Oh, there you are
di 20maggio2013

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/09/22, ore 00:36

ADORO il fatto che qui anche Kurt canta "A loser like me". Cu fosse stato anche in quell'esibizione sarebbe stato tutto ancora più soddisfacente visti i suoi trascorsi con Sue

29/05/22, ore 04:59

Mi dispiace che alla fine si separano però sono sicura che il loro amore durerà per sempre

25/05/22, ore 06:46

Wow....è finita.
Bellissima, grazie mi mancano i klaine.
È scritta molto bene, ha una bella trama ...due ragazzo che si innamorano e dopo i primi dubbi e difficoltà capiscono di voler stare insieme ❤

24/05/22, ore 16:30

La scuola è finita e così anche questa storia ;(
Alla fine Kurt andrà comunque a New York anche se la sua strada non sarà nel canto mentre Blaine resterà vicino casa, a Columbus, con Jeremiah.
Sembrano tutte essere premesse per un seguito ahahah
E' cattivo da parte tua chiudere la storia con la loro "separazione", proprio quando le cose potrebbero farsi difficili e incerte. I loro piani per restare in contatto mi hanno ricordato la fine della terza stagione e sappiamo tutti come è andata la quarta...
Anche se credo ci si possa fidare di questi Kurt e Blaine ahah

Finalmente anche tutte le fantasie e paranoie che Kurt aveva sulla storia passata di Blaine con Jeremiah sono state smentite. Forse questo lo farà stare anche più tranquillo quando avranno una relazione a distanza e il suo ex gli girerà intorno.
Una volta chiarito tutto hanno avuto la sicurezza di voler fare il prossimo passo per la loro relazione e quello è stata l'ennesima conferma del loro amore.
E' stato molto carino anche come hai messo proprio alla fine quel momento che ha dato il nome a tutta la storia e credo riassuma bene quello che provano l'uno per l'altro.

Quello che un po' mi è dispiaciuto di questa storia è che i personaggi non hanno mai dovuto davvero affrontare chissà quale grande ostacolo. Sia Kurt che Blaine hanno avuto le loro battaglie personali e prima di trovarsi ce ne hanno messo di tempo, all'inizio non si conoscevano, poi erano amici ma c'era Jeremiah e poi finalmente si sono innamorati. Solo che una volta insieme tutto sembra essere andato troppo liscio ahahah Sarà una sorta di deformazione dovuta alle altre fanfiction che ho letto ma in qualche modo c'è sempre qualcosa che a un certo punto, quando tutto sembra andare per il verso giusto, li separa, anche se poi trovano sempre la strada l'uno verso l'altro.
In questa storia più volte ho avuto la sensazione che qualcosa stesse per succedere ma non è successo, il che da una parte è bello ahahah meglio per loro!

Mi fa piacere sapere che tornerai e... giovedì è prestissimo! ahahah
La trama della nuova storia è interessante, non dice molto su come sarà, mi incuriosisce sapere che età avranno Kurt e Blaine e quale sarà l'ambientazione (non so perché ma ho la convinzione che saranno un po' più grandi, magari non staranno neanche a scuola), se già si conoscono e sono amici o se ancora si devono incontrare, cosa che in genere preferisco perché il primo incontro è sempre speciale.
Sicuramente ci farò un salto!

19/05/22, ore 17:33

La fine dell'anno scolastico si sta avvicinando e con questa anche la fine della storia ;(
Le mie domande sul futuro di questi Kurt e Blaine stanno lentamene trovando una risposta.
A quanto pare Blaine seguirà il suo sogno con il football e questa ultima partita di campionato è stata un passo importante e decisivo in questa direzione. La presenza del talent scout lo ha agitato ma tutto è andato per il meglio e il reclutatore sembra aver notato sia lui che Finn quindi tutto promette bene anche se non sappiamo ancora cosa succederà davvero.
E poteva Kurt essere da meno? ahahah Anche il glee ha vinto ed ha portato a casa la coppa delle nazionali. Un bel modo per chiudere questa esperienza al fianco di Blaine e degli altri del gruppo. Inoltre immagino che questo non faccia che dare maggiore sicurezza a Blaine e spero che gli faccia considerare di continuare a coltivare questa sua passione anche se ha scelto il football.

