Cazzate adolescenziali
di LorasWeasley

08/02/23, ore 00:58

Mi ha emozionato incredibilmente leggere questa conclusione.
È stato un viaggio bellissimo pieno di risate e pianti in un mondo che hai creato egregiamente.
Salutarli non può che dispiacere, ma è stato meraviglioso.
Con la lacrimuccia che cade, ti saluto, alla prossima 🌻

03/02/23, ore 18:38

Devo affrontarla sta cosa. Assolutamente.
Perché sappi che ho pianto di nuovo e spero non mi venga mal di testa perché mi avrai sulla coscienza.
Questa è la fine perfetta (non parlo per Oronero perché è tipo simbolica dal mio punto di vista, QUESTA è la vera fine), con Yuki che è l'ultimo bimbo a ricollegarsi con, paradossalmente, Haru, facendo capire che in quel gruppo avrebbe dovuto starci dal principio se non fosse stato per la lontananza.
E rileggendo di loro che diventano grandi ho ricominciato a piagnucolare come una demente e sto scrivendo con la vista sfocata, mannaggia a te.
Grazie grazie grazie!
Anche se lo sai, per me (noi) non diventeranno mai grandi <3

02/02/23, ore 12:04

Grazie a te per questa bellissima serie che è purtroppo arrivata a conclusione ma che mi lascia veramente soddisfatta di tutto il percorso di questi ragazzi e dei loro genitori!
Sei stata bravissima a creare un mondo bellissimo dove primeggiano amore e amicizia, nonché gentilezza e accettazione; tutte cose che al mondo d’oggi mancano o comunque non sono mai abbastanza!
Complimenti davvero!

01/02/23, ore 08:21

Ahahah oddio non dovrei ridere delle disavventure di un ragazzino, ma il povero Haru sta riavendo indietro un po' dei guai che porta😂
Amo il suo rapporto con Kea e la parte finale mi ha steso!
Anche se Ami e il suo gruppo di fanwriter pazze vince su tutto 😍🤣
Alla prossima🌻

01/02/23, ore 08:13

Ah Natsu, in cosa sei andato a cacciarti? 😱🤣
Capisco l'importanza di farsi accettare dai genitori di Kea, soprattutto considerando il rapporto tra Kuroo e Daisho, ma è caduto dalla padella nella brace, anzi, ci si è tuffato a bomba!
Beh di sicuro ha trovato una grande famiglia però🌻

01/02/23, ore 08:00

Io come Amy🤣
Al di là del comico e delle risate ovvie, è incredibile il bellissimo rapporto di amicizia che sei riuscita a delineare e che riesci a ripercorrere con poche parole 😍

01/02/23, ore 07:54

Ma che patati sono!😍🥰
Mi fai commuovere anche per quel teppista di Haru che fa a botte🥺 incredibile!
Alla prossima 🌻

01/02/23, ore 07:45

Oddio, che bel risveglio iniziare questa fic!
Sto morendo dal ridere e provando pietà per la UshiTen, ma soprattutto, Kea l'ha fatta franca con Natsu a letto? 😂

01/02/23, ore 07:39

Ma io mi chiedo, come ti vengono in mente? 🤣🤣🤣🤣🤣
Morto dal ridere.
Yuki rimane il mio cuccioletto preferito🤫🤭

01/02/23, ore 07:34

Haru c'è sempre di mezzo 🤣🤣🤣
Comunque ho amato tutto, dall'ingenuità di Waka, allo sclero di Shirabu.
Mi sono immaginato le scene davanti agli occhi.
Al prossimo capitolo 😍🌻

01/02/23, ore 07:28

Ahahaha Haru è la solita peste, ho temuto seriamente per la salute di qualcuno a quel tavolo!
Ma capisco i reticenti ringraziamenti di Kea.
Bellissima e divertente come sempre.
Alla prossima 🌻

29/01/23, ore 19:17

Sempre carino Kea XD
Narsu è un rotolo di cannella ed è la persona più sana di mente nonostante le sue deprecabili scelte di vita, quindi è naturale affidarsi a lui nelle difficoltà. E le difficoltà di Haru sono ridicole ma ci sta.
Ora, ho riso come una matta perché Haru che viene bullizzato in questo modo mi fa sempre piacere, ma la cosa che ho preferito di più era la citazione a Flynn Rider (o Eugene Fitzherbert). Stavo già rotolando alla parte del naso quando Ami mi ha dato il colpo di grazia, lei e le sue amiche infoiate (che poi sono tutte le fanwriter del mondo >.>).
Ho continuato a ridere come una scema finché non è arrivato quell'angelo di Natsu e gli ha salvato (letteralmente, ammettiamolo) la vita.
Kea è stata la ciliegina su una torta di cacca e niente, gli voglio bene!

22/01/23, ore 17:14

Mi arrogo il diritto di aver avuto l'idea del BBQ dai Bokuto, dove il padrone di casa e figli delizieranno tutti con giochi di fuoco con i quali scoppieranno incendi incontrollati e mix di salse talmente piccanti i cui fumi faranno piangere la gente a distanza. Amo i Bokuto ma non andrei mai a casa loro.
Detto ciò, uno non può vivere come vive Natsu, con il terrore costante di fare il passo sbagliato. Mi fa una tenerezza mostruosa e non è nemmeno la prima volta che lo dico, quindi si conferma un patato da difendere e non andare in giro a dire "è lui che ha scelto Kea" sì ma non ha scelto Kuroo cacchio! Veniva con tutto il pacchetto e della parte in cui se odia il padre odia anche lui ne avrebbe volentieri fatto a meno!
Poi che non lo odia veramente è un altro discorso, c'è tensione repressa tra Kuroo e Daishou e so che Mika e Kenma hanno un piano per farli scopare senza urlare al tradimento - succederà prima o poi.
Detto questo, ho amato anche questa storia. Tantissimo. Perché il fattore amicizia è un tasto dolente (lo sapete) e vederlo su Natsu che è un orsetto gommoso mi fa rabbia. E se Daishou è pronto a fare una strage, Kuroo con il suo fare da boss della yakuza minaccia gente che non ha ancora finito il liceo per difendere "suo figlio". E a Natsu non frega un tubo di quello che è successo, piagnucola perché è finita finalmente, ora può smetterla di camminare sulle uova!
Porello. Non sa cosa gli aspetta.
Questa storia e quella di Haru le mie preferite in assoluto! E sì, lo sai, amo anche le altre, ma queste un po' di più!

20/01/23, ore 22:43

Io amo Ami, pensa sia stato la cosa più geniale avuta farle scrivere ff! E vedere come gli altri arrivino a leggere e diane "ma perché sono morta io?" come se fosse normalissimo (poi non lo sarà più), presissima dalla storia, adoro!
E poi il punto di non ritorno, l'incest! Ami penso sia stata presa alla sprovvista, non credo che si farà troppi problemi a non tanto a dare spiegazioni, quanto a rigirarsela come le fa comodo e poi ritornare a scrivere su di loro come prima se non meglio. Ora mi immagino Diane "sì ma stavolta non ammazzarmi, ammazza Haru piuttosto" tipo noi che progettiamo ff XD
E sì, Haru non ha capito che in quel gruppo l'unico normale è lui e ci rimane "per amore" un par di palle, ci rimane perché anche lui tutto normale non è!

19/01/23, ore 14:00

Fantastica!! il finale è meraviglioso e esattamente coerente.
Chi non ha un amico/a idiota?? o anche più di uno... io ne so qualcosa e loro tutti sono stupendi così!!
Vorrei proprio capire cosa inventa adesso Ami!
ah ah ah