Non andare
di kiku77

15/09/22, ore 11:24

"So, che non sei entusiasta del mio arrivo". "Non ho alcuna opinione in merito, e non ho pregiudizi verso nessuno, Mister. A me, interessa soltanto vincere". "MI fa piacere sentirtelo dire. Sai, due galli in un pollaio non vanno d'accordo e tu, insomma.... sei stato abituato in un certo modo.....". "MI scusi, non capisco il senso della frase. Io, sono stato abituato soltanto a vincere. Non so, a quali altre abitudini faccia riferimento". "Mi riferisco al fatto che ti piace chiacchierare, e impartire ordini agli altri". "Un portiere, ha una visione di gioco, che gli permette, a volte, di risolvere alcune criticità". "Preferirei invece, che lasciassi a me, le visioni di gioco. Sono io a comandare qui, figliolo. Puoi andare ora". Col fiato in gola. Ti giuro, Kiku77, ho letto il dialogo tra Genzo, e Mister Weber, col fiato in gola. Ma come si è permesso, il Mister, di parlare in quel modo a Genzo? Cosa vuole da lui? Portarlo all'esasperazione, e costringerlo a lasciare l'Amburgo? E poi, da dove viene quell'uomo, da Marte? Da sempre, nel calcio, i portieri danno dei suggerimenti, e delle indicazioni ai propri compagni, su cosa fare, e come muoversi in campo, fa parte del loro ruolo! Ad un certo punto, temevo anch'io, come Hermann, che a Genzo saltassero i nervi, e che avrebbe fatto, o detto, qualcosa di avventato. Invece, ha mantenuto una calma ed un autocontrollo, incredibili. Ma, fino a quando, riuscirà a resistere? Non molto, temo. Alla fine, lo scandalo è scoppiato. "Non avrebbe dovuto assecondarlo". "Si. Hai ragione. Doveva inventare una scusa, e lasciarla salire in Hotel, da sola". "Ragazzi, voi, al posto di Taro, avreste fatto lo stesso". "Si. Ma, se l'avessi fatto, ora, tu, non saresti qui farti accarezzare, amore. Sarebbe la mia versione dei fatti, contro quella della stampa. E, anche se è una balla, ti rimarrebbe il beneficio del dubbio. Ammettilo, Yukari". Mi meraviglio molto di Genzo, Ryo e, Yukari. È questa dunque, la tanto decantata amicizia e fiducia he c'è all'interno della Nazionale Giapponese? Davvero pensano che un loro amico, o una loro amica, farebbero questo? Che tra Sanae e Taro è successo qualcosa? Spero che Tsubasa sia più intelligente, che creda ciecamente alla versione di sua moglie, e a quella di uno dei suoi più vari amici e che, nel leggere quegli articoli, si faccia una bella risata. Sanae e Taro non hanno fatto niente. Lui, ha solo aiutato un'amica. Ma, tutto questo scalpore, succede perché si vuole sempre vedere la malizia, e il sesso, dappertutto. Perché, è impossibile che, tra un uomo e una donna, ci possa essere soltanto una bella amicizia fraterna, ci deve essere per forza, una relazione sessuale. Hermann: "Le donne rovinano tutto". Eh certo. Perché voi uomini che ci andate a letto, siete costretti, vero? Poveri piccoli....... Kumi mi ha molto delusa. Ha lasciato la Otumi, per ereditare il rifugio. È stata una vigliacca, e una codarda. Fa tanto la vittima, e poi, invece di lottare, si fa trascinare dagli altri, e li lascia decidere su come vivere la sua vita. Aveva un lavoro meraviglioso che le piaceva, era stimata e apprezzata, e avrebbe fatto un grande carriera, e lei che fa? Molla tutto perché, alla sua famiglia, di quello che vuole lei non gliene importa niente, perché a loro, interessa solo che lei erediti il rifugio? Ma vai a quel paese, Kumi. Ha fatto bene Genzo a mollarti. Per una come te, non vale la pena di mettere in gioco la propria carriera. E spero anche che non le telefoni nemmeno. Che senso avrebbe? Tanto, ormai, Kumi,è destinata a vivere per sempre, in quel rifugio, come suo zio.

