Happy New Year!
di Sif

11/12/09, ore 13:07

Che ne penso di Daria??La ADORO!!Davvero...mi ricorda tanto la mia migliore amica..mi sono divertita a leggere questo capitolo!!Complimenti ancora!Al prossimo capitolo..Ciaoo Bacii

27/11/09, ore 18:54

Ah ecco, è la prima volta ch leggo la tua storia e l'ho letta tutta di fila ed è ...
mmm ...
Bellissima! Mi piace un sacco, come scrivi, come descrivi, i caratteri sono semplici si capisce che hai tratto spunto dalla realtà e poi Daniel ...
Dev'essere uno gnocco stellare!
Complimentissimi un bacio!

23/11/09, ore 00:35

Cara! Ma sono una folle! Mi dovevo fiondare all'istante su questo capitolo e mollare tutto quello che stavo facendo in questi giorni!
Sei stata bravissima, davvero! Adoro come affronti le cose con ironia, come descrivi intensamente i pensieri!
Poi sono curiosissima di alcune cose ma te le chiederò su msn!
Ora però attendo con ansia il seguito perchè dopo una dichiarazione così appassionata e una serata così fantastica e coinvolgente, voglio vedere come andranno le cose!
Un bacio grande!A presto!
Chiara

19/11/09, ore 07:27

Ehy me ne vado con 6 recensioni e ritorno con 12!! Wow!! Lo sapevo che questa storia non era fatta per rimanere nell'ombra!! Comunque ti assicuro che questa è senza ombra di dubbio una delle meglio riuscite descrizioni dell'atto amoroso e sessuale che io abbia mai letto! Tra dolcezza e spiccata ironia (il bustino ahah)ogni singolo gesto tra i due ti tiene incollato alla pagina e ti trasmette qualcosa... Senza esagerare questo è il miglior capitolo sino ad ora (premettendo che sono tutti belli, ovviamente!) Alla prossima :)!

17/11/09, ore 13:54

Magnifico!!!!Davvero non so come esprimermi...continuo a farti i miei complimenti perchè non sei bravissima, di più!!!!XD Ciaooo

17/11/09, ore 12:43

*_____* che bello Daniel *__*
è dolcissimo *_* bellissimo capitolo ^.^ complimenti ^.^

03/11/09, ore 00:30

Ti devo ringraziare due volte: la prima perchè hai recensito la mia storia e la seconda perchè mi hai accennato alla tua!
Mi piace tantissimo e mi dispiace non averla vista prima, purtroppo da quando scrivo non riesco più a leggere praticamente nulla; però d'ora in poi puoi contare su di me per tutti i prossimi capitoli :)
Il tuo stile è veramente fresco e originale, mi hai fatta ridere di gusto per le descrizioni del locale e degli amici di Ricky, mi hai fatta spaventare con la scena della rapina ed emozionare davvero con la descrizione splendida del bacio sulla panchina.
Daniel è affascinante, è protettivo, è dolce; hai creato davvero un gran bel personaggio, non c'è che dire!
Adoro la protagonista e se per descriverla ti sei ispirata a te stessa ti faccio i complimenti perchè sei davvero un mito!
Ricky, bè è un ragazzo come tanti, è il classico ex con pochi pregi e spina dorsale, difficile da lasciare ma proprio per questo il suo personaggio è credibile e realistico.
Complimenti davvero!Sono rimasta allibita dalle poche recensioni perchè la tua storia merita davvero di essere letta!
Se vuoi, nel mio piccolo, sarei onorata di linkarla nel mio spazio pubblicità in Secretly :)
Fammi sapere magari, puoi scrivermi o aggiungermi a msn, nel mio profilo ci sono tutti i contatti.
Al prossimo aggiornamento!Un bacio!

