Non andare
di kiku77

24/09/22, ore 22:01

Ciao cara,
Si è vero kumi ora rappresenta la lucidità e la sicurezza per gli altri personaggi, sanae allo sbando yukari che non sa bene come starle vicino, insomma chiede a lei come gestire l'emotività di sanae facendole capire che ha sbagliato. E cmq vedi che la mia tesi del rifugio è azzeccata? Kumi fa dire a sanae che c'è una stanza per lei al rifugio e sono sicura che ci andrà presto. Un abbraccio 🥰😘

24/09/22, ore 13:54

Ciao Kiku, a me questa Kumi piace e molto. Non la vedo come rinunciataria perché ha abbandonato il lavoro prestigioso dalla Otumi per andare al rifugio! Kumi ha capito sulla propria pelle che alcune scelte sono dolorose ma indispensabili. Ha scelto di stare accanto alla famiglia e questo le fa onore. Credo potrà trarre qualcosa di buono anche da lì. Lo stesso non può dirsi per Sanae ancora troppo confusa e sopraffatta dagli eventi. E anche Yukari, nonostante la felicità del matrimonio non lo so ma non mi convince fino in fondo. Vedremo...
Francy

24/09/22, ore 12:04

È un andazzo un po’ particolare
Gli eventi sembrano già aver deciso per tutto
Kumi è talmente presa dalle sue cose che no ha prestato attenzione agli ultimi avvenimenti.. pertanto prende coscienza di io che è accaduta a sanae e Tsubasa solo con la telefonata di Yukari
Ora cosa farà ???
Storia avvincente perché succedono molte cose

24/09/22, ore 10:15

Purtroppo Kumi continua a non convincermi e a non piacermi. Troppo facile invocare il destino..così non ha dovuto fare i conti coi propri desideri e la propria coscienza, piegandosi alla volontà tirannica di sua madre. Alla fine tutti i suoi proclami di indipendenza si sono rivelati fasulli, e non basta ora far buon viso a cattivo gioco per dimostrare di avere coraggio. Per me non ci siamo. Condivido i suoi consigli a Yukari per quanto riguarda Sanae, ma è sempre più facile dar buoni consigli agli altri che a se stessi.
Sanae è l’altra nota dolente. Insopportabile ed egoista, chissà se si è resa conto di ciò che ha fatto. Spero che la sua storia con Ozora sia al capolinea, perché non vedo quale punto di incontro potrebbero mai trovare: lui vuole una moglie-ombra, lei non sa cosa vuole, per cui…
Stiamo a vedere come e se la matassa si districherà.

24/09/22, ore 09:43

Ciao Kiku,
Kumi sembra intenzionata a non farsi piegare dagli eventi.
Yukari la informa di tutte le ultime novità e trovo giusto cercare di darle conforto facendole comunque comprendere che ha commesso una leggerezza abbastanza seria con Taro.
Ti abbraccio e non vedo l'ora di leggere il seguito 💖

24/09/22, ore 09:23

Adesso anche kumi è al corrente degli ultimi avvenimenti e concordo con lei sul fatto di rimettere in carreggiata Sanae, in fondo le vere amiche dicono sempre la verità.
Pare anche molto determinata riguardo il suo ruolo al rifugio, non si lascia abbattere dallo sconforto e questo le fa onore. Certo, bisogna vedere cosa ne penserà a lungo termine...

24/09/22, ore 09:20

È vero, sta mostrando un enorme coraggio e non vuole lasciarsi abbattere dai problemi...in questo è come benji. Una lottatrice. Holly e tom mi preoccupano di più, non possono buttare via anni di amicizia per un momento di debolezza! D'altra parte se holly stesse più vicino a sua moglie, questo non sarebbe successo! La sta lasciando sola nella sua confusione...non ha capito niente di come si sente male patty...il solito tonto...

