Happy New Year!
di Sif

22/11/10, ore 20:21

Complimenti! questa fic mi ha incuriosita tantissimo! è divertente e originale! hai uno stile unico, così come la tua protagonista^^ poverina, incastrata in una relazione deludente con un, perdonami la parola, troglodita guidatore di panda della mamma! oh, ma poi entra in scena lui: Daniel (bellissimo nome!) il desiderio proibito... adesso si che cominciano i problemi! e poi si sa che la sera di capodanno tutto può succedere...xD
(Recensione modificata il 28/11/2010 - 02:36 pm)

02/11/10, ore 13:27

Ciao! Non so se leggerai mai questa recensione ma dopo che la tua storia mi ha tenuta incollata allo schermo in questa mattinata mi sento in dovere di lasciarti quantomeno questo piccolo commentino ^_-
Daniel è... Wow, perfetto è un eufemismo. Se anche il tuo Daniel è così non posso fare a meno di pensare a quanto fortunata tu sia! u_u
Sai che nel capitolo in cui è ricomparso Ricky ho subito pensato 'Oh Dio no! Adesso le cose tra Daniel e[.. ehm... forse mi sono persa un pezzo ma mi rendo conto solo ora di non avere idea di come si chiami] la protagonista si incasineranno e verranno presi capitoli su capitoli per farli tornare insieme' e invece... Brava! Almeno così non l'hai fatto diventare troppo scontato!
Per quanto riguarda il resto ho solo una piccola 'considerazione' da fare... Mi ispira un sacco il fratellone! Il fatto che è grande e grosso e protegga la sorellina - sweet <3 -, che sappia  farsi i cavoli suoi e quel suo modo di vestire alquanto singolare.. Ora,non so come tu te lo sia figurata però secondo me potrebbe davvero essere un personaggio da approfondire.. xP
E con questo ho concluso,
xxx
xmas

13/10/10, ore 21:40

Ciao! ho scoperto la tua storia proprio oggi e mi è davvero piaciuta!
Sei molto brava, riesci a trasmettere molto bene le emozioni dei tuoi personaggi (e questo è abbastanza difficile), trattando gli argomenti anche con leggerezza, simpatia ed ironia, cosa che rende sicuramente la storia più divertente e piacevole!
Ho apprezzato molto anche il pov di Daniel! Credo che la cosa più difficile per una autrice sia quella di riuscire a pensare come un ragazzo in maniera realistica e non secondo l'ideale che ci si fa dell'uomo perfetto, e tu ci sei riuscita alla grande!
Mi sono molto divertita, commossa, arrabbiata (con Ricky) e molto altro grazie a questa ff...quindi sicuramente la inserirò tra i preferiti.
Probabilmente sarebbe una buona idea continuarla, sono sicura che un seguito riscuoterebbe successo! facci sapere, intanto io continuo a seguriti! Baci

12/10/10, ore 22:25

Sapevo che non poteva finire così! Cara amica, hai troppo talento per finirla qui, e non smetterò mai di ripeterlo!
Non vedo l'ora di leggere tutte le one-shot, storie, libri, commedie, cazzate e non che scriverai!
Sei una piccola calamita!

10/10/10, ore 21:43

Ho scoperto la tua storia con il tuo ultimo aggiornamento ed è stato un piacere leggerla; mi ha tenuto compagnia in una notte particolarmente insonne e mi ha strappato più di un sorriso!
E' una commedia bellissima, come non mi capitava da un po' di leggere - di commedie, intendo.
Scorrevole, breve e piacevolissima da leggere, non ti porta a pensare "è scritta troppo velocemente" o altro, ti prende e ti cattura, insieme alla protagonista!
Io, poi, ho sempre la tendenza a scrivere "troppo" ed invidio la fluidità con cui è stata scritta la storia: pur senza usare troppe parole, i protagonisti sono ben caratterizzati, così come le vicende.
L'alternare poi presente a passato ha reso ancora più interessante il tutto.
Ho amato i personaggi, sul serio!
E, cielo, hai tutta la mia stima per aver sopportato un personaggio simile a Ricky, cavolo!
Bella, bella, bella!
Complimentissimi sul serio. ^^
E grazie della compagnia ;)
Un bacione,
Anthea

10/10/10, ore 21:11

Caaaaaaraaa *___* ma che bella la fine che ha fatto quella svampita *OO* (per non dire un'altra parola ù.ù ) belli Dan e lei *__* e Dariiiaaa *OOO* quanto mi sta simpatica l’amica?? Troppo ù.ù
Comunque ovvio che non ti perdo di vista! Anzi ti metto tra gli autori preferiti ù.ù
A prestissimo spero =) Un bacione!