Chiara

03/11/09, ore 00:00

ok, molliamo ricky !! =D mmh xò la protagonista è un attimino convinta d sé :P carino dai cm primo capitolo =)

01/11/09, ore 23:06

ciao!! ahahah la tua storia è davvero molto carina,
la protagonista e Daniel sono fantastici,
Ricky invece è proprio un verme u.u
complimenti ancora ^.^

01/11/09, ore 11:47

Ahaha oddio, Ricky è davvero patetico, ma ti confesso che molto, ma molto, ma moooolto in fondo lo capisco: è insicuro di sè e si comporta come un bambino di tre anni, essendo questo l'unico strumento che può sfruttare per mantenersi la ragazza, ossia farle provare compassione - o meglio, pena - per lui. La cosa inquietante è che ci sia anche riuscito xDxD!! Brava, brava, continua presto :)!

01/11/09, ore 10:27

Ciao!Ti faccio i miei complimenti!Adoro il modo in cui scrivi e le tua storia mi ha presa moltissimo!Mi sono fatta le migliori risate nel capitolo "vomito" e avevo gli occhi a cuoricino per il capitolo del bacio!Ho sempre seguito la tua storia in silenzio ma è giunta l'ora di dirti che per me sei bravissima e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

25/10/09, ore 09:44

Questa è una delle migliori descrizioni di un bacio (e in questo caso non solo uno) che abbia mai letto! Hai descritto ogni dettaglio con molta attenzione e realismo, e anche le punte di ironia si armonizzano bene con il tutto: BRAVA!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)!

22/10/09, ore 13:53

Urgh! Avevo perso di vista l'aggiornamento!! Che dire, Ricky è davvero ameboso, in tutti i sensi, non ha il benchè minimo accenno di spina dorsale. Ho il pathos che con Daniel sarebbe stato tutto diverso. Mi è appena apparsa un immagine stramba nella mente - stramba perchè mi è comparsa all'improvviso senza motivo apparente: la protagonista e Ricky su un'isola striminzita che si restringe sempre di più, e Ricky, per pararsi il coccige, spinge la ragazza in acuqa, che viene prontamente salvata da un Daniel in elicottero xDxD!! Giuro che non fumo e non ho mangiato fagioli xDxD!! Attendo il prossimo aggiornamento :)!

09/10/09, ore 16:03

Ahhhh! Non posso dire di essere dispiaciuto per Ricky!! La descrizione del suo rapido cambiamento fisiologico alla vista della sua ex-ragazza che bacia Daniel è incantevole!! Non metto in dubbio che la protagonista cercasse solo un pretesto per scrollarsi Ricky di dosso e cavalcare la moto di Daniel, ma il modo in cui l'ha fatto... wow!! Purtroppo non ho mai avuto il piacere di assaggiare l'assenzio, ma se fa davvero questo effetto, devo colmare la mia lacuna!! Non mi dir nulla di ragazzi bassi, il mio migliore amico è alto 1,58 m - altro che ottavo nano, è il nono e il decimo messi assieme - e la sua ragazza 1,65, poi ha un ego smisurato ma è divertente quanto un palo della luce, le sue massime ambizioni per il sabato sera sono giocare a poker o a Risiko, eppure gli voglio bene -.-... Per lo meno, il sabato sera riesco a fare qualcosa di più entusiasmante e lo lascio ai suoi carrarmatini xD! Aggiorna presto :)!

03/10/09, ore 19:50

Qualcuno che conosce gli Iron Maiden, finalmente!!! Ti posso giurare che sono circondato da un'ignoranza abissale xDxD!! Comunque è tempo di analizzare i personaggi: Ricky - è davvero più basso di lei?? xDxD, mi sembra un tipo alquanto apatico, acceso solo dalla gelosia in questo flashback xDxD - Daniel, intraprendente e fascinoso e la protagonista ne è tremendamente e incondizionatamente attratta. La domanda mi sorge spontanea: perchè continua a stare con l'ottavo nano e non si imbarca sul batterista?? xD ribadisco i miei complimenti per il tuo stile di scrittura e sottolineo il mio sconcerto per la mancanza di recensioni, ma sono proprio le originali in genere che riscuotono poco successo in questo sito purtroppo xD! Non demordere perchè continuerò a seguirti!!