Nessuna esclusa!

Adesso bigognerà vedere come si evolveranno le cose tra questo quartetto di matti!
Inuyasha lascerà Kykio una buona volta?!
Kagome ascolterà il consiglio dei due ragazzi oppure continuerà a frequentare Koga?!
E, cosa più importante (per me) Inuyasja è geloso di Kagome per il semplice fatto che infondo, ma molto infondo, tiene a lei, oppure perchè ricorda ancora il tradimento che gli è stato inferto anni addietro dal lupo e dallo zombie?!

Ok, ho parlato DECISAMENTE troppo, quindi tolgo le tende!
Aspetto con ansia (ma và!) il prossimo capitolo!
Spero di risentirti prestissimo!
Con affetto, Rossy - chan!

21/03/11, ore 22:38

Dolce Sangooooooooooooo!!! Hai aggiornato, non vedevo l'ora! Lo sapevo, immaginavo che quel ragazzo misterioso di cui parlavi nello scorso capitolo fosse Koga! E così... anche se si dimostra così dolce, disponibile e sensuale qui non è un ragazzo tanto affidabile, no? Sebbene io odi da morire Kikyo, non è stato giusto quello che ha fatto considerando anche che Inuyasha a quei tempi era suo amico. Ma come mai il mezzo-demone non si è litigato anche con Kikyo? Lei sembra non aver rifiutato il demone lupo... boh!
Wow, Miroku e Inuyasha sono rimasti colpiti dalle ragazze, meglio così! Dentro la mia testa me li immaginavo tutti alla festa! Anche Naomi! Perchè Inuyasha non si decide a lasciare Kikyo? Maledizione! E adesso, cosa succederà e cosa farà Kagome? Si fiderà del suo amato Inuyasha e di Miroku oppure vorrà continuare a frequentare Koga? E Sango come starà l'indomani? Poverina, chissà che malditesta! Miroku è sempre il solito Dongiovanni! Kagome, controllalo tu xD
Bellissimo capitolo, davvero non vedevo l'ora di leggerlo.
Complimenti, mi è piaciuto molto! :)
Spero aggiornerai presto, la tua storia mi sta prendendo molto e la trovo bellissima! *^*
Al prossimo capitolo, un bacio!
DivinaKagome u.u

21/03/11, ore 14:57

Ehilà, Dolce Sango!! ma ke bello!! sei tornata!!! ma ke beello!!! ero davvero impaziente di vedere cm continuava!!! ^_^ avrei voluto recensirti ieri sera, ma era tardi e nn ce la facevo... Ti kiedo scusa!
ora passo a recensiere la tua opera d'arte!! e... ò_ò Oh, mamma mia!! KAMI-SAMA!! nn ci credo!!!!! capperi sotto sale!!! Sango!!! ma ke mi combini!!! (ok, premettendo ke tu e Kagome siete due sventole da paura cn quei vestiti! complimenti, Dolce Sango!! à_à) ma ti metti a bere in quel modo x scommesa contro Miroku?!?!? tu sei fuori!! l'amore ti ha fatto uscire totalmente di testa!! io nn oso immaginare come si sentirà la mattina dopo!!
fortuna ke Miroku la ferma.. o nn oso immaginare cos'altro avrebbe combinato! §_§ fuori come un balcone, ecco com'è dopo l'ubriacatura! te lo dico io!! ho assistito a parekkie scommesse di questo tipo e... ti lascio immaginare come sono finite... qualke volta mi è pure toccato pulire... >.< Bleah!
passando a Kagome... Ammazza!! "il tuo lui nn ti vde proprio? Regola n.1: fatti vedere con un altro!" e se quell'altro è un certo moro cn gli okki color cielo terso... Beh, la gelosia scatta in men ke nn si dica! Capperi!! Koga è davvero molto galante! (al contrario di qualcun altro! >. anke se sn rimasta colpitra nel sapere ke Koga si era portato a letto Kikyo quando tra lei (detto tra noi, è sempre stronza!! io la skifo!! >.<) ed Inuyasha stvaa nascendo qualosa... LE brutte comagnie fano male!! ma nn è ke c'è anke lo zampino di Naraku? boh!
Inuyasha poi... mo' ti accorgi di quanto è bella Kagome? ma ka scemo ke sei!! scemo! scemo! scemo! se nn ci fosse, bisognerebbe inventarlo!! almeno ha "avvertito" Kagome, anke se con i suoi solito modi bruski....
Miroku è stato mpolto gentile a riaccompagnatre a casa le due fuggiaske, specie dopo ke Sango si è ubriacata come una spugna! ke tenero!! mi ha fatto sorriere!! "Buonanotte principessa" ohhhhhh!! ti sei proprio innamorato, bello mio!!! Bravissimissima Dolce Sango!! continua così!!!

