Happy New Year!
di Sif

30/04/10, ore 11:34

Avresti dovuto vedere la mia faccia quando ho letto questo capitolo, stavo entrando nello schermo del pc per seguire bene ormai!
E'meraviglioso! Non ci sono altre parole per descriverlo!
Il modo in cui lui la descrive, in cui la venera, è veramente sconvolgente, perfetto.
"La zuccherata sensualità": qua ci vuole un monumento per questa, non avrei mai trovato definizione migliore e più lusinghiera.
C'è dolcezza, passione, sintonia (come hai scritto perfettamente) e non posso che inchinarmi al modo originale, sfizioso, coinvolgente, divertente e sempre nuovo con il quale riesci a scrivere e descrivere, e a farci amare così tanto i tuoi personaggi, soprattutto il figaccione s'intende! Uh, e Daria!
Un bacio enorme mia cara, continua così!Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Chiara

30/04/10, ore 11:13

Quando si dice 'basta chiedere'...
Questo capitolo è semplicemente meraviglioso, ho adorato leggere i pensieri di un Daniel terribilmente innamorato che finalmente può realizzare il SUO desiderio proibito, e se la mia recensione ti ha aiutato a scrivere questa meraviglia non posso essere che terribilmente orgogliosa!!!
Continua così mi raccomando, mi innamoro di più di questa storia ogni istante che passa e ogni riga che scrivi!
Un bacio
Cla

27/04/10, ore 15:27

Questa storia è fantastica, adoro la protagonista è ironica, tagliente e simpaticissima, Daniel rappresenta un pò il sogno di tutte le ragazze, virile, forte ma nello stesso tempo dolce e romantico.
La trama non risulta mai pesante, i capitoli si alternano tra ricordi del passato e presente ma la lettura rimane fluida e sempre piacevole.
Se fosse un dolce sarebbe un vassoio enorme di mignon...uno tira l'altro e lo stesso vale per i capitoli, appena leggi il primo non puoi smettere.
Storia bellissima.

24/04/10, ore 16:30

Sono rimasta subito affascinata dal modo ironico, divertente e particolare di descrivere pensieri e personaggi. La protagonista, soprattutto, mi ha talmente colpita che ho sentito la necessità di conoscere l'autrice, essendo la storia in parte autobiografica.
Ho adorato il modo in cui descrive l'ex fidanzato, il nano, in modo pungente e svilente, ma sempre facendo sorridere; sono rimasta colpita perchè credo che tantissime donne in lui possano riconoscere uno dei passati amori, e sorrideranno proprio per questo motivo!
Ma fra tutti ho adorato principalmente il personaggio dell'amica Daria, tanto che quando ho scoperto che esistesse veramente avrei davvero preso un treno per andarla a conoscere.

24/04/10, ore 16:18

Tesoro!Ho visto che sei riuscita a spostare la storia nel romantico! Benvenuta!
Sono felicissima anche per l'inserimento nelle storie scelte, è un onore per me avere Secretly accanto alla tua nella sezione storie scelte!
Sono in versione casalinga con lo swiffer da una parte e il mouse dall'altra, ma volevo assolutare leggere e recensire, perchè pubblicherai presto il prossimo capitolo vero? :D
Mamma mia, le risate che mi sono fatta con la descrizione della zoccoletta bionda, un mito!
Quando poi ha sentenziato che Daniel fosse gay ho avuto un attacco di risa e mi è andata di traverso l'acqua che stavo bevendo! Per fortuna che sono sola, io e Mocio vileda, che non si stupisce se rido al pc!
Adoro il tuo modo ironico di descrivere pensieri e personaggi, mi ha affascinata fin dal primo capitolo!
Cri, tesoro, scusami se sono breve, ma volevo scriverti un'altra cosina e poi tornare alle pulizie, sigh!
Un bacio enorme!
Chiara

23/04/10, ore 15:44

Ciaooo...cavolo...ogni volta rido sempre di più ... tutte nella vita incontriamo questo "tipo" di ragazza, e tu l'hai descritta alla perfezione!! mahah poi la descrizione delle diverse sensazioni è stata fantastica mahah bravissima!alla prossima!baci

