Happy New Year!
di Sif

23/11/10, ore 19:21

Come ha fatto a finire insieme a Ricky? Bene, è tutta la fic che mi pongo la stessa domanda. ma non ho fretta di sentire la risposta, trovo molto più grdevole godermi questi capitoli a luci rossi piuttosto che pensare all'altro... quindi abbandoniamo Pollicino e torniamo pure ai nostri Due Porcellini (ogni riferimento a favole è puramente casuale)!^^ Che teneri! Capitolo stupendo e scritto in modo decisamente egregio, si percepiscono alla perfezione le loro emozioni, si vede proprio che si amano!^^

23/11/10, ore 19:14

non dovrei dirlo visto che ancora non ho finito di leggere tutta la storia ma... ok, mettimola così: questo capitolo è il mio preferito... fino ad ora! Daniel è così fantastico, anch'io lo voglio! il modo in cui guarda la protagonista è assolutamente indentico al modo in cui lei guarda lui! Questi due sono proprio anime gemelle! Pollicino? ahahahahah Dio, ragazza, tu sarai la causa della mia morte!

23/11/10, ore 19:09

Tum-Tum-Tum--------------- la lettrice è morta! ok, lo so che ormai ti sarai stufata di me, che sto sempre a rompere, ma scrivere scene del genere scenza pensare alle conseguenze è da pazzi! Finalmente possimo entrare nella testa del nostro Pirata, che cosa fantastica! la mente dei ragazzi è estremamente facile da comprendere: ci sono quelli che in testa hanno solo il sesso, quelli che hanno solo i videogiochi... e poi capita miracolosamente e incredibilmente di trovare quello che pensa ad entrambe le cose ed in più riesce a essere dolce con una ragazza! questo esemplare è molto raro, anzi rarissimo ed è introvabile, anzi introvabilissimo e tu, si proprio tu, sei riuscita a crearlo! Brava!

22/11/10, ore 22:30

Madama Pompadour? oh, cielo! ma questa è fantastica! e si la gelosia è una brutta bestia, ma quando ci vuole ci vuole! e poi se si pensa al povero Daniel che ha dovuto sorbirsi davanti agli occhi il nanerottolo che gli toccava la donna, allora si che un po' fa bene anche alla protagonista un po' di gelosia... e poi, domanda da un milione di dollari, chi sarà mai la ragazza (o il ragazzo, visto che c'era ancora il dubbio) di cui è innamorato Daniel? Bho, e chi lo sa...

22/11/10, ore 22:17

ok! questa cosa che interrompi i capitoli proprio quando le cose iniziano a farsi più interresanti comincia a mettermi ansia e per di più cominci quelli successivi con frasi a effetto (vedi capitolo) che mi fanno letteralmente sciogliere come un budino. Ma come ci riesci? mi sto lentamente, anzi velocemente innamorando di questi due! sono tenerissimi, estremamente innamorati, non troppo zuccherosi e hanno una carica ormonale altissima. Ci credo però, uno che è stato all'asciutto per quattro mesi e una che praticamente ha sprecato la prima volta con un bradipo ambulante... era ora che avvessero anche loro un'occasione, giusto?

22/11/10, ore 22:04

ho intenzione di aggregarmi alla lista dei fan di Daria! dove devo firmare? qualcuno mi porti un foglio e una penna che voglio un autografo di questa bevitrice di caffè! certo che questa storia è sempre più una sorpresa, proprio quando sembrava che dovesse volgere al termine tu mi tiri fuori un nuovo personaggio! complimenti!

22/11/10, ore 21:57

dimmi la verità: tu ti prepari le scene apposta per farci crepare? ma dico, anch'io lo voglio questo pirata! purtroppo io ancora non posso vantare di aver passato un capodanno del genere... il "ti amo" è stato assolutamente inaspettato, mi hai colto di sorpesa, piacevolmente si capisce!^^ fantastica la scena del corpetto incastrato, se la situazione non fosse stata altamente piena di ormoni allo sbaraglio, penso che sarei scoppiata a ridere! xD

22/11/10, ore 21:43

no! ti prego, no! in questo momento ho la forte tentazione di andare a modificare tutte le mie recensioni precendenti in cui ho definito Ricky un maschio... sostituire il "lui" con il "lei", per intenderci! Santo cielo, questo ragazzo... è una ragazza! giuro, sono indecisa se piangere anch'io per la sua esibizione penosa (e fargli compagnia) oppure scoppiare a ridere e non smettere più! ok, ho scelto la seconda! ahahahahaha

22/11/10, ore 21:33

aaahhhhhhhhh! questo capitolo mi ha messo caldo, chissà perchè? Acci... ma come fai ha inventarti delle scene del genere? Daniel è stupendo e la nostra bella protagonista finalmente si è data una svegliata! complice un paesaggio romantico che fa arrossire le migliori scene dei film e ora le cose comincieranno a farsi più bollenti immagino... ok! sono pronta! vai con le luci rosse!

22/11/10, ore 21:19

Ricky è proprio un deficente senza spina dorsale (e anche altro ma diciamolo perchè non siamo volgari noi..) Daniel, invece... da lui io mi farei volentieri rapinare! e immagino che anche la nostra protagonista convida il mio stesso pensiero!^^ Che tenero nell'ultima parte, non mi sarei per niente sorpresa se fosse saltato alla gola di Ricky, anzi mi sarei goduta comodamente lo spettacolo... cos'altro aggiungere? Ah, si: pirati si nasce!^^

22/11/10, ore 21:18

22/11/10, ore 21:10

Posso permettermi di dire 'finalmente'? Va bé io lo dico lo stesso: finalmente! Complimenti, ragazza, in un solo capitolo hai fatto fuori il nanerottolo, la ragazzina-vomitosa, l'imbarazzo del primo bacio e... 'mo? Un giro notturno sulla ducati ci sta proprio^^ Ma sarà solo un giro? La serata è ancora lunga e forse non tutto è perduto, anzi... C'è puzza di amore nell'aria! Ah, no, scusa era solo assenzio! xD

22/11/10, ore 20:55

Ed ecco un altro tuffo nel passato! da capodanno ad halloween, un'altra festa ma sempre la solita storia: lei, lui e... il nanerottolo! ahahahaha Questa storia comincia sempre più a prendermi, davvero! senza contare che io amo Han Solo! Penso che sia uno dei personaggi più belli di Star Wars! (dopo Dart Fener si capisce!^^)

22/11/10, ore 20:41

dovrai perdonarmi ma voglio essere sincera: io in una situazione del genere mi sarei comportata esattamente come Ricky! ok, forse non proprio come lui... ma non avrei avuto il coraggio di aiutare quella ragazza (ragazzina-vomitina, che ridere!) ma alla fine, si sa, fare buone azioni paga sempre, per cui magari porterà un po' di fortuna alla nostra bella protagonista...^^

22/11/10, ore 20:29

bene! bene! un salto nel passato al loro primo incontro: un momento davvero magico... E poi questa cosa del pirata batterista m'intriga parecchio... è davvero originale! mi è sembrato quasi di trovarmelo davanti, eh magari... inoltre ho sembre avuto una cotta per i ragazzi con i capelli corti!^^ si, si, non c'è che dire: questa storia mi piace proprio!