[Discipline]

08/02/21, ore 17:43

OOOOOH, FINALMENTE
FINALMENTE INUYASHA E KAGOME,
FINALMENTE, mamma miaaa
Scusa ma sto sclerando di brutto quei due sono la mia vita, troppo belli aiuto <3

Miroku è proprio un cretino. LO AMMAZZEREI! Come ha osato far soffrire Sango in questo modo??? Cioè...posso anche capire che abbia paura di soffrire, però che si prendesse le sue responsabilità! Non voglio più vedere Sango piangere a causa sua T.T mi ha distrutta, ti giuro. Bella Kagome che gliela fa pagare, così si fa!
BRAVA BRAVISSIMA DOLCE SANGO!
Ti adoro!!
A prestissimo =D

06/02/21, ore 16:22

No vabbè...MA QUANTO E' SCEMO MIROKU? QUANTO???
Le ha spezzato il cuore :( povera Sango...lei che sperava di averlo conquistato T.T ma cosa significa che lui ha paura di farla soffrire? Perché dovrebbe?? Sono delusa lo ritenevo più intelligente! Ovviamente attendo con impazienza di sapere cosa gli è successo...
Poi non parliamo di naomi perché potrei veramente arrabbiarmi! Che oca odiosa! Spero che Sango la schiacci come uno scarafaggio, se lo meriterebbe!
Capitolo più corto ma io ormai sono assuefatta dalla tua fic e non vedo l'ora di mettermi in pari!
A presto =D

06/02/21, ore 15:45

MA CIAOOOOOO!
Oggi è dovere iniziare con la maiuscola perché ho finalmente letto il capitolo in cui i MirSan si baciano!! Mio dio, non puoi capire quanto mi sia sentita felice, poi lei che si avvicina per fare una cosa del genere! Che bella che è Pensavo che Miroku le dicesse: adesso che ti ho conquistata devi venire a letto con me ahaha sarebbe stato il colmo ma proprio da lui <3
Spero che adesso in poi le cose andranno sempre meglio!
Kagome e Inuyasha pure sono sulla buona strada ed era ora che Inuyasha capisse!
Rin e Sessho piccola apparizione ma sono belli anche in tre frasi, aiuto!!!
E Kikyo??? O.O mi fa veramente paura, chissà cosa significa...

Capitolo strabiliante, corro a leggere il prossimo! Baci
Julie
(Recensione modificata il 06/02/2021 - 03:46 pm)
(Recensione modificata il 06/02/2021 - 03:47 pm)

04/02/21, ore 19:24

Ciao carissima, eccomi tornata!
Questo capitolo è uno dei miei preferiti in assoluto per tre motivi:
1. E' incentrato su Miroku e Sango;
2. E' incentrato su Miroku e Sango;
3. E' incentrato su Miroku e Sango.
Ci sono state anche delle scene carine tra Inuyasha e Kagome, ma adesso sono troppo emozionata per commentarle. perdonamiii lol
Okay penso che tu sappia già che li amo, ma te lo dico di nuovo XD Ma parliamo della madre. Come può una mamma dimenticarsi della figlia? Io sono senza parole! Dopo tutto quel tempo è tornata e si aspetta che finisca tutto a tarallucci e vino? Eh, no eh no. Sango c'è rimasta malissimo, poverina...quanto la capisco...Lei di solito non si apre molto, ma dev'essere proprio stata dura per lei se ha fatto quella sfuriata...
E qui veniamo al bello: chi è riuscito a consolarla? Miroku! Ma soprattutto lei ha scelto di sua spontanea volontà di andare da Miroku perché forse è l'unico che può capirla. MIO DIO QUESTI DUE SONO BELLISSIMI E NON RIESCO A CONTENERMI! Più che altro perché è stato un vero gentleman, l'ha aiutata, l'ha accolta, è riuscito a farla stare bene.
Come nel manga/anime Miroku c'è sempre per la sua Sango.
Comunque ormai sono chiari i loro sentimenti, chissà quanto ci metteranno ad ammetterlo però -.-''
Io a differenza di altri sono contenta invece che non ci sia stato il bacio. Lui è troppo intelligente per "approfittarsi" di lei! Sono sicura che nel prossimo capitolo ne succederanno delle belle.
Bravissima, sei davvero incredibile =D Grazie. grazie, grazie!
A prestissimo