20/03/11, ore 11:38

Che bella storiella!! ^__^ Woow, mi ha davvero coinvolto; Sango e MIroku (anche se lui è smisuratamente un porco pervertito maniaco >_<) sono carinissimi insieme e inizio a detestare ferventemente quella brutta gallina da strapazzo di Naomi!! >____>
E adesso muoio anche dalla voglia di sapere cosa diamine ha combinato Koga!! O.O Non mi sarei mai aspettata lui.. e Kikyo! Che poi Inuyasha avrebbe dovuta mollarla, accidentaccio, invece che prendersela solo con il povero lupachiotto (anche dopo quello che ha combinato non posso non adorarlo! *__*)
Va bene, aspetto impaziente il prossimo aggiornamento, ok? ;)

Matiux

20/03/11, ore 01:06

heyyyyyyyyyyyyyyy capitolo strepitoso anche se non ho nemmeno una minima idea di cosa abbia combinato koga di tanto grave mmm bhooo hahaah <3 al prossimoooooooo bacioniii

03/03/11, ore 22:27

Oh mamma!
Ma come ho potuto dimenticare di recensire il capitolo!
Sorry, sorry, sorry!
Comunque, anche questo capitolo è stupendo, assolutamente degno dei suoi predecessori! :D
Poveraccia la nostra Kagome, mi sa che dovrò regalarle un bel dizionario: la parola autostima, proprio non la conosce! Si butta troppo giù!
Su su che tra poco Inuyasha cadrà ai tuoi piedi!
E poi, ma dico Kykio perchè non si leva dalle scatole una volta per tutte! Proprio adesso che il nostro figaccione si era deciso a lasciarla l'azienda del padre fallisce, la madre vuole scappare e il fratello da il disincantato! Oh caspita, questa è proprio sfortuna! Oh Oh ma prima o poi uscirai di scena mia cara, e come se lo farai!
Ok, perdona il mio raptus di follia, ma dovevo proprio sfogarmi!

Per quanto riguarda Miroku, è un vero è proprio pervertito!
Ho adorato da impazzire la seguente frase: "Sentì un fremito nelle parti basse e sorrise.
Calmo amico mio e porta pazienza, la festa si avvicina!"
XD XD XD XD XD XD
Questa è stata davvero bella! A quanto pare per, il suo amichetto non ha dovuto portare troppa pazienza data la "BITCH" con cui ha passato l'intero pomeriggio!
Almeno però, prima di compiere l'amplesso ha pensato a Sango ... che magra e lurida consolazione!!!
Se solo Sango lo sapesse! XD XD Sicuramente lo sgozzerebbe! XD XD Anzi no, dissanguerebbe il suo "amichetto"

Ok, adesso è arrivato proprio il momento di congedarmi, non prima però di averti rinnovato i miei COMPLIMENTI: questa storia diventa sempre più bella, intrigante ed avvincente.
Spero proprio che la continuerai!
Io sarò sempre qui pronta a leggere e recensire, non preoccuparti!!!
Però, cerca di non metterci 200 anni, sai com'è, non sono immortale!!! XD XD XD XD XD XD XD XD
Ti abbraccio fortissimo!!
Con affetto, stima e adorazione, tua Rossy - chan!

17/02/11, ore 17:24

Ciao! *saluta con la mano*
mi presento, sono Rika ^__^  *ma và!* e ti volevo dire... CHE FIC MERAVIGLIOSA *-* l'ho letta tutta d'un fiato ed ho da subito sbavato per Miroku =Q__ ma stimo Sango u.u
InuYasha e Kagome, fratelli ò.ò... avanti cagnaccio, molla la modell...la mummia ù.ù
tanti complimenti per la fic! Aspetto il prossimo cap!

17/02/11, ore 15:19

Aspettiamo la festa con ansia XD
Anche perchè quel bonzo depravato ha deciso di dare proprio il ben servito alla nostra cara Sango, che di sicuro non starà lì a guardare U__U
Che grande donna!
Io ADORO le SangoxMiroku in Alternative Universe ^__^ Sono due personaggi che sembrano essere davvero usciti dall'epoca moderna!
Cerca di aggiornare presto ^__^ Perchè ho notato che gli altri capitoli sono postati a parecchia distanza l'uno dall'altro ed io sono impaziente di leggere della festa!
La aspettoooooooooooooooooooooo!!! *__*
La mia bellissima Sango-chan deve assolutamente fargliela vedere a quel depravato impenitente!!!!!!

17/02/11, ore 12:47

ciaooo...volevo dirti che è proprio bella qst storiella ,mi piace il tuo modo di scrivere spero che aggiornerai presto vorrei sapere il seguito un bacione ilaria:)

15/02/11, ore 19:48

La prima impressione che ho avuto leggendo il capitolo?!
E' stata : OH NO! KYKIO NELLA STESSA SCUOLA PROPRIO NO!
Lo so, lo so, penserai che sono matta, perchè con tutte le cose che sono accadute io vado a pensare al "DRAMMA" Kykio, ma che ci posso fare se la odio da matti?! Quando ha chiamato Miroku "amore", l'avrei gentilmente strozzata!
Poi però riflettendo, ho esultato come si fa allo stadio:  Inuyasha lascerà Kykio!
Non so come o quando accadrà, ma SICERAMENTE accadrà e la gioia sarà immensa!
Lo è si già! :D :D
Comunque, povera Kagome, ho davvero creduto che sarebbe affogata, con il pensiero di odiare Inuyasha!
Poi però per fortuna, è stata salvata proprio da lui!
Avrei scaraventato il suo bel corpicino, direttamente nella Tv al plasma che tanto ama!
E' stato a dir poco odioso!
Tornando alla scena della piscina, sbaglierò forse, ma io credo che in un certo senso, Inuyasha nel momento in cui Miroku voleva portare in camera Kagome, sia stato, anche se inconsciamente, un pò geloso!
Altrimenti non si sarebbe scomodato ad accompagnarla lui stesso e soprattutto a sincerarsi che bevesse un thè caldo!
:D :D :D Infondo, è uno dolce ... ma molto infondo! XD
Ma a noi questi ragazzuoli, piacciono proprio così come sono! :D :D
A presto!!!!!!!!!
Con sempre più affetto e ad ogni capitolo sempre più accanita, Rossy - chan!