Attraversando il Rubicone
di alessandroago_94

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
06/03/22, ore 17:32

Ciao. Continua questo viaggio e troviamo il Rubicone, che é nel titolo della storia ed é simbolico. Mi é piaciuto quando é scritto che é come se Cesare avesse parlato ad Alex. Quest'ultimo non si sente bene e purtroppo siamo soltanto all'inizio. Avverto un qualcosa di inquietante. Sono curiosa di leggere il seguito. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 06/03/2022 - 05:33 pm)

06/03/22, ore 17:13

Ciao. Credo che Alex si stia mettendo di nuovo nei guai. Un altro viaggio verso la follia con persone poco raccomandabili e chissà quali altre incontrerá. Ma anche rimanere con Marta era diventato davvero difficile. Mi sono immersa nell'atmosfera attraversò le tue parole. Sarò curiosa di sapere cosa succederà. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 06/03/2022 - 05:16 pm)
(Recensione modificata il 06/03/2022 - 05:17 pm)

05/03/22, ore 16:51

Ciao Alessandro. Mi fa piacere tornare a leggere un tuo scritto. Cosa combinerà Alex questa volta? Sono lieta abbia deciso di pubblicare perché si scrive anche per gli altri dove gli scambi sono stimolanti sia per l'autore che per il lettore. Non mi aspetto niente di buono per quanto riguarda Alex e saró curiosa di leggere gli sviluppi. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 05/03/2022 - 04:52 pm)

04/03/22, ore 22:55

Il malore di Alex non è casuale. Forse non è molto convinto della decisione presa. Il corpo ci parla, sempre.
Ma ormai è in ballo, gli tocca ballare.

Passato il Rubicone...cosa accadrà?

Pubblicazione velocissima, ma come vedi ti sto dietro 😁

04/03/22, ore 21:15

Buonasera!
Wow, mi hai fatta incuriosire riguardo al Rubicone e al fatto che rappresenti una svolta per chiunque lo attraversi... voglio provare xD così se sarà un regresso incolperò il Rubicone!
Il momento di perdita dei sensi di Alex ha in sé un disagio ben più profondo. La mente, il corpo hanno una memoria, anche se non immediatamente percettibile e attingibile. Quando, però, qualcosa che vediamo o sentiamo tocca corde particolari, veniamo investiti da un vortice che non sappiamo controllare.
Si fa tutto sempre più misterioso e interessante...!

Al prossimo capitolo,

03/03/22, ore 12:13

Buongiorno!
Alex non sembra molto convinto e non sembra fidarsi poi così tanto, si sente più che altro costretto, non avendo altra scelta. Un viaggetto "tranquillo" xD la vista delle vecchie conoscenze non ha sconvolto solo Alex, ma anche noi lettori. Ho uno strano presentimento, ma so che ci riserverai delle novità che ci lasceranno di stucco.
Sono pronta per questa nuova avventura!

02/03/22, ore 18:57

Anche se la faccenda non sembra promettere niente di buono, penso che Alex abbia fatto bene ad allontanarsi da Marta. Mi colpisce il fatto che non possano nemmeno mangiare contemporaneamente allo stesso tavolo. Eppure restano lì, insieme, non si capisce per quale motivo.

I tuoi dialoghi sono esilaranti, scritti alla perfezione. Sembra di essere lì con loro, ad imprecare accanto al povero Alex che, devo dirlo, forse un po' mi era mancato.

28/02/22, ore 21:54

Buonasera, Alessandro!
Tranquillo, ti troviamo sempre più bravo invece altroché!
Quanto mi è mancato Alex e i suoi tormenti interiori.
Capisco sia scettico, l'ultima volta non è andata nel migliore dei modi... Proprio per questo motivo, però, è portato ad accettare. Spero solo che questa nuova avventura non lo riduca peggio di come si senta ora. Forse questo nuovo "brivido" lo rinvigorirà!

Complimenti, ti leggo sempre con piacere!

28/02/22, ore 16:29

Non ho letto Budapest, ma mi incuriosisce dove porterai Alex stavolta.

Ricordo anche Marta, il loro rapporto a pezzi.

Certi personaggi non si dimenticano. Alex è uno di quelli.

E tu sei sempre una garanzia.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]