Legati
di Ahimadala

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
24/02/23, ore 13:58

Ho trovato questa storia per caso, dopo aver letto l'ultima FF che hai pubblicato. beh, che dire? Complimenti. E questi ultimi due capitoli sono eccezionali.

24/01/22, ore 13:14

Ciao Ahimadala!
Ogni capitolo è più bello di quello precedente! Non vedevo l’ora di vedere il loro incontro e la scoperta dell’essere entrambi capiscuola ma qua hai superato le mie aspettative, veramente! Ho amato la reazione di Hermione, ma anche il significato che insieme quei due hanno all’interno della scuola di magia e stregoneria di Hogwarts. Anche la storia dei dormitori per i capiscuola è super interessante. Non vedo l’ora!
Ci vediamo sotto il prossimo capitolo allora,

24/01/22, ore 07:37

Ciao Ahimadala!
Ok io adoro le omegaverse, mi hanno sempre intrigata, e finalmente vediamo in nostri protagonisti, o almeno Draco, iniziare a metterci un po’ le mani dentro. Per quanto non abbia mai particolarmente amato Lucius, sapere la sua storia mia ha fatta un po’ intenerire perché allora, sotto sotto, mooolto sotto, un cuore anche lui ce l’ha. Non vedo l’ora di scoprire la reazione di Draco e di Hermione appena scopriranno che sono entrambi caposcuola ehehe
Ci vediamo al prossimo capitolo,

23/01/22, ore 21:54

Ciao Ahimadala!
Una cosa che ho notato nei tuoi capitoli e che apprezzo parecchio è il fatto che tendi a portare le situazioni a un parallelismo tra i Hermione e Draco. Mi fa impazzire sta cosa. Mi piace come vengano confrontati i due passo per passo. Draco mi fa morire, seriamente, in questa fic Draco lo sto adorando tantissimo. È un po’ diverso da come lo abbiamo conosciuto, però in qualche misura ciò non stona perché è perfettamente adattato alla circostanza generale. Anche per Hermione è uguale, anche se devo ammettere che c’è in Draco quel qualcosa in più che a lei forse manca. Il padre di Malfoy è azzeccatamene IC invece, nel suo tentativo di maritare suo figlio con la prima omega di buon lignaggio purosangue in modo da preservare la stirpe. Non vedo l’ora del prossimo! Ogni capitolo mi piace più di quello precedente!
Will <3

23/01/22, ore 21:35

Ciao Ahimadala!
Non vedevo l’ora di vedere come sarebbe andata avanti e con questo secondo capitolo, definitivamente, ha attirato tutta la mia attenzione su di se. Se già prima mi era piaciuto molto ora non ho più dubbi sul fatto che divorerò questa fan fiction!
Mi piace tantissimo il modo in cui riesci a rendere espressivi i personaggi nelle varie situazioni. Mi vado subito a divorare anche il prossimo!
Sei bravissima/o a scrivere, complimenti!
Will <3

23/01/22, ore 17:50

Ciao Ahimadala!
Scusa per il ritardo con cui la leggo!
Stavo cercando una ff a tema dramione e mi sono imbattuta nella tua storia! Appena visto che era un a omegaverse l'ho subito aperta. Appena ne trovo una, soprattutto su una delle mie OTP, non riesco proprio a resistergli ahaha
E ho fatto bene a scegliere di leggerla perchè già da questo primo capitolo mi ha presa molto e non vedo l'ora di continuare immediatamente. Mi piace parecchio anche il tuo modo di scrivere, molto chiaro e fluido, perfetto nelle descrizioni e molto piacevole.
Sicuramente ci incontreremo sotto i prossimi capitoli che non vedo l'ora di leggere!

