Happy New Year!
di Sif

25/09/10, ore 14:32

ciao...sto morendo dal ridere giuro xD
ma si può essere più stupidi?! la bionda e il verme insieme sono peggio di una sniffata di gas esilarante (o come si chiama xD)!!!!!cioè non ci sono parole...e il fratello...MARLON xD oddio stavo morendo con la descrizione...ma già mi sta simpatico (come sua mamma e tutti gli altri condomini xD)...e adesso cosa succederà? l'esplosione di "titì" (anche questo mi fa morire xD) non promette nulla di buono...o almeno non per la bionda e il verme xD
ah, anche quel "mio!mio!" è fantastico...mi ricorda tanto i gabbiani di Nemo xD
bellissimo il capitolo, a presto!
kiss mimi

18/09/10, ore 18:01

ciaoooo!!!!ok, mi dichiaro scandalizzata. Riky è un verme. Uno di quelli che fanno letteralmente ribrezzo. spero che la nuova coppietta gli spacchi la faccia al più presto, così magari quella sua aria da galletto va a quel paese per una buona volta xD
non so dire se il capitolo è bello o meno...per il semplice fatto che è dal punto di vista di quell'omuncolo >.<
ma mi è piaciuto comunque =)
al prossimo!!!!
kiss, Mimi

17/09/10, ore 15:33

ciao!! volevo dirti che la tua storia mi piace un sacco non mi crederai ma ieri fino alle 4 del mattino stavo con il cellulare nel letto a leggere il 13esimo capitolo della tua storia. mi piace molto come scrivi, sei molto sarcastica, e a volte rido ad alta voce senza nemmeno rendermene conto. volevo farti i miei complimenti. e una piccola domandina ...:P è una storia vera??? tutto quello che scrivi è successo realmente :D? ci vuoi far credere che si possono vivere davvero storie d'amore così ?? che il colpo di fulmine non è solo una leggenda? aspetto tue risposte ! XXXX

16/09/10, ore 21:11

Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo, ti giuro che ero convinta di averlo fatto ._.
Ti capisco per il capitolo, non deve essere stato facile...
Ora sono curiosa di capire cosa farà, quel maledetto!
Un bacione.

16/09/10, ore 14:48

Ahhhh °_° il lato del verme °_° povera te °-° Il capitolo è scritto benissimo, credo che hai dato l’immagine giusta di quello u.u
Cooomunque mi piace tanto questo capitolo u.u sono molto preoccupata per quello che ha pensato il verme ma confido che essendo uno stupido il suo piano non sia così ben architettato u.u
A presto *-*
Un bacione!

16/09/10, ore 08:59

Tessssssoro come ti capisco, l'ottavo nano è ancora peggio visto dall'interno che visto dagli occhi della protagonista! E poi le faceva pure le corna? Che schifo... Meno male che l'ha piantato!!!
Mi preoccupa un pò la fine del capitolo, non vedo l'ora di sapere cosa sta combinando, anche se spero che Daniel e il suo amore lo rivoltino come un calzino non male l'idea di strangolarlo con le corde della chitarra!).
E ovviamente non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel proseguio dello scorso capitolo...
A presto cara, un bacione!

16/09/10, ore 07:12

Non ti è venuto bene? Invece hai reso perfettamente l'idea di quanto meschino e stronzo sia Richy. Non si preoccupa minimamente dei santimenti suoi e quelli altrui, doltronde lui che ne sa di sentimenti troppo preso com'è dal suo ego e dalla sua immagine (Narciso gli fa un baffo). Poi pensando a come distruggere la nuova coppietta ha proprio toccato il fondo. Ciao, Annamaria.