15/09/22, ore 06:06

Ciao cara,
La situazione è degenerata cavolo 😭😭😭 ora è un bel casino e credere alla realtà da parte di tzubasa e calmare i giornali non sarà facile. Intanto gli amici cari si muovono per stare vicino ai loro amici e genzo scopre gli ultimi episodi di kumi. Il rifugio è diventata la prigione di kumi, chissà se riuscirà ad avere cmq la sua vita e genzo cosa farà. ... Non è finita tra loro deve ancora cominciare 😘🥰 a presto

14/09/22, ore 21:11

Vediamo cosa succederà spero Sanae abbia raccontato a Tsubasa che Taro l'aveva accompagnata in camera dirglielo o scriverlo perché c'erano dei problemi sembrava andasse meglio

13/09/22, ore 23:51

Ecco...ora tutti giù a dare contro a tom che non ha fatto niente di male...patty dovrebbe prendere le sue difese perché la responsabilità è sua! Mi pare di capire che benji ci è rimasto proprio male sapendo che kumi sta passando un periodo così brutto...mi è sembrato molto preoccupato...

13/09/22, ore 22:21

Ciao cara,
Hai ragione è un capitolo strano, due amici che hanno molto in comune passano una piacevole serata e di conseguenza si crea questa situazione sicuramente molto ingenua ma che può creare problemi. E Taro che si preoccupa di aver fatto qualcosa. Chissà che succede,😘

13/09/22, ore 21:51

Ciao Kiku, immaginavo che Taro non fosse passato indifferente a qualche fotografo e che sarebbe scoppiato un gossip enorme. Vai a spiegare a Tsubasa che in quella camera d'albergo non è successo niente! Ci crederà? Ormai lo scandalo è iniziato...Genzo è alle prese col nuovo allenatore ma le notizie su Kumi lo mettono in pensiero. Spero in un riavvicinamento tra i due e la condizione della ragazza mi ha rattristato, purtroppo ha dovuto rinunciare al suo lavoro...tutto tanto triste!
A presto cara
Francy

13/09/22, ore 18:06

Eh, era molto probabile che qualcuno l'avesse paparazzato... E' stato molto ingenuo, e forse nemmeno troppo innocente. E purtroppo dai malintesi possono nascere dei terremoti, e qui pare proprio sia esplosa una bomba. Chissà se Sanae prima o poi si darà una svegliata, ma non solo lei, ti ho già scritto come la penso (anche Tsubasa, Genzo, ma ci metto pure Taro a questo punto). Kumi pare condannata dagli eventi, andrà a salvarla Genzo una volta arrivato al punto di rottura con il nuovo allenatore?
(Recensione modificata il 13/09/2022 - 10:39 pm)

13/09/22, ore 15:43

Eeeee.. lo sapevo io che Taro si sarebbe messo nei guai!!!!
C’è poco da fare … quando il
Gossip vuole fare lo scoop , non guarda in faccia a nessuno: nemmeno ad uno come il centrocampista nipponico che ha una stima ed un rispetto per il suo capitano. Ed eppure il suo migliore amico
Ora la domanda che mi pongo è quella del perché il trio non risponda alle chiamate sei suoi amici
Intanto Genzo ha notizie di Kumi.. e non gli va giù la news dell’abbandono di quest’ultima di un lavoro bellissimo e appagante con uno che non le importava proprio nulla..
Mai come in questo caso la curiosità è Maschia
A presto

13/09/22, ore 13:52

Molta carne al fuoco...bruciata però.
Genzo non se la passa bene ad Amburgo, con un allenatore che pare averlo preso di mira.
Taro si è ficcato in un bel casino e Sanae con lui; chissà se il capitano crederà alla loro versione dei fatti...
E Kumi è finita proprio là dove non avrebbe mai voluto, rinunciando a quella che pareva la strada giusta per lei. Cosa può andare ancora storto? Perché peggio di così...😓

13/09/22, ore 13:43

Porca paletta ecco i guai, grandi guai.
Spero vivamente che Tsubasa creda alla versione della moglie altrimenti credo che la rottura sia definitiva. Inoltre penso che se Kumi ricevesse la telefonata di Genzo sarebbe tremendo. Le ricorderebbe ancora di più ciò che ha perso

13/09/22, ore 13:12

Mamma mia, è andato tutto a rotoli! 😓
Mi dispiace soprattutto per Taro e Tsubasa…onestamente Sanae pensa solo a se stessa e ha fatto salire Misaki in camera solo per un capriccio momentaneo…
Genzo è malmesso con l’allenatore, quanto a Kumi, confesso la mia delusione. Pensavo si sarebbe fatta valere, e invece ha lasciato un ottimo lavoro che la soddisfaceva per accontentare i genitori. Non ci siamo proprio.