25/05/21, ore 14:44

Nonostante io non conosca assolutamente il mondo omegaverse ed ho capito ben poco di come funziona il tutto, la tua storia mi è piaciuta davvero molto. Scrivi molto bene.
I ricordi di Draco hanno dato un'altra visione alla storia, spiegando al meglio il perché lui non l'abbia morsa subito per renderla totalmente sua. Draco e la sua evoluzione, da burattino di suo padre a uomo mi è davvero piaciuto, sei riuscita a risaltare tutte le sfumature del suo cambiamento.
Hermione mi è piaciuta un po' meno forse perché è stata analizzata poco, l'ho vista semplicemente come succube degli eventi e di quello che le stava succedendo, ho sentito poco la sua presenza di spirito.
Un'altra poco che avrei preferito sviluppassi di più è la parte degli amici che ho visto per la maggior parte assenti tranne Pansy e Theo anche se non sono stati molto presenti.
Molto probabilmente ti sei concentrata molto di più sui due protagonisti tralasciando tutto il resto che a mio avviso avrebbe potuto dare alla tua storia un maggior risalto.
Per la proposta di Harry a Ginny sinceramente ho sempre immaginato che fosse stata più intima, solamente di loro due e non così plateale ma nonostante tutto mi ha commossa, soprattutto le parole che ha usato Harry sono state splendide.
Molto probabilmente leggerò altre storie scritte da te perché mi piace il tuo modo di raccontare

15/05/21, ore 19:31

Ciao, complimenti!

Ho trovato la storia scorrevole e ben scritta, molto interessante.
Figuriamoci se Lucius riesce a comportarsi da padre decente per una buona volta -.-
Mi sono piaciute sia la scelta di Narcissa di divorziare (ma che ci fa con quel pusillanime?) e la reazione di Harry, da vero amico qual'è. Fosse successo nella storia originale, penso che la sua reazione dopo tutta la guerra, sarebbe stata bene o male come l'hai descritta tu.

Solo, non ho capito alcune cose (perché sono pignola, rompiscatole e a volte distratta):
- come mai Hermione ha il gene dell'Omega? Discende effettivamente da maghi oppure è stata una mutazione genetica rarissima?
- perché l'odore di Draco era addosso a Hermione anche prima che la mordesse? La magia in qualche modo li ha legati il giorno che lei è stata torturata?
Grazie se avrai voglia di rispondermi e di nuovo: bravissima!

Ora mi vado a leggere se hai già pubblicato qualcosa. Sicuramente quando lo farai lo leggerò!

Ciao,
Giu

Edit: ho notato che fai parte della categoria di scrittori/trici che completa le storie... ADORO!
(Recensione modificata il 15/05/2021 - 07:35 pm)

29/04/21, ore 19:33

Decisamente dra ha sbagliato mossa se pensava che mostrare una serpe travestita da lupo anche se alpha poteva fare cambiare idea alla riccia , ha affrontato serpeverde, mangiamorte tra cui bella , il pazzo di tom e l’ancor piu fuori di testa di luc e non saranno certo qualche ringhio di troppo a fermarla, anzi la cosa sembra avere l’effetto opposto e si se ha gia conquistato l omega , smbra che abbia anche trasformato la leonessa in una gattina , ed ora anche herm si è accorta di volere dra . e che lei a sua diffeenza vedeva nel morso non una catena di schiavitu come è il marchio per il bondo ma sego tangibile di un legame insomma un o a o di anello e direi che in questo caso non cè il tiore che possa perderlo . lei capiva bene il torento del biondo per questo stava buona sfruttanndo il fatto che la stampa sembrava essersi dimenticata e dal fatto che doveva aiutae potty a chiedere la mano della rossa . decisamente harry ha fatto le cos in grande stile solo lui poteva fermare addirittura un intera sqadra di quindick! Ma qesto e alyro per la sua rossa . . be la proposta ha avuto successo ed ora harry è veramente part dei rossi e sembra che passata e sbollita la rabbia anche ron sia tornato a ragionare comprendendo i motivi dell’amica e chiedendole scusa . e ra quellla tante teste rosse il biondo si sente fuori posto solo per vedere la madre con un piccolo tra le braccia ted . la lady deve dare dele spiegazioni allo stupito figlio la donna accanto a lei è la sua amatissima sorella che per anni aveva odiato e allontanato solo perche si era sentita tradita dalla scelta della sorella ossia quella di seguire non il sangue ma il cuore . è stupita di luc sperava voleva dare al consorte una seconda possibilità in nme del loro amore soli per scoprire che questo non era abbastanza perche luc cambiasse ed ora è troppo sta chiedendo i divorzio e da tempo sta lavotrando per incastare luc e adesso alla faccia di luc madre e figlio posono abbracciarsi con tutto l’affetto che prrovano
e si se poteva meditae in santa pace la serpe lo doveva solo a potty ma purtoo non ha capito il perche ma non uo starle troppo lontano non sa se è per la paura che ha ancora di perderla o semplicemente perche non po farne a meno . ma sembra che qualcuno non abbia intenzione di permettere la pace alla copia infatti la ricci vine aggredita ma la cosa dura poc la sere è in maolalita protettore che sta sando le mani alla maniera babana per picchiare chi ha osat tanto e solo la voce di herm lo riprta li. Alla fne magari complice anche l’ennesimo spavento recente fa decidere ala serpe che forse forse acettare l’idea della riccia di morderla è la cosa miliore anche perche non apeva quanto ancora sarebbe riuscito a resstere , almeno adesso era ancora adrone di se nonstante listinto . bellissmo . grazie del bel tempo passato a leggerti