15/09/10, ore 22:38

Wow
altro che Harry potter qui anche Voldemort si dissocerebbe, ma tutta la casa dei serpeverde farebbe coretti di protesta per un tale strisciante essere, è una vergogna per la categoria degli insetti striscianti.
qui i lombrichi stanno facendo i picchetti con i cartelli e le scritte'a morte difendiamo la categoria'
comunque qualsiasi cosa abbia in mente non credo che riuscirà a far nascere il dubbio in Dan, sono convinta che lui abbia perfettamente capito che razza di essere sia e se non lo riempie di botte lo fa solo come fioretto per il nuovo anno.
ai reso benissimo l'idea di narcisista patetico, che poi questo genenre di persone io le odio si credono di essere chissà chi e invece dovrebbero andare a nascondersi.
per lei è una tale vergogna essere stata per tanto tempo con lui che io al suo posto brucerei ogni ricordo, tanto per non lasciare traccia.
ma meglio la galera per truffa che essere associati a un tipo simile.
spero proprio che almeno uno schiaffo morale lo prenda il lombrico( con tutto il rispetto per i lombrichi che sono utilissimi non come lui)
a presto
xxxromy75

07/09/10, ore 23:00

Tu.Sei.Un.Genio.
Potrei dire anche solo questo, ma mi sembra troppo poco. Scrivi benissimo, la storia è bellissima, i personaggi sono descritti e "mossi" perfettamente. E, soprattutto, se il 75% della storia è reale, cazzo, hai una vita movimentata, ragazza!
Spero che aggiorni presto, perché sento di starmi drogando della tua storia :3

09/08/10, ore 12:34

A parte il titolo che è senz'altro geniale, ma direi che tutto questo capitolo è semplicemente strepitoso; e di tutto naturalmente la cosa che più ho gradito è stata la scena sotto casa, quel siparietto comico di quartiere che mi ha fatto ridere a crepapelle e anche vivere in prima persona gli avvenimenti - perché tutto il mondo è paese, e queste realtà ficcanaso ci sono ovunque.
Sono un po' incapace di recensire in questo periodo, ma non avrei mai rinunciato a commentare te e questo capitolo, che ho davvero adorato.

07/08/10, ore 06:36

Buonanotte, buongiorno o quel che sia! Ho trovato per caso questa storia, come sempre tra l'altro. Dovrei davvero muovermi un po' per trovare un'amica o un amico, conoscente o buon samaritano affinché mi raccomandi delle storie belle, come la tua. Infatti non conosco nessuno che visiti questo sito e quindi sono sempre indietro con le novità. Be', possiamo dire che il prologo è fatto, no?
La cosa più importante, mica giudico le storie per via delle parole presenti, è che mi sono divertita tantissimo a leggerla. È fresca, scorrevole, agile, ironica e con battute intelligenti. Mi piace un sacco, sì, te lo ripeto ancora! L'ho letta tutta di un fiato, tanto simpatica è! Infatti c'è stato un bello scontro tra la mia mano sopra il mouse, che mi incitava a non continuare a leggere e per tanto a recensire ogni capitolo, e i miei occhi incollati allo schermo, che invece hanno fregato immensamente la mano destra -mentre la sinistra, neutrale come la Svizzera, si divertiva con una sigaretta- con il tipico (ma mai riconosciuto) pensiero di "dopo aver finito la storia, potrai recensire ogni singolo capitolo, suvvia, continua, tanto non ce la fai: vuoi sapere se il fico di Daniele ha messo la sua fichissima mano su lei". Eh, sì, gli occhi hanno vinto, naturalmente. Ma almeno la mano ha avuto la sua piccola rivincita, diciamo, lasciandoti questo commentino assurdo (mica poi chiedere coerenza ad una mano, ed a una sola mano!!). Grazie della tua storia. Oggi ero un po' giù o ora invece mi sento leggera ed euforica (sarà la presenza della musica heavy?). Beata te che hai trovato Daniele! Non avrà per caso un fratello, no? NO? Caspita! Tutte a me capitano!
Ti ringrazio e ti saluto con ambedue le mani (adesso la mancina ha deciso di prenderne parte, che opportunista!).
(Recensione modificata il 14/03/2011 - 04:34 am)

