Non andare
di kiku77

27/06/22, ore 19:24

eccomi, fra una cosa e l'altra sabato non son riuscita a recensire.
Altri due tasselli aggiunti a questa intrigante storia, che Sanae si sia accorta di aver bruciato le tappe con Tsubasa?
Mi piace molto questo particolare della coppia storica su due pianeti diversi.
Poi Kumi e Genzo che si son frequentati l'anno prima, scopriremo poi in che modo.
Un bacione Kiku cara e al prossimo capitolo.

27/06/22, ore 19:22

Genzo ha veramente ragione, Kiku! L'amore non c'entra per nulla. Tsubasa pensa a Sanae come il focolare della famiglia e il fuoco della passione matrimoniale , ma forse per Sanae questo non era abbastanza. Non è neppure una questione di soldi; è questione di realizzarsi personalmente. Tsubasa non riesce a capire, perché l'ha sempre vista solo per lui. Ma esiste anche lei. E più una donna si sente realizzata, bene con se stessa, e più forte diventa, anche per la famiglia e più amore dà. Mi stupisco del nostro Genzo super single, che dispensa consigli sui rapporti di coppia. Mah, lui, lo scapolone per eccellenza... vedremo, vedremo...ciao Kiku!

27/06/22, ore 19:03

Wow, Kiku! 12 recensioni, hai già avuto!!!! Bravissima! Ma di cosa mi stupisco, sei sempre stata brava a scrivere, solo che adesso il tuo lavoro si è fatto molto più intricato. Un po' come la prova che deve affrontare la nostra Kumiko; non è facile! La signora Otumi è una perfezionista e vuole solo il meglio per la sua maison. Non a caso la sua testimonial sarà Sanae. Una bellezza diversa dalla norma, inconsapevolmente bella e forte. Con un cognome, forse un po' ingombrante: Ozora. Forse è per questo che la signora Otumi l'ha voluta: per esplorare la vera bellezza naturale di Sanae... Nakazawa. E Kumi è molto abbattuta: è veramente dispiaciuta per i suoi amici, ma non è stupita; perciò lei da qualcuno deve aver saputo: ma da chi? Se lei è da tanto tempo che non vede nessuno? Comunque, la signora Otumi apprezza molto il fare che Kumi non venga dall'Accademia, bensì dalla pratica; mani di fata, lei è veramente la sua bambina da crescere e Kumi si fa subito notare, senza volerlo fare di proposito. Un orlo sbagliato e subito corretto e.... troppo tulle. Al lavoro Kumiko Sugimoto! Mi sa che tu non sarai solo mani di fata, per Sanae, ma la fata. Yukari e Ryo si sposano??? Sanae e Tsubasa testimoni?!?!? Ne vedremo delle belle. Ciao Kiku! A presto!

26/06/22, ore 15:26

Ciao cara,
Ecco assistiamo al primo confronto tra sanae e tzubasa molto probabilmente l'ennesimo ma si vedono entrambi sulle loro posizioni, sanae non vuole ritornare indietro e tzubasa non ha capito le vere motivazioni di sanae. Si preoccupa della reazione della gente al matrimonio di Ryo ma in realtà non è quello il punto cruciale. Poi esce il discorso genzo e scopriamo che è uscito con kumi tempo fa, bene prevedo un ritorno di fiamma ❤️ a presto 😘

26/06/22, ore 15:21

Ciao cara,
Purtroppo per il capitano è difficilissimo stare senza sanae che lo ha sostenuto per una vita però mi chiedo quanto c'entra lui con la decisione di sanae? Avrà combinato qualcosa? Intanto a farlo ragionare un po' ci pensa genzo sempre con il suo atteggiamento un po' distaccato e ovviamente ragiona da ragazzo single ma non credo sarà sempre così. Leggo il prossimo capitolo 🥰

26/06/22, ore 11:01

Come, giustamente, hai scritto tu, Sanae e Tsubasa si parlano ma,in realtà, non si sono detti nulla. Troppo presi da loro stessi troppo convinti di avere ragione. Lui, specialmente.
"Non ero solo un corpo da toccare, Tsubasa. Un matrimonio, è fatto di tante cose". Questa frase, significa molto. Tsubasa, è sempre stato abituato a pensare solo a se stesso, ad essere il centro di tutto e tutti. A cominciare dai genitori, poi dai vari compagni di squadra, fino ad arrivare a Sanae. Che per attirare la sua attenzione, ha rinnegato se stessa. Inoltre, al contrario di Ryo e Yukari, non sono mai stati dei veri e propri fidanzati, non sono neanche cresciuti insime, visto che Tsubasa, è partito per il Brasile. Non si sono visti per tre anni, poi c'è stato il WY, e poi, in quattro e quattrotto, si sono sposati. Ma sono rimasti i ragazzini delle scuola, il capitano e la manager.O, per lo meno, questo, è quello che pensa Tsubasa. Che Sanae, sia ancora la tifosa, e la manager devota e servizievole. Sempre sugli spalti a tifare per lui, e a casa ad aspettarlo, con la cena già pronta in tavola. Il cambiamento di lei lo ha spiazzato e, adesso, sono in crisi.
Non immaginavo che, Kumi e Genzo, si fossero visti un paio di volte. Chissà com'è andata tra loro,e com'è adesso, il loro rapporto.
A me, Genzo, non fa affatto pena. Non è detto che, per essere felici, bisogna stare insieme a qualcuno.