Il fatto che siamo arrivati alla fine significa anche che Kurt e Blaine stanno insieme da un po' e di conseguenza hanno maturato la fiducia e la sicurezza per spingersi un po' oltre e soddisfare quel desiderio che entrambi hanno per l'altro. Anche se ha influito parecchio il fatto che si siano trovati in camera insieme per assecondare Rachel e Finn e che si trovassero nella magica New York ahahah.

Mi dispiace che la storia stia già finendo, mi sembra come se ci fosse ancora tanto da raccontare ma prima o poi sarebbe comunque dovuta finire ahaha
Alla fine questi Kurt e Blaine hanno fatto un bel viaggio! All'inizio erano quasi estranei nonostante avessero Finn a legarli in qualche modo. Blaine ci ha messo un po' a realizzare che la sua amicizia cresciuta lentamente con Kurt in realtà fosse molto di più, mentre questo lo ha notato subito ed è rimasto ammaliato.
Mi incuriosisce come evolverà la loro storia ora e se le strade che prenderanno li allontanerà, anche se non lo credo.
Spero che con l'ultimo capitolo avremo uno sguardo un po' più approfondito alla loro storia e un bel lieto fine che non lasci nulla in sospeso.
Anche se questo mi rattrista sono felice di sentire che tu abbia già altre idee in mente e pubblicherai un'altra fanfiction klaine! Sono passati talmente tanti anni che è davvero difficile trovare qualcuno che ancora ci scriva sopra ma è un piacere per chi come me, è in ritardo con i festeggiamenti ahahah.

ci leggiamo con l'epilogo,

10/05/22, ore 21:32

Alla fine entrambi hanno fatto il provino ed entrambi lo hanno superato! Ma non avevo davvero dubbi su questo, entrambi avevano le carte in regola per entrare, quello che mi preoccupava era se sarebbero davvero arrivati a fare il provino, specialmente Blaine. Lui è sempre stato quello più insicuro e temevo che vedesse gli sproni di Kurt a superare questo suo blocco come se fosse insistenza e questo sarebbe stato un male, avrebbe potuto dividerli. Invece nonostante sembri ancora incerto delle sue capacità sta piano piano iniziando a lasciarsi andare.
Kurt nelle cheerios invece credo ci regalerà dei bei momenti ahahah Blaine è già stato stregato dalla divisa. Sarà bello vederli entrambi sul campo ahah.
E dopo queste due vittorie non potevano che festeggiare con un pomeriggio di studio ahahah. La camera di Blaine sta diventando un po' il loro posto e li stanno vivendo tanti momenti importanti, come il loro primo ti amo.
Quando Blaine l'ha detto è stato così naturale, per un momento ho pensato che se lo fossero già detto. La loro reazione quando lo hanno realizzato subito dopo è stata esilarante ahahah ma alla fine non c'era nulla da temere. Credo sia proprio questo che rende diversa la relazione tra Blaine e Kurt da quella con Jeremiah. Non è solo perché loro si sono detti "ti amo" ma perché è uscito senza che ci pensassero, in modo naturale, senza che ci riflettessero troppo perché già sentivano che fosse giusto. Con Jeremiah invece Blaine non si è mai sentito pianamente a suo agio perché non era sicuro di loro, quindi non si lasciava andare.
E poi Blaine ha scoperto che Kurt soffre il solletico ahahah anche questo potrebbe regalare bei momenti ahah.