10/10/10, ore 14:11

Cioè..... IO TI STIMO!

09/10/10, ore 17:51

Ma cherie, sono senza parole... la testata è stata un vero colpo di genio, soprattutto ha permesso di prendere due piccioni (o meglio, un'oca e un pollo) con una fava!!! Capitolo finale superbo, ho apprezzato molto il ritorno in scena di daria con il suo umorismo al vetriolo e i suoi commenti pungenti ad ogni punto del racconto! Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capolavoro, essendo tra i temerari da te citati sono praticamente certa che finirà immediatamente nella lista delle mie storie preferite!
Un bacione tesoro, alla prossima!
Cla

09/10/10, ore 15:11

O.O bellissimo
come avrei voluto vedere quelle due zucche vuote scontrarsi.
hanno fatto un suono sordo come quando batti insieme le maracas?
splendido, finale perfetto, non troppo prolisso e ironico e dopo una storia così non si può fare una cosa introspettiva ci vuole un riassuntino.
bella bella bella
mi è piaciuta tanto e ho il sospetto che l'episodio pilota sara sull'amica, Daria?
con due battute alla fine mi hai gia incuriosita.
queste due insieme sono fantastiche le amiche sarcastiche le adoro io sono fatta di sarcasmo, mi scorre nelle vene al posto del sangue.
naturale che ti seguo voglio sapere del bello e ricco...ma
c'è un ma vero?
aspetto ansiosa
a presto
xxxromy75

09/10/10, ore 15:10

T.T
Nooooo. E' finita....
Ci sarà un seguito vero?
Comunque brava, scrivi davvero benissimo.
Se hai davvero dato una botta ai due tipini io ti faccio una statua e mi metto a venerarti.
Sei fantastica mi farebbe davvero piacere leggere qualcos altro di tuo,
baci Elena (:

09/10/10, ore 15:09

La tua storia l'ho aggiunta alle seguite molto tempo fa e solo in questi giorni ho avuto il piacere di leggerla. L'altra settimana ero arrivata al penultimo capitolo, intenzionata a scriverti una recensione, ma poi ho visto che dovevi postare l'ultimo e quindi ho fatto tutto insieme.
Mi è piaciuta un sacco, complimenti *O* Poi io, personalmente, adoro le storie che hanno sia parti al presente che al passato (la uso anche io questa tecnica XD). Daniel è il ragazzo ideale *O*, Ricky proprio un verme -.-" Diciamo che però quella che mi è piaciuta di più tra i tre è la protagonista (anche il fratello che gira nudo a Capodanno ahahah o la mamma che si nascondeva per guardarli baciarsi XD).
Poi mi è piaciuto leggere una storia che si svolgeva tutta in una notte, il passaggio da un anno ad un altro. Magari fosse sempre così marcato questo passaggio maledetto -.-" A me il 2010 è come il 2009, mi serve superDaniel che mi salvaaaaaaaa!!
Ancora complimenti, molto carina <3

09/10/10, ore 14:44

nnnuuuuuu!!!!peccato sia  finita ='(
lei è stata una grande. testa contro testa, un'azione epica *__*
mi è proprio piaciuta questa ff...quindi leggerò anche qualcos'altro di tuo...preparati perchè mi troverai spesso =D
kisses,
Mimi

09/10/10, ore 13:33

Ciao Sif!
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :'( la storia è finita.. Che triste.. Comunque mi è piaciuta tantissimissimissimissimo! Avanti confessa: il vero "Daniel" ha i capelli ricci! xD La mia fissa è data semplicemente dal fatto che il mio "Daniel" li ha. =) Aspetto con ansia la one shot. Non vedo l'ora.
Cmq di nuovo, scrivi davvero bene! Ciaoooooooo!

The Red Writer

09/10/10, ore 07:17

ciao!!
innanzitutto, io amo questa storia!!!
complimentissimi! scrivi benissimo!!
mm poi? ah certo, non vedo l'ora di leggere la one-shot!!
kisses
khika liz=)

09/10/10, ore 01:36

ciao, sono iscritta da un pò a questo sito ma solo oggi ho scoperto la tua bellissima storia.
volevo dirti che è identica alla mia, almeno per quanto riguarda l'ex ragazzo e il fatto di non averlo forse mai amato.
ti auguro tanta felicità assieme al tuo Daniel e spero anche io un giorno di trovare un ragazzo capace di darmi tanto amore.