19/04/10, ore 20:52

In tutte le storie l'attacco di gelosia è quello che alla fine smuove la acque. Banale? No, realistico. Quando ho conosciuto quello che poi è diventato mio marito, diciamo che non avevo proprio nessuna intenzione di intrattenere una relazione seria. Così il poveretto mi ha atteso paziente per mesi, come un avvoltoio che volteggi sulla preda; poi una sera, in un locale, l'ho visto in atteggiamenti confidenziali con una nostra amica comune. Dio, che interrogatorio gli ho fatto! Da lì, lui ha capito di avere una possibilità; ed io di essere fregata.
Inoltre, in questo capitolo, mirabile lo scambio di battute tra la lei rifiutata, che le inventa tutte per non sentirsi tale; il ragazzo infimo, che rincara la dose per non sentirsi inferiore; e la voce della coscienza della protagonista, che è un po' la nostra voce, e che mette secchi tutti e due quegli spettatori stupidi e superficiali di un sentimento molto più grande e prezioso, che sta nascendo davanti a loro. Come sempre, al mondo, d'innanzi a qualcosa di bello, il novantanove per cento delle persone cerca di sminuirlo; l'altro uno per cento invece se lo vive, o è morto nel farlo.

17/04/10, ore 14:57

*o*
Non so che altro dire, sul serio.
Che spettacolo!

16/04/10, ore 17:58

ehi!! complimenti per questa storia!! è davvero bella!! ricky mi sta leggermente antipatico e non so perchè mi sa tanto che cercherà d far allontanare daniel e....può essere che ancora non hai detto come si chiama? o.O no, sicuramente non l'ho letto io!! :)
teneri e simpatici invece i due!! e romantico anche il posto!! :) poi io sono follemente innamorata delle moto!! se poi si parla di ducati..e poi daniel...bè!! dalla descrizione è un gran figaccio!!!! posta presto il prossimo capitolo che sono curiosa di saoere cosa succede a questi due!! :)

16/04/10, ore 16:19

va bene la modestia ma quanto l'hai fatto soffrire questo poveretto prima di lasciare quell'harry potter dei poveri...
ma meglio tardi che mai..
alla prossima
xxromy75

16/04/10, ore 15:40

Hei! Wow, complimentoni per il matrimonio! ^^...L'ottavo nano si è dato fuoco? xD.Bel capitolo! Quella là mi ricorda una mia conoscente é_é. Che poi, come le è venuto in mente che potrebbe essere gay?! Ma io dico! Era solo scocciata per il fatto che non se l'è filata de pezza -.-. Complimenti! Bacio.
P.S.
Se devi cambiare qualche avvertenza nella storia, apri la finestra dove aggiorni e ci dovrebbe essere scritto "modifica storia".

16/04/10, ore 11:22

Figurati, votare i tuoi personaggi è stato assolutamente naturale per me, li adoro letteralmente!
Mi piace anche in modo particolare l'alternarsi di capitoli fissi sul famoso Capodanno e flash-back di tutto ciò che li ha legati prima di quella sera fatidica.
Giusto un dubbio: il POV sarà sempre quello della protagonista (non fraintendermi, adoro le sue risposte 'mentali' ai commenti o agli atteggiamenti di chi le sta intorno) o è previsto magari solo un capitolo visto con gli occhi di Daniel? Mi piacerebbe leggere i suoi pensieri nel vederla tra le braccia dell'ottavo nano...
Termino dicendoti che sono rimasta piacevolmente sorpresa da questo velocissimo aggiornamento e che spero di leggerne presto un altro (anche se ovviamente lo aspetterò pazientemente, qualunque tempo ci voglia :) )
Un bacio
Cla

16/04/10, ore 10:16

Hai una nuova fan! Mi piace la storia e aspetto il seguito! Ma sto Daniel non è troppo bello x esser vero? Anchioanchioanchio!! Oh!!
(per altri commenti un po' più profondi attendo ancora un po' perchè sono lenta ad elaborare!)
kiss

12/04/10, ore 18:46

carinissima mi è piaciuta molto
alla prossima
xxromy75

12/04/10, ore 18:02

wow sermbra una versione riveduta e corretta di jack sparrow mischiato con un motociclista di harley italianizzato..
parecchio intrigante..