24/09/22, ore 09:17

Kumi come hai dettontube pragmatica ha fatto bene a dire a Yukaro di dire a Sanae che ha sbagliato. Vediamo cosa succederà speriamo che Tsubasa e Sane capiscono davvero qualcosa stando separati io adorobla loro coppia. Sanae e Tsubasa hanno bisogno di capirsi a vicenda
(Recensione modificata il 24/09/2022 - 09:17 am)

22/09/22, ore 22:24

Siamo arrivati ad un punta della storia dove bisogna fare come Kumi: rimboccarci le maniche e cambiare qualcosa
Ci vuole molto coraggio, ci vuole fegato.
E Kumi sembra che ne abbia.. la sua testa funziona, ragiona, prende iniziative… vuole fare qualcosa di sensato e di nuovo
Non voleva, ma lo sta facendo
Mi chiedo, in tutto ciò, dove sia sparito Genzo… perché non è accanto ad una donna forte come Kumi
Lui si che ne avrebbe bisogno
Speriamo che il rimboccarci le maniche di Kumi, possa anche svegliare Genzo

22/09/22, ore 15:06

Kumi sembra aver preso in mano le redini della situazione con una certa energia…per me, però, permane un senso di delusione. Sembrava una persona determinata, ma alla fine ha accettato passivamente la decisione dei genitori, rinunciando ad un lavoro gratificante per cui aveva grande talento.
A parte Yukari e Ryo , la sensazione è he nessuno dei personaggi abbia il coraggio di vivere onestamente la propria vita.
(Recensione modificata il 22/09/2022 - 03:09 pm)

22/09/22, ore 11:31

Ciao Kiku,
E così Kumi approda li dove non avrebbe mai voluto, iniziando però a prendere subito contatto con la nuova realtà e i nuovi collaboratori e il tutto fa pensare che ci sia in lei qualcosa che la spinge ad andare avanti a prendersi la sua rivincita col destino che l'ha in qualche modo costretta ad abbandonare i suoi sogni.
Ti abbraccio cara al prossimo bellissimo capitolo❤️

21/09/22, ore 07:05

Come hai detto tu Kumi talvolta da un'adrenalina appena salita al rifugio trova da fare delle cose dare ordini. Sta soffrendo molto sicuramente non pensare fa questo

21/09/22, ore 05:52

Ciao cara,
Si inizia a delineare il futuro di kumi, è come se implicitamente prende possesso di quello che è il suo destino, libri contabili, arredi, organizzazione del lavoro... Insomma tutto fa pensare che kumi ormai resterà li ed è quello il suo futuro. Poi la stanza vuota che vuole tenere ad ogni uscita di un cliente ho il sospetto che verrà occupata da una cara amica 😜 è inutile è la mia evoluzione della storia. A presto 😘

20/09/22, ore 22:27

"Nessuno può sfuggire al proprio destino". Non sono per niente d'accordo, con Kumi. Possiamo farlo invece, basta volerlo fare. Suo zio non lo so, ma lei, poteva rifiutare il rifugio, e ritornare alla Otumi. Comunque, per adesso, se la sta cavando alla grande. Ha già capito, e dato istruzioni, su come migliorarlo e, visto che, d'ora in poi, il rifugio sarà la sua vita, sono proprio curiosa di leggere come se la caverà.Inoltre,sono curiosa di scoprire il perché, abbia chiesto che ci sia sempre una stanza vuota. Il motivo delle pulizie, non mi ha convinta molto.
Batuffolo che aspetta il ritorno del suo padrone, mi ha fatto una gran tenerezza. Come ha già scritto qualcuno, ricorda davvero Hachiko.
(Recensione modificata il 21/09/2022 - 11:13 am)

20/09/22, ore 15:51

L'errore è stato quello iniziale. Non affrontare un problema a voce, ma pensando solo che con l'intesa sessuale potesse risolversi tutto. Ha sbagliato all'inizio lui e ha ripetuto l'errore lei. Aveva ragione Genzo all'inizio: l'amore non c'entra. Però adesso hanno veramente bisogno di ritrovare se stessi anche stando lontani. Adesso è Tsubasa che dubita di se stesso. Lo sa benissimo che lei e Taro non hanno fatto nulla, però è una giusta lezione per lei. Anche se secondo me, Taro farebbe bene a farsi un sano esame di coscienza. Comunque, Taro potrebbe anche lasciargli un vocale e potrebbe anche ammettergli la sua debolezza. Però potrebbe anche fare a Tsubasa una sana lezione su sua moglie stessa: Sanae ha estremamente bisogno di Tsubasa per stare bene, come Tsubasa ha bisogno di Sanae, per farlo giocare bene. Per adesso, però, è molto grigio, il cielo per loro due. A presto Kiku. Ciao!!!!