19/04/21, ore 10:31

Ciao, ho appena finito di leggere la tua storia e devo dire che è pazzesca, fantastica, stupenda, bellissima e potrei continuare per molto tempo...
È scritta benissimo, si legge che è un piacere ed è molto originale; i caratteri dei personaggi sono bellissimi perché sono praticamente uguali agli originali e non si discostano rendendoli troppo diversi. Lucius che mette i bastoni tra le ruote a Draco ed Hermione non si smentisce mai, così come Ron che sclera malissimo quando apprende di Hermione e Draco.
A questo punto spero che ci possa essere un sequel dove si parla del matrimonio di Harry e Ginny, di come evolve la storia di Hermione e Draco e anche quella di Pansy e Theo (forse chiedo troppo ma ci spero)
Nel frattempo ti faccio ancora tantissimi complimenti e spero di trovare nuove storie scritte da te
Un abbraccio
Sibilla87

19/04/21, ore 00:17

Bellissima!! Come sempre mi è stra piaciuta tantissimo e anche se con dispiacere perché finita questa storia, non vedo l'ora di leggere le prossime!

18/04/21, ore 22:37

Che dire tesoro....non ci posso davvero credere che siamo arrivati alla fine.....ma sono felice di aver letto e recensito la tua ff fin dall’inizio e allo stesso tempo non vedo l’ora di leggere i tuoi nuovi scritti. Intanto complimenti davvero...lo sai quanto ho adorato leggere e rileggere i tuoi capitoli e credo che lo rifarò al più presto, questa volta godendomi la storia...dall’inizio alla fine....senza interruzioni e tutta di un fiato.
Però sappi che aspetto con ansia una tua nuova storia sempre sui nostri Drac e Herm 😉
Un bacio grande e a presto. ♥️👍

18/04/21, ore 21:25

Bello il finale complimenti!! Alla fine Draco ha ceduto, era ora! però effettivamente, ora che erano fuori da tutti i guai e aveva la certezza che sia lui che Hermione erano realmente innamorati l'uno dell'altra e non era solo una cosa dettata dal fatto di essere "Anime Gemelle" è stato più bello.

Aspetterò volentieri le altre tue storie.
Un abbraccio
Sam

18/04/21, ore 15:40

Fantastica, non potevo sperare in un finale migliore. Sei riuscita a tenermi incollata ad ogni capitolo... complimenti !! A questo punto posso dirti solo che attendo con ansia i tuoi prossimi capolavori :D

18/04/21, ore 14:34

Wow!
Un finale decisamente degno di tutta la storia.
Finalmente possono stare insieme senza più mille problemi e pericoli, tutto è andato a posto e possono, come si usa dire, finalmente vivere felici e contenti insieme.
La frase finale, quel "legati" che riprende il titolo mi ha fatto letteralmente IMPAZZIRE, l'ho trovato davvero geniale.

Non posso fare altro che riproporti i miei complimenti e ringraziarti per averci donato quest'opera meravigliosa.
Grazie anche per tutto l'impegno che ci hai messo perché so che non sempre il mestiere della scrittrice è semplice ma tu te la sei cavata benissimo.
Grazie davvero e spero alla prossima.
Elly🌻💞

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]