Rachel ha "rovinato" il momento ma comunque prima o poi avrebbero dovuto separarsi quella sera e la sua chiamata oltre a riportarli sulla terra ci ha ricordato che il mondo continua a girare mentre loro si baciano.
C'è una cosa che non mi è chiara però! Quindi è stata solo Rachel a fare domanda per la nyada? Se Kurt non ha fatto domanda che piani ha per il collegge, pensa sempre ad un futuro a New York? Inoltre se è già tempo di risposte da parte dei college significa che Blaine è ormai in ritardo per considerare una scuola dove coltivare la sua passione e talento per il canto.
Penso che presto entrambi si chiederanno cosa riserverà il futuro a loro due, insieme.

Al prossimo capitolo,

06/05/22, ore 02:22

Chissà se i provini li faranno davvero? E poi spero che le cose tra loro due vadano bene fino a quando non finirà questa storia

04/05/22, ore 17:56

Lo sapevo! ahahah Finalmente è uscito fuori il discorso glee e di conseguenza anche quello cheerios. Tutta la questione canto riguardante Blaine aveva raggiunto una rilevanza tale nella storia e per Kurt che le cose non potevano che andare così. E credo sia giusto, è quello che penso dall'inizio, Blaine è sicuramente un bravo performer e sarebbe una bella aggiunta al glee club oltre che essere una esperienza speciale per Kurt passare il suo ultimo anno nel glee insieme al suo ragazzo. Inoltre anche per Blaine sarebbe una cosa positiva superare la sua paura di esibirsi in pubblico e certamente gli piacerebbe passare più tempo con Kurt, cantando. La festa a casa di Rachel non ha fatto che confermarlo. Blaine è a suo agio con Kurt e con lui riesce a cantare senza avere paura ma cantare non è solo qualcosa che vuole fare per Kurt, a lui piace cantare, ballare e scatenarsi quando sente una canzone di Katy Perry ahahah E Kurt vorrebbe solo aiutarlo a non aver paura di essere completamente se stesso, perché non ha nulla di cui vergognarsi e preoccuparsi. Il glee club poi non potrebbe essere posto migliore per fargli superare questa paura. Sarebbe circondato da amici che lo apprezzano e comprendono, che lo sosterrebbero durante tutto il percorso. Non so che idee abbia per il suo futuro e i suoi piani per il college ma la musica come sappiamo bene potrebbe essere una opzione e per prenderla in considerazione deve necessariamente superare questo blocco.

Blaine non è l'unico ad essere combattuto però! E' dall'inizio di questa storia che Kurt tiene d'occhio il posto libero tra le cheerios senza mai trovare il coraggio di presentarsi. Questo evidentemente non è sfuggito a Blaine ogni volta che lo ha visto ai suoi allenamenti mentre sbirciava quelli delle cheerios. E quale modo migliore per proporgli di unirsi a loro se non rispondendo all'invito del suo ragazzo nel glee con un ricatto? ahahah Sicuramente l'accoppiata giocatore - cheerleader porterebbe delle dinamiche divertenti ahah.
A differenza di Blaine però forse le paure di Kurt nell'unirsi alle cheerios sono più comprensibili. Karofsky non è più in giro quindi non dovrebbe avere nulla da temere ma un ragazzo tra le cheerleader potrebbe sempre attirare l'attenzione di qualche bullo. Ma credo che questo sia un ulteriore motivo per farlo e poi Blaine non è un giocatore di football gay? Comunque immagino che anche sul campo Kurt avrebbe sempre qualcuno a guardargli le spalle, sia tra i giocatori che tra le cheerios.

Mi è piaciuto tanto il momento dopo gli allenamenti, quando Blaine ha chiesto a Kurt di venire a casa sua e poi sono finiti a parlare del glee e delle cheerios. E Kurt si rifiutava di baciarlo tutto sudato dopo aver giocato ahahah
Spero che entrambi penseranno davvero di fare questi provini e a questo punto lo credo anche, quindi non vedo l'ora di leggere di Blaine che dedica una esibizione a Kurt, questa volta fuori dal campo da football ahah mentre Kurt invece fa il tifo per lui proprio dal bordocampo!