25/06/22, ore 21:04

Particolare questo dialogo telefonico tra Sanae e Tsubasa. Ho come l'impressione che sia tutto più complicato di come sembra, lui mi appare come un egoista ma forse sbaglio ed è solo una mia impressione...Attendo il matrimonio di Ryo e Yukari dove ci sarà una rimpatriata generale, anche con Genzo, e vedremo cosa succederà...
Ciao
Francy

25/06/22, ore 13:52

Interessante questa distanza di vedute tra Sanae e Tsubasa, sono diversi e ovviamente l'hanno scoperto solo vivendo insieme. Io ho sempre pensato che fosse un matrimonio frettoloso tra due quasi estranei dopo 3 anni di distanza.
Genzo e Kumi è una coppia che ritorna ma vedremo se sveleranno qualcosa agli amici nei prossimi giorni.

25/06/22, ore 13:01

Ed ecco il primo colpo di scena: Genzo e Kumi hanno dei trascorsi, anche se per adesso non sappiamo nulla al riguardo. 🧐
Chissà cosa sarà successo per non esserci stato un seguito...
La tensione fra Sanae e Tsubasa è alle stelle, lei in particolar modo la vedo estremamente fragile e sull' orlo dell' esaurimento. Lui decisamente insistente e si, un filino indelicato a ribattere sempre sul chiodo sesso...

Non vedo l' ora di arrivare al matrimonio per avere un quadro piùcompleto della situazione...😏

25/06/22, ore 09:44

Buongiorno kiki
Alla faccia del ritmo.. qui i dialoghi mi sembravano ,oltre che incomprensibili tra liro, frenetici e sopra le righe
Tsubasa e Sanae hanno bisogno di parlare guardandosi in faccia
Il dialogo al telefono non li porterà mai da nessuna parte..
Intanto scopriamo che Genzo e Kumi in realtà non so sono persi del tutto di vista
Chissà cosa sarà accaduto in quei due appuntamenti
Storia sempre più interessante
A presto

25/06/22, ore 09:36

Il punto di vista questa volta si sposta su Sanae, ma indirettamente veniamo a sapere anche qualcosa di Genzo.
Il dialogo tra Anego e Tsubasa mi è sembrato molto sbilanciato. Lei è chiaramente insoddisfatta, ma lui sembra non riuscire proprio a mettersi nei suoi panni. Anche il chiederle “Cosa ho sbagliato?”, denota secondo me un atteggiamento un po’ infantile, un po’ troppo concentrato su se stesso…È ancora presto, ma al momento parteggio per Sanae.
Quanto a Genzo, è venuto fuori che è uscito un paio di volte con Kumi…chissà come sarà andata tra loro.
In questo caso è Anego ad avere una posizione giudicante: afferma addirittura che lui le fa pena.
Inutile dire che sono molto curiosa di scoprire la verità andando avanti con la lettura. ^_^

25/06/22, ore 09:28

Lo sapevo che tra benji e kumi c'era stato qualcosa! E lui ha paura di essere deluso! Per quanto riguarda holly e patty...boh non so che pensare! Speriamo in bene!

25/06/22, ore 09:09

Sanae e Tsubasa sibprlano non si capiscono lui non si sa esprimere deve far capire quantoblei sia importante per lui. Lei secondo me si è sentita messa da parte .Vedremo cosa succederà

23/06/22, ore 13:46

E finalmente la fuga di Sanae svela com'è realmente il matrimonio con Tsubasa: lei che deve essere solo la signora Ozora e lui che la vuole accanto per il suo corpo.
Diciamo che è come lo immagino anch'io perciò sono contenta che qui Sanae cerchi di emanciparsi da quel ruolo e non mi stupisce che il capitano sia così tonto da non capire che sua moglie vuole una sua identità e uno spazio tutto suo. Vedremo come andrà in Giappone.

23/06/22, ore 12:36

… che la crisi fosse partita da Sanae lo davo un po’ per scontato. Questa immagine di lei “ombra del Capitano e nulla più” a me non è mai piaciuta. Sono curiosa di vedere come caratterizzerai il suo personaggio che è evidentemente alla ricerca di sé e che merita di esistere anche oltre la linea bianca del campo da calcio.
Tsubaba è Tsubasa: senza di lei non esiste ed è cosi bello quando, con candore, lui stesso lo riconosce.😁
Genzo è proprio sempre il tuo “solito” Genzo😍, incapace di gestire emozioni e sentimenti, dai quali si tiene volutamente alla larga per non farsi coinvolgere. Parla poco, ma quando parla dice tanto. E io lo adoro così. E lo adorerò ancora di più quando troverai il modo di far crollare le sue difese.
Di Taro non sappiamo ancora nulla… Lui è uno che emozioni e sentimenti li sa gestire, a differenza del nostro portiere (a meno che tu non abbia creato un OOOOOCCC all’ennesima potenza 😉 che potrebbe essere interessante, ma dubito). Se devo pensare a lui che “gioca con i fili dei sentimenti” (come scrivi nella tua introduzione) me lo immagino alle prese con una grande delusione o con un amore impossibile…😏 non è che c’entra qualcosa con la rottura tra Sanae e il Capitano?? Io l'ho sempre sospettato innamorato di lei. Ah Ah ah… Ok, dai sto correndo un po’ troppo con la fantasia. Aspetto con TANTAAAAAA ansia il prossimo capitolo! Kiss.😘