Julie
(Recensione modificata il 04/02/2021 - 07:26 pm)

03/02/21, ore 18:37

Ciaoooo!
Finalmente sono riuscita a leggere questo grande e immenso capitolo! Che bello, mamma mia, pagine e pagine incentrate su Kagome e Inuyasha e altri eventi, non vedevo l'ora!
Partiamo da Kikyo...allora lei non mi piace molto ma in questa ff stavo quasi iniziando a sopportarla (senza esagerare eh)^^'' e adesso scopro che ha mentito!! Faccio bene a odiarla, eh?? Chissà di chi è il bambino tra l'altro...vorrei proprio saperlo!
Seconda cosa: AYAME!
Quella ragazza mi è sempre stata simpatica e qui l'ho shippata tantissimo con Koga anche se lui è perso per Kagome e vabbè.
A proposito di Kagome...ma che ha combinato? Così ubriaca da ridursi in quel modo XD però adoro il fatto che ci fosse proprio Inuyasha a soccorrerla *O* sta diventando sempre più attento a lei, awww <3
Mi sono mancati Sango e Miroku quindi corro a leggere il prossimo!
Bravissima, sei grande! Baci

02/02/21, ore 22:23

Sto piangendo, lo sai???
Piango perchè questo è il capitolo più bello di tutta la fanfiction e l'ho già letto tre volte!! Cioè, Sango è stata proprio coraggiosa ad andare dal padre di Miroku e far di tutto per convincerlo a non farlo partire! Che donna fantastica <3 Tra l'altro penso che anche il signor Houshi abbia capito quanto lei ami il figlio e in più fa il tifo per loro due <3 ti giuro, mi hai ammazzata in questo capitolo chebellochebellooo
Spero che quello zuccone si svegli presto senza fare questi stupidi giochetti. Vi amate e allora? METTETEVI INSIEME E FATECI UN FAVORE!
Ps che bello Miroku geloso *__*
Bravissimissima dolce sango91,sei un portento! Corro a leggere l'altro =D

01/02/21, ore 21:54

Ciao!!
Che dire? Kikyo mi fa pena anche se non è tra le mie preferite...insomma, è sola e abbandonata. Non dev'essere facile affrontare tutto da sola, immagino sigh :(
Kagome e Inuyasha si stanno avvicinando tantissimo e non posso che esserne felici, troppo belli! Si nota che piano piano si stanno trasformando in quel qualcosa in più, aah <3

"Improvvisamente l'immagine di Sango si insinuò nella sua testa. Perché mai? Si chiese con rabbia. Di sicuro non avrebbe pianto per la sua partenza e allora neanche lui doveva preoccuparsi. Eppure era sicuro che poche al mondo potevano tenergli testa come aveva fatto lei. Cavolo, era stupenda."

Eeeeh, mio caro Miroku tu ti sei innamorato di Sango! Ormai sei andato, perso! Chissà quando riuscirà ad ammetterlo!
E Sango??? Io amo quella ragazza! Farà di tutto per impedire la partenza di Miroku e non vedo l'ora *_____* la mia stupenda OTP!
Bravaaaa! Come sempre =D

31/01/21, ore 15:41

OH
MIO
DIO
Che cosaaaa? Kikyo è davvero incinta? nooooo, e adesso? Sempre che sia davvero di Inuyasha...non so, vedremo!
Che belli Kagome e Inuyasha, lui la salva sempre *__* sono troppo troppo perfetti! Felice che Sango e Kagome abbiano fatto pace, in questo capitolo mi è mancato tantissimo Miroku comunque! Spero che nel prossimo potrò leggere di lui! Bravaaa, sei la migliore! <3
A presto,