05/08/10, ore 14:44

Ah, lol, ecco a cosa serve mettere una storia tra 'Le storie seguite': a non accorgersi degli aggiornamenti un po' quando capita! Poi, se uno a caso tipo me si ricordasse di controllare ogni tanto... Perdonami, ma troppe funzioni mi mandano completamente nel pallone.
Ad ogni modo! Daniel, con la sua capacità di dire la cosa giusta nel momento giusto mista ad un'adorabile goffaggine che fa venire voglia di imburrarlo, impanarlo, friggerlo in padella e mangiarselo con contorno di insalata, potrebbe aggiudicarsi il terzo posto tra le 'cotte per un personaggio di fantasia' del mio cuore, dopo Mr. Darcy e Aladdin :3 Sì, lo so che è ispirato a un personaggio reale, ma per me un racconto rimane un racconto e cerco di scollarlo il più possibile dalla percentuale di veridicità presente in esso. Daniel è un buon personaggio, oltre che un personaggio buono ;-)
Detto questo, si sa che 'tutto ciò che sale prima o poi deve scendere'. Quindi prima o poi Ricky doveva riapparire. Quale momento e luogo migliore di questo? :3 Qualcosa mi dice che è ubriaco. E se non lo è, è comunque abbastanza stupido da attaccare briga con Daniel u.u Se le prende, sono contenta. Sono una fan delle scene di scazzottamenti, quindi scusami se un po' faccio il tifo per le 'botte, sangue, violenza alè alè' >:3 E per un occhio nero per Ricky, magari. O anche due. (*Psss, Daniel! Se lo colpisci sul naso, KO assicurato!*)
So di dover aspettare il capitolo... diciotto?, per la risoluzione, visto che il prossimo dovrebbe essere un salto nel passato (a meno che tu non ci sorprenda tutti! Chi lo sa!) ma ho già i pop-corn a portata di mano. :3

05/08/10, ore 14:33

ciao! ti seguo già da un po', non ho mai tempo per recensire, ma questa volta DOVEVO assolutamente farlo u.u perchè auguro al nostro bel - per modo di dire eh - tappo narcisista un labbro spaccato, o un occhio nero... insomma qualcosa di rotto!!!! Daniel è un batterista no? u.u ha dei bei muscolacci, dovrebbe assestargli un bel gancio dritto sotto il mento facendogli saltare la testa in aria creando l'illusione ottica di un fuoco d'artificio...troppo cruenta? no u.u un uomo così - se può essere definito tale - va preso giorno e notte a schiaffi, pure mentre dorme... ti capisco perchè purtroppo sono incappata anch'io in una situazione simile, voleva che mi mettessi le lenti a contatto perchè non gli piacevano gli occhiali e siccome a lui piacevano i capelli lisci - io invece ho i capelli mossi - dovevo piastrarmeli, per fortuna ne sono uscita appena mi sono accorta di cosa stessi realmente facendo... e così gli ho detto che se voleva una ragazza coi capelli lisci e senza occhiali avrebbe dovuto guardare da un'altra parte. beh mi sono dilungata anche troppo scusami per il temino xD
voglio solo che tu sappia che sei una scrittrice favolosa e riesco ad immaginare qualsiasi cosa tu descriva, quasi fossi dentro alla storia e la stessi vivendo realmente u.u spero di leggere presto un altro dei tuoi meravigliosi capolavori. un bacione. fairy.

02/08/10, ore 19:01

che bel capitolo Sif!
le considerazioni sulla gaiezza di Ricky, che ovviamente condivido a pieno, la dichiarazione d'amore impacciata e spezzata dai pensieri e dalle considerazioni di lei...quel "io pensavo alla mia donna ma la mia ragazza va bene...", il comitato di benvenuto del condiminio e della famiglia, con la mamma che tifa per Daniel pur non conoscendolo e infine lo sgamo!
ah!
che bello!
so che non dev'essere stata una bella situazione ma penso che tutte noi, in fondo, speravamo che il bell'addormentato venisse a sapere del "tradimento" così, di botto, in modo da non poter negare l'evidenza...
E adesso che farà l'invertebrato? si metterà a piangere o diventerà uno stronzo vendicativo...
temo brutti scenari momentanei..
inutile dire che ci sai fare con la scrittura!
baci e a presto
Erica

ps buone vacanze!

02/08/10, ore 17:11

Ti prego dimmi che la scena della mamma affacciata alla finestra (insieme al resto del condominio) è vero e ti farò un monumento o forse lo farò a loro!!!!
Capitolo strepitoso, ma cosa accadrà ora che Ricky è comparso? Rovinerà le uova nel paniere?!
Al prossimo aggiornamento, nel mentre non posso che farti i miei complimenti.