12/09/22, ore 15:29

"Già. Le ha spezzato il cuore, e se ne è andato. Voi ragazzi, sapete essere di una crudeltà unica". Non sono affatto d'accordo, con Sanae:Genzo non ha spezzato il cuore a nessuna, semplicemente perché lui, non ha mai né promesso, né dichiarato niente. È stata Kumi ad illudersi di vivere una favola, e che Genzo, potesse essere il suo principe azzurro.
E così, il lavoro di modella, è iniziato per caso. Infatti, mi son sempre chiesta " ma covolo c'è finita, Sanae, a fare la modella?" Però, le cose non sono cambiate. Lei, è ancora infelice e, insoddisfatta:
"Mi sentivo molto infelice a Barcellona,e lo sono anche adesso. Se sto con Tsubasa, mi sento come in una gabbia di vetro:persa per lui, dipendente da lui in tutto e per tutto. Ma se lui on c'è, è come se mi mancasse l'aria, e la gabbia di vetro, c'è sempre. Cambia solo aspetto e dimensioni. Il problema Taro, è qui dentro".E si tocca la fronte, poi il cuore.
" Lasciare il Giappone, trasferirsi in Spagna.... Forse è stato troppo, tutto in una volta. Sulla questione della felicità invece, ho paura che soltanto tu, possa darti le giuste risposte". Taro ha perfettamente ragione. Ho sempre pensato che Tsubasa e Sanae, hanno fatto le cose troppo in fretta. Non sono mai stati dei veri e propri fidanzati, non si sono visti per tre anni e, in quattro e quattr'otto, si sono sposati. E, secondo me, lei pensava di fare ancora la vita da manager, e da tifosa della Nankatsu, che ha sempre fatto e, quando si è scontrata con la realtà, non ci ha capito più niente. Ama Tsubasa, e vuole stargli accanto ma, deve capire bene cosa vuole fare. E solo lei, potrà farlo.
"Non andare". Ecco che ritorna. E, per la prima volta, qualcuno rimane. Taro. Rimasto a tenere compagnia a Sanae, nella sua stanza d'albergo. Per me, fa bene a ripetersi che non ha fatto niente di male, perché è la verità. Ha solo esaudito una richiesta, e voluto aiutare, un'amica in difficoltà.

12/09/22, ore 15:15

"Non ho fatto niente di male"... dipende da che punto di vista guardi la serata appena trascorsa. Se la guardi da Sanae, ci vedi una bellissima serata, spensierata, fresca, dopo tanti momenti di paura pura. E poi la fiducia data ad un amico, che per lei è come un fratello. Forse in Giappone, lei non avrebbe mai chiesto questo a Taro, ma in Europa.... è diversa la mentalità. Se, invece, la guardi dal punto di vista di Taro...forse sarebbe meglio che lui chiarisse per bene i suoi pensieri nei confronti della moglie del suo migliore amico, perché mi è sembrato veramente troppo confuso. Doversi levare il profumo di lei da dosso...guardarsi intorno come fosse un fuggitivo, come se avessero avuto una tresca, non dirlo a Tsubasa, anche con un messaggio. Non credo proprio che Tsubasa se ne abbia a male, se il suo braccio destro gli dice che Sanae aveva bisogno di un amico carissimo come lui in casa per addormentarsi. In casa, non nel suo letto. Bastava. Ma adesso? In quale casino mi infilo i nostri ragazzi? Quanto si allargherà, ancora, questa pozza grigia? Un grande bacio... Ciao Kiku!

12/09/22, ore 14:22

ciao Kiku,ecco finalmente Taro al centro della scena e sembra avere notevole complicità con Sanae. Si apre con lui come con nessun altro è gli chiede di" non andare" prima che lei si addormenti. Il riferimento al titolo della tua storia e i suoi s nsi di colpa mi fan pensare a tante cose....vedremo.
Un abbraccio
Stefy♥️

11/09/22, ore 08:27

Ha solo aiutato un amica si sente in colpa perché ha accompagnato lei in stanza speriamo nessuno lo abbia visto altrimenti si potrebbe trarre conclusioni sbagliate