31/01/21, ore 12:17

Ciao carissima!
Scusa se non ho più recensito ma sono stata assorbita dal lavoro...comunque, comunque, quanti litigi in questo capitolo! Mi dispiace un sacco per Kagome e Sango, è strano vederle così! Diciamo che la situazione è sfociata nel peggior dei modi. Quando MirSan hanno litigato mi sono sentita male, povero...non merita questo trattamento, anche se a volte fa infuriare Sango! Spero che Bankotsu non rovini le cose :( e adesso cosa succederà a Miroku? Vedremo! Bellissimo capitolo come sempre! Corro a leggere l'altro, brava =D

29/01/21, ore 22:07

MIA AMATISSIMA AMIKA MA COSA LEGGO? AGGIORNAMENTO HUAHUAHAUHAUHUA MA ALLORA E' D'OBBLIGO INCOLLARE IL SEDERE ALLA SEDIA E LEGGERE TUTTO D'UN FIATO! PERCHé SI, IO LEGGO SEMPRE TUTTO D'UN FIATO HEHE

Ma bando alle ciance cianciose e cominciamo subito con la recensione che già ne prevedo delle belle- Come ben sai (e come ti ho detto praticamente poco prima di mettermi qui a leggere) io recensisco a CALDO mentre leggo quindi ci sono come sempre tutte le mie sclerate che non sono assolutamente pensate ma bensì al 100% naturali, esattamente come sclererei se tu fossi qui accanto a me mentre leggo hahaha

Vabbè avevo detto bando alle ciance......

READY, SET, GOOO!!!

*Tokyo Hotel suonano nella mi testa*

Allora, primo paragrafo andato E: non ho capito se è la madre di Inuyasha o qualcun'altra.... aiut! Perché Lei c'ha i capelli neri nell'anime però non me ricordo come l'avevi descritta nei capitoli precedenti XD Vabbè mo sicuro ci arrivo, e rimarro FIRST REACTION SCIOK (scritto male apposta)

COMUNQUE IO RIDO ANCORA QUANDO LEGGO IPPEI HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA

CIOEè AMIKA

<< - Cavolo. Non sai quanto mi dispiaccia. - Fece una pausa. - Io e Miroku stiamo cercando voli, autobus, qualsiasi mezzo per venire lì ma...sono tutti prenotati. - Spiegò la ragazza, rattristata.

Kagome ingoiò il groppo in gola. - Non importa, so che non è colpa vostra. -

- Troverò un modo, te lo assicuro. A costo di attraversare il paese a piedi...presto ci vedremo. -

Kagome sentì il petto gonfiarsi di affetto. La sua dolce Sango. - Ti voglio bene. -

- Io di più. - >>

MA TU VUOI FARMI MORIREEEEEEEEEEEEEEE

Quando ho letto "DOLCE SANGO" io morta, letteralmente, cioè dimmi che era un riferimento, DIMMELO, dimmi che non me lo sono sognata e che è così perché STO ADORANDO COME NON MAI *-*

Comunque a parte tutto, io la capisco KAgome e che capperino! Ma ditele qualcosa... cioè che se nn lo sa lei non lo sappiamo manco noi e quindi  COME SI PUò VIVERE QUANDO LUI STA IN BILICO TRA LA VITA E LA MORTE CIOè SU SESSHOMARU SFODERA TENSEIGA E SALVA TU FRATELO FORZA!

Okay, *respira* ora mi ripiglio e continuo la lettura :'D

ALLORA.

<<Dall'altra parte della stanza Kohaku emise uno sbuffo rumoroso. - Non hai, tipo, tre o quattro aerei privati a disposizione? -

Sia Sango che Miroku si voltarono in direzione della voce, sorpresi. Il tono pungente, usato volutamente, non sfuggì ai due. Miroku, in particolare, rivolse al ragazzino un'occhiata severa e si divincolò. - Direi di no. -

Kohaku nascose le mani dietro la schiena. - Hai i soldi, risolverai sicuramente tutto. - Alzò le spalle. - A voi ricchi basta allungare mance per avere qualsiasi cosa, no? - >>

Non c'è niente da fare... Kohaku mi sta proprio sui cocomerini. Nella serie, nei manga, nelle fanfiction.. NON LO POSSO SOPPORTARE.

