[Discipline]
di Dolce Sango91

15/02/11, ore 19:21

Certo che Inuyasha è proprio uno s.....o!!!
Scusa il termine, spero me lo passerai!
Comunque, il danno è fatto! XD XD
Io fossi stata la povera Kagome, sicuramente me la sarei presa molto più di quanto ha fatto lei!
E' stato davvero maleducato!
Se penso che sto criticando un personaggio inventato mi viene da ridere di me stessa!!! XD XD XD XD
Ma vabè dai, ci si sente al prossimo capitolo!
Kisses con affetto Rossy - chan!

15/02/11, ore 14:32

No dai, dimmi tu se Sango non è da stimare?!  *domanda idiota lo so, dato che l'hai voluta tu in questo modo!*
Comunque, adoro Miroku!
Anche se credo che sia un pò preso (in alcuni casi) da raptus di pura follia!
Come fa ad alternare la dolcezza e gentilezza all'arroganza e alla saccenza!?
E' un mito, davvero!
Quando poi l'abbraccia e la lascia per la sola paura di aver soltanto pensato la parola "sentimenti"?! E' già bello che andato il nostro Miroku!
Comunque, ancora tanti complimenti!
Questa storia ha l'effetto di una calamita, una volta che hai letto il primo capitolo, ti rende davvero impossibile non leggere anche gli altri!
Spero proprio che la continuerai!
Con tanto affetto Rossy - chan!

15/02/11, ore 14:25

Hai ragione a dire che questo capitolo non è niente di che, e sai il perchè?!
E' entrata in scena KYKIO!
Io la ODIO dal profondo del mio cuore! Se poi la vedi in vesti di modella, con fisico scolpito, simpatica e gentile, alla povera Kagome, non può non salire il sangue al cervello e farle annebbiare la vista per il tanto odio e la tanta rabbia!
Comunque per il capitolo scherzo, anzi è molto bello, hai rappresentato chiaramente alcuni problemi molto importanti, quali l'odio tra fratelli, la competizione tra di essi, l'assenza di un genitore e le decisioni che gli stessi prendono senza consultare i figli. Secondo il mio parere hai fatto un ottimo lavoro! (per qual che può valere per te, si intende!)
Alla prossima, con affetto Rossy - chan!

15/02/11, ore 14:18

No dai, tettine striminzite non si può dire?! Come ha osato arrivare a tanto?!
Comunque, questa storia diventa sempre più interessante ed intrigante ad ogni capitolo, questo poi, è superlativo!
Addirittura Sango e Miroku ad un certo punto erano davvero cominci!!!
La scena del bagno è stata esilarante!
Sarà anche un pervertito, maniaco, depravato, arrogante e sbruffone, ma quando vuole, e sottolineo quando vuole, sa essere molto protettivo e premuroso!
E poi devo complimentarmi con te, per le personalità  che hai cucito addosso a Sango e Kagome, sono davvero tostissime, diverse questo si, perché la prima è una vera dura ed è molto convinta di ciò che vuole, la seconda invece è di una testardaggine inaudita!!! Della serie se non ci sbatto la testa contro, non mi arrendo!
Sappi che ti seguo con molto accanimento, quindi scappo a leggere il prossimo capitolo!
Con affetto, Rossy – chan!

14/02/11, ore 14:11

Devo essere sincera, non prediligo la coppia Sango/Miroku, infatti non ho mai letto una FF dedicata interamente a loro, perchè sono sempre stata attratta molto di più dalla coppia Inuyasha/Kagome, ma la tua storia mi piace un sacco!
Mi piace molto, perchè adoro vedere i quattro insieme, e perchè Inuyasha e Miroku insieme, sono un duo davvero comico quando ci si mettono!
Poi la storia della scommessa è molto intrigante, quindi non potevo non cimentarmi nella lettura di questa FF, e poi i pensieri di Miroku sono così esilaranti! XD XD
Per non parlare della storia del fidanzamento tra il signor No Taisho e la mamma di KAgome ... chissà come andrà a finire!
Spero bene per entrambe le coppie!
Corro a leggere il prossimo capitolo, sono molto arretrata!
Con affetto, Rossy - chan!

13/02/11, ore 22:34

La storia mi piace! Si mi piace!
Il tuo modo di scrivere poi chiaro, lineare, senza mai una sola parola errata ... proprio ciò che piace a me!
Detto questo ...
WOW non sono abituata a vedere un Miroku, non solo pervertito (il che è già un bel problema), ma anche teppista e arrogante! Oh mamma, è un concentrato di malignità e perversione inaudita (che paroloni!) XD
Comunque, trovo molto forte e determinata la personalità di Sango, ha tenuto testa al "maniaco" egregiamente!
Solo che riguardo alla scommessa, ahimè dovrà arrendersi alla sconfitta, perchè è ovvio che si innamorerà di Miroku, tutto sommato, chi non si innamorerebbe di uno come lui! Alla fine tutte cerchiamo quello dolce, romantico e bla bla bla, ma alla fine siamo sempre attratte da quello sbruffone ed arrogante! Così è la vita!
Poi, ho adorato l'incontro fortuito tra Inuyasha e Kagome e la fitta allo stomaco di Inuyasha ... che sia stato un colpo di fulmine!? mmm ... lo scopriremo presto, anzi LO scoprirò, dato che sono indietro con la lettura dei capitoli!
Quindi detto questo, scappo a leggere gli altri capitoli!
Leggerai prestissimo altre mie recensioni!
KISSES Rossy - chan!

12/02/11, ore 22:28

Ciaoooooooooo! Nuova lettrice *___________*
1 sola parola per descrivere questa fan fiction: Fantastica! Ma che dico?!? Molto di più.
Bravissima è meravigliosa complimenti *________*
Di chi si innamorerà di Kagome? Mmmmmmh! *si mette a pensare* di Koga?
Sono curiosissimaaaaa *______*
Al prossimo cappy
LittleSango  :DD

12/02/11, ore 20:49

yeahhhhhh!!! nn vedevo l'ora ke aggiornavi la tua fantastica FF!!!! Mi avevi incurisito toppo cn la tua mitica idea della scommessa tra Sango e Miroku!!! e poi Inuyasha!!!! wooooooooooooW lui e Kagome ke diventano fratellastri è il colmo!!!! E sesshomaru, poi.... sempre mooolto simpatico!!! >.< Nn vedo l'ora di vedere cm sarà questa festa nella scuola!!! scommetto ke sarà a dir poco grandiosa!!! sn iper-arci-super curiossissima!! kissà cm andrà la situazione x le varie coppie!! nn vedo l'ora di saperne di + su questa storia!!!

12/02/11, ore 18:55

Nuooooooooooooooooooooooooooooo, perchè è finito così presto?
Io davvero non ci credevo quando ho visto il nuovo capitolo. Mi hai resa felicissima, dico sul serio! *^*
Bellissimo capitolo, la Sango di questa ff ha il carattere simile a me, sempre determinata e anche un pò vendicativa diciamo XD Fagliela vedere a Miroku!
E questa Naomi? (è giusto il nome, vero? che figure che faccio >.<) Sicuramente darà filo da torcere alla ragazza.
Ma dai, e io ero così contenta perchè credevo che Inuyasha lasciasse Kikyo. Maledizione!
Spero soltanto che il piano di Kagome e Sango riesca.
Prossimo capitolo= altro personaggio? E che si innamora di Kagome?
Ti prego, aggiorna prestissimo XD.
Sono curiosissima di leggere il seguito.
Complimenti per la storia, è sempre più fantastica!
Spero di poter leggere il prossimo capitolo presto.
Baci e ancora complimenti ^^

12/02/11, ore 15:37

Che bello ^.^
non posso credere che hai aggiornato!!!
Ho letto tutto il capitolo e devo dire che è stupendo me lo sono divorato con gli occhi. xD
Mi è piaciuto molto il pezzo in cui Inuyasha si scusa con Kagome per essere stato così sgarbato con lei (anche se poi di nuovo sono ancora punto a capo -.-""), e per quanto riguarda Miroku, beh spero davvero che cambi per amore di Sango (anche se per ora mi sembra che provi più che altro attrazione nei suoi confronti).
Le anticipazioni del nuovo capitolo mi hanno incuriosito molto; soprattutto quando hai detto che un misterioso ragazzo si innamorerà di Kagome scatenando la gelosia del nostro demone, credo proprio di aver capito chi è questo misterioso personaggio. ^_^
Ora devo andare,
spero che sposterai presto il prossimo capitolo *.*

Bye Bye <3

28/12/10, ore 19:14

ciao...
grazie x aver aggiornato...
la tua storia mi interessa molto...
spero di sapere al + presto gli sviluppi della soria tra inu-kaggy e sango-miroku...
la stria si sta facendo interessante con l'arrivo di kikio...
anche se io odio quel personaggio e spererei che sparisse al + presto...
spero quindi che lei non interferisca molto con la vita sentimentale delle coppie che ti ho menzionato prima...
ti ringrazio nuovamente x aver aggiornato e ti chiedo di aggiornare al + presto o, comunque, di continuare la storia perchè merita davvero...
ti faccio i miei + sinceri complimenti anche x questo capitolo...
spero che ci risentiremo presto...
Baci
KissKiss

28/12/10, ore 01:47

questa ff è a dir poco stupenda... complimenti! e...tranquilla perchè l'ispirazione non ti manca mai!!!

26/12/10, ore 15:27

Evvai finalmente hai aggiornato! <3 <3
Credevo non l'avresti più fatto, non immagini quanto sono felice *-*
Comunque anche se questo è un capitolo di passaggio l'ho apprezzato davvero tanto!!! L'ho trovato molto bello, spero che la continuerai presto.

25/12/10, ore 08:55

Non sei soddisfatta del capitolo? Non puoi dire una cosa del genere! *^* Tu non puoi nemmeno immaginare quanto ho sperato che continuassi questa ff *^* Stamattina non riuscivo a crederci, sono stata 2 min. a guardare il titolo nella sezione delle 'ff seguite'. Poi mi sono sbloccata e sono corsa a leggere! Beh, sono sicura che Kikyo creerà scompiglio a scuola, sopratutto per la nostra Kagome. E non credo che prenderà nemmeno alla leggera quello che gli dirà Inuyasha... o sbaglio? Anche se mi sembra poco probabile che lei molli così facilmente il suo bel ragazzo. In questa storia Miroku lo adoro sempre di più! Povera Sango, non sarà mai lasciata in pace! Spero che Kagome si riprenda e che nel prossimo almeno torni a scuola ;) Complimenti per il capitolo...e beh, che dire?. Spero ricomincierai a scrivere e a continuare questa bellissima storia, quindi posso dirti ufficialmente che: aspetto presto e con ansia il prossimo capitolo! Ancora Complimenti e Buon Natale ^^
(Recensione modificata il 29/01/2011 - 02:00 pm)

14/12/10, ore 13:51

Seguo la tua storia da molto e devo dire che è veramente bellissima. Mi piace moltissimo e poi è scritta molto bene... per favore, non potresti continuarla? Sono già passati due mesi e mi sto iniziando a preoccupare. Ogni giorno controllo e ricontrollo se hai aggiornato =(  Spero leggerò prossimamente un altro capitolo, sono impaziente di sapere come continuerà *^* E' inutile dirlo, ma le lo dico lo stesso: Il capitolo è bel-lis-si-mo!
Spero, come ho già menzionato prima, che la continuerai presto ^^
Baci!