27/04/22, ore 19:50

Alla fine sono riusciti a ricavare un po' di tempo solo per loro dopo la partita.
Effettivamente la proposta di Blaine poteva essere facilmente fraintesa considerando che a casa sua sarebbero stati soli.
Quello che mi piace di Blaine però è proprio che ogni volta che ci sono questi momenti di incomprensione si ferma, prende Kurt e si assicura di risolvere, parlando finché entrambi non hanno chiarito ed è di nuovo tutto a posto.
Mi dispiace invece che Kurt non sia altrettanto aperto e disponibile a parlare di questi "problemi" magari perché troppo imbarazzanti per lui, eppure se solo ne parlassero scoprirebbe che lui e Blaine la pensano esattamente allo stesso modo e non sono poi così diversi.
Blaine sa bene cosa significhi essere spinto a fare qualcosa che non è ancora pronto a fare o che magari sa di non voler condividere una quella persona, proprio come è successo con Jeremiah. Questa forse è stata proprio la goccia che ha fatto traboccare il vaso nella sua relazione passata nonostante era evidente che non fossero destinati a durare a lungo lui e Jeremiah. Certamente non vuole che Kurt possa sentirsi in questo modo con lui, sa che questa volta è diverso, che gli piace veramente quindi non è un problema aspettare che sia Kurt a dire di spingersi oltre.

La stessa reazione che ha avuto inizialmente Kurt si è fatta strada anche in Burt appena gli ha detto che sarebbe andato a dormire a casa del fidanzato, ovviamente ahahahah Però alla fine non è stato difficile convincerlo. Il fatto che abbia creduto che non ci sarebbe stato nulla da temere dimostra quanta fiducia abbia di suo figlio e questo è bello. Immagino che presto vorrà affrontare quel discorso in ogni caso e a quel punto Kurt non potrà più sfuggirgli e sarà davvero in imbarazzo ahahahah.

Immaginarli a letto un po' impacciati quando ormai si era fatta ora di dormire è stato molto tenero e divertente. Credo che Blaine desiderasse proprio quello da quella notte passata insieme; avere Kurt appoggiato su di lui, dormire uno nelle braccia dell'altro e svegliarsi insieme.
Finalmente abbiamo scoperto a cosa ti riferivi quando in uno dei primi capitoli hai scritto che Blaine avrebbe scoperto un modo migliore per iniziare la giornata piuttosto che con la colazione di Carole! ahahah Svegliarsi accanto a Kurt e vederlo ancora assonnato e sfatto per una volta!
Quella serata alla fine è stata molto lunga ahaha Dopo una breve colazione con Cooper sono rimasti ancora una volta soli a casa Anderson fino a pranzo e ne hanno approfittato per cantare insieme. La musica sta diventando sempre più importante per loro e voglio pensare che questo significhi qualcosa.
Quel momento al pianoforte è stato molto bello. Nonostante si stessero baciando da molto, proprio come la sera precedente, Kurt avvertiva che la cosa fosse completamente sotto controllo e che Blaine non gli stesse facendo assolutamente nessuna pressione, prendendo solo quello che lui era disposto a dargli e questo gli ha fatto piano piano acquisire sempre più sicurezza.
Magari dopo tutto quel discorso di Burt gli tornerà utile presto ahahah