E nell'anime nuovo???? Si vede più lui che gli altri mA AO ALLORA CI SVEGLIAMO??? Ma perché Kikyo l'ha resuscitato cavolo ce ne potevamo levà due insieme, du piccioni co na fava e invece no percHé lei (Kikyo) deve scassare la uallerina fino all'ultimo secondo. OVVIAMENTE. "La luce di Kohaku" ma sai dove se la può mettere? Nel suo buio C*censored*

<< - Ha comprato anche te, Sango? Stai con lui perché ti fa tanti regali e ti porta in vacanza gratis? - >> LO VEDI CHE è INSOPPORTABILEEEEE MADONNA MIA MA IO TI AMMAZZO BAMBINO.

Se fossi stata Miroku madonna lo avrei acchiappato per il colletto e gli avrei dato tante quelle pizze nfaccia che lo avrebbero dovuto raccoje cor cucchiainoooooooooooooo!!!!! Dannato moccioso.

Che se capisce che me sta simpy? huahuahuaua

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH

<<Inuyasha avrebbe desiderato rispondere nell'immediato ma gli mancò il coraggio. Abbassò lo sguardo e si massaggiò le mani, nervoso. C'era una cosa che gli premeva sapere e al più presto. “Se tornerò...potrò rivedere Kagome?”

“Vuoi farlo?”

Inuyasha sollevò il capo, irritato fino al midollo. “E rispondi, per una buona volta!” Sbraitò. >>
MA IO MI SENTO MALE HAHAHAHHA è PROPRIO DAL UI RISPONDERE COSì HAHAHAHHA  POI MI RENDO CONTO CHE LEGGO TUTTO, OGNI FRASE CHE DICONO, CON LE LORO VOCI DEI DOPPIATORI ITALIANI (e diciamocelo, il doppiatore di Inuyasha ha una voce proprio bella!!!)

Comunque scrivo questa cosa ora perché ho paura che quando arrivo in fondo poi nella foga me la dimentico: le descrizioni in questo capitolo mi sono piaciute particolarmente!! Soprattutto quelle dei "sogni" di Inuyasha!! Bellissime brava <3

<< Prima di lasciarlo, lo disse. “Il mio nome è Izayoi.” >> OKAY SONO STATA COL FIATO SOSPESO FINO A QUI!! LO SAPEVOOOOOOOOO HDJFNBEHJDFMGVNBFRE Doveva per forza essere Izayoi ç-ç amorina lei... e amorino lui... AMORINI TUTTIII AAAAAH

Mi rendo conto che il 99.9% delle mie recensioni sono io che urlo ma che ci posso fare????? Immaginati la mia voce CHE URLA hahahahha percHé è così cioè sono emozioni troppo forti, vanno urlate ao mica se possono sussurrà u.u (ecco poi ogni tanto scrivo pure in romano huahauhauhua)

OH FINALMENTE TENERELLO SI è SVEGLIATO! *suonano le trombe*

Madonna che schifo il tubo in gola, io mi ricordo quando sono stata operata di appendicite, che mi sono svegliata proprio mentre mi stubavano.... che sensazione terribile hahahha poi io una cosa che proprio mi mette angoscia è vomitare perché mi ficcano le cose in gola mamma mia hahah non sarei mai capace di indurmi il vomito da sola se mi stessi strozzando cioè io morirei hhahahhaha FORTUNATAMENTE QUANDO ME SO SVEGLIATA TALMENTE NON CAPIVO NIENTE CHE NON HO REALIZZATO SUBITO HAHHAHAHA sennò penso che avrei vomitato l'anima. Ma vabbè, almeno a lui pure non è andata così hahahha

VABBè MA IO CREPO, VEDI CHE FACCIO BENE A NON SOPPORTARE KOHAKU???? PORTA IL MARSUPIO, SE SPIEGA TUTTO AHHAHAHA

<< Il ragazzo, sgusciando fuori da lei, crollò al suo fianco e la vide immobile ad osservare il soffitto. Si sorresse su un gomito e le scostò una ciocca aggrovigliata di capelli dal collo. - A cosa pensi? -

