Happy New Year!
di Sif

03/06/10, ore 21:28

Scusa scusa scusa... ero davvero convintissima di aver già recensito!!!
Comunque, torniamo a noi :) capitolo estremamente soddisfacente sotto molti punti di vista.
Intanto ci mostra Daniel a volto scoperto, il bellissimo desiderio proibito della protagonista che finalmente rivela di ricambiare con la stessa intensità.
Molto carino l'amico che continua a prenderlo in giro stile Grillo Parlante, come sempre riesci ad alternare con maestria momenti intensamente romantici ed altri da scompisciarsi dalle risate!
Ho apprezzato parecchio anche i pensieri omicidi di Daniel sull'ottavo nano, mentre mi ha sorpreso non poco scoprire che è stato lui il primo a notarla, e non viceversa... questa storia si fa sempre più intrigante!
Un bacio carissima, al prossimo chap!

31/05/10, ore 10:49

Tesoro, ce l'ho fatta ad arrivare, sempre all'ultimo lo so!, a scriverti qualche parola di ultra elogio!
Io adoro come inventi soprannomi esilaranti! Il puffo, o Pollicino che dir si voglia, visto dagli occhi di Daniel è ancora più insopportabile!
Trama pure Daniel, altro che slealtà! E' bellissimo sapere come la veda lui, colpo di fulmine immediato!
Sei veramente bravissima nel punto di vista maschile, non perdi assolutamente nè smalto nè ironia, anzi, pur rendendolo diverso e perfettamente riconoscibile rispetto a quello della protagonista.
Mi fa piacere che si noti anche all'esterno quanto lei sia infastidita dai comportamenti troppo assillanti del puffo possessivo; prendere e baciarla? Ma stai buono lì va! Non sei certo Daniel, lui può baciarla, e oltre, anche sulle panchine di notte!
Scusami per il ritardo Cri, ma non mi perdo mai nessun tuo capitolo!
Un bacione!

30/05/10, ore 23:39

Ciao!!!
Ho iniziato a leggere la tua storia e la trovo fantastica. questa tecnica di alternare i capitoli presenti con scene passate è innovativa e soprattutto accattivante. crea suspence e arricchisce il carattere dei personaggi e il loro contesto in generale volta per volta.
sei davvero brava, mi piace tantissimo come scrivi.
ti seguirò, donna!!
un bacione, Sam

27/05/10, ore 21:42

Avercelo, uno così. Uno che ti nota alla prima occhiata, che si perde in te, e che coglie ogni tuo dettaglio, estetico e forse anche interiore, già dal primo incontro. Uno che ti vuole e basta, in maniera possessiva e protettiva, uno che smania per te come non ha mai fatto, uno che gioca qualunque carta pur di averti e darti il meglio. Certo che tu, quando fai sognare, fai sognare in grande, eh?
Ce l'hai fatto sudare, questo capitolo - non farlo mai più! - ma ne è valsa davvero la pena.

26/05/10, ore 23:33

ma è fantasticooooo *___*
cioè ù_ù quale donna non desidererebbe un uomo che trama per lei??
u.u ahhhhhhhhhhh *-* donna fortunataa xDDD

26/05/10, ore 20:04

Ma quanto è bello Dany quando si mette a tramare? xD. Lo so che è tuo, ma la mia immagine mentale ha fatto prgressi :D Capitolo fantastico, finalmente conosciamo qualche suo pensiero, spero che ne farai altri su di lui, sono molto curiosa. Un bacio.

26/05/10, ore 16:58

wow è bello sapere che lui la voleva gia da quella prima volta
lei era tutta in paranoia, pensando di non essere all'altezza invece lui macchinava per averla dal primo giorno.
un po' si era capito e solo lei poteva essere così tarda da non accorgersene.
anzi sono quasi convinta che lo avesse capito persino il suo ragazzo il nano harry potter dei poveri.
questa è la prima storia originale che nonostante non abbia foto o particolari riferimenti descrittivi mi sembra scorrere come un film.
ho chiara in mente la faccia di lui e di lei come fossero reali e anche il posto con la panchina e il locale squallido di quella sera, tutto come fosse un set cinematografico, non mi era mai successo.
sei una brava incantatrice
a presto
xxromy75

25/05/10, ore 14:22

ciaoo piacere :D sono una nuova commentatrice sì v.v
eeeh in realtà non so bene cosa scrivere, se non i miei complimenti, ma mi scocciava un pò mettere la storia tra i preferiti senza dire niente ^^' tra l'altro sto morendo di fame, ma mi sono incantanta qua davanti al pc xD quindii che dire, la storia mi piace un sacco, anche se il punk non è esattamente il mio genere! farò uno sforzo dai xD ti prego aggiorna presto che mi vien l'ansia! (per cosa poi? bo.) va beh, pace. ora vado a mangiare va là :D nella prossima recensione scriverò qualcosa con più senso e magari qualche commento specifico sui personaggi (è un ricatto? sì u.u)

Silvia

20/05/10, ore 15:43

mi ero persa gli ultimi capitoliii D= ma devo dire che li ho trovati stupendi
come quelli che li hanno preceduti u_u
Daniel è davvero l'uomo ideale *.*
e il capitolo dal suo punto di vista l'ho trovato davvero bello *_*

13/05/10, ore 00:04

Ciao,
complimenti per questa ff e per questo capitolo!! Mi piace tantissimo!!

01/05/10, ore 08:58

sai raccontare le cose in un modo pazzesco e coinvolgente. grandiosa

30/04/10, ore 18:28

Di nuovo quell'effetto.
Unico e meraviglios.
*-*

30/04/10, ore 17:51

ciao
figo questo cap lui modello animale mi ricorda la mentalità di Abbattantuono
una domanda dove si svolge la storia? Romagna? i paesaggi e le situazioni mi sembrano familiari( sono romagnola:))
la tua storia mi fa venire in mente le storie di Ligabue e le sue canzoni...
alla prossima
xxromy75

30/04/10, ore 16:58

Paura? Ma questo punto di vista è favoloso quanto inatteso! Proprio non me l'aspettavo, di entrare anche nelle testa di lui, ed ora che è successo mi chiedo come ho fatto a farne a meno sino ad adesso. Non solo il tuo maschio - perché questo sì, che è un maschio vero - si qualifica come individuo di intelleto e sensibilità superiori, con la sua premura ed insieme il suo modo di scherzare e tentennare anche con se stesso, ma si rivela anche come la perfetta controparte maschile alla tua protagonista. Sif li fa e poi li accoppia, verrebbe da dire. E allora accoppiali, mannaggia, accoppiali! Anche se l'idea di fare una scorsa nei ricordi di lui, e in come lui abbia vissuto tutta la storia, è emozionante e mi mette in uno stato di curiosità e di agitazione che ti impongono di scrivere al più presto il prossimo capitolo. Continua così, cara, e facci sognare!

30/04/10, ore 12:40

Ciao! Povero nanoooo, chissà se ha trovato la sua Biancaneve xD. Capitolo fantastico! Sei riuscita a descrivere quella che prova senza farlo sembrare un porco, complimenti! Ho visto che sei riuscita a cambiare sezione *applaude*, conta che io me lo sono dovuta far spiegare da una mia amica per telefono xD. Complimentoni per il capitolo fantastico! Alla prossima, un bacio.