Alla prossima,

23/04/22, ore 12:48

Dopo il pranzo a casa Hummel-Hudson è stato il turno di Kurt per conoscere la famiglia Anderson. Anche se come ha detto Kurt non è stata proprio la stessa cosa, Blaine conosceva già tutti e per Carole e Finn è praticamente di famiglia. E infatti stando a quello che dice Finn questa sembra essere stata un'occasione eccezionale anche per Blaine. Non è una novità che Blaine non fosse convinto dei suoi sentimenti per Jeremiah e il fatto che in nove mesi non abbia mai pensato di presentarlo alla sua famiglia è una conferma della sua incertezza su quella relazione. Dopo solo tre settimane insieme a Kurt invece già ha pensato di presentarlo a casa e anche questa mi sembra una bella conferma dell'impegno che ha preso con Kurt.
L'accoglienza a casa Anderson è stata insolitamente calorosa, siamo abituati ormai a leggere dei problemi tra Blaine e suo padre oppure suo fratello invece tutto è filato liscio e anche Kurt sembra aver fatto colpo sulla famiglia del ragazzo.
Il momento al pianoforte è stato molto carino, ne è valsa la pena conoscere la sua famiglia pur di sentire Blaine cantare ancora e questa volta anche suonare ahahah. L'attenzione torna sempre su Blaine e il suo canto e questo mi fa pensare che ci sia qualcosa all'orizzonte, in qualche modo Kurt lo aiuterà a superare questo suo blocco e riuscirà a farlo esibire in pubblico. Inoltre ho notato che in questo capitolo Kurt è tornato a riflettere su quel posto ancora libero tra i cheerios e anche questo mi lascia pensare che magari tra qualche capitolo Kurt e Blaine condivideranno il campo durante le partite.
Non so perché ma ho avuto il presentimento che Cooper stesse per fare qualcosa di "sbagliato" per tutto il tempo ahahah Sarà stata una condizione derivata dalla serie, dove Blaine e suo fratello non hanno proprio un rapporto semplice, ma mi è sembrato che tutto fosse troppo perfetto e chi altri se non Cooper avrebbe potuto portare dei guai? ahahah Quando Cooper ha chiesto se poteva seguire Kurt per assistere alla partita insieme a ho pensato subito che volesse fargli un discorsetto senza che Blaine gli girasse intorno ahah.
La fine del capitolo è stata molto carina e a pensarci bene era ora che Blaine dedicasse a Kurt una delle tante vittorie della sua squadra. Il football ha avuto un ruolo importante nella loro storia e Kurt sta assistendo ad ogni allenamento e partita non senza sforzo ahahah Si è meritato quella dedica.

Alla prossima,

13/04/22, ore 16:42

Ciao,mi sta piacendo molto...sono così teneri...non vedo l'ora di leggere il resto.
Ma ti prego non lasciare in sospeso l'altra klaine...capisco che sia più difficoltosa perché è giorno per giorno...ma lasciarla così :(

13/04/22, ore 15:05

Un altro capitolo tranquillo per Kurt e Blaine. Quella passeggiata al chiaro di luna è stato il modo perfetto per chiudere il loro primo vero appuntamento nonostante abbiano dovuto contenersi con i gesti d'affetto in pubblico.
La rivelazione di Blaine sul suonare il piano non ha fatto che alimentare la voglia di Kurt di sentirlo cantare ancora ahahah Quando invece è stato il turno di Kurt per confidarsi Blaine forse non si aspettava qualcosa di così intimo e personale ma è stato dolce sentire che Kurt ancora parla con la madre ogni sera e immagino lo abbia colpito molto che Kurt le avesse parlato anche di lui ma era ovvio no? ahah
Dopo tutto questo fluff, coronato da un bacio davanti la porta di casa, sono tornati bruscamente con i piedi per terra accorgendosi di essere osservati da Burt.
Blaine non sembrava proprio aver mantenuto la calma come ha detto poi a Kurt ahahah Quell'invito a pranzo sembrava quasi una minaccia.

Mi è piaciuta però l'interazione tra Burt e Blaine in questo capitolo. Burt ovviamente doveva fare la parte del padre protettivo ma Blaine ha fatto bene a rimanere "calmo", non credo avesse niente di cui preoccuparsi, Burt lo conosce e sa che è un bravo ragazzo e con quella chiacchierata sul divano ha messo in chiaro le sue intenzioni con Kurt. Forse può essere stato un po' imbarazzante parlare della sua passata relazione e di come con Kurt sia tutto diverso, più forte, ma sicuramente ha colpito Burt quando ha detto di voler rendere Kurt felice e di seguire i suoi tempi dato che è la sua prima relazione. Inoltre se l'intento di Burt era proteggere Kurt ora sa che anche Blaine vuole proteggerlo da bulli come Karofsky.