Sango si girò parzialmente, poi si coprì con il lenzuolo fino al seno. - A mio fratello. -

Miroku fece una smorfia contrariata. - Proprio adesso? - >>
QUEL PROPRIO ADESSO HAHAHAHAHAH TI GIURO MA IO MORTAAAAA cioè mi scasso con questi due XD Mi immagino la faccia di Miroku mentre dice "PROPRIO ADESSO???" hHAHAHAHHAHAHAHAH Mi sto sentendo male :'D Adoro, davvero adoro tutto di questa storia hahaha

Okay sono al discorso-confessione di IPPEI *ride* verso Inuyasha e, dai, un po' ho voglia di commuovermi.... poretto ci si accorge sempre del valore delle persone quando si perdono. Ha avuto una gran fortuna a non perderlo del tutto ma ci è andato proprio vicino e scommetto che ora cambierà tutto *-*

MA IN TUTTO QUESTO SESSHOMARU DOVE CAAASSPIETELLA STA????? Cioè io boh. Stendiamo un velo pietoso :')

EH NO ECCOLO Lì, IL MIO AMATO KOGA, COSTRETTO A SOFFRIRE INNUMEREVOLI VOLTE, IN INNUMEREVOLI EPISODI, INNUMEREVOLI CAPITOLI, INNUMEREVOLI FANFICTION ç-ç Solo io ti amo davvero Koga, vedi venire da me ç-ç Vai dietro alla persona sbagliata........... piango

<< Che razza di tentatrice era diventata? Tutto merito suo. >> INSOMMA è PROPRIO VERO chi va con lo zoppo impara a zoppicare, e chi va con miroku impara a *censored* :D

CRISTOOOO IL FINALE, IO LO SAPEVO CHE QUESTA SAREBBE ARRIVATA PRIMA O POI A FARE DANNO PORCACCIA MISERIA, EH NO DAI, EH CHE POTEVA ANDARE STORTO QUALCOSA ???? CERTO TORNAVA SAKURA!! NO VABBè MA IO NON LO SO ORA MI LASCI CON STO CLIFFHANGER PER CHISSà QUANTO TEMPO CHE IO MORIRò ç-ç

Amika mia che cavolo di capitolone!! Ti ci vuole un po' per aggiornare ma quando lo fai lo fai come si deve!! Di fatti preferisco di granlunga che sia così, quando ti senti ispirata scrivi dei capolvaori. ç-ç NON PUOI CAPIRE QUANTO TI AMO PER QUESTO!! Cioè che veramente ti abbraccerei per questo haha <3 !!

E niente, giunti al termine non posso che farti ancora una volta i complimenti, non vedo l'ora di leggere il resto, dovesse essere anche tra dieci anni non importa, io sarò qui pronta a lasciarti una chilometrica e folle recensione hahaha

Ti voglio tanto bene <3

Alla prossimaaaaaa!!!

Che l'ispirazione sia sempre con te :*

Bacini,

Juls!

28/01/21, ore 11:01

Ehi ciao cara dolce sango91!
Mio dio, ne succedono sempre più delle belle!!
Inuyasha non ce la fa proprio a comportarsi con un po' di decoro...però sta iniziando a notare Kagome e questa è una cosa fantastica!
Miroku e Sango sono meravigliosi *o* Ti giuro mi fanno piangere. Lui c'è sempre per lei. Il solo pensiero di poterla perdere l'ha distrutto ed eccolo lì a salvarle la vita, awww! Non vedo l'ora di continuare la lettura <3
Ahi, ahi, mi sa che il preside ha scoperto della festa :O iniziano i guai!
Ps adesso ci si mette anche Bankotsu a corteggiare la nostra Sango...mah, ha poco da fare perché il suo cuore appartiene già a Miroku!
Bravissima, sempre più avvincente!

