[Discipline]
di Dolce Sango91

30/08/09, ore 16:26

Bella!! *______* mi appassiona parecchio!! U-U povera Sango con quel maniaco pazzo di Miroku non si sa cosa potrebbe combinare in giro!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! complimenti! un bacione Night93

02/08/09, ore 15:56

Complimenti, ho letto questi due capitoli tutti d'un fiato ^^ Devi sapere che amo Miroku, e sono contentissima di leggere una fanfic su di lui, dato che ce ne sono davvero poche. E mi piace molto anche come scrivi, sei davvero brava ^^ Ciao, kiss

31/07/09, ore 19:54

* prende a calci Inuyasha e la sua stupidità * grrrrr!! quando fà così non lo sopporto, Kaggy ha ragione ad arrabbiarsi!! Oh, c'è anche Sessho... mi raccomando, accoppialo con Rin!! *o* E Sango e Miroku... Sono grandi, i migliori!! Vai Sango, non cedere!! yeah!!

30/07/09, ore 23:41

Ciuao!!ecoome se lo so che la mente degli scrittori è un pò contorta e ci sono dei momenti dove esplodi dall'ispirazione che per tenerti in mente le tue idee scriveresti anche nella carta igenica, e so anche che ci sono momenti dove non sai cosa inventarti per rendere più vivo il capitolo...fidati lo so bene, anche io ho una storia in corso e ho troppe idee e non so quale scegliere ^___^ comunque wow, capitolo mooooooolto bello, mi è piaciuto tanto, non pensavo che Kagome fosse già nella fase "innamoramento" mentre a uanto vedo Inuyasha è un pò indietro, ma non vedo l'ora di leggere questa convivenza...sarà uno spatacco ne sono sicura, chissà quante volte litigheranno e quanti momenti dolci e trenquilli che ci saranno...non sto più nella pelle!!^___^ infine parliamo un pò dell'altra coppia, si sa che prima o poi uno dei due cederà, ma chi per primo??è quello che mi chiedo, e poi mi sono accorta che anche se Miroku è il solito maniaco, stavolta sembra LEGGERMENTE più serio...o quanto meno più deciso e meno impacciato...comunque io tifo per Sango!!anche se ho paura che sarà lei a perdere per prima...e come ultima cosa ti auguro buon viaggio e buone vacanze!!divertiti un pò anche per me!!Ciuao ciuao!!

30/07/09, ore 23:24

Bellissimo anche questo!!! complimenti!!! e la storia del fidanzamento tra i genitori di inu e kaggy mi è piaciuta tantissimo!!!!!!!!!!! e poi anche il bacio che si sono dati nella festa in maschera!!! troppo bello!!!! ODDIO!!! non puoi lasciarci così!!!! fino a settembre dobbiamo aspettare per sapere il continuo??????? no!!!! cmq vabbe dai spero di resistere... buona vacanza!!!! ciao e kissoni!!!!!!!!!!!

30/07/09, ore 23:08

Ma ciauuuuuuu!!!!Sono qui di nuovo!!!Confermo la mia tesi:questa storia è proprio tanto carinaa!!Mi piace come parli di Sango e Miroku!!!!Te l'ho già detto che non sono una fan di questa coppia ...quindi...!!!!E coooomunque...ma come Inu e Kaggy sooto lo stesso tettO?????°O°questa mai e poi mai me la sarei aspettata!!!!!Comunque complimenti!!!Questa fic è carinissima!!!!Besoo Mony

30/07/09, ore 22:49

Oh ma che bello , non mi aspettavo che avresti aggiornato così presto , che felicità xD Dunque , il capitolo mi è piaciuto parecchio , l'idea di farli andare a vivere insieme sembra carina , non oso immaginare i casini che succederanno con quei due che convivono , già si sono odiati ad una semplice cena , figuriamoci a stare insieme 24 ore su 24 XD
Spero tanto che tu non renda Kikyou una strega , come fanno tante altre autrici , banalizzando così un personaggio così complicato , spriamo in bene é_è
Per quanto riguarda Sango e Miroku , credo che ce ne sarà da ridere , chissà chi cederà per primo ... e chissà cosa si inventerà quel donnaiolo per farla sua.
Sono curiosissima , questa FF mi ha veramente presa , è molto scorrevole e piacevole da leggere.
Ti auguro buone vacanze , e dato che devi partire , non sto a dirti di aggiornare presto , anche se no vedo l'ora di vedere come va avanti *ççç*
Un bacio , al prossimo capitolo ^^

29/07/09, ore 09:08

^o^ Ma dico, è stupenda!! Ma quale settembre... e che e resiste!! Non puoi postare un pò prima?? ç.ç Daiiiii... ^^ Comunque, passando alla storia... scrivi davvero bene, per questo seguo sempre le tue ff!! rendi molto bene i personaggi, e le storie sono originali e divertenti!! riguardo alla nuova... secondo me Miroku perde e si innamora... peccato che tutti sappiano dell'orgoglio enorme di sango, per cui la vado dura... e divertente!! ^o^ Aggiorna prestooooo!!

28/07/09, ore 20:09

*___* ooh bellissimo il primo capitolo.. La scomessa e la coppia miro e sango*.* wii aggiorna sisi>_<

28/07/09, ore 16:00

Non sono una grande appassionata di SangoxMiroku ma qst storia sembra carina...proprio carina...ok ora vado ci si sente!!Kiss

28/07/09, ore 12:38

Molto ma molto intrigante il primo capitolo!!! complimenti!!! aspetto il prossimo!!! ciao e kissoni!!!!!!!!!!!!!

28/07/09, ore 12:11

Ciuao...come te ne vai in vacanza!!???non puoi è assolutamente vietato dalla legge, e poi oltre a dover continuare "the bulgar" devi continuare " cuori in tempesta"...va beh capisco che è estate e una vacanza non fa di certo male...comunque questo primo capitolo mi è piaciuto soprattutto Miroku...sai di solito è un personaggio abbastanza secondario,invece sembra che questa storia riesca a coinvolgere bene tutti^___^ fa buone vacanze e spero che ci rivedremo un pò prima di settembre!!A presto!! Ciuao ciuao!!

28/07/09, ore 11:11

Ciao!! Questa storia già mi piace un sacco, dal primo capitolo!! Bella l'idea della scommessa!! Non vedo l'ora di vedere che succederà fra Miroku e Sango, ma anche fra Kagome e Inuyasha!! Brava e aggiorna presto!!

28/07/09, ore 03:28

Ciau! ^.^ Ok, tu non lo sai perché è la prima volta che ti commento. Ma ho seguito le tue shot e mi sei sempre stata molto simpatica... No, non fare quella faccia xD Il fatto è che ho sempre trovato estremamente carino il tuo affetto per Miroku e Sango. Si VEDE quanto ti piacciono, e la cosa mi ha fatto tenerezza (sembro matta ma è così >///<). Il fatto è che la mia coppia preferita sono Inu e Kag, sì, ma seguiti a ruota da Miro e Sango che mi piacciondo da morire, e spesso non gli viene data la giusta importanza. E poi tu sei davvero tenera quando parli di loro *_* (Lo so, ora sarai sempre più sconvolta, però pensavo queste cose da un po' xD). Adesso, terminata questa piccola introduzione passo alla storia: Mi piace l'idea. Lo stile va ancora un po ' perfezionato in alcuni punti per via di qualche errorino qua e là (ma non cose gravi ù.ù), ma è buono e la trama interessante. I personaggi soprattutto. Inuyasha è decisamente OOC, questo sì (ma ben inserito nel contesto ù.ù) Però Miro ad esempio è perfetto, e anche Sango mi piace *_* kag si è viasta per poco ma la scena era ADORABILE *__* Oddio, carinissimo Inu che si sente attratto da lei, attendo sviluppi ^.^
Poi... ah, sì! Mentre leggevo c'è una cosa che mi è piaciuta: la scommessa che Miroku fa con Sango mi ha ricordato tremendamente Ryunosuke e Sakura di B.O.D.Y, è il mio shojo preferito e la cosa mi ha fatto piacere ^_^ Forse tu nemmeno lo conosci, ma i due fanno la stessa scommessa: lui le assicura che sarebbe riuscito a farla innamorare e che lei gli avrebbe quindi dato un appuntamento! (Il nostro Miro è stato più diretto >///>).
Ah, un'altra cosa volevo dirti: io e te abbiamo una cosa in comune: l'amore per Miro-kun *__* Io lo AMO, davvero, è uno dei miei personaggi perferiti in assoluto <3
Ora aspetto buona buona l'aggiornamento ù.ù Ciau, baci!

27/07/09, ore 23:17

Non sembra male , mi incuriosisce. Aggiorna presto!