Finn non è stato molto di compagnia, forse se l'è svignata per lasciare tutte le stoviglie da lavare a Kurt e Blaine? ahahah
L'uscita di Blaine sul caffè che Kurt gli versò addosso mi è sembrata un po' fuori luogo in quel momento, mi è sembrato come se stesse cercando di introdurre il discorso della "fisicità" del loro rapporto con oltretutto Burt che li osservava ma questo probabilmente non lo sapeva ahahah Comunque è stato esilarante e penso sia stato solo uno strano scherzo, magari ci ho visto secondi fini solo io ahah.
Nel dubbio in ogni caso Burt ha ordinato loro di tenere la porta aperta una volta che si sono ritirati in camera di Kurt ahahah.

Al prossimo capitolo,

10/04/22, ore 22:13

Ciao volevo farti i complimenti per questo nuovo capitolo Volevo chiederti una cosa Per caso accetti suggerimenti anche per eventuali traduzioni

08/04/22, ore 00:11

Sono davvero carini e penso che sei d'accordo con me

07/04/22, ore 09:19

La chiacchierata tra Kurt e Finn una volta tornati a casa era d'obbligo e per fortuna non è stata neanche troppo impegnativa, Kurt si è scusato e Finn lo ha perdonato con la promessa che da ora in poi sarebbe stato sempre sincero.
C'è una cosa che ho notato e non ho capito se fosse casuale o meno. Durante la chiamata tra Kurt e Blaine questo viene attirato dallo schermo del computer quando si illumina per l'arrivo di una notifica... Ora, abbiamo una brutta esperienza con Blaine e le notifiche dalla serie ahahah Cosa significa, ci sarà qualcosa di più dietro o sto immaginando tutto? ahahah
Devo dire che tutta la storia del era un po' equivoca ahahah capisco benissimo perché Kurt abbia frainteso, magari non pensava al fatto che Blaine stesse guardando e riguardando quel video della sua performance di football analizzandone ogni particolare, forse vuole imparare la coreografia? ahahah Kurt non aveva minimamente contemplato che Blaine potesse riferirsi a qualcosa di più inerente al football, c'è voluto un po' per fargli capire che si riferisse al numero della sua maglia da gioco ahah però è stato un particolare molto carino, un segno del destino!

Finalmente ora che stanno insieme alla luce del sole senza bisogno di nascondersi possono godersi tutte le cose che fino ad ora si sono negati come un primo vero appuntamento.
I preparativi sono stati frenetici ovviamente, specialmente per Kurt, e quell'improvvisata di Blaine è stata davvero una sorpresa. Deve amarlo davvero se non si è arrabbiato di essere stato visto appena uscito dalla doccia ahahah oppure Blaine lo ha conquistato un'altra volta con la sua teoria del tre come loro numero e le rose.
Quel momento insieme a Finn quando Kurt era pronto per uscire ed ha bussato alla sua porta per chiamare Blaine è stato esilarante ahahah Immagino che ora Finn inizierà a notare tutti questi comportamenti tra loro che prima si era perso.
Anche il discorso alla fine del capitolo mi fa riflettere. Non è la prima volta che Kurt fa notare a Blaine il suo talento nel canto e credo stia tramando qualcosa. Nonostante il fatto che Blaine non abbia cantato mai di fronte ad altre persone credo che Kurt voglia convincerlo a sciogliersi un po' e magari cantare insieme sarà un inizio per un possibile futuro nel glee club? ahahah
Dopo tutti questi capitoli felici aspetto la batosta ahahah

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]