27/01/21, ore 17:29

Devo assolutamente inziare questa recensione ridendo perché é quello che ho fatto per la maggior parte del capitolo XD
Sango ubriaca mi ha ammazzata in ogni modo ahaha cioè, davvero, dovremmo vederla così libera e sciolta più spesso!
Certo che però Miroku è scemo, eh? Cioè capisco che voglia a tutti i costi farla innervosire per conquistarla però non si obbliga una ragazza a bere -.-'' l'avrei preso a schiaffi, tipo hiraikotsu in testa ahah però i loro momenti sono sempre bellissimi e dolci che alla fine non posso fare a meno di amarli <3
Ed ecco che è entrato in scena Koga *_* il mio bellissimo lupetto! Creerà dei problemi a Inuyasha, ma almeno quell'altro si sveglia (forse XD)
E poi...lui e Kikyo? O.O I didn't see that coming...assurdo!
Bravissima, corro a leggere gli altri! Un bacio

25/01/21, ore 19:05

Ciao! Eccomi tornata :)
Questo capitolo è stato breve e di transizione, ma non vedo l'ora di leggere cosa combinerà Sango a questa festa! Soprattutto perché una come lei, sempre rispettosa delle regole fa di tutto per partecipare. E' uno shock e Miroku ci rimarrà secco senza alcun dubbio infatti sono certa che ne capiteranno delle belle *____*
InueKag che bellini, iniziano a ingranare un po' e lui è stato gentilissimo <3 awww, quanto li amo! Bravissima, come sempre! A presto Julie

24/01/21, ore 17:56

Ciaoooo! Piacere, sono Jodie e una tua grandissima fan!
Non ricordo di aver mai recensito, bensì abbia SEMPRE letto i tuoi capitoli. Dal lontano 2009 anche se all'epoca ero solo una ragazzina ed entravo di nascosto dal pc di mio fratello ahaha
Mi ero rassegnata al fatto che tu non aggiornassi più perché beh...dopo due anni non mi aspettavo certo questo bel regalo e invece, eccoti qui. E direi FINALMENTE!
L'ho riletta tutta prima di fiondarmi sul nuovo capitolo perché avevo paura di aver dimenticato qualcosa e, niente adesso posso dirti come la penso: SEI UN GENIO DEL MALE.
Ho notato un crescente miglioramento che è aumentato sempre di più. Considero questa una delle più belle AU del sito, dico sul serio. Ho anche visto il tuo avviso della revisione. Sarà ancora più bella una volta ordinata e corretta :)
Parlando di cose serie:
Quindi sono davvero finiti i guai per Inuyasha e Kagome? Oddio, spero una volta per sempre! Povera Kagome, era stravolta ma adesso potrà accudirlo fargli trascorrere una convalescenza decisamente migliore.
Ippei si è svegliato e ne sono contenta. BENE, BENE. Vorrei leggere quei racconti che ha promesso al figlio, perché quando si tratta di Izayoi io non riesco a smettere di piagnucolare (e infatti credo di aver fatto straripare un fiume ahahaha)
Il ritorno di Sakura mi mette paura. Le tue anticipazioni poi...brrr. Mi è saltato all'occhio soprattutto quel "Arrivederci Tokyo" e mi sto arrovellando come una pazza, oddio O.O
Miroku e Sango sono perfetti, non rovinarci la loro bella storia d'amore :( Bella anche la parte tra Kohaku e Miroku (certo, prima di saperla mi era venuta voglia di picchiarlo ahaha), lui è un degno cognato <3
E nulla...BRAVISSIMA, CAPITOLO INCREDIBILE, MERAVIGLIOSO E STRAPPA FEELS!
Ti prego, portala a termine ç__ç ne abbiamo tutti bisogno! Un bacione grande, a prestissimo!

24/01/21, ore 16:38

Riciao!
Quindi è arrivata Kikyo...NOOOOOO! Io non la sopporto da sempre, da quando l'ho vista la prima volta, però vabbè...magari qui riuscirà a sorprendermi! Speriamo ^^'' L'importante è che non crei guai a InuKag T.T
Sono curiosa di leggere della festa di Miroku (solo lui poteva pensare a una cosa del genere ahaha, lo amo tanto)
Non è successo molto in questo capitolo ma è stato comunque molto bello! Bravissima, un bacio