Le lunghe vie dei sentimenti.
di Alex Ally

24/04/20, ore 13:18

Ciao,
Innanzitutto i miei complimenti per la caratterizzazione di Yugi e il modo in cui hai espresso la sua interiorità. Non è affatto una cosa semplice e se hai visto il film Dark Side of Dimensions forse capirai che nemmeno i produttori ci sono riusciti molto (a mio parere). Finalmente vedo un po’ di dolore negli occhi di Yugi. Non interpretare male, quello che intendo è che sembra che in troppi pochi abbiamo fatto caso alle conseguenze emotive di Yugi dopo l’addio del faraone e dopo aver preso coscienza dei sentimenti di Tea nei confronti di Atem. Per il commento finale... povero manga XD Concordo su alcuni punti, ma ammetto che ci sono state parti che ho largamente preferito rispetto all’anime.

21/03/20, ore 21:46

ok sono in pari, la storia diventa più interessante con questo spirito che entra in gioco e vuole rompere i cocomeri
Storia gradevole e carina

21/03/20, ore 21:06

tea e yugi non hanno una relazione complicata
no no anzi XD

21/03/20, ore 21:00

mhu, questo capitolo mi ha convinta meno... ecco, per quanto carino, trovo che sia poco credibile che due ragazzi che si ''piacciono'' stiano nello stesso letto e non facciano nulla. Cioè non che debbano fare proprio quello, ma almeno una mezza pomiciata

Che Tea abbia nominato Atem alla fine è stato, invece, fantastico

21/03/20, ore 20:28

Ok, qui tea è odiosa -.-
bravo Yugi, non farti mettere i piedi in testa
Eh no, devo dare ragione a Rebecca!

21/03/20, ore 20:17

Per la serie: tea, dal punto di vista di Rebecca, vuole la botte piena e la moglie ubriaca
Non riesco a darle torto, sinceramente

Capitolo piacevole

21/03/20, ore 19:14

ciao cara,
ho cominciato a leggere questa fic, amo yu gi oh (non altrerttanto la coppia Anzu/Yugi ma vabbè..) è uno dei cartoni della mia infanzia e odio che non ci siano abbastanza fic e le poche che ci sono non mi stuzzicano più di tanto. Questa sembra davvero interessante perché riprende lì dov'eravamo finiti, perché Yugi è uno di quei pesonaggi che senza Atemu sembra che non abbia funzione d'esistere, mentre invece io credo che se ben esplorato sia interessante. Quindi continua così. Mi ha molto incuriosita, in questi primi tre capitoli la figura del padre di Yugi, non l'avrei mai immaginato così, ma questa tua interpretazione m'interessa
Per quanto riguarda i sentimenti di Tea vedremo... certo è coerente: lei ama Atemu, ma nell'anime si è sempre dimostrata gelosa di Yugi (quindi azzeccato il ritorno di Rebecca, che a me è sempre piaciuta, anzi spero che riuscirai a darle una bella evoluzione perché adesso non è più una bambinetta ma una ragazzina) quindi ci sta che adesso s'interroghi, anche se mi aspetto che le resti qualche dubbio perché i sentimenti verso Atemu erano davvero profondi. Quindi ci sta questo capitolo profondamente introspettivo, mi è piaciuto e l'ho trovato coerente.
Il triangolo Atemu-Thea- Yugi poteva certamente essere esplorato meglio dal creatore del manga (proprio lui in un intervista parlava di triangolo dove io vedevo anche una cotta di Yugi verso Atem e viceversa. Un rapporto che mi ha sempre molto incuriosita
Proseguo la lettura e ti dirò
(Recensione modificata il 21/03/2020 - 07:20 pm)

14/03/20, ore 03:23

Atem sei proprio scemo, cretino deficente e tante cose che non posso dire altrimenti mi cacciano da EFP

07/02/20, ore 20:12

Continuo a essers un sostenitore della yugi/rebecca, yugi dovrebbe sforzarsi un pò di più, bello aver citato joey/mai.
Sarebbe bello leggere qualcosa su di loro
Al prossimo capitolo

17/01/20, ore 13:15

Incredibile una storia in cui yugi esce con rebecca, li ho sempre stimati come coppia, rebecca lo trovo un personaggio interessante ma che non sia stato sfruttato molto nella serie, inoltre rebecca fin dall'inizio è stata interessata a yugi arrivando anche quasi a odiare il faraone durante la saga di dartz per aver permesso che yugi perdesse l'anima, io onestamente tifo x questa coppia